la cosa strana è che nn ha niente altro se non la febbre... secondo voi cosa potrebbe essere?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti belli imbacuccati i lugliolini (09) si sono incontrati!!
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Re: Tutti belli imbacuccati i lugliolini (09) si sono incontrati!!
Lorenzo ha la febbre...
38.5 orale... gli ho dato la tachipirina! speriamo che scenda...
la cosa strana è che nn ha niente altro se non la febbre... secondo voi cosa potrebbe essere?
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Angio, per Annalisa! 
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- lollo82
- Original~GolGirl®

non era Brian?Emma70 ha scritto:Lo troviamo anche per Nicole...veryle ha scritto:ed un fidanzatino x la mia patatina????
La Francy ha scelto Federico![]()
![]()
Chissà se lui sarà d'accordo....
28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo
- Angioletta
- Master~GolGirl®

Ila, una coccola anche per il tuo Lorenzo!
Potrebbe aver preso freddo?
Annalisa pare abbia preso un virus, mi hanno detto mia madre e mia sorella molti bambini sono a letto con febbre, vomito e mal di pancia. Lei ancora niente febbre, ma molto vomito e mal di pancia.
Potrebbe aver preso freddo?
Annalisa pare abbia preso un virus, mi hanno detto mia madre e mia sorella molti bambini sono a letto con febbre, vomito e mal di pancia. Lei ancora niente febbre, ma molto vomito e mal di pancia.
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

ciao, in questi 2 giorni non mi sono fatta viva.
ieri mattina siamo andati all'incontro con il primario. Ci ha detto che secondo lui il buon senso adesso dice di operare e togliere il surrene malato. In questo modo diamo + possibilità a Samuele....
Che adesso lui può affrontare l'intervento e che quindi dobbiamo decidere il da farsi. Abbiamo chiamato il Gaslini e anche loro sono della stessa teoria. Ci hanno detto che se vogliamo possiamo anche andare da loro ma telefonicamente il prof. è stato molto chiaro.
Inoltre ieri sera ci avevano fissato la visita con l'anestesista ed un chirurgo del centro trapianti dove dovrebbe esser fatto l'intervento...
l'anestesista (che lo aveva visto nel periodo nero) è rimasta "tragicamente sconvolta in senso positivo" (come ha detto lei) da Samuele...x come se lo ricordava e come lo ha visto ieri.
Lei ha detto che l'anestesia adesso si può fare, certo non è leggera ma adesso lui è come qualsiasi altro bimbo.
Il chirurgo ci ha detto che dalla tac hanno scoperto che il surrene ha intaccato una parte di rene e quindi, se si operasse, dovranno ripulire o asportare anche un pezzo di rene oltre al surrene. Che l'operazione è un intervento grosso di chirurgia generale (dovranno aprirgli completam la pancia, durerà oltre una mattinata) ma ne fanno tanti. Lui sta bene e secondo loro è il momento di agire. Che i bimbi rispondono molto meglio rispetto agli adulti.
Inoltre faranno anche una biopsia al fegato visto che ci sono.............. così potranno finalmente sapere cosa è. Se tutto dovesse confermare quello che pensano la situazione sarebbe buona altrimenti no. Cmq il neuroblastoma è un tumore subdolo che può prendere anche altre parti.... fino a quando non arriverà a 10 anni non potremo stare tranquilli.
Sabato, se ce lo confermano, avremo l'incontro con il primario del centro trapianti...che poi eventualmente sarebbe quello che dovrebbe operare.
Questo è quanto. Che vi devo dire? Che vorrei essere catapultata in un'altra realtà.
ieri mattina siamo andati all'incontro con il primario. Ci ha detto che secondo lui il buon senso adesso dice di operare e togliere il surrene malato. In questo modo diamo + possibilità a Samuele....
Che adesso lui può affrontare l'intervento e che quindi dobbiamo decidere il da farsi. Abbiamo chiamato il Gaslini e anche loro sono della stessa teoria. Ci hanno detto che se vogliamo possiamo anche andare da loro ma telefonicamente il prof. è stato molto chiaro.
Inoltre ieri sera ci avevano fissato la visita con l'anestesista ed un chirurgo del centro trapianti dove dovrebbe esser fatto l'intervento...
l'anestesista (che lo aveva visto nel periodo nero) è rimasta "tragicamente sconvolta in senso positivo" (come ha detto lei) da Samuele...x come se lo ricordava e come lo ha visto ieri.
Lei ha detto che l'anestesia adesso si può fare, certo non è leggera ma adesso lui è come qualsiasi altro bimbo.
Il chirurgo ci ha detto che dalla tac hanno scoperto che il surrene ha intaccato una parte di rene e quindi, se si operasse, dovranno ripulire o asportare anche un pezzo di rene oltre al surrene. Che l'operazione è un intervento grosso di chirurgia generale (dovranno aprirgli completam la pancia, durerà oltre una mattinata) ma ne fanno tanti. Lui sta bene e secondo loro è il momento di agire. Che i bimbi rispondono molto meglio rispetto agli adulti.
Inoltre faranno anche una biopsia al fegato visto che ci sono.............. così potranno finalmente sapere cosa è. Se tutto dovesse confermare quello che pensano la situazione sarebbe buona altrimenti no. Cmq il neuroblastoma è un tumore subdolo che può prendere anche altre parti.... fino a quando non arriverà a 10 anni non potremo stare tranquilli.
Sabato, se ce lo confermano, avremo l'incontro con il primario del centro trapianti...che poi eventualmente sarebbe quello che dovrebbe operare.
Questo è quanto. Che vi devo dire? Che vorrei essere catapultata in un'altra realtà.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- molly73
- Expert~GolGirl®

