GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINA MAKOTINA TIENI PRONTA LA CARROZZINA (07)

Bloccato
frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LUGLIOLINA MAKOTINA TIENI PRONTA LA CARROZZINA (07)

Messaggio da frangela » 1 mag 2010, 20:19

bello!!! :-D
anche il mondo è un bel gioco
oppure il gioco dei chiodi
c'è un gruppo culturale al mio paese che fa delle iniziative e fa giocare i bimbi con i vecchi giochi dei nonni
una ragazza fa e insegna a fare le bamboline con le sfoglie (pannocchie vuote) di granturco, una specie di tiro a segno con le noci... e poi se trovo il link ti faccio vedere le foto, magari ne potresti trovare ispirazione :sorrisoo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 mag 2010, 21:31

ecco:
http://www.capannorieventi.eu/fotonotiz ... uiloni.php" onclick="window.open(this.href);return false;
lo scorso anno, c'eravamo anche noi, ma non siamo in nessuna foto, però c'è il mio babbo :fischia
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 2 mag 2010, 0:15

milly che bello i compleanni al museo!!!
bellissima idea!!!

buona serata a tutte e buonanotte!!!
noi oggi giornata un po cosi...dovevamo andare la mare ma poi cambiato programma
mattinata a spasso io fil e mia mamma in centro
pomeriggio al parco conil socio
fil sempre in bici
poi 4 passi in centro e abbaimo anche incontrato un amichetto di asilo
che teneri quando si sono visti che si sono abbracciati!!!
poi casa
alle 21 era stecchito
ma alle 22.30 si è messo a piangere...gli facevano male i muscoli dei polpacci e delle gambe!!! hihihihi ha pedalato troppo!!!!!!!!!!
mamma che cucciolooooooooooo!!!!!!!!!

vABBE dopo tutte queste dolcinerie vado a nanna se no vi faccio venire il diabete...hihihi
notteeee!!!!!!!!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 2 mag 2010, 7:03

io :occupatissima: :lavatrice: :stendere: :stirare:
questi li lascio a mio marito :piatti: :lavare_ramazza:
Anche la prima emoticon è azzecatissima, perchè mi chiamano da lavoro e sto anche un'ora al telefono o pc per cercare di spiegargli quello che devono fare, quindi in settimana dovrò passare pure di là.
Sono occupata nel cambio stagione, verifica ultimi acquisti per una comunione e poi dovrò fare lavori a casa, quindi smantellare la cucina e togliere tutto quello che è a vista per la polvere, più vari impegni fuori di casa il tutto nei prossimi 15 giorni.
Riassunto: in questo mese scriverò pochissimo
Vale per il singhiozzo Giorgia era un continuo perchè fino oltre l'anno ha sofferto di rigurgito (non a livelli patologici), ma quasi ogni volta le partiva il singhiozzo, tant'è che sentendola andavo a controllare e puntualmente aveva rigurgitato!
laIla ha scritto:Lory io non il 4 ma il 1 di ottobre...

E altro che vecchie :fuck:
:quoto:
Ragazze vi saluto :bacio :bacio per tutte, mi sono imposta che alle 7:00 devo incominciare la mia giornata lavorativa
P.s Mako che fine hai fatto?!
E' successo qualcosa?
Prchè di là non passi?!
FINITO l'interrogatorio
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 mag 2010, 10:08

lory, ci sono ci sono! :bacio
ma qui è sempre un casotto: sempre un sacco di cose da fare, lavoro, uscite, ospiti, commissioni!
ieri ho avuto due coppie di amici con bimbi dell'estate 2007 da mattino a sera.
oggi devo sistemare qto rebelòt di casa e occuparmi degli arretrati.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 mag 2010, 10:09

