L'ho messo in culla per fare un pisolino ed è già sveglio

Avrà dormito al massimo 20 minuti
Messaggio da laIla » 23 ott 2007, 15:15
Messaggio da Germy » 23 ott 2007, 15:26
Messaggio da laIla » 23 ott 2007, 16:59
Messaggio da Mimi75 » 23 ott 2007, 17:22
Messaggio da frangela » 23 ott 2007, 17:59
Messaggio da Mimi75 » 23 ott 2007, 18:03
frangela ha scritto:ciaoooooo
ciao a tutte
passo per un saluto veloce perchè quando (raramente) emma dorme, devo fare un sacco di cose
mimi
sei venuta dalle mie parti?
o hai visto solo pisa
Messaggio da Mimi75 » 23 ott 2007, 18:03
Messaggio da frangela » 23 ott 2007, 18:36
Messaggio da Piorellino » 23 ott 2007, 18:51
STUPENDO E DOLCISSIMOlaIla ha scritto:Ho modificato la fotina di Ettore...
L'ho messo in culla per fare un pisolino ed è già sveglio![]()
Messaggio da prezzemolo » 23 ott 2007, 19:18
bello il cucciolo!laIla ha scritto:Ho modificato la fotina di Ettore...
L'ho messo in culla per fare un pisolino ed è già sveglio![]()
Messaggio da prezzemolo » 23 ott 2007, 19:18
Messaggio da laIla » 23 ott 2007, 19:31
Messaggio da Germy » 23 ott 2007, 19:44
Messaggio da *ryta* » 23 ott 2007, 21:28
Messaggio da *ryta* » 23 ott 2007, 21:32
Messaggio da Piorellino » 23 ott 2007, 21:37
ma ecco allora perche avete procreato quella FAVOLA DI VITELLINO che si vede in foto*ryta* ha scritto:Buona sera ragazze il pupo si è addormentato ora..ma da stamattina alle 9 si era fatto solo un micropisolo di mezz'ora....non so se è più stanco lui o io......cmq ieri abbiamo festeggiato un'anno dal concepimento..sono abbastanza certa della data perchè venivamo da 10 gg di sk@zzi quindi niente
ed il giorno dopo mi è venuta la cistite...quindi in attesa dell'urinocultra avevo prefertio non rischiare per altri 10gg....QUEL GIORNO me lo ricordo come fosse oggi eravamo andati a mangiare con la ns compagnia la fiorentina a Bruscoli in Toscana..io me ne ero mangiata una "normale" da 600/700 gr mentre il socio aveva mangiato la grande da 1,000/1,200 kg......avevamo mangiato pure i crostini toscani ed il dolce al mascarpone (....marò quant'era boooono l'avevo addocchiato appena entrata nel ristorante )....il tutto annaffiato da abbondante vino rosso e sul finala da una "gara" di Montenegro ......da non credere rientrati a casa siamo stati in grado di creare nostro figlio.
.....chissà come mai durante la gravidanza la carne mi dava il voltastomaco????
:ahah
Messaggio da *ryta* » 23 ott 2007, 21:44
...non ci avevo ancora pensato....saranno stati tutti gli ormoni che ficcano nei vitelli a farlo lievitarePiorellino ha scritto:ma ecco allora perche avete procreato quella FAVOLA DI VITELLINO che si vede in foto*ryta* ha scritto:Buona sera ragazze il pupo si è addormentato ora..ma da stamattina alle 9 si era fatto solo un micropisolo di mezz'ora....non so se è più stanco lui o io......cmq ieri abbiamo festeggiato un'anno dal concepimento..sono abbastanza certa della data perchè venivamo da 10 gg di sk@zzi quindi niente
ed il giorno dopo mi è venuta la cistite...quindi in attesa dell'urinocultra avevo prefertio non rischiare per altri 10gg....QUEL GIORNO me lo ricordo come fosse oggi eravamo andati a mangiare con la ns compagnia la fiorentina a Bruscoli in Toscana..io me ne ero mangiata una "normale" da 600/700 gr mentre il socio aveva mangiato la grande da 1,000/1,200 kg......avevamo mangiato pure i crostini toscani ed il dolce al mascarpone (....marò quant'era boooono l'avevo addocchiato appena entrata nel ristorante )....il tutto annaffiato da abbondante vino rosso e sul finala da una "gara" di Montenegro ......da non credere rientrati a casa siamo stati in grado di creare nostro figlio.
:ahah
![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 23 ott 2007, 22:14
*ryta* ha scritto:...non ci avevo ancora pensato....saranno stati tutti gli ormoni che ficcano nei vitelli a farlo lievitarePiorellino ha scritto:ma ecco allora perche avete procreato quella FAVOLA DI VITELLINO che si vede in foto*ryta* ha scritto:Buona sera ragazze il pupo si è addormentato ora..ma da stamattina alle 9 si era fatto solo un micropisolo di mezz'ora....non so se è più stanco lui o io......cmq ieri abbiamo festeggiato un'anno dal concepimento..sono abbastanza certa della data perchè venivamo da 10 gg di sk@zzi quindi niente
![]()
![]()
????....ma anche acrete capito che pure la mamma cui mette del suo....
Messaggio da MARSICA » 23 ott 2007, 22:15
IOfrapanzana ha scritto:Io ho scoperto che a Davide piacciono i pokemon, li guarda, sorride, sbava e gli urla, solo che a guardare la tv si stanca e poi si addormenta o si innervosisce![]()
Ieri mi è arrivato il famigerato capoparto (esattamente un anno dopo che avevo avuto il ciclo l'ultima volta), sarà che non sono più abituata, sarà che sono perdite abbondantissime, ma io mi sento proprio uno straccio... chi di voi ha già avuto la gioia di riaprire i rubinetti
? (Scusate la volgarità) Mi piacerebbe sapere se dura come un ciclo normale o se dovrò fare una trasfusione in tempi brevi
Messaggio da Makotina » 23 ott 2007, 22:21