Very, vedo che anche la tua Nicole è una dormigliona

Diana, un milione di

Messaggio da Veru » 15 nov 2009, 15:05
Messaggio da veryle » 15 nov 2009, 15:10
Messaggio da 5aprile » 15 nov 2009, 15:25
Messaggio da veryle » 15 nov 2009, 15:28
davvero??5aprile ha scritto:
very dei sole luna ho sempre sentito parlare male
Messaggio da Veru » 15 nov 2009, 15:29
Nicole è come la Francesca...veryle ha scritto:Nicole dorme tantissimo la notte ma già da un mese e mezzo!! si addormenta tardino, verso le 23.30 ma poi tira fino alle 10/10.30 tante volte la sveglio io (semplicemente alzando la tapparella).
anche di giorno non mi va male. mangia,sta sveglia 1oretta e poi pisolino di 30min circa...ogni pasto un pisolino!!
Messaggio da newmamy » 15 nov 2009, 15:33
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaEmma70 ha scritto:Nicole è come la Francesca...veryle ha scritto:Nicole dorme tantissimo la notte ma già da un mese e mezzo!! si addormenta tardino, verso le 23.30 ma poi tira fino alle 10/10.30 tante volte la sveglio io (semplicemente alzando la tapparella).
anche di giorno non mi va male. mangia,sta sveglia 1oretta e poi pisolino di 30min circa...ogni pasto un pisolino!!Io la devo svegliare sempre alla mattina. Aprire le ante non serve a nulla, comincia a stirarsi, si gira e rigira e poi se non la alzo ha il coraggio di riaddormentarsi.
Messaggio da Veru » 15 nov 2009, 15:33
Io mi trovo bene solo con i pampers progressi. Anche se la Francy dorme tante ore e poi fa la cacca, il pannolino assorbe benissimo e non si sporca... a meno che non ne faccia una quintalata...veryle ha scritto:davvero??5aprile ha scritto:
very dei sole luna ho sempre sentito parlare male![]()
Messaggio da newmamy » 15 nov 2009, 15:35
anch'io, sembrerebbero di bassissima qualità ....................veryle ha scritto:davvero??5aprile ha scritto:
very dei sole luna ho sempre sentito parlare male![]()
Messaggio da newmamy » 15 nov 2009, 15:37
anch'iooooo,5aprile ha scritto: son stufa di stare in casa
Messaggio da Veru » 15 nov 2009, 15:38
5, buon giretto... ci credo che sei stufa... dopo 16 giorni!!!5aprile ha scritto:buona domenica a tute
che tempo orribbbole
però tra un pochetto un passeggino lo facciamo lo stesso
son stufa di stare in casa
tra una e 'altra con oggi sono 16 giorni
povera la vecchina...che spavento
a noi nella vita è capitato di investire due bambini
terribile
una votla al mare, è scappato dalla mano della baby sitter
ma non si è fatto nulla
e un'altra era in bici e zigzagava tra le auto su una statale. colpa sua..ma s'è fatto malino
brutto brutto brutto
quella volta tremavo proprio.
qu9i non si dorem più un tubo
si svglia spessissimo e mi sa che commetto l'errore di attaccarla sempre
e lei ciuccia sempre
ma in piena notte non ce la faccio nè ad alzarmi nè a farla piangere
però devo impegnarmi perchè la risposta non può essere sempre il cibo
le 6 ore che faceva un mesetto fa sono un vano ricordo
chissà da che dipende
very dei sole luna ho sempre sentito parlare male
Messaggio da Veru » 15 nov 2009, 15:39
newmamy ha scritto:bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaEmma70 ha scritto:Nicole è come la Francesca...veryle ha scritto:Nicole dorme tantissimo la notte ma già da un mese e mezzo!! si addormenta tardino, verso le 23.30 ma poi tira fino alle 10/10.30 tante volte la sveglio io (semplicemente alzando la tapparella).
anche di giorno non mi va male. mangia,sta sveglia 1oretta e poi pisolino di 30min circa...ogni pasto un pisolino!!Io la devo svegliare sempre alla mattina. Aprire le ante non serve a nulla, comincia a stirarsi, si gira e rigira e poi se non la alzo ha il coraggio di riaddormentarsi.
![]()
non raccontate più certe cose su questo forum!
è un ordine!!!!!!!
Messaggio da veryle » 15 nov 2009, 15:48
Messaggio da molly73 » 15 nov 2009, 16:42
Messaggio da molly73 » 15 nov 2009, 16:43
Non ho fatto la prova cacca, perché casualmente Mauro non l'ha mai fatta quando li indossava, ma mia suocera me ne aveva comprato un pacchetto...veryle ha scritto:fortuna che ci siete voi.. altrimenti avrei comprato 2 scatole di pannolini sole e luna
Messaggio da newmamy » 15 nov 2009, 16:46
tantimolly73 ha scritto:Vi aggiorno dopo la catechesi... (che fatica... ma anche quest'incontro è andato...)
Dunque: su una strada un po' stretta, mio cognato (con tutta la famiglia al seguito) ha incontrato un'altra auto, perciò ha dovuto inserire la retromarcia. Andando indietro ha investito questa ottantenne che prima non c'era... ha attraversato la strada quando è passato lui.
Pare stia bene: forse ha una gamba rotta... ma niente di più...
Ora spero che mio cognato e mia sorella (e anche il mio piccolo nipotino di due anni e mezzo che ha visto la scena) possano riprendersi presto... sono entrambi mooooooooolto sensibili...
Messaggio da newmamy » 15 nov 2009, 16:46
Messaggio da veryle » 15 nov 2009, 17:16
Messaggio da Veru » 15 nov 2009, 17:34
Messaggio da newmamy » 15 nov 2009, 17:47
ma non lo trovi lentissssssssssssssssssssimo ?Emma70 ha scritto:
New, che bello il tuo mini pc...![]()
![]()
sono sul divano a scrivervi. Si manca qualche lettera o scrivo in modo strano perchè i tastini sono piccolini piccolini...
Messaggio da molly73 » 15 nov 2009, 17:58