urge subito consiglio
Nicole ha il culetto infiamme !!!!! le brucia tantissimo (penso cacchina acida x dentini) cosa posso fare???? mia mamma ha la crema fissan va bene???
Messaggio da veryle » 5 ott 2010, 13:10
Messaggio da happywife » 5 ott 2010, 13:11
Messaggio da happywife » 5 ott 2010, 13:12
ho letto ora... mio cugino quando la situazione è drammatica usa delle garze che mi pare si chiamino fitostimoline, io una volta ho usato canesten crema alternata a pasta fissan o simili ad ogni cambio ed è guarita in un paio di giorni!!veryle ha scritto:eccomi![]()
urge subito consiglio
Nicole ha il culetto infiamme !!!!! le brucia tantissimo (penso cacchina acida x dentini) cosa posso fare???? mia mamma ha la crema fissan va bene???
Messaggio da lollo82 » 5 ott 2010, 13:35
Messaggio da starla82 » 5 ott 2010, 13:36
Messaggio da lollo82 » 5 ott 2010, 13:40
Messaggio da happywife » 5 ott 2010, 13:41
Messaggio da starla82 » 5 ott 2010, 13:42
va bene il succo di mattina, ma vedi se si beve un actimel(o simili) almenolollo82 ha scritto:ho provato con lo yogurt,ma lo mangia solo al pomeriggio,i succhi quelli nel veto che si aggiunge la tettarella e nn li beve ,stamattina ho provato con il primo nettare della yoga sono dei cartoncini con cannuccia ,ce' scritto dai 12 mesi e con la cannuccia l'ha bevuto tutto![]()
andra' bene il succo al posto del latte???magari e' stato solo un caso ma e' un furbo il biberon sta cominciando a nn volerlo piu' solo per la tisana alla sera ,gli ho fatto provare il the quello deteinato nelle bottigliette con il tappo che si alza e ora quando siamo in giro vuole bere solo da quelle bottigliette.
Messaggio da happywife » 5 ott 2010, 13:43
Messaggio da lollo82 » 5 ott 2010, 13:44
come faccio a fargli bere l'actimel???starla82 ha scritto:va bene il succo di mattina, ma vedi se si beve un actimel(o simili) almenolollo82 ha scritto:ho provato con lo yogurt,ma lo mangia solo al pomeriggio,i succhi quelli nel veto che si aggiunge la tettarella e nn li beve ,stamattina ho provato con il primo nettare della yoga sono dei cartoncini con cannuccia ,ce' scritto dai 12 mesi e con la cannuccia l'ha bevuto tutto![]()
andra' bene il succo al posto del latte???magari e' stato solo un caso ma e' un furbo il biberon sta cominciando a nn volerlo piu' solo per la tisana alla sera ,gli ho fatto provare il the quello deteinato nelle bottigliette con il tappo che si alza e ora quando siamo in giro vuole bere solo da quelle bottigliette.
Messaggio da starla82 » 5 ott 2010, 13:45
non mi piace fare le faccende, ma se non le faccio poi mi sento male, quindi me le sbrigo il più velocemente possibilehappywife ha scritto:mmmmmm starla allora sei proprio una bravissima nuora![]()
....si vede che ho voglia di pulire eh?
faccio qualcosa poi mi siedo qui ogni 10 minuti.... uffff ma una colf no eh
Messaggio da lollo82 » 5 ott 2010, 13:46
allora dici di nn preoccuparmihappywife ha scritto:lollo so di molti bimbi che ad un certo punto non volgiono più il latte.... se mangia yogurt e formaggio durante il giorno io non mi preoccuperei... trova una colazione alternativa, magari ogni tanto riprovi, cambiano gusti così spesso
Messaggio da starla82 » 5 ott 2010, 13:46
usa una cannuccia normale oppure avvicinaglielo alle labbralollo82 ha scritto:come faccio a fargli bere l'actimel???starla82 ha scritto:va bene il succo di mattina, ma vedi se si beve un actimel(o simili) almenolollo82 ha scritto:ho provato con lo yogurt,ma lo mangia solo al pomeriggio,i succhi quelli nel veto che si aggiunge la tettarella e nn li beve ,stamattina ho provato con il primo nettare della yoga sono dei cartoncini con cannuccia ,ce' scritto dai 12 mesi e con la cannuccia l'ha bevuto tutto![]()
andra' bene il succo al posto del latte???magari e' stato solo un caso ma e' un furbo il biberon sta cominciando a nn volerlo piu' solo per la tisana alla sera ,gli ho fatto provare il the quello deteinato nelle bottigliette con il tappo che si alza e ora quando siamo in giro vuole bere solo da quelle bottigliette.nn ha cannuccia
Messaggio da lelisa76 » 5 ott 2010, 13:58
Fissan va comunque bene, ma se vuoi Bepanthenol, un pochino più mirata, ma comunque la puoi utilizzare sempre oppure davvero il Fitostimoline (c'è anche in pomata) ma quella è ottima, ma la terrei per acsi "spessi"veryle ha scritto:
Messaggio da happywife » 5 ott 2010, 13:58
lollo a chi lo dici, io sono come te!lollo82 ha scritto:allora dici di nn preoccuparmihappywife ha scritto:lollo so di molti bimbi che ad un certo punto non volgiono più il latte.... se mangia yogurt e formaggio durante il giorno io non mi preoccuperei... trova una colazione alternativa, magari ogni tanto riprovi, cambiano gusti così spesso![]()
per me la colazione e' fondamentale nn mi reggo in piedi e mi sembra brutto vedere che nn voglia nulla
Messaggio da lelisa76 » 5 ott 2010, 13:59
Messaggio da happywife » 5 ott 2010, 14:01
grazie !!! ma non mi illudo.... secondo me il difficile deve ancora venire....lelisa76 ha scritto:Happy![]()
per un primo distacco andato benissimo direi!
Messaggio da lelisa76 » 5 ott 2010, 14:21
noi abbiamo considerato concluso l'inserimento dopo 2 settimane, ma ora è a casa da due giorni, quindi...boh vedremo se domani lo porto come andrà.happywife ha scritto:grazie !!! ma non mi illudo.... secondo me il difficile deve ancora venire....lelisa76 ha scritto:Happy![]()
per un primo distacco andato benissimo direi!
come va il tuo principino?
a che punto siete dell'inserimento?
raccontami cosa mi aspetta, ti pregoooo
Messaggio da lollo82 » 5 ott 2010, 14:24
Messaggio da lollo82 » 5 ott 2010, 14:30