GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I LUGLIOLINI 09 SON TUTTI NATI E DALLE MAMME SONO ABBRACCIATI!!!
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
Re: I LUGLIOLINI 09 SON TUTTI NATI E DALLE MAMME SONO ABBRACCIATI!!!
mi sa che non si parla .... 

1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
Emma ho capito...mi vuoi fare abituare a quando te ne andrai in vacanza...dì la verità!
Vabbè, buonanotte a tutte...se qualcuna passerà ...
Vabbè, buonanotte a tutte...se qualcuna passerà ...

- mostro75
- Expert~GolGirl®
buongiorno mamme,
io sto cercando di far riaddormentare il pupotto, lo avevo messo a dormire alle 5,30 e dopo un ora sveglia, speriamo bene, ho un sonno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in mattinata andiamo in campagna dai miei e dormiamo anche lì sperando in un pò di fresco

io sto cercando di far riaddormentare il pupotto, lo avevo messo a dormire alle 5,30 e dopo un ora sveglia, speriamo bene, ho un sonno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in mattinata andiamo in campagna dai miei e dormiamo anche lì sperando in un pò di fresco

- Chanel72
- Original~GolGirl®
Buogiorno,
qui si muore anche oggi dal caldo dicono che arriverà la pioggia,speriamo!!!! Voi che potete fate benissimo ad andare al mare,noi dobbiamo aspettare settembre.
Fra ho preso il LA in polvere e sarà un caso ma ieri il piccolo ha fatto la popò senza aver bisogno della peretta!!! Ho diluito il latte come hai detto tu,come me lo ha consigliato il mio medico di famiglia il pediatra invece non mi aveva detto nulla!! Per fortuna ci siete voi
qui ci si può consigliare! Poi un pò allungato così mi sembra pure che lo digerisca meglio,io le do il Mellin1 me lo hanno dato all'H e il pediatra ha detto che va bene. AIUTO sta starnutendo...speriamo che non li venga nulla!!!! Ti posso chiedere un favore: nella prima pagina puoi,gentilmente, correggere Gabry non è nato il 3 ma il 2 alle 16,29 GRAZIE
Ragazze giovedì o fatto il tagliando di controllo dalla gine,mi ha detto che il mio ciclo non tarderà ad arrivare mi ha detto di stare attenta e se vogliamo un altro figlio di aspettare almeno altri 4 mesi per far riprendere il mio corpo, ma secondo lei io tra soli 4 mesi penso già al 2????????? Certo mi piacerebbe un altro ma non ora!!!!! mi ha prescritto la mini-pillola, la conoscete,come è?
Gabriele questa mattina è noiosetto piannucola poi si addormenta solo x 10 min, lui il ciuccio lo prende poco ma ho scoperto che le piace ciucciarsi la manina!!!!
Buona giornata a tutte
qui si muore anche oggi dal caldo dicono che arriverà la pioggia,speriamo!!!! Voi che potete fate benissimo ad andare al mare,noi dobbiamo aspettare settembre.
Fra ho preso il LA in polvere e sarà un caso ma ieri il piccolo ha fatto la popò senza aver bisogno della peretta!!! Ho diluito il latte come hai detto tu,come me lo ha consigliato il mio medico di famiglia il pediatra invece non mi aveva detto nulla!! Per fortuna ci siete voi

Ragazze giovedì o fatto il tagliando di controllo dalla gine,mi ha detto che il mio ciclo non tarderà ad arrivare mi ha detto di stare attenta e se vogliamo un altro figlio di aspettare almeno altri 4 mesi per far riprendere il mio corpo, ma secondo lei io tra soli 4 mesi penso già al 2????????? Certo mi piacerebbe un altro ma non ora!!!!! mi ha prescritto la mini-pillola, la conoscete,come è?
Gabriele questa mattina è noiosetto piannucola poi si addormenta solo x 10 min, lui il ciuccio lo prende poco ma ho scoperto che le piace ciucciarsi la manina!!!!
Buona giornata a tutte

GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
buongiorno mammotte,
noi stamani ce la siamo presa con calma...ci siamo svegliato dopo le 11 e quindi...dopo tantissimo tempo.... abbiamo fatto la colazione pranzata!!!
PRE-Samuele succedeva puntualmente ogni fine settimana che ci svegliavamo tardi e quindi si faceva una colazione + sostanziosa da placare anche il pranzo
Chanel sono contenta che il consiglio su LA ti sia servito...speriamo non sia solo un caso
io te l'ho detto uso l'aptamil1 milupa solo xchè è il primo che ho preso e Samuele ha gradito...il pediatra mi ha detto che vanno tutti bene, basta che adesso sia del tipo 1. Dice che sono tutti uguali perchè sono composti tutti nello stesso modo visto che ci sono delle regole ferree da seguire x la composizione del LA. Unico pb se il bimbo lo gradisce/digerisce...quindi una volta trovato quello che gli va siamo a posto!
Ho cambiato i dati di Gabriele.
noi stamani ce la siamo presa con calma...ci siamo svegliato dopo le 11 e quindi...dopo tantissimo tempo.... abbiamo fatto la colazione pranzata!!!

PRE-Samuele succedeva puntualmente ogni fine settimana che ci svegliavamo tardi e quindi si faceva una colazione + sostanziosa da placare anche il pranzo

Chanel sono contenta che il consiglio su LA ti sia servito...speriamo non sia solo un caso

io te l'ho detto uso l'aptamil1 milupa solo xchè è il primo che ho preso e Samuele ha gradito...il pediatra mi ha detto che vanno tutti bene, basta che adesso sia del tipo 1. Dice che sono tutti uguali perchè sono composti tutti nello stesso modo visto che ci sono delle regole ferree da seguire x la composizione del LA. Unico pb se il bimbo lo gradisce/digerisce...quindi una volta trovato quello che gli va siamo a posto!

Ho cambiato i dati di Gabriele.

- Veru
- Gold~GolGirl®
Buon pomeriggio mannine!
Fra, ieri sera non andata il collegamento!
i miei hanno tele2 e fa schifo!
Ragazze, stamattina ho preso i pannolini dell'auchan e non mi sembrano x niente male. Se volete provarli ve li consiglio, costano solo 4, 85 contro i quasi 7 euro die pampers o huggies.
Fra, ieri sera non andata il collegamento!

Ragazze, stamattina ho preso i pannolini dell'auchan e non mi sembrano x niente male. Se volete provarli ve li consiglio, costano solo 4, 85 contro i quasi 7 euro die pampers o huggies.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
io sto provando un sacco di pannolini ma alla fine mi piacciono solo i pampers
con la cacca liquida che fanno sono gli unici che hanno in superficie dei fori grossi quindi la cacca passa e il culetto resta davvero asciutto.
gli altri assorbono solo una parte con il risultato che si attacca tutta al culetto e spesso esce anche
con la cacca liquida che fanno sono gli unici che hanno in superficie dei fori grossi quindi la cacca passa e il culetto resta davvero asciutto.
gli altri assorbono solo una parte con il risultato che si attacca tutta al culetto e spesso esce anche

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ieri abbiamo provato a dare il ciuccio a lorenzo..ha fatto un po' di facce

ma poi si è messo a ciucciare e si è addormentato!!!
mi fa una tenerezza infinita col ciuccio

ma poi si è messo a ciucciare e si è addormentato!!!
mi fa una tenerezza infinita col ciuccio

LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ho messo il racconto del parto...
LORENZO 15.07.09
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
io ho ancora la scorta di pannolini pampers (4,99 euro)e huggies (3,99) presi in offertissima!
ah ecco Emma ieri sera pensavo tu mi volessi far abituare alla tua assenza x vacanze!
via mi preparo che abbiamo prenotato in pizzeria.
Buona serata.
ah ecco Emma ieri sera pensavo tu mi volessi far abituare alla tua assenza x vacanze!

