GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTE LE LUGLIOMAMME 07 IN AFFANNO PER IL 2° COMPLEANNO!
- raffaella81
- Basic~GolGirl®
Re: TUTTE LE LUGLIOMAMME 07 IN AFFANNO PER IL 2° COMPLEANNO!
so dura un ci riuscirò mai
- Makotina
- Gold~GolGirl®
quando mi danno le ferie. credo di scendere la prima di agosto.MARSICA ha scritto:si...ma quando?Makotina ha scritto: MARSICA, pevchè dissi che savei scesa a gaeta..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- frangela
- Bronze~GolGirl®
usa il copia-incollaraffaella81 ha scritto:so dura un ci riuscirò mai
copia la stringa che ti hanno dato e dentro incollaci il link al sito di ticker che si vede nella firma
ah, fallo in "pannello di controllo utente"
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
finalmente ho visto le bellissime foto di DIANA che bambola che ehMakotina ha scritto:buongiorno!!!!!!!!
che caldo qui oggi!!!
sono arrivata in uff bagnata fradicia!! urge una doccia pliiiiiiiiiiiiiiiisss!!![]()
qta notte diana ha sudato parecchio.
nn c'è manco un gran sole stamani.

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- framar
- Master~GolGirl®
ragazze, vi saluto, domani sarò a casa con il piccolo e con il papi, lo festeggeremo noi tre, poi domenica faremo con i nonni e zii
due anni fa tra un'oretta avrei rotto le acque
buona serata a tutte
due anni fa tra un'oretta avrei rotto le acque

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- MARSICA
- Master~GolGirl®
MAGARI...SAREBBE BELLOMakotina ha scritto:quando mi danno le ferie. credo di scendere la prima di agosto.MARSICA ha scritto:si...ma quando?Makotina ha scritto: MARSICA, pevchè dissi che savei scesa a gaeta..
DAMMI ANCHE IL TUO NUMERO FISSO
E RICORDATI CHE LA FESTA DI ROBERTA è IL 25, CASOMAI RIUSCIRESTI PRIMA

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Earl arrivato a Londra quasi 2 ore fa...uffa ci mancaaaaaaaaaaaaa...
Juan prima sentiva rumori nell altra stanza e ha iniziato a chiamare DADA DADAAAA poi è andato di la e ha vist che era mio fratello e fa ah GIGE (gino)
ah...volevo dirvi che le malefiche rosse sono arrivate...
quindi adesso la caccia riparte al rientro a Londra...uffa...e io che speravo di beccare
la
al primo colpo

Juan prima sentiva rumori nell altra stanza e ha iniziato a chiamare DADA DADAAAA poi è andato di la e ha vist che era mio fratello e fa ah GIGE (gino)

ah...volevo dirvi che le malefiche rosse sono arrivate...

quindi adesso la caccia riparte al rientro a Londra...uffa...e io che speravo di beccare
la

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- MARSICA
- Master~GolGirl®
Piorellino, MIO MARITO VOLEVA ANDARE A LONDRA AD AGOSTO...GLI HO DETTO DI NO, PERCHè TU NON CI SEI 

- boffina
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, ragazze, e grazie per gli auguri al mio ometto!
la festa è andata benissimo!
abbiamo preparato un aperitivo alle 18.30/19.00 con rustici e tartine, mentre i bimbi giocavano, e poi la cena dalle 21.00.
c'erano cornetti salati con affettati e formaggi, torte rustiche, girelle di frittata, insalata di pollo, pasta fredda con pesto di zucchine e feta e muffin salati.
per dolci ho preparato un salame di nutella e mascarpone, i biscotti a forma di anguria, limone e arancia e i bicchierini (vi dovrò mettere le foto, erano troppo carini!!!)
Torta alla frutta, spumante e caffè
mattia si è divertito tanto e poi la sera ci siamo addormentati stretti stretti
abbiamo preparato un aperitivo alle 18.30/19.00 con rustici e tartine, mentre i bimbi giocavano, e poi la cena dalle 21.00.
c'erano cornetti salati con affettati e formaggi, torte rustiche, girelle di frittata, insalata di pollo, pasta fredda con pesto di zucchine e feta e muffin salati.
per dolci ho preparato un salame di nutella e mascarpone, i biscotti a forma di anguria, limone e arancia e i bicchierini (vi dovrò mettere le foto, erano troppo carini!!!)

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- boffina
- Expert~GolGirl®
visto che ieri non sono passata, faccio oggi i miei auguri ad Emma!!! 