Cara Fr@... non ci sono parole per offrirvi un vero conforto... non ci sono parole, non c'è nulla che si possa fare per cambiare questa assurda situazione... solo pregare pregare pregare... Noi luglioline abbiamo già offerto tante preghiere per voi... Continueremo, instancabili... fino ai dieci anni e oltre... Samuele reagirà bene e la sua vita continuerà... non abbiamo dubbi, perché la forza della preghiera non può che fare in modo che le cose vadano bene...
Un abbraccio forte, fortissimo... un
speciale a Samuele...

Un abbraccio forte, fortissimo... un
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- molly73
- Expert~GolGirl®

Scusate l'intrusione così... non scrivo molto ultimamente... vi leggo, ma non partecipo molto attivamente... scusate...
Per Fr@ e per quello che stanno passando con Samuele non potevo non intervenire...

Per Fr@ e per quello che stanno passando con Samuele non potevo non intervenire...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

fra, non ci sono parole! vi siamo tanto vicini! e continuiamo a pregare perchè Samu stia bene e presto superi tutto questo!!!!!!

- Angioletta
- Master~GolGirl®

Fr@, siete stati forti allora, siatelo ancora. Il Signore vi sarà vicino, noi pregheremo. 
Le mie stelle:
- newmamy
- Gold~GolGirl®

a proposito.....gessica ha scritto:Buona sera, sono stata da OM ed è vero hanno tutto di felix:ahah
domenica avete notato il coordinato felix di federico (pant+maglia+felpa)
e la felpa grigia di filippo con il medesimo personaggio ????
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®

fra,
ho letto solo ora!
non ci sono parole, non riesco proprio a esprimere ciò che mi sta passando x la mente....
io e tutte le amiche luglioline ci stringiamo forte intorno a voi con le preghiere affinchè il vostro e "nostro" samuele possa uscire al più presto da questo terribile incubo.
ora cerca di stare tranquilla, lo so che è difficile ma lo devi fare x il tuo cucciolo,
lui ha bisogno di tanta serenità e del sorriso della sua mamma straordinaria
vorrei fare qualcosa x voi ma mi rendo conto di essere impotente,
sappi comunque che io ci sono !!!!!!!!
x quando è previsto l'intervento?????
ti faccio fin d'ora infiniti