Buona serata.
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ciao mammine....
non riesco proprio a mettermi in pari con gli arretrati!
E odio questo portatile!!!
In questi ultimi giorni qui si muore dal caldo e, specialmente oggi, x il piccoletto è stata dura, l'avrò cambiato 4 volte perchè era zuppo di sudore!
Fra...che invidia, il tuo piccolo ti "concede" un pò di vita normale!!
Noi non so dove stiamo sbagliando e se è possibile che sia già viziato ma non ne vuole sapere di addormentarsi da solo e, la maggior parte delle volte lo deve fare attaccato alla tetta che usa come ciuccio (si vede - e si sente ahimè! - la differenza da quando ciuccia per mangiare!!)
compreso la sera che sta nel lettone! Poi io crollo dal sonno e lui rimane li!
Non ha orari come vi avevo detto, ieri mattina alle 5 ha iniziato a lamentarsi (fa un verso atroce che mi fa venire il mal di testa!) e, dopo la poppata mi son dovuta alzare e stare a passeggiare per casa con lui in braccio (non se ne parla di stare seduti con lui in braccio!!
) poi alle 8,30 si è riaddormentato e ha ronfato fino alle 11! E io sembravo uno zombie!! Di pomeriggio, tranne oggi, tira anche per 4 ore (sempre addormentandosi con la tetta in bocca) e poi la sera si ricomincia, con inclusa la scenetta isterica che si placa solo attacandolo alla tetta anche se ha mangiato da poco
Ci sono momenti che scoppio a piangere mentre lui mi "usa" come ciuccio perchè mi sento inadeguata e non riesco a capire dove sto sbagliando!
Se stiamo in giro dorme tutto il tempo, ma, appena entriamo nell'atrio del palazzo TA-DA!! Occhi spalancati!
Sveglio non sta nè nella sdraietta (per fortuna abbiamo preso il Polly della chicco e lo userà come seggiolone!!), nè tantomeno nell carrozzina!! sembra abbia un sensore che gli fa capire quando siamo seduti a tavola a mangiare...lui inizia a frignare!!
Mah!
A parte questi piccoli inconvenienti
Matteo sta benone, mi sembr che non abbia ancora le maledette colichette, fa tanta popò e pipì, quando dorme sembra un angioletto, (ma anche quando è sveglio e bravo
) mi fa sciogliere quando mi sorride e, in un mese (abbiamo fatto la visita dal pediatra il 12 agosto) ha preso 1 Kg...quindi il latte c'è ed è sufficiente.
Oggi pomeriggio ha dormito poco per il caldo, allattato alle 16, alle 18 ha voluto di nuovo la tetta e dopo è crollato! Adesso sta ancora dormendo anche se sento che scalpita un pò, aspetto che si svegli per il bagnetto e poi incrocio le dita per stanotte (che è anche la prima noi due soli visto che il papino è andato a lavorare)
Scusate se sono stata un pò "lunga", ma approfitto del suo sonnellino! Mi mancate davvero tanto, poter condividere con voi i dubbi o anche solo i pensieri che ti passano per la testa è davvero bello!
Spero davvero di riprendere il giro di collegarmi più spesso!
Vado a "riscaldare" l'acqua del bagnetto
Baci baci!!
non riesco proprio a mettermi in pari con gli arretrati!

E odio questo portatile!!!

In questi ultimi giorni qui si muore dal caldo e, specialmente oggi, x il piccoletto è stata dura, l'avrò cambiato 4 volte perchè era zuppo di sudore!
Fra...che invidia, il tuo piccolo ti "concede" un pò di vita normale!!
Noi non so dove stiamo sbagliando e se è possibile che sia già viziato ma non ne vuole sapere di addormentarsi da solo e, la maggior parte delle volte lo deve fare attaccato alla tetta che usa come ciuccio (si vede - e si sente ahimè! - la differenza da quando ciuccia per mangiare!!)

compreso la sera che sta nel lettone! Poi io crollo dal sonno e lui rimane li!
Non ha orari come vi avevo detto, ieri mattina alle 5 ha iniziato a lamentarsi (fa un verso atroce che mi fa venire il mal di testa!) e, dopo la poppata mi son dovuta alzare e stare a passeggiare per casa con lui in braccio (non se ne parla di stare seduti con lui in braccio!!

Ci sono momenti che scoppio a piangere mentre lui mi "usa" come ciuccio perchè mi sento inadeguata e non riesco a capire dove sto sbagliando!
Se stiamo in giro dorme tutto il tempo, ma, appena entriamo nell'atrio del palazzo TA-DA!! Occhi spalancati!
Sveglio non sta nè nella sdraietta (per fortuna abbiamo preso il Polly della chicco e lo userà come seggiolone!!), nè tantomeno nell carrozzina!! sembra abbia un sensore che gli fa capire quando siamo seduti a tavola a mangiare...lui inizia a frignare!!