buongiorno a tutti! :sorrisoo

prezzemolo, troooooooooppo bello! che sollievo.. :emozionee

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 mag 2010, 14:29

Salve a tutte, ieri siamo stati ad Alberobello da una zia, sono ancora stanca! I bimbi però si sono divertiti, in auto stranamente l'unico che ha vomitato è stato Lucio poverino.... ci siamo fermati su una strada a scorrimento, mentre io ero in auto girata indietro a tenere il recipiente del vomito a Lucio, il marito (quasi ex :che_dici )ha pensato bene di far uscire le bambine dalla macchina, di accendersi una sigaretta....... e gli è "sfuggita" Sara (in realtà pensava alle vacche svizzere e nn se n'è proprio accorto) ho alzato lo sguardo ed ho visto a centro strada Sara piangente miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanti anni di vita avrò persò??????le macchien sfrecciavano :urka mi viene la pelle d'oca solo al ricordo, comunque se nn mi sono macchiata ieri del reato di uxoricidio mi sa che nn lo farò mai piu..... ma è sc**o o cosa??? e meno male che lo possiamo raccontare, questo per dirvi che come al solito se voglio stare tranquilla devo fare tutto da sola!!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 2 mag 2010, 14:53

buon pomeriggio belle :sorrisoo

mariangelac :urka dio mio che spavento :buuu
penso che io l'avrei ribaltato come un calzino...e ci credo che hai rischiato il divorzio :urka

frangela
:-D ma che belloooo :clap sai che avevo una mezza idea di organizzare una cosa del genere. più che altro mi piacerebbe fare anche una mostra con i giocattoli tradizionali del passato addirittura anche quelli di altri paesi, considerando la multietnicità del paese in cui vivo :-D
la cosa è un pò più complessa perchè pensavo di inserire i ritrovamenti di giocattoli o giochi a partire dalla preistoria...prima o poi ci riuscirò :spiteful:

quando frequentavo le medie la mia insegnante di italiano ci ha fatto allestire una mostra etnografica con i giochi dei nostri genitori, tra le tante cose...
e mi ricordo che mio padre mi ha aveva preparato un sacco di giochi :-D

frà ma tuo padre dove sta nelle foto che hai linkato? :domanda
mi pare di aver visto paolo, di fianco...ma forse non mi ricordo la sua faccia :domanda
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 2 mag 2010, 14:54

lory75, :urka miii che impegni :ahaha
buon lavoro :bacio

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 mag 2010, 15:03

Ciao milly come state? :-D
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 2 mag 2010, 15:08

mariangelac ha scritto:Ciao milly come state? :-D
benone :sorrisoo ora sto al lavoro :x:
voi? ti sei ripresa dallo spavento?anzi..tuo marito si è ripreso dal ca@@@@@@ne? :hi hi hi hi

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 2 mag 2010, 15:16

a proposito di mariti :x:
solitamente evito di aparlarvi delle discussioni che ho con la mia DOLCE metà..ma ieri sera sono uscita fuori di capoccia :buuu
ogni volta che sto al telefono, e dico ogni volta...mi parla sopra e mi chiede con chi stia parlando...oppure come ieri sera, siccome ero molto assorta nella conversazione e avevo una faccia da funerale, mi ha cheisto se fosse successo qualcosa ed io gli ho detto di si e di lasciarmi stare :che_dici
nel frattempo emma mi ha chiesto qualcosa ed io ho detto al marito di occuparsene...
isomma alla fine mi ha cazziato dicendo che non posso stare al telefono un' ora per ciarlare e se era una cosa importante dovevo lasciare un attimo il telefono e dirglii che era successo :x:
e poi ha continuato dicendo che sto troppo al telefono e soprattuto nei momenti meno opportuni :che_dici
non vi dico che gli ho risposto :hi hi hi hi
siamo ancora ai ferri corti e sono sicura che appena rientro a casa mi dirà "comunque devi ancora chiedermi scusa" :che_dici :impiccata:

poi io soffro della sindrome di fonzies col cavolo che gli chiedo scusa e di che poi :perplesso

