Ho latitato per molti mesi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lug08,ora grande sei diventato,vai al mareEtorna abbronzato
-
vale78
- New~GolGirl®

Re: lug08,ora grande sei diventato,vai al mareEtorna abbronzato
Bhe...sono rientrata lunedi'...comunque forse non sono la Vale che pensi!!!!

- pookie
- Master~GolGirl®

SI LO SO CHE HAI LATITATO....PERO' VISTO CHE SONO TUTTE VIA L'HO BUTTATA LI'.....
ALLORA DOVE SEI ANDATA DI BELLO??
ALLORA DOVE SEI ANDATA DI BELLO??
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- crikorki
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte..quasi tutte in vacanza vedo?!?!
io sono alla ricerca di qualcosa di economico ma non è facile
io sono alla ricerca di qualcosa di economico ma non è facile
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- 05maggio
- Master~GolGirl®

vale ..ben rientrata....
pookie allora dici che con lo zaino rischio di rimanere pelata e con un ernia??
cri....dai dai cerca che sicuramente qualcosa a poco lo trovi....magari senti barbara che sicuramente ti potrà dare dei consigli...
pookie allora dici che con lo zaino rischio di rimanere pelata e con un ernia??
cri....dai dai cerca che sicuramente qualcosa a poco lo trovi....magari senti barbara che sicuramente ti potrà dare dei consigli...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- angel79
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze..stefy ma davvero vuoi lavorare fino all'ottavo mese?
complimenti..
pookie pensavo fossi in vacanza..
lo zaino ormai l'ho comprato..lo scopo principale è molto venale..in agosto da me c'è una fiera bellissima, ma dove è impossibile girare con i passeggini..ma io non la vorrei perdere così ho pensato di prendere lo zaino..che poi mi tornerà utile anche in vacanza o altro e x un pò di tempo, visto che porta fino a 18 kg..poi se mi spacca la schiene lo darò a mio marito che è bello piazzato.. :ahah
cri hai provato a vedere quel sito che ti dicevo? se no vieni a Senigallia..il mare è stupendo!!
faccio un giro su GOL a più tardi..ah..sapete il nome tecnico delle "briglie" x tenere i bimbi? grazie
pookie pensavo fossi in vacanza..
cri hai provato a vedere quel sito che ti dicevo? se no vieni a Senigallia..il mare è stupendo!!
faccio un giro su GOL a più tardi..ah..sapete il nome tecnico delle "briglie" x tenere i bimbi? grazie
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- angel79
- Master~GolGirl®

vedo che non c'è nesuno..intanto mi sono letta un topic sulle "briglie" e ho anche trovato diversi siti che le vendono!
voi che ne pensate..soono una degenere? non volgio tenre Raffi al guinzaglio, ma solo dargli più libertà anche in luoghi dove non potrebbe averla..o poi magari è una cagata e spreco 20€..ma chissene..che dite provo?
voi che ne pensate..soono una degenere? non volgio tenre Raffi al guinzaglio, ma solo dargli più libertà anche in luoghi dove non potrebbe averla..o poi magari è una cagata e spreco 20€..ma chissene..che dite provo?
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- angel79
- Master~GolGirl®

cagata
perchè non mi censura questo..ma mi censura defi***te?!
- angel79
- Master~GolGirl®

Ecco Raffi si è svegliato e adesso che io me ne vado di sicuro arriverete TUTTE!
CIAO!
CIAO!
- mammy81
- Master~GolGirl®

eccomi, Paolo dorme...io ho ancora un mal di denti misto a mal di testa
domani mini igiene dal dentista sperando che risolva il problema
Cri Angel ha ragione...Senigallia è splendida e i prezzi sono abbordabili...vai vedrai come si diverte Nicola e poi ti rilassi anche tu!
Cri Angel ha ragione...Senigallia è splendida e i prezzi sono abbordabili...vai vedrai come si diverte Nicola e poi ti rilassi anche tu!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