- boffina
- Expert~GolGirl®
Orni, io sono laureata in lettere classiche. attualmente insegno alle superiori, ma sono ancora precaria, cioè ogni anno aspetto di essere convocata dall'ufficio scolastico provinciale per sapere se ci sono posti ed eventualmente
scegliere la mia sede di lavoro fino a giugno.

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SEI UNA GRANDE!!!!!!!!!!!!!MARSICA ha scritto:Piorellino, MIO MARITO VOLEVA ANDARE A LONDRA AD AGOSTO...GLI HO DETTO DI NO, PERCHè TU NON CI SEI

ma venite piu avanti pero' vero?

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
accidenti BOFFINA che prelbatezze e quanta sceltaaaaboffina ha scritto:Ciao a tutte, ragazze, e grazie per gli auguri al mio ometto!

che tenerezza addormentarsi con i nostri cuccioli abbracciati

- MARSICA
- Master~GolGirl®
entro la fine dell'annoPiorellino ha scritto:SEI UNA GRANDE!!!!!!!!!!!!!MARSICA ha scritto:Piorellino, MIO MARITO VOLEVA ANDARE A LONDRA AD AGOSTO...GLI HO DETTO DI NO, PERCHè TU NON CI SEI![]()
![]()
ma venite piu avanti pero' vero?

gli sto sempre a ripetere

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
si si dai che vi aspettiamo
FRAMAR buon doppio festeggiamento allora!!!
bacio al fagiolino

FRAMAR buon doppio festeggiamento allora!!!

bacio al fagiolino

- ORNI
- Original~GolGirl®
boffina, GRASSIE........
BIMBE TEMPO SCADUTO. VADO DAI MIEI OMETTI.
A TUTTE
BIMBE TEMPO SCADUTO. VADO DAI MIEI OMETTI.

Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
- MARSICA
- Master~GolGirl®
verremoPiorellino ha scritto:si si dai che vi aspettiamo
siamo già stati a londra nel 2003
c'è una zia di mio marito
sono a potter street
se non mi sbaglio

- francyede
- Master~GolGirl®
eccomi da casa
il papy appena rientrato ha avuto la bella idea di portare Ali sulle altalene; si moriranno di caldo, ma pace, almeno cucino in santa pace.
vi mando però un bacio grande grande; ho deciso che mi impegnerò a partecipare piu' attivamente d'ora in poi, almeno ci proverò.
il papy appena rientrato ha avuto la bella idea di portare Ali sulle altalene; si moriranno di caldo, ma pace, almeno cucino in santa pace.
vi mando però un bacio grande grande; ho deciso che mi impegnerò a partecipare piu' attivamente d'ora in poi, almeno ci proverò.

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- MARSICA
- Master~GolGirl®
francyede, MI FAREBBE MOLTO PIACERE LEGGERTI + SPESSO 

- francyede
- Master~GolGirl®
Vedo che in tante ormai pensano o hanno già messo in cantiere il fratellino; anche io che fino a poco tempo fà non avrei mai pensato di desiderarlo...ci sto cominciando a pensare, solo che ci sono problemi tecnici tipo i continui viaggi di mio marito, il fatto che sto lontana dai nonni e ho anche il cane, e non da ultimo il contratto che scade a maggio prossimo, con la certezza che più di qualche mese non si può raccimolare altro. Poi da una parte ho tanta voglia di pancia, dall'altra il terrore di ricominciare da capo, anzi peggiorare la situazione notturna (ancora non dormiamo come si deve); però non voglio che alice sia figlia unica, già è troppo viziata da noi e dai nonni, io le lascio molto campo libero e sta crescendo capricciosa e pretenziosa.
Credo che dopo l'estate cominceremo a pensarci seriamente, nella speranza di non farsi prendere la mano-
MARSI mi spieghi come si fa a non pensare all'ovulazione, al po, ai rapporti mirati, insomma ad arrivare al 14 po senza pensare che forse.......potrà mai succedere che un giorno pensiamo "to' guarda ho qualche giorno di ritardo, non è che forse forse"?
vabbè mi dedico alla cucina va!
a domani belle
Credo che dopo l'estate cominceremo a pensarci seriamente, nella speranza di non farsi prendere la mano-
MARSI mi spieghi come si fa a non pensare all'ovulazione, al po, ai rapporti mirati, insomma ad arrivare al 14 po senza pensare che forse.......potrà mai succedere che un giorno pensiamo "to' guarda ho qualche giorno di ritardo, non è che forse forse"?
vabbè mi dedico alla cucina va!
a domani belle

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)