Emma70 ha scritto:Da aprile ad oggi ho perso 7.7 kg... me ne mancano almeno altri 20 e cmq sarei sopra di 10 kg dal mio peso forma...
Mica sono pochi!! si vede cmq nè, l'ho notato subito pure io dalla foto! :)
Messaggio da Fenice78 » 29 lug 2010, 12:05
Emma70 ha scritto:Da aprile ad oggi ho perso 7.7 kg... me ne mancano almeno altri 20 e cmq sarei sopra di 10 kg dal mio peso forma...
Messaggio da Fenice78 » 29 lug 2010, 12:06
Angioletta ha scritto:Emma, la Francy è bellissima e bravissima!
Miryam anche se non dorme tutto il giorno, appena sente un lieve rumorino è in piedi! Altro che svestirla e rivestirla!!![]()
![]()
Messaggio da Fenice78 » 29 lug 2010, 12:08
ilalla77 ha scritto:ho messo la firma... speriamo che porti fortuna!!![]()
![]()
Messaggio da veryle » 29 lug 2010, 12:11
Messaggio da Fenice78 » 29 lug 2010, 12:11
Brava piccola... :)starla82 ha scritto:mi so scordata di dirvi di Vittoria!![]()
ormai è una bambina grande.. le manca solo di poter pronunciare parole comprensibili e non il linguaggio dei puffi.. ieri mia nonna le diceva "ma che bel vestitino!ma guarda che carina!" e lei ha preso con due dita un lembo del vestito e lo ha tirato verso la nonna..
fa il pronto con il telefono da mesi, da un paio di giorni invece trotterella fino al suo lettino e tirandosi e stirandosi riesce ad acchiappare il ciuccio e la fochina da sola, quando mangia qualcosa stacca da sola il pezzettino che poi si metterà in bocca.. e tanto altro..
Messaggio da lilli74 » 29 lug 2010, 12:11
[/quote]nocciolina ha scritto:Buongiorno a tutte quante!
rispondo a qualcosa al volo che poi devo scappare a prepararmi...
Chanel72 sono contenta che sia andato bene![]()
chissà che ansia in quelle ore![]()
Lilliche belle le panceeeee
![]()
Ti direi la stessa cosa se fosse tua suocera a stare a 5 minuti e non tua mamma sia chiaro!!!Fra8392 ha scritto:domanda:
ma qualcuna va a lavoro tutto il giorno e lascia genitori o suoceri tutto il giorno in casa propria a vedere il figlio?![]()
o per la maggior parte, chi lo fa, lo porta ai propri genitori semmai?
parlo sempre di chi lavora tutto il giorno e quindi i nonni di turno devono pure mangiare in casa vostra...
Messaggio da Fenice78 » 29 lug 2010, 12:12
:) piccolo! :)newmamy ha scritto:stasera ho scoperto che quelle strane pernacchiette di federico
che fa mentre gioca con le macchinine del fratello, non sono
pernacchie casuali ma è la riproduzione del rumore delle auto![]()
non è la prima volta che lo noto, prima pensavo fosse solo una cosa casuale,
ora mi son resa conto che lo fa solo quando ha la macchinina in mano
Messaggio da Angioletta » 29 lug 2010, 12:14
Messaggio da lilli74 » 29 lug 2010, 12:14
ILALLA anche secondo me devi stare tranquillissima, dalle beta (che raddoppiano stupendamente, ed è quello che conta!) si vedeva che eri un pochino più indietro di quello che avevi detto (mi sembra che tu avessi 270 alla 5+0, direi che doveva essere quasi certamente 4+ qualche giorno al massimo), quindi è normalissimo che tu non abbia visto l'embrioncino. ma queste cose te le ha sicuramente dette il gine.Fenice78 ha scritto:ilalla77 ha scritto:ho messo la firma... speriamo che porti fortuna!!![]()
![]()
Io avevo fatto l'eco che ero di sei settimane e qualcosa solo per le perdite che avevo avuto tra la quinta e la sesta settimana ma nemmeno con la mia si è visto niente, non si sentiva ancora nemmeno il cuoricino.. :( mettiti tranquilla che è tutto a posto, a me hanno sempre consigliato dopo le 8 settimane perchè prima è difficile che si veda, stai tranquilla e cmq almeno hai constatato che è tutto a posto! :)
Messaggio da Angioletta » 29 lug 2010, 12:16
Messaggio da Angioletta » 29 lug 2010, 12:19
Messaggio da Angioletta » 29 lug 2010, 12:20
Messaggio da lilli74 » 29 lug 2010, 12:22
Che bello! scusa l'ignoranza...è un parco giochi vicino all'Etna?Angioletta ha scritto:![]()
Domani sarò con Diana a Etnaland!!!
![]()
Messaggio da Angioletta » 29 lug 2010, 12:23
Messaggio da Angioletta » 29 lug 2010, 12:23
Un parco acquatico!lilli74 ha scritto:Che bello! scusa l'ignoranza...è un parco giochi vicino all'Etna?Angioletta ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da lilli74 » 29 lug 2010, 12:26
Bellissimo!! chissà quanto vi divertirete!Angioletta ha scritto:Un parco acquatico!lilli74 ha scritto:Che bello! scusa l'ignoranza...è un parco giochi vicino all'Etna?Angioletta ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da veryle » 29 lug 2010, 12:34
Angioletta ha scritto:Un parco acquatico!lilli74 ha scritto:Che bello! scusa l'ignoranza...è un parco giochi vicino all'Etna?Angioletta ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da Fenice78 » 29 lug 2010, 12:38
Messaggio da Fenice78 » 29 lug 2010, 12:40
Messaggio da Fenice78 » 29 lug 2010, 12:43
Grazie, è uscita pure buona per essere poi la prima torta di compleanno che facciamo!:)veryle ha scritto:Fenice complimenti x la torta!! è venuta proprio bene !!![]()
Isabella e Nicole hanno la stessa magliettina