ciao cara!!!amorepiccolo ha scritto:ciao a tutte,
forse vi siete dimenticate di me ma dopo settimane molto ma molto dure a livello economico (non ci hanno pagato dei lavoretti fatti a giugno e siamo rimasti senza un'euro per due settimane non vi dico come stavo) sono riuscita a riattivare internet e a passare a farvi un salutino.
La mia piccola ancora non cammina ma vuole fare le corse se la tengo per una mano e oggi gli ho storto per sbaglio un po' il braccio e non vi dico le lacrime e ora fatica anche a gattonare a volte mi sento veramente una m...da e incapace di gestirla urla si butta per terra non vuole mangiare niente e io sono allo stremo di pazienza e forza...
in compenso la prossima settimana farà l'inserimento al nido spero riescano a calmarla un pochino visto che io non sono un granchè...
il socio lavora fuori ancona e io non riesco ancora a farle fare il vaccino contro il morbillo...
siamo a quota sei dentini e gli ultimi due si stanno facendo sentire con risvegli continui...
nonostante tutto la amo da morire e lei quando mi vede giù o capisce che ha esagerato mi sfodera un sorriso e mi abbraccia stretta e a me passa tutto ma vorrei riuscire a gestirla un po' meglio
VI ABBRACCIO TUTTE E ANCHE SE ORMAI SONO FUORI DAL GIRO VI RICORDO CHE VI VOGLIO BENE E CHE PER ME SIETE DELLE AMICHE E CONFIDENTI un bacio ai vostri piccoli lugliolini
non ti preoccupare! capita a tutte di sentirsi inadeguate... vedrai che appena passerà qs brutto periodo tutto andrà meglio!