GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Messaggio da giorgy » 30 giu 2010, 13:37

discorso nonni: ovviamente i miei suoceri sono super coi bambini
mio papà invece fa pena: viene a trovarci una volta al mese, sta al max mezz'ora, porta un regalino e si.... beh in quella mezz'oretta un pò ci gioca...... ma cosa volete che sia???????
a me spiace, ho anche provato a dirglielo ma le cose non cambiano.
e quando penso a questo penso a come sarebbe stato tutto diverso se ci fosse la mia mammina! :buuu
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 giu 2010, 13:38

FRANCY non so se tua figlia sia particolarmente sveglia ed intelligente (e ci sta eccome perchè ci stupisce sempre a tutti quanti... perciò se tanto mi dà tanto.......) o se ha solo rielaborato una cosa sentita, però è bellissimo che riesca già a comunicarti i suoi pensieri...... o comunque a trasmetterti una sua rielaborazione..... insomma bensisimo

uhmmmmmmmmmmmmmmm :perplesso :perplesso se lorenzo imparasse a parlare e ad esprime queste cose, mio marito starebbe fresco!!!!!!!!! :ahaha
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 30 giu 2010, 16:35

eccomi..
oggi sono tornata presto, perchè come vi ho detto non c'era storia, non avevo proprio voglia di star lì.. :fischia

sono a casa da un'oretta e ho fatto un bagno rinfrescante..con isali..e un bel libro..adesso sto troppo bene..così ho completato il quadretto facendo un salto su GOL.. :ok
in realtà volevo controllare un post per vedere se mi aevvano infamata.. :ahaha invece è andata bene..sapete a volte mi esprimo un pò rudemente senza pensare alle conseguenze.. :ahaha

adesso aspetto che finisca la lavatrice, stendo poi svuoto la lavastoviglie e cambio le lenzuola del lettone e del lettino di Raf.. e poi andrò a prendere il piccolino.. :emozionee
prima di darmi ai mestieri però accendo il condizionatore, altrimenti addio agli effetti rinfrescanti del bagno!! :che_dici
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 giu 2010, 17:20

Buongiornoooooooo...e scusate se passo solo ora :che_dici ma questa settimana proprio non ingrana, son empre inc@zzata e nervosa, ogni cosa è buona per bisticciare e quel poco di pazienza che ho la conservo gelosamente per restare calma almenocon i miei cuccioli :emozionee ch son la luce dei miei occhi :cuore ...

penso sia colpa del caldo :impiccata: infatti dormo male e non riesco a ricaricarmi al 100%...penso che in settimana prenderemo contatti per mettere i condizionatori almeno nelle camere, non posso resistere così finoa settembre :impiccata:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 giu 2010, 17:21

giorgy ha scritto:e quando penso a questo penso a come sarebbe stato tutto diverso se ci fosse la mia mammina! :buuu
giorgy :coccola :coccola :coccola :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 giu 2010, 17:24

Snake tua figlia riesce sempre a stupirmi :emozionee :emozionee :cuore cucciola... Fra è lontano anni luce da questi "traguardi", ieri ha imparato a dire "GRU" :ahaha :ahaha che però suona come "GUUUUUU" ... e con questo ha fatto la triade: CAMION (DHO), RUSPA (USPPAAA) E GRU (GUUUU) :hi hi hi hi :ahah unito al fatto che ha una buona manualità con il suo "amichetto" :fischia diciamo che in quanto uomo potrebbe smettere qui di imparare :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 giu 2010, 17:25

Angel, mammy, crik :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 30 giu 2010, 17:30

ciao criss.. :coccola
unito al fatto che ha una buona manualità con il suo "amichetto
ne conosco uno anche io che se la cava bene là sotto.. :fischia :ahaha

ho quasi finito le faccendine, mi manca di svuotare la lavastoviglie.. :yeee
che dite..sono lenta?! :urka
guardate che nel frattempo ho anche fertilizzato le farmville dei mie vicini... :ok

bacio a tutte, finisco i mestieri poi prendo il cucciolo e lo porto al parco.. :emozionee
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 giu 2010, 17:34