discorso zaino...ma siete pazzerelle...io ho specificato che se lo porta il marito sullo zaino!
non vorrete spaccarvi la schiena a metà...quello è un compito dei papà che di solito sono meno fuscelli delle mamme!
non vorrete spaccarvi la schiena a metà...quello è un compito dei papà che di solito sono meno fuscelli delle mamme!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- angel79
- Master~GolGirl®

bhe mamy io non sono proprio un fuscello..ma mio marito ovvio che ancor più "tosto"..cmq con il marsupio l'ho portato sempre io..xchè non era possibile regolare le cinghie x il socio.. :ahah :ahah
grazie x i complimenti a Senigallia..ma quando ci sei stata?
Raffi si è svegliato bene e ora fa merenda con kinder fetta al latte..
grazie x i complimenti a Senigallia..ma quando ci sei stata?
Raffi si è svegliato bene e ora fa merenda con kinder fetta al latte..
- mammy81
- Master~GolGirl®

ho aggiornato le foto del mio cucciolo...
a Senigallia siamo stati una settimana a giugno! noi siamo affezionati a quella spiaggia quindi ci torniamo spesso!
a Senigallia siamo stati una settimana a giugno! noi siamo affezionati a quella spiaggia quindi ci torniamo spesso!
- angel79
- Master~GolGirl®

dai poi mi racconterai bene dove sei stata..ora vado a fare 2 passi con il cucciolo..a dopo! 
- yullen
- Expert~GolGirl®

Fibalmente riesco a trovare un attimo per passare!
Puetroopo mi son persa un sacco di compleanni
!Comunque anche se in ritardo TANTI AUGURI A TUTTI I LUGLIOLINI AGOSTINI!!
per Terry ma non avevo dubbi!
Ho visto tutte le foto nuove e sono bellissime!
Oggi ho avuto la certezza di partire visto che mi hanno rilasciato il famoso lasciapassare dal commissariato di polizia! Peccato che Giada abbia la gola rossa e così mi tocca ridarle l'antibiotico. Meno male che una parte della cura è proprio il mare!
Puetroopo mi son persa un sacco di compleanni
Ho visto tutte le foto nuove e sono bellissime!
Oggi ho avuto la certezza di partire visto che mi hanno rilasciato il famoso lasciapassare dal commissariato di polizia! Peccato che Giada abbia la gola rossa e così mi tocca ridarle l'antibiotico. Meno male che una parte della cura è proprio il mare!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao yullen ben trovata..evviva allora parti anche tu..sai che bello..buon viaggio.. 
- angel79
- Master~GolGirl®

oggi ho fatto praticamente un monologo..
quindi concludo dandovi la buona notte e un sonoro
a domani, sperando di essere qulacuna in più..
a domani, sperando di essere qulacuna in più..
- pattyz
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Intanto di nuovo grazie a Crikorki per la bellissima serata, e di nuovo complimentissimi per lo splendido risotto
E un baciotto speciale a Mammy
E' stato veramente bello incontrarvi!!!
Zaira sta bene, sta per mettere i 2 incisivi dalla parte sinistra in alto.....ieri abbiamo giocato con le bambole......una vita che non lo facevo
lei faceva finta di dare il biberon al cicciobello e faceva un sacco di versi con la bocca per far finta che ciucciasse......era tenerissima...e poi ad ogni bambola dava i baci e faceva le coccole sulla testa
La sera non la allatto più da 10 giorni, solo mattina ma dopo latte e 10 plasmon, e il pomeriggio prima del riposino, così mi fa 2 ore filate di nanna e io riesco a stirare qualcosina. Ormai ho il ferro sempre fuori......mannaggia...
Oggi i bimbi vanno fino a Sottomarina al parco acquatico con il centro estivo, erano contentissimi e soprattutto pronti, lavati e vestiti in un lampo......facessero così anche quando è ora di scuola......
Stasera piadinata collettiva in patronato al paese mio, andiamo a vedere foto e filmati della gita a Budapest organizzata dal parroco a cui ha partecipato anche mia mamma con mio fratello piccolo e le maestre dell'asilo. sarà una serata divertentissima
Ieri sera mi è venuto un mal di testa atroce......e stamattina ho preso un'altra pastiglia.....odio i giorni prima del ciclo.......
Tra poco metto a nanna Zaira per il riposino e mi stendo anch'io...la pastiglia mi fa effetto soporifero.....
Intanto di nuovo grazie a Crikorki per la bellissima serata, e di nuovo complimentissimi per lo splendido risotto
E un baciotto speciale a Mammy
Zaira sta bene, sta per mettere i 2 incisivi dalla parte sinistra in alto.....ieri abbiamo giocato con le bambole......una vita che non lo facevo
La sera non la allatto più da 10 giorni, solo mattina ma dopo latte e 10 plasmon, e il pomeriggio prima del riposino, così mi fa 2 ore filate di nanna e io riesco a stirare qualcosina. Ormai ho il ferro sempre fuori......mannaggia...
Oggi i bimbi vanno fino a Sottomarina al parco acquatico con il centro estivo, erano contentissimi e soprattutto pronti, lavati e vestiti in un lampo......facessero così anche quando è ora di scuola......
Stasera piadinata collettiva in patronato al paese mio, andiamo a vedere foto e filmati della gita a Budapest organizzata dal parroco a cui ha partecipato anche mia mamma con mio fratello piccolo e le maestre dell'asilo. sarà una serata divertentissima
Ieri sera mi è venuto un mal di testa atroce......e stamattina ho preso un'altra pastiglia.....odio i giorni prima del ciclo.......
Tra poco metto a nanna Zaira per il riposino e mi stendo anch'io...la pastiglia mi fa effetto soporifero.....
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno!
è sempre un po' complicato passare...ma ci voglio provare..
mammy adesso mi guardo le foto..e
per la maternità..io con Sofia ho lavorato fino a 20giorni dal parto... 
pookie complimenti per il nuovo avatar...Fabio è proprio carino e con un bel sorriso Durbans!
angel che zaino hai preso (il link non si vede..) noi ne abbiamo uno della brevi, ma in montagna ne ho visti della deuter e della salewa molto belli...
Sofia si è fatta 2 settimane nello zaino (prevalentemente sulle spalle del padre) e si è fatta pure delle belle dormite..
patty...
per il mal di testa...so che vuol dire..io vado di Aulin ogni mese..! 
è sempre un po' complicato passare...ma ci voglio provare..
mammy adesso mi guardo le foto..e
pookie complimenti per il nuovo avatar...Fabio è proprio carino e con un bel sorriso Durbans!
angel che zaino hai preso (il link non si vede..) noi ne abbiamo uno della brevi, ma in montagna ne ho visti della deuter e della salewa molto belli...
patty...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

AUGURI A GIULIA DI AUA
AUGURI A FRANCESCO DI CRISS
la mia piccola peste ...fa "ciao ciao" con le mani e a parole...e dice papà con aria sognante..
vuole SOLO mangiare il nostro cibo (ma ha sempre SOLO 2 denti)
sale le scale come una lippa ma ancora non cammina...
appena deve fare 2 passi senza appoggi ..si siede e gattona...la pigrona...
cricorki cosa cercavi? dove?
AUGURI A FRANCESCO DI CRISS
la mia piccola peste ...fa "ciao ciao" con le mani e a parole...e dice papà con aria sognante..
vuole SOLO mangiare il nostro cibo (ma ha sempre SOLO 2 denti)
sale le scale come una lippa ma ancora non cammina...
cricorki cosa cercavi? dove?
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®

non c'è nessuno
comunque volevo darvi una notizia hanno preso la piccola all'asilo e spero tanto di trovare un lavoro altrimenti qui la vedo proprio brutta
e ieri è spuntato il terzo dentino finalmente dopo sei mesi dali primi due infattti la piccola e noiosetta e stanotte si è svegliata strillando
aguguri a tutti i lugliolini ritardatari
comunque volevo darvi una notizia hanno preso la piccola all'asilo e spero tanto di trovare un lavoro altrimenti qui la vedo proprio brutta
e ieri è spuntato il terzo dentino finalmente dopo sei mesi dali primi due infattti la piccola e noiosetta e stanotte si è svegliata strillando
aguguri a tutti i lugliolini ritardatari
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA