oggi andiamo in giro a curiosare.....
devo sostituire la mia carissima e usatissima city bike

quasi quasi mi dispiace un pò................................
Messaggio da newmamy » 8 mag 2010, 14:48
Messaggio da newmamy » 8 mag 2010, 14:52
uguale uguale a frastarla82 ha scritto:devo cominciare a fare come la mia nonna di milano!newmamy ha scritto:oggi è una giornata di reclami ehhhstarla82 ha scritto:io ho inviato il reclamo alle poste invece
lei non lascia andare niente di niente, reclama di continuo!!
e spesso anche con ottimi risultati
Messaggio da Fra8392 » 8 mag 2010, 14:53
xchè mi piace l'idea che non sia bloccato....newmamy ha scritto:io ne ho uno tipo questo:newmamy ha scritto:siFra8392 ha scritto:New e quello davanti ce l'hai???
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Bel" onclick="window.open(this.href);return false; ... s9986/7/27
e porta fino ai 15 kg.
p.s.: ma perchè vuoi che muova le gambe in bici???![]()
più son fermi meglio è .....
Messaggio da Veru » 8 mag 2010, 14:53
Anche io ce l'ho davanti e ti garantisco che l'ingombro di quello del tuo link è uguale al mio.Fra8392 ha scritto:emma vorrei prendere qualcosa tipo quello del link che vi ho messo... insomma non tanto ingombrante... ho visto che pratcamente tutti i negozi vendono i seggiolini tutti di plastica dalle piedi fino alla testa (un monoblocco) ma io lo vorrei come quello lì del link.
new tu davanti come ce l'hai?
Samuele sta dormendo nel seggiolone dalle 13:15
Messaggio da starla82 » 8 mag 2010, 14:54
newmamy ha scritto:uguale uguale a frastarla82 ha scritto:devo cominciare a fare come la mia nonna di milano!newmamy ha scritto:oggi è una giornata di reclami ehhhstarla82 ha scritto:io ho inviato il reclamo alle poste invece
Messaggio da Fra8392 » 8 mag 2010, 14:55
copiona!!newmamy ha scritto:fra,
ti rubo la mail e la invio alla brevi
Messaggio da Veru » 8 mag 2010, 14:55
newmamy ha scritto:fra,
ti rubo la mail e la invio alla brevi
Messaggio da Fra8392 » 8 mag 2010, 14:56
hai mandato anche te la mail mia del fasciatoio?? :ahahstarla82 ha scritto:io ho inviato il reclamo alle poste invece
Messaggio da newmamy » 8 mag 2010, 14:56
no, è solo una questione di abitudineFra8392 ha scritto:
e poi quei cosi mi sembra che siano troppo ingombranti e diano fastidio x la guida no?
Messaggio da Veru » 8 mag 2010, 14:56
Infatti... poteva andare molto peggio...Fra8392 ha scritto:xchè mi piace l'idea che non sia bloccato....newmamy ha scritto:io ne ho uno tipo questo:newmamy ha scritto:siFra8392 ha scritto:New e quello davanti ce l'hai???
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Bel" onclick="window.open(this.href);return false; ... s9986/7/27
e porta fino ai 15 kg.
p.s.: ma perchè vuoi che muova le gambe in bici???![]()
più son fermi meglio è .....
e poi quei cosi mi sembra che siano troppo ingombranti e diano fastidio x la guida no?
Emma x tua suocera.... immagino quando ha detto quella frase alla Francy....è un "bel" salto x lei da come era autonoma nonostante l'età, ad essere così ora. Cmq almeno sta meglio , poteva andarle molto peggio !!
Messaggio da starla82 » 8 mag 2010, 14:57
e se tu lo fai a me e io lo faccio a te?Emma70 ha scritto:newmamy ha scritto:fra,
ti rubo la mail e la invio alla brevi![]()
Io posso fare un reclamo a me stessa???? oggi non mi sopporto!
Messaggio da newmamy » 8 mag 2010, 14:57
se vuoi te la mando io una mail di reclamoEmma70 ha scritto:newmamy ha scritto:fra,
Messaggio da starla82 » 8 mag 2010, 14:57
no, ma se gliela mandavo magari me ne regalavano uno :ahahFra8392 ha scritto:hai mandato anche te la mail mia del fasciatoio?? :ahahstarla82 ha scritto:io ho inviato il reclamo alle poste invece
Messaggio da Fra8392 » 8 mag 2010, 14:57
se vuoi ti do qualche lezione ... io sono una fracassa maronesstarla82 ha scritto:devo cominciare a fare come la mia nonna di milano!newmamy ha scritto:oggi è una giornata di reclami ehhhstarla82 ha scritto:io ho inviato il reclamo alle poste invece
Messaggio da Veru » 8 mag 2010, 14:57
New, non so te... ma io a Filippo mettevo anche il caschetto e lo farò anceh con la Francy.newmamy ha scritto:no, è solo una questione di abitudineFra8392 ha scritto:
![]()
ha ragione emma, è meglio che il bimbo sia bloccato il più possibile x una questione di sicurezza
Messaggio da newmamy » 8 mag 2010, 14:59
io x il momento non mi fido con 2.Emma70 ha scritto: perchè con 2 (1 davanti e 1 dietro) non mi fido troppo
Messaggio da Fra8392 » 8 mag 2010, 15:00
Bello!!newmamy ha scritto:mio marito ha deciso di regalarmi una bici nuova x la festa della mamma![]()
oggi andiamo in giro a curiosare.....
devo sostituire la mia carissima e usatissima city bike![]()
quasi quasi mi dispiace un pò................................
Messaggio da Veru » 8 mag 2010, 15:00
anche io da qualche giorno ma oggi sono proprio al topstarla82 ha scritto:e se tu lo fai a me e io lo faccio a te?Emma70 ha scritto:newmamy ha scritto:fra,
io però è qualche giorno che sono antipatica..
Messaggio da starla82 » 8 mag 2010, 15:00
a conoscersi prima mi facevi una full immersion di persona!Fra8392 ha scritto:se vuoi ti do qualche lezione ... io sono una fracassa maronesstarla82 ha scritto:devo cominciare a fare come la mia nonna di milano!newmamy ha scritto:oggi è una giornata di reclami ehhhstarla82 ha scritto:io ho inviato il reclamo alle poste invece
e spesso anche con ottimi risultatisoprattutto quando mi fisso su qualcosa....
almeno 'ste golline dicon così bah! non capisco
Messaggio da newmamy » 8 mag 2010, 15:00
si anch'io!Emma70 ha scritto:New, non so te... ma io a Filippo mettevo anche il caschetto e lo farò anceh con la Francy.newmamy ha scritto:no, è solo una questione di abitudineFra8392 ha scritto:
![]()
ha ragione emma, è meglio che il bimbo sia bloccato il più possibile x una questione di sicurezza