:ahaha :ahaha Angel, io è da stamattina che devo controllare una fattura ma la voglia è pari a -320 :che_dici ... però nel frattempo ho raccolto i pomodori e il granturco su feisbuk :hi hi hi hi :hi hi hi hi son tutta sudata :ahaha
C♥C=F'06&F'08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 30 giu 2010, 18:11

criss ha scritto::ahaha :ahaha Angel, io è da stamattina che devo controllare una fattura ma la voglia è pari a -320 :che_dici ... però nel frattempo ho raccolto i pomodori e il granturco su feisbuk :hi hi hi hi :hi hi hi hi son tutta sudata :ahaha
ah sì..con quella fattoria mia stanco sempre un sacco..dimagrirò anche, prima o poi.. :fischia :ahah :ahah

adesso vado DAVVERO a prendere Raf se no mia suocera mi ammazza!!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 30 giu 2010, 19:14

Ciao ciao belle fanciulle! Grazie a tutte per i complimenti ad Ambra, appena ho un attimo metto le foto anche su Gol! Magari ne dovrei fare anche altre perchè per adesso ho solo quelle che avete visto :martello ! Qui la situazione è la seguente: Ambra bene anche se almeno una volta al giorno rigurgita il latte a fontana che gli esce anche dal naso, adesso ci siamo abituati ma quando è successo la prima volta siamo corsi in ps dallo spavento :x: , la notte si sta abituando a dormire senza svegliarsi (stanotte ha tirato dalle 24,00 alle 6,30) e come per la sorella sto andando di LA perchè niente montata lattea :che_dici si vede che è destino che io non allatti, Giada ha la febbre con mal di gola ed una leggera bronchitina (te pareva che una poteva stare tranquilla :che_dici ) e quindi starà a casa tutta la settimana, il socio è andato in ferie ed io sono più tranquilla anche perchè posso contare su un aiuto :yeee , io sto bene oggi ultimo tagliando dal gine che mi ha detto che la ferita è ok e che tra un paio di giorni posso togliere il cerotto e farmi una tanto agognata doccia, in più appena finite le perdite possiamo anche ricominciare a :lettone: ! :spiteful:
La cosa più stupefacente è che in gravidanza ho preso 7 kg scarsi ed adesso mi ritrovo a - 10 kg! :yeee Spero di proseguire su questa strada e finalmente di scendere sotto i 90! Vi devo già lasciare purtroppo perchè è ora di preparare la cena senno mi si accavalla con la poppata di Ambra! Dalla prossima settimana Giada torna al nido ed io conto di avere un po più di tempo libero!
Bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 giu 2010, 22:55

angel79 ha scritto:
unito al fatto che ha una buona manualità con il suo "amichetto
ne conosco uno anche io che se la cava bene là sotto.. :fischia :ahaha
IL TERZO SMANETTONE CE L'HO IO :che_dici è SEMPRE Lì A RAVANARE NEL PANNOLINO! :che_dici

INOLTRE...UDITE UDITE...DA OGGI DICE "PAPà" :clap MA SOLO A BASSA VOCE :domanda , SE LO DEVE CHIAMARE A VOCE ALTA LO CHIAMA "MAMMA" COME SEMPRE :che_dici
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 giu 2010, 22:57

YULLEN :coccola PER GIADA
BRAVISSIMA AMBRA CHE GIà DORME TANTO :yeee COMPLIMENTI ANCHE QUI...HAI DUE FIGLIE BELLISSIME :emozionee
OTTIMA LA STORIA DEI CHILI :ok
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 giu 2010, 23:27

Ciao a tutte...riesco a scrivere nei primi 5 minuti di pace... :bacio
Mic+ figli maschi alla cena di calcio, Zaira appena messa a nanna (dopo 3000 capricci, boh, sarà il caldo, visto che beve come un cammello), io ho passato il pomeriggio a piegare i miliardi di panni lavati dopo il mare...e domani devo stirare che ho i cassetti vuoti :impiccata:

