GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BASTA SBOBBA LUGLIOLINO(08), ALLA PIZZA SEI PIU' VICINO!
- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: BASTA SBOBBA LUGLIOLINO(08), ALLA PIZZA SEI PIU' VICINO!
ciao Ariel 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®

discorso progressi: Nicola cammina ma non dice praticamente nulla..io gli dico MAMMA e lui dice PA-PA'...
...e a volte però se mi vuole chiamare mi sembra che dica MA-MMMMMA..amore mio

- ariel2
- Expert~GolGirl®

sono di corsa, ma prometto di tornare preso, così vi racconto.
ANGELA ciao, benvenuta!!!
io sono ariel e... ehm ehm...
ragazzzzzzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!111 chi manda un MP ad angela per dire chi sono io?????????????????
ANGELA ciao, benvenuta!!!
io sono ariel e... ehm ehm...
ragazzzzzzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!111 chi manda un MP ad angela per dire chi sono io?????????????????
la mia vita nel palmo di una mano...
- ariel2
- Expert~GolGirl®

mi sono pesata.
ho perso 5 kg.
sono a 48 kg.
lo stress dell'ultimo periodo si è fatto sentire.
in compenso... mi sono appena fatta fuori mezzo vasetto di nutella...
ho perso 5 kg.
sono a 48 kg.
la mia vita nel palmo di una mano...
- snake
- Master~GolGirl®

tranquilla li ho ritrovati io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dimmi come te li posso rendere!ariel2 ha scritto:mi sono pesata.
ho perso 5 kg.
sono a 48 kg.
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- crikorki
- Master~GolGirl®

anch'io li ho ritrovati Ariel....e se vuoi una decina te li do!!!
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ciao..vi lascio un
di corsa.......oggi il pc è monopolizzato da Diego.....sto scrivendo solo perchè l'ho mandato a sparecchiare la lavastoviglie
Volevo leggere notizie di Poldino, ma vedo che Ariel è tornata...
Devo scappare a prendere Fabio a ginnastica.......a domani.....o stasera se riesco a leggere gli arretrati......
Volevo leggere notizie di Poldino, ma vedo che Ariel è tornata...
Devo scappare a prendere Fabio a ginnastica.......a domani.....o stasera se riesco a leggere gli arretrati......
- danyta
- Expert~GolGirl®

ORCA....QUANTI ARRETRATI!
PROVO A LEGGERLI, SE DIEGO NON SI SVEGLIA!
MARCO è VIA PER LAVORO E NOI CI SIAMO TRASFERITI DAI MIEI...PERò MI SONO PORTATA IL PC
PROVO A LEGGERLI, SE DIEGO NON SI SVEGLIA!
MARCO è VIA PER LAVORO E NOI CI SIAMO TRASFERITI DAI MIEI...PERò MI SONO PORTATA IL PC
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

SCARPINE: IO GLI HO PRESO I SANDALETTI DELLA KICKERS per botta di kiul all'outlet di serravalle era appena arrivato il campionario nr 20 a €9.90
è ho fatto il pieno! PERò SONO APERTI ANCHE DIETRO. ORA VORREI PRENDERNE UN PAIO LEGGERINI PER IL MARE MA NON NE TROVO CARINI...SPERO DI TROVARLI Là!
CIBO: SOLO A PEZZI GRANDI, SPESSO SOLO CON LE MANI (mie o sue)...A VOLTE PER DISTRARLO GLI DO UN CUCCHIAIO VUOTO IN MANO E SI CALMA. ALCUNE COSE LE MANGIA DA SOLO, TIPO LA RICOTTA...IO GLI RIEMPIO IL CUCCHIAINO LUI LO MANGIA E ME LO RENDE VUOTO PER RIEMPIRLO
CHIARAMENTE BUTTA A TERRA DI TUTTO (per la gioia del cane) E SI SPALMA OVUNQUE
MORSI: PER ORA SONO SALVA. NON MORDE...O ALMENO NON LO FA PIù PERCHè UN PO' DI TEMPO FA LO FACEVA MENTRE ERA ATTACCATO...NON VI DICO CHE MALE LE MIE POVERE TETTE
TELEVISIONE: PER ORA NON CI ARRIVA, ANCHE SE IL NONNO (paterno) LO PRENDE IN BRACCIO E GLI FA SPEGNERE QUELLA DELLA LORO CUCINA.... IL GIOCO è SPENGO E ACCENDO, SPENGO E ACCENDO
CIBO: SOLO A PEZZI GRANDI, SPESSO SOLO CON LE MANI (mie o sue)...A VOLTE PER DISTRARLO GLI DO UN CUCCHIAIO VUOTO IN MANO E SI CALMA. ALCUNE COSE LE MANGIA DA SOLO, TIPO LA RICOTTA...IO GLI RIEMPIO IL CUCCHIAINO LUI LO MANGIA E ME LO RENDE VUOTO PER RIEMPIRLO
MORSI: PER ORA SONO SALVA. NON MORDE...O ALMENO NON LO FA PIù PERCHè UN PO' DI TEMPO FA LO FACEVA MENTRE ERA ATTACCATO...NON VI DICO CHE MALE LE MIE POVERE TETTE
TELEVISIONE: PER ORA NON CI ARRIVA, ANCHE SE IL NONNO (paterno) LO PRENDE IN BRACCIO E GLI FA SPEGNERE QUELLA DELLA LORO CUCINA.... IL GIOCO è SPENGO E ACCENDO, SPENGO E ACCENDO
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