ho letto solo ora!
non ci sono parole, non riesco proprio a esprimere ciò che mi sta passando x la mente....
io e tutte le amiche luglioline ci stringiamo forte intorno a voi con le preghiere affinchè il vostro e "nostro" samuele possa uscire al più presto da questo terribile incubo.
ora cerca di stare tranquilla, lo so che è difficile ma lo devi fare x il tuo cucciolo,
lui ha bisogno di tanta serenità e del sorriso della sua mamma straordinaria
vorrei fare qualcosa x voi ma mi rendo conto di essere impotente,
sappi comunque che io ci sono !!!!!!!!
x quando è previsto l'intervento?????
ti faccio fin d'ora infiniti
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Fra...che dire!
Vorrei avere io il potere di catapultarvici in un'altra realtà!
Ma sono sicura che siete forti, che soprattutto Samuele è forte e supererà questo intervento e i dieci anni successivi!
Noi siamo sempre vicine a te grande mamma!
Samuele DEVE uscire da questo incubo!
Vorrei avere io il potere di catapultarvici in un'altra realtà!
Ma sono sicura che siete forti, che soprattutto Samuele è forte e supererà questo intervento e i dieci anni successivi!
Noi siamo sempre vicine a te grande mamma!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- gessica
- Expert~GolGirl®

Fra che dire ho la pelle d'oca queste cose non dovrebbero accadere a nessun bimbo, xò in cuor mio sono sicura che Samuele ce la farà alla grande se potessi fare qc la farei subito x voi e il Vs bimbo.

A&A 2006 2009
- Veru
- Gold~GolGirl®

inizia presto...lollo82 ha scritto:non era Brian?Emma70 ha scritto:Lo troviamo anche per Nicole...veryle ha scritto:ed un fidanzatino x la mia patatina????
La Francy ha scelto Federico![]()
![]()
Chissà se lui sarà d'accordo....
non pensava di essere beccata
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- roberta
- Master~GolGirl®

Straquoto tutto Fr@, e aggiungo che vorrei abbracciarti forte, ma molto forte.Paciughina80 ha scritto:Fra...che dire!
Vorrei avere io il potere di catapultarvici in un'altra realtà!![]()
Ma sono sicura che siete forti, che soprattutto Samuele è forte e supererà questo intervento e i dieci anni successivi!![]()
Noi siamo sempre vicine a te grande mamma!![]()
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Massi sta dando la pappa a Matteo! 
- newmamy
- Gold~GolGirl®

bravo marito !!!Paciughina80 ha scritto:Massi sta dando la pappa a Matteo!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

stasera fede ha divorato la pappa col formaggino (ricottina mellin),
dovevate vederlo......con la bocca spalancata che cercava di raggiungere il cucchiaino
stessa scena con la pera cotta, sembrava non mangiasse da un mese !!!!
la parte più esilarante è stato uno sternuto con la bocca stracolma di pappa
non vi dico fino a dove è arrivato lo sputacchiamento
dovevate vederlo......con la bocca spalancata che cercava di raggiungere il cucchiaino
la parte più esilarante è stato uno sternuto con la bocca stracolma di pappa
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

L'ha mangiata...ma da metà in poi alternata alla pera! Uff...perchè si deve fare prendere in giro!
Epoi 2 fruttini al giorno mi sembrano troppi!
- roberta
- Master~GolGirl®

newmamy ha scritto:stasera fede ha divorato la pappa col formaggino (ricottina mellin),
dovevate vederlo......con la bocca spalancata che cercava di raggiungere il cucchiaino![]()
la parte più esilarante è stato uno sternuto con la bocca stracolma di pappa![]()
ma la ricottina l`hai messa dentro la pappa New?
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009