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 mag 2010, 15:25

e se era una cosa importante dovevo lasciare un attimo il telefono e dirglii che era successo
:ahah millyyyy hai il marito super pettegolo :hi hi hi hi è un curiosone... allora se sai il suo punto debole inventagli una storia quando sei al tel...così ti lascia in pace :ahaha

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 mag 2010, 15:27

Noi stiamo evitando accuratamente l'argomento di ieri, pensa che l'ho raccontato qui, ma acasa nn lo sa nessuno, altrimenti mi fanno le carte per il divorzio :hi hi hi hi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 mag 2010, 15:27

Milly ma qual'è il tuo giorno libero? lavori sempre? :domanda

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 2 mag 2010, 15:34

mariangelac ha scritto:
e se era una cosa importante dovevo lasciare un attimo il telefono e dirglii che era successo
:ahah millyyyy hai il marito super pettegolo :hi hi hi hi è un curiosone... allora se sai il suo punto debole inventagli una storia quando sei al tel...così ti lascia in pace :ahaha
bà..lui dice che si preoccupa quando mi vede così assorta...
gli ho risposto che se fosse morto qualcuno non sarei stata un ora al telefono, però quello di cui stavamo parlando era per me importante :sberla:

marià solitamente sono libera il lunedi, perchè il museo è chiuso. però questo mese è parecchio impegnativo per cui ho lavorato tutti i giorni, anche se solo 4 ore.
la prox settimana sarà anche peggio... e con il mrito mi sa che ci vedremo ben poco :hi hi hi hi :che_dici
poi a fine maggio devo preparare una mostra con i lavori delle scuole e a giugno con la festa della ceramica dovrà lavorare anche la notte :impiccata:

E TUTTO CIO'PER LA GLORIA :yeee :che_dici

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 mag 2010, 15:42

:urka :coccola

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 2 mag 2010, 15:48

mariangelac ha scritto::urka :coccola
specifico meglio...alcune cose vanno fatte perchè rientrano nel contratto a gratis..altre, come la mostra, servono per pubblicizzare il museo e la mia coop...

poi vabbè l'utlima volta che ho visto 'nà lire è stato a febbraio e mi hanno pagato il mese di luglio 2009 :che_dici
però purtropppo, marià, con i contratti a progetto e soprattutto nel nostro ambiente, le cose funzionano così...
non parliamo poi dei lavori di mio marito...nel suo caso le cose vanno anche peggio :buuu
però se al posto di tremonti (o chi c'è ora?) ci fosse mio marito...l'economia non sarebbe così allo sfascio :ahaha

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 2 mag 2010, 17:48

Buonaseraaaaaaaaaa!!!
Ieri abbiamo passato la giornata a casa di amici sia pranzo che cena :fischia eravamo circa una ventina più 4 bimbi :prr giornata bellissima e Giulia si è scatenata per bene!
Oggi invece giornata grigia e ora sta piovendo :impiccata: Giulia e il socio dormono ancora.
Domandina per chi ha gatti: forse arriva un cucciolo di gattino :emozionee la mamma li sta ancora svezzando ma vorrei chiederVi, meglio maschio o femmina, lo chiedo per via del segnare territorio, non vorrei trovarmi pipì in ogni dove in futuro..... :urka
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 mag 2010, 17:58

qui dava tuoni, lampi fulmini e saette e non ha ancora piovuto.
danno brutto anche durante la settimana. :che_dici

oggi sole soletti, un po' di relax, un po' sgobbo per casa. e nn finisco mmmmmmmmmai!!!
la camera da letto? pare sia esplosa una bomba. come sempre.

carla73, nn c'è molta differenza.. i maschietti si, segnano il terrritorio, ma se vivono in sempre in casa e vengono sterilizzati subito nn dovrebbero dare problemi.
la mia è femmina es è stata sterilizzata al primo calore, o secondo. nn ricordo.

milly73, dove vivi che nn ricordo?

mariangelac, :sberla: al socio!

Bloccato

Torna a “Luglio”