PROGRESSI: NELLE ULTIME DUE SETTIMANE DIEGO è CAMBIATO TANTISSIMO....HA IMPARATO A GATTONARE VELOCISSIMO, SI ARRAMPICA OVUNQUE, è TUTTO UN SALI E SCENDI...IN PIEDI E SEDUTO...SU E GIù
POI STA ASSOCIANDO COSE CHE PRIMA NON CAPIVA PROPRIO. AD ES. LA MATTINA QUANDO SIAMO A LETTA CON PRIMO GIRO DI TETTA E SENTE IL SUO PAPY ENTRARE IN STANZA CON LE SCARPE AI PIEDI...SI STACCA, SI ALZA E SALUTA CON LA MANINA IL SUO PAPY CHE VA AL LAVORO
OGGIAVEVA SU LE ADIDAS CHE CHIARAMENTE NON FANNO RUMORE E...DIEGO NON L'HA C@G@TO DI STRISCIO. MARCO C'è RIMASTO MALINO PERCHè FINO A VENERDì NON LO VEDE E VOLEVA SALUTARLO. POI QUANDO HA CHIUSO LA PORTA BLINDATA A CHIAVE...DIEGO SI è STACCATO, SI è GUARDATO IN GIRO E....HA FATTO CIAO-CIAO CON LA MANINA CON FACCINA STUPITA
CURA DEL CORPO: ULTIMA CERETTA ALL'INGUINE...UN ANNO FA
POI QUALCHE SLAMETTATA. ULTIMO GIRO COMPLETO DI SILK-EPIL TRE SETTIMANE FA (ma mi manca un pezzo delle braccia
), ULTIMO PARRUCCHIERE....A DICEMBRE PER IL BATTESIMO, MA....CI VADO DOMANI MATTINA

CURA DEL CORPO: ULTIMA CERETTA ALL'INGUINE...UN ANNO FA
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

ANGELA, ANNA DAI VOSTRI RACCONTI HO CAPITO CHE A MIO FIGLIO NON PASSA NEMMENO PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO DI ABBANDONARE LE MIE TETTE!!! ANZI QUI SI PEGGIORA...NON SOLO SERA-NOTTE-MATTINA....ULTIMAMENTE è TORNATO A RICHIEDERLA OGNI TANTO ANCHE NEL POME PER ADDORMENTARSI, SE CI SONO IO (se sono al lavoro, dorme tranquillo con i nonni
)
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah C'HO MESSO QUALCHE SECONDO A CAPIRLA!!!!Terry82 ha scritto:ho letto su faccialibro che poldino è tornato a casa!!!!!!!!
CMQ
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Terry82
- Master~GolGirl®

roxi l'hotel di cui ti parlavo è questo http://www.bestwestern.it/BW/98256_hotel_Ascoli_Piceno" onclick="window.open(this.href);return false;
tieni conto che claudio ha una convenzione per cui paghereste x una matrimoniale circa 95 euro a notte
tieni conto che claudio ha una convenzione per cui paghereste x una matrimoniale circa 95 euro a notte
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- roxy
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Arrivo....
Arrivo....
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®

Terry grazie, ti faccio sapere, devo chiedere alla dolce metà e vedere un pò le finanze in questo periodo perchè udite udite la signora del box ha ceduto ieri seraTerry82 ha scritto:roxi invece x quanto riguarda voi ho chiesto a claudio che tipo di prezzo riesce ad ottenere in quell'hotel vicinissimo a casa nostra. considera che è un best western appena restaurato, ha un bellissimo parco davanti e sta a 2 minuti da casa nostra in una zona tranquilla della città. mi sembra (perchè la memoria è intasata dai contenuti dell'esame...) che una matrimoniale gliela mette a 95 euro? che dici?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®