Vacanze: sabato 19 tempo grigio ma siam riusciti a stare in spiaggia, domenica e lunedì chiusi in albergo causa diluvio e tempesta (davanti all'hotel si è pure sradicato un pino :urka ed era rimasta pochissima spiaggia, giusto 3 file di ombrelloni). Poi da martedì sole splendente, così ci siamo abbronzati, abbiamo fatto bagni sia in mare che in piscina, Zaira nuotava come un pesciolino, non aveva minimamente paura delle onde (aveva i braccioli, ovviamente, ma metteva anche la faccia sott'acqua). I bimbi han trovato dei coetanei per giocare, e difatti è stato come non averli :yeee , e io ho letto un sacco, ma proprio tanto. Il pomeriggio, mentre la tata riposava, io mi mettevo in terrazza in costume e leggevo SENZA INTERRUZIONI E SENZA CHE CI FOSSE QUALCUNO A CHIAMARMI OGNI 3X2 :congratulations: ...son riuscita pure ad ustionarmi una spalla, mi sto squamando tipo rettile :ahaha
Insomma, settimana rilassante.
A parte una cosa.
Premessa: da anni ho una ghiandola sotto l'ascella dx lievemente ingrossata, mi duole un po' in concomitanza del ciclo e con le montate lattee si ingrossava, per poi ritornare alle solite dimensioni. Però, dopo aver finito di allattare Zaira poco prima dello scorso Natale, ha cominciato ad ingrossarsi, ma niente di che...Poi, prima delle vacanze ho avuto il ciclo e son cominciati i dolori. Praticamente in pochi giorni mi son ritrovata una sorta di albicocca sotto l'ascella, più di 6 cm, quando diventava dura non riuscivo nemmeno a piegare il braccio, mi si informicolava tutto l'arto e faticavo a chiudere la mano a pugno...a volte non riuscivo nemmeno a tenere l'ago in mano...o peggio, la forchetta :x:
Al mare sempre peggio, una sera a cena non ce la facevo nemmeno ad arrotolare gli spaghetti...così ho chiamato mia mamma una volta tornati a casa, e tramite un suo conoscente ieri pomeriggio ho fatto ecografia approfondita, per scrupolo pure all'ascella sx, e visita col chirurgo. Avevo le lacrime durante la visita, un male tremendo.
Fortunatamente non è nulla di grave, solo un ammasso di grasso "compattato" che preme su muscoli e tendini, e pure su del tessuto mammario (a quanto pare ho l'attaccatura del seno alta, a sentire il chirurgo), e da quai il problema dei formicolii e della ridotta manualità. Ed è da operare a breve, per evitare che si trasformi in una fistola.
La settimana prossima ho una serie di esami da fare, tutti pre-intervento, dall'ecocardio ai raggi e forese pure una mammografia, oltre a quelli dell'anestesia. Ed è qua che viene il bello...per modo di dire: nella prima parte dell'intervento mi faranno anestesia locale, per verificare che, nel rimuovere la schifezza non danneggino nervi e tendini, poi, una volta ripulito tutto, mi addormenteranno per ricucire e fare una mini-plastica, perchè si tratta di una zona esposta a continue sollecitazioni, e siccome sarà una faccenda lunga, dovrò farmi un bel riposino. La cosa non mi ispira per nulla, ditemi pure che sono stupida ma non mi piace l'idea di essere totalmente sedata. Diversamente non si può fare, purtroppo.
Ripeto, per fortuna non è nulla di grave, però un filino di strizza ce l'ho :x:

Passando a cose allegre: Zaira domenica compirà 2 anni (di già???!!!???), faremo un semplice rinfresco con nonni e zii a base di gelato :sorrisoo

Domenica, di ritorno dal mare, siamo andati a trovare una gollina che aspetta una bimba a luglio :cuore , e sabato andremo a trovare una coppia di amici che ha avuto da poco una bimba :cuore

E, sempre sabato, ma di mattina, mollo i pargoli a mamma e vado a farmi strafig@: depilazione sopracciglia, colore e meches blu, e smalto nero alle unghie...lunedì 5 vado al cocerto di Ozzy :band ...per l'occasione mi son comprata pure una maglia in puro mio vecchio stile: nera con un bel teschio e la scritta "chopper", e disegnini vari in tema :hi hi hi hi

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 lug 2010, 9:09

ciao a tutte, qui tutto bene!
che bello è cominciato luglio e questo significa che le vacanze si avvicinano. pensate che il 30/7 sarò già in vacanza..........ufficio chiuso...... e il 31 si parte!
vabbè manca ancora un mese!! siamo solo al primo luglio!

Lorenzo ieri e l'altro ieri ha fatto due cadute rovinose: ha picchiato la fronte e ha due lividi gonfi e bruttissimi in testa! appena caduto, prima di mettere il ghiaccio era talmente gonfio che volevo portarlo in ospedale
ora va meglio!
mi sto domandando però se non abbia qualche problema serio: possibile che non abbia la reazione quando cade di mettere davanti le manine?? possibile che sbatte sempre la fronte?????????''

Gloria oggi è il primo giorno che sta a casa, era tutta felice. ieri come ha visto mia nonna è impazzita e non l'ha lasciata nemmeno un minuto!

Buona giornata a tutte

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 lug 2010, 9:16

patty bene per le vacanze, chissà che bello leggere in santa pace! io ho rinunciato a leggere perchè non ce la posso fare!
per l'intervento, ti capisco..... un pò di paura è lecita, ma non preoccuparti che andrà tutto a posto!!!!!!!!
speriamo che si faccia presto così ti togli il pensiero!!!!!!!!! :incrocini :incrocini

RIGUARDO A LORENZO: anche lui si tocca il pisellotto, ma la cosa buffa è che a volte ci gioca mettendoci sopra gli oggetti: tipo lo sto cambiando e lui prende le cose che trova di fianco come le salviette, cremine, spazzoline..... e le mette sul pisellotto e ride!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 lug 2010, 9:17

MEL come va?? ti vedo on line! :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 lug 2010, 9:17

yullen che bello che ambra è brava!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee ho visto le foto su fb, le tue principesse son bellissime :emozionee :cuore

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 1 lug 2010, 10:01

Buongiorno a tutte :bacio
ho letto poco scusate..solo Pattyz che si è davvero rilassata al mare..brava! te lo meriti proprio

Noi ieri tagliando dei 2 anni dalla pediatra: pesa 14 kg e 650 gr, è alto 93 cm, gli ha trovato le ghiandole della gola arrossate e gli devo dare il NUROFEN per 3 gg..ecco perché mangiavo poco in questi giorni, io non mi sono nemmeno sognata che potesse essere la gola… :sberla:
Per il resto la pediatra dice che va tutto bene..mi dà sempre delle grandi soddisfazioni quando vado da lei..è una donna SPLENDIDA.. :ok
Oggi è il primo luglio..fra 29 gg sono in ferie.. :yeee

Il week end del 17 luglio abbiamo deciso di andare a trovare i ns amici a PISA cosi andiamo anche al mare a MARINA DI PISA credo...e io e la mia amica faremo a gara a chi starà peggio in costime :congratulations: :x:

Buonissima giornata a tutte amiche mie
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 lug 2010, 10:18

Buondì :bacio :bacio :bacio stamattina sveglia con il mal di testa (giusto perchè mi mancava :x: ), ma dopo un bel moment diciamo che il mondo sta cominciando a sorridermi :ahaha

Pattyz :clap bentornata anche quiiiiiii!!! ... per quanto riguarda l'intervento: ti possomandare solo 100000000 di :incrocini :incrocini e una :coccola , sarei spaventata anche io, ma pensa a quanto fastidio in meno avrai dopo :coccola

Yullen :emozionee per Ambra, che cucciola :emozionee ... :clap per il peso, è sempre una soddisfazione ritovarsi con 10 kg in meno :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”