Mah!
A parte questi piccoli inconvenienti

Oggi pomeriggio ha dormito poco per il caldo, allattato alle 16, alle 18 ha voluto di nuovo la tetta e dopo è crollato! Adesso sta ancora dormendo anche se sento che scalpita un pò, aspetto che si svegli per il bagnetto e poi incrocio le dita per stanotte (che è anche la prima noi due soli visto che il papino è andato a lavorare)
Scusate se sono stata un pò "lunga", ma approfitto del suo sonnellino! Mi mancate davvero tanto, poter condividere con voi i dubbi o anche solo i pensieri che ti passano per la testa è davvero bello!
Spero davvero di riprendere il giro di collegarmi più spesso!
Vado a "riscaldare" l'acqua del bagnetto
Baci baci!!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- Veru
- Gold~GolGirl®
Vale, anche io ho sempre usato solo i pampers, con Filippo i Progress quando era + grande.vale77 ha scritto:io sto provando un sacco di pannolini ma alla fine mi piacciono solo i pampers
Cmq la prova cacca con i pannolini auchan è fallita. Hanno i forellini ma non assorbe molto per cui non vi dico (va ovunque

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Dopo vado a leggerlovale77 ha scritto:ho messo il racconto del parto...

Io non l'ho ancora scritto...
- Veru
- Gold~GolGirl®
Fra, stasera ci sarò...Fra8392 ha scritto:io ho ancora la scorta di pannolini pampers (4,99 euro)e huggies (3,99) presi in offertissima!
ah ecco Emma ieri sera pensavo tu mi volessi far abituare alla tua assenza x vacanze!![]()
Buona serata.
Ma hai trovato i New born in offerta?
- Veru
- Gold~GolGirl®
Paciu,
tieni duro che tra poco prendi il giro giusto e tutto filerà liscio, o quasi...
A dopo, mi chiama mia mamma

A dopo, mi chiama mia mamma

- roberta
- Master~GolGirl®
Buonasera, ma mi sa che nn c'è nessuna...
ragazze sono esausta, sono nel divano di lato con Meg attaccata di nuovo alla tetta, che le avevo dato meno di un'ora fa
cosa devo fare?
questa la devo mandare da Rosanna Lambertucci a dimagrire se continuiamo cosi...le do la tetta perche' non so piu' come farla calmare..
stanotte,come ogni notte, l'ho dovuta portare nel lettone, non vuole stare nella culla...e io passo ore ed ore mentre Max dorme ad andare avanti e indietro nel corridoio al buio( e io odio il buio..).
meno male che da domani è in ferie perche' sono al limite.
a Margot dico sempre" Meno male che sei venuta caruccia perche' se eri pure un mostricciatolo io non so che facevo.."
:ahah :ahah :ahah
ragazze sono esausta, sono nel divano di lato con Meg attaccata di nuovo alla tetta, che le avevo dato meno di un'ora fa

cosa devo fare?
questa la devo mandare da Rosanna Lambertucci a dimagrire se continuiamo cosi...le do la tetta perche' non so piu' come farla calmare..
stanotte,come ogni notte, l'ho dovuta portare nel lettone, non vuole stare nella culla...e io passo ore ed ore mentre Max dorme ad andare avanti e indietro nel corridoio al buio( e io odio il buio..).
meno male che da domani è in ferie perche' sono al limite.
a Margot dico sempre" Meno male che sei venuta caruccia perche' se eri pure un mostricciatolo io non so che facevo.."

Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- Veru
- Gold~GolGirl®
Roberta, ci sono!!! 

- roberta
- Master~GolGirl®
Emma!!! 

- Veru
- Gold~GolGirl®
Devo andare...
Roby, notte e speriamo che Margot ti faccia dormire
Fra, purtroppo ti adevo abbandonare anche stasera perchè Filippo si è addormentato alle 19.00 e speravo tirasse fino a domattina. Invece no
, ora è nel lettone che mi reclama! E' sveglissimo e non sta zitto un attimo...
Ciao Amiche... a domani!
Roby, notte e speriamo che Margot ti faccia dormire

Fra, purtroppo ti adevo abbandonare anche stasera perchè Filippo si è addormentato alle 19.00 e speravo tirasse fino a domattina. Invece no

Ciao Amiche... a domani!

- roberta
- Master~GolGirl®
Max ha portato le pizze, e a me ormai mi riempie una sola foglia di insalata...
con quello che mangio sarei dovuta essere in FORMA, invece io mi vedo solo FORMAggio.. :ahah :ahah
Francy è sveglia?
con quello che mangio sarei dovuta essere in FORMA, invece io mi vedo solo FORMAggio.. :ahah :ahah
Francy è sveglia?