Ecco, io ieri non mi sono accorta che stava ciucciando il mio cell e adesso non funziona più, ho porvato a smontarlo, asciugarlo..ma nienteangel79 ha scritto:il telecomando nn funzionava più..mio marito l'ha aperto ed era pieno di saliva..indovinate un pò chi è stato??..
- roxy
- Master~GolGirl®

Evvaia poldino!
terry se invece volete venire voi non c'è problema eh, possiamo anche andare in montagna, noi abbiamo la casa e ci stareste (è piccola però) ma se preferite posso prenotare qualcosa nei paraggi. Non è nulla di che (non Cortina, so che tu sei abituata a cose così) ma scendendo c'è il lago e un pò di cose, è in prov di Bergamo. Visto che volevate andare in montagna...
Vado che Leo sta ancora dormendo e io gli preparo la pappa che poi devo andare via, voglio vedere se con mia mamma la mangia, gli faccio pasta asciutta (pastina però tipo stelline) con zucchine e robiola.
Ieri sera il pargolo si è mangiato pane e prosciutto dalle mani del papi (una fetta e mezza di prosciutto + 2 fette di pane del mulino bianco) e poi alla sagra a cui siamo andati pezzi di costina e salamella e ciucciatona di osso di costina più un pò di cornetto love ciocolate....però stamattina alle 6.00 poi ha voluto la colazione e si è rimesso a ronfare
terry se invece volete venire voi non c'è problema eh, possiamo anche andare in montagna, noi abbiamo la casa e ci stareste (è piccola però) ma se preferite posso prenotare qualcosa nei paraggi. Non è nulla di che (non Cortina, so che tu sei abituata a cose così) ma scendendo c'è il lago e un pò di cose, è in prov di Bergamo. Visto che volevate andare in montagna...
Vado che Leo sta ancora dormendo e io gli preparo la pappa che poi devo andare via, voglio vedere se con mia mamma la mangia, gli faccio pasta asciutta (pastina però tipo stelline) con zucchine e robiola.
Ieri sera il pargolo si è mangiato pane e prosciutto dalle mani del papi (una fetta e mezza di prosciutto + 2 fette di pane del mulino bianco) e poi alla sagra a cui siamo andati pezzi di costina e salamella e ciucciatona di osso di costina più un pò di cornetto love ciocolate....però stamattina alle 6.00 poi ha voluto la colazione e si è rimesso a ronfare
- thor
- Active~GolGirl®

SI POTREBBERO DARE L AMANINA IL TUO E IL MIO BIMBO.... IDEM CHRISTIAN... UGUALE UGUALE!!!!!!!!!!!!!danyta ha scritto:ANGELA, ANNA DAI VOSTRI RACCONTI HO CAPITO CHE A MIO FIGLIO NON PASSA NEMMENO PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO DI ABBANDONARE LE MIE TETTE!!! ANZI QUI SI PEGGIORA...NON SOLO SERA-NOTTE-MATTINA....ULTIMAMENTE è TORNATO A RICHIEDERLA OGNI TANTO ANCHE NEL POME PER ADDORMENTARSI, SE CI SONO IO (se sono al lavoro, dorme tranquillo con i nonni)
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- roxy
- Master~GolGirl®

dany invece a Leo non frega proprio una cippa che alle 6.00 il suo papy esce, o ronfa o sta mangiando...però appena torna la sera e sente la chiave nella porta si ferma qualsiasi cosa stia facendo e fissa la porta e quando vede suo papà entrare gattona velocissimo verso di lui tutto sorridente e si attacca alle gambe per farsi prendere in braccio
In quanto a salutare, prima lo faceva, poi ha smesso e adesso da un pò ha ricominciato, solo che ci siamo accorti dopo un pò che in realtà non saluta, "chiama" le cose che vuole prendere
, se andiamo in giro è tutto un salutare per finta 
In quanto a salutare, prima lo faceva, poi ha smesso e adesso da un pò ha ricominciato, solo che ci siamo accorti dopo un pò che in realtà non saluta, "chiama" le cose che vuole prendere
- thor
- Active~GolGirl®

mese scorso cambiato cellulare, praticamente nuovo, aveva nemmeno 1 anno, (con su tutte le foto di cri appena nato) perchè il signorino me la ciucciato per benino e fatto volare un paio di volte!!!!!!!!!!!!roxy ha scritto:Ecco, io ieri non mi sono accorta che stava ciucciando il mio cell e adesso non funziona più, ho porvato a smontarlo, asciugarlo..ma nienteangel79 ha scritto:il telecomando nn funzionava più..mio marito l'ha aperto ed era pieno di saliva..indovinate un pò chi è stato??..
...però ci guadagno, mia mamma mi ha detto che mi da il suo che le abbiamo regalato a marzo per il compleanno perchè dice che è troppo complicato
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore