GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BASTA SBOBBA LUGLIOLINO(08), ALLA PIZZA SEI PIU' VICINO!

Bloccato
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BASTA SBOBBA LUGLIOLINO(08), ALLA PIZZA SEI PIU' VICINO!

Messaggio da crikorki » 10 giu 2009, 16:53

ciao Ariel :sorrisoo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 10 giu 2009, 16:54

discorso progressi: Nicola cammina ma non dice praticamente nulla..io gli dico MAMMA e lui dice PA-PA'... :bomba ...e a volte però se mi vuole chiamare mi sembra che dica MA-MMMMMA..amore mio :yeee :emozionee :emozionee

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 10 giu 2009, 16:57

sono di corsa, ma prometto di tornare preso, così vi racconto.

ANGELA ciao, benvenuta!!!

io sono ariel e... ehm ehm...
ragazzzzzzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!111 chi manda un MP ad angela per dire chi sono io????????????????? :spiteful: :spiteful:
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 10 giu 2009, 16:58

mi sono pesata.
ho perso 5 kg.
sono a 48 kg.

lo stress dell'ultimo periodo si è fatto sentire.

in compenso... mi sono appena fatta fuori mezzo vasetto di nutella... :prr
la mia vita nel palmo di una mano...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 10 giu 2009, 17:01

ariel2 ha scritto:mi sono pesata.
ho perso 5 kg.
sono a 48 kg.

lo stress dell'ultimo periodo si è fatto sentire.

in compenso... mi sono appena fatta fuori mezzo vasetto di nutella... :prr
tranquilla li ho ritrovati io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dimmi come te li posso rendere! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 10 giu 2009, 17:05

anch'io li ho ritrovati Ariel....e se vuoi una decina te li do!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 giu 2009, 17:53

Ciao..vi lascio un :bacio di corsa.......oggi il pc è monopolizzato da Diego.....sto scrivendo solo perchè l'ho mandato a sparecchiare la lavastoviglie :ahaha
Volevo leggere notizie di Poldino, ma vedo che Ariel è tornata... :cuore
Devo scappare a prendere Fabio a ginnastica.......a domani.....o stasera se riesco a leggere gli arretrati...... :bacio

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 10 giu 2009, 21:42

ORCA....QUANTI ARRETRATI! :urka
PROVO A LEGGERLI, SE DIEGO NON SI SVEGLIA! :incrocini
MARCO è VIA PER LAVORO E NOI CI SIAMO TRASFERITI DAI MIEI...PERò MI SONO PORTATA IL PC :hi hi hi hi
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 10 giu 2009, 21:54

SCARPINE: IO GLI HO PRESO I SANDALETTI DELLA KICKERS per botta di kiul all'outlet di serravalle era appena arrivato il campionario nr 20 a €9.90 :hi hi hi hi è ho fatto il pieno! PERò SONO APERTI ANCHE DIETRO. ORA VORREI PRENDERNE UN PAIO LEGGERINI PER IL MARE MA NON NE TROVO CARINI...SPERO DI TROVARLI Là!

CIBO: SOLO A PEZZI GRANDI, SPESSO SOLO CON LE MANI (mie o sue)...A VOLTE PER DISTRARLO GLI DO UN CUCCHIAIO VUOTO IN MANO E SI CALMA. ALCUNE COSE LE MANGIA DA SOLO, TIPO LA RICOTTA...IO GLI RIEMPIO IL CUCCHIAINO LUI LO MANGIA E ME LO RENDE VUOTO PER RIEMPIRLO :emozionee CHIARAMENTE BUTTA A TERRA DI TUTTO (per la gioia del cane) E SI SPALMA OVUNQUE :che_dici

MORSI: PER ORA SONO SALVA. NON MORDE...O ALMENO NON LO FA PIù PERCHè UN PO' DI TEMPO FA LO FACEVA MENTRE ERA ATTACCATO...NON VI DICO CHE MALE LE MIE POVERE TETTE :che_dici

TELEVISIONE: PER ORA NON CI ARRIVA, ANCHE SE IL NONNO (paterno) LO PRENDE IN BRACCIO E GLI FA SPEGNERE QUELLA DELLA LORO CUCINA.... IL GIOCO è SPENGO E ACCENDO, SPENGO E ACCENDO :che_dici
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 10 giu 2009, 22:06

PROGRESSI: NELLE ULTIME DUE SETTIMANE DIEGO è CAMBIATO TANTISSIMO....HA IMPARATO A GATTONARE VELOCISSIMO, SI ARRAMPICA OVUNQUE, è TUTTO UN SALI E SCENDI...IN PIEDI E SEDUTO...SU E GIù :clap POI STA ASSOCIANDO COSE CHE PRIMA NON CAPIVA PROPRIO. AD ES. LA MATTINA QUANDO SIAMO A LETTA CON PRIMO GIRO DI TETTA E SENTE IL SUO PAPY ENTRARE IN STANZA CON LE SCARPE AI PIEDI...SI STACCA, SI ALZA E SALUTA CON LA MANINA IL SUO PAPY CHE VA AL LAVORO :emozionee OGGIAVEVA SU LE ADIDAS CHE CHIARAMENTE NON FANNO RUMORE E...DIEGO NON L'HA C@G@TO DI STRISCIO. MARCO C'è RIMASTO MALINO PERCHè FINO A VENERDì NON LO VEDE E VOLEVA SALUTARLO. POI QUANDO HA CHIUSO LA PORTA BLINDATA A CHIAVE...DIEGO SI è STACCATO, SI è GUARDATO IN GIRO E....HA FATTO CIAO-CIAO CON LA MANINA CON FACCINA STUPITA :emozionee

CURA DEL CORPO: ULTIMA CERETTA ALL'INGUINE...UN ANNO FA :fischia POI QUALCHE SLAMETTATA. ULTIMO GIRO COMPLETO DI SILK-EPIL TRE SETTIMANE FA (ma mi manca un pezzo delle braccia :fischia ), ULTIMO PARRUCCHIERE....A DICEMBRE PER IL BATTESIMO, MA....CI VADO DOMANI MATTINA :yeee :yeee
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 10 giu 2009, 22:14

ANGELA, ANNA DAI VOSTRI RACCONTI HO CAPITO CHE A MIO FIGLIO NON PASSA NEMMENO PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO DI ABBANDONARE LE MIE TETTE!!! ANZI QUI SI PEGGIORA...NON SOLO SERA-NOTTE-MATTINA....ULTIMAMENTE è TORNATO A RICHIEDERLA OGNI TANTO ANCHE NEL POME PER ADDORMENTARSI, SE CI SONO IO (se sono al lavoro, dorme tranquillo con i nonni :che_dici )
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 10 giu 2009, 22:15

Terry82 ha scritto:ho letto su faccialibro che poldino è tornato a casa!!!!!!!!
:ahah :ahah C'HO MESSO QUALCHE SECONDO A CAPIRLA!!!!

CMQ :yeee :yeee PER POLDINO!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 10 giu 2009, 22:40

roxi l'hotel di cui ti parlavo è questo http://www.bestwestern.it/BW/98256_hotel_Ascoli_Piceno" onclick="window.open(this.href);return false;

tieni conto che claudio ha una convenzione per cui paghereste x una matrimoniale circa 95 euro a notte :sorrisoo
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 11 giu 2009, 8:56

Buongiorno!

Arrivo....
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 11 giu 2009, 9:01

Terry82 ha scritto:roxi invece x quanto riguarda voi ho chiesto a claudio che tipo di prezzo riesce ad ottenere in quell'hotel vicinissimo a casa nostra. considera che è un best western appena restaurato, ha un bellissimo parco davanti e sta a 2 minuti da casa nostra in una zona tranquilla della città. mi sembra (perchè la memoria è intasata dai contenuti dell'esame...) che una matrimoniale gliela mette a 95 euro? che dici?
Terry grazie, ti faccio sapere, devo chiedere alla dolce metà e vedere un pò le finanze in questo periodo perchè udite udite la signora del box ha ceduto ieri sera :yeee (parole del venditore "La signora deve avere sbattuto contro uno spigolo per alzare il prezzo così :ahah ). Stasera andiamo a firmare la proposta d'acquisto e il 30 giugno si rogita...mii è vicinissimo!Ti dico comunque, ci sentiamo! :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 11 giu 2009, 9:03

angel79 ha scritto:il telecomando nn funzionava più..mio marito l'ha aperto ed era pieno di saliva..indovinate un pò chi è stato?? :hi hi hi hi ..
Ecco, io ieri non mi sono accorta che stava ciucciando il mio cell e adesso non funziona più, ho porvato a smontarlo, asciugarlo..ma niente :buuu ...però ci guadagno, mia mamma mi ha detto che mi da il suo che le abbiamo regalato a marzo per il compleanno perchè dice che è troppo complicato :fischia

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 11 giu 2009, 9:16

Evvaia poldino! :yeee :yeee :yeee

terry se invece volete venire voi non c'è problema eh, possiamo anche andare in montagna, noi abbiamo la casa e ci stareste (è piccola però) ma se preferite posso prenotare qualcosa nei paraggi. Non è nulla di che (non Cortina, so che tu sei abituata a cose così) ma scendendo c'è il lago e un pò di cose, è in prov di Bergamo. Visto che volevate andare in montagna...

Vado che Leo sta ancora dormendo e io gli preparo la pappa che poi devo andare via, voglio vedere se con mia mamma la mangia, gli faccio pasta asciutta (pastina però tipo stelline) con zucchine e robiola.
Ieri sera il pargolo si è mangiato pane e prosciutto dalle mani del papi (una fetta e mezza di prosciutto + 2 fette di pane del mulino bianco) e poi alla sagra a cui siamo andati pezzi di costina e salamella e ciucciatona di osso di costina più un pò di cornetto love ciocolate....però stamattina alle 6.00 poi ha voluto la colazione e si è rimesso a ronfare :che_dici

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 11 giu 2009, 9:24

danyta ha scritto:ANGELA, ANNA DAI VOSTRI RACCONTI HO CAPITO CHE A MIO FIGLIO NON PASSA NEMMENO PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO DI ABBANDONARE LE MIE TETTE!!! ANZI QUI SI PEGGIORA...NON SOLO SERA-NOTTE-MATTINA....ULTIMAMENTE è TORNATO A RICHIEDERLA OGNI TANTO ANCHE NEL POME PER ADDORMENTARSI, SE CI SONO IO (se sono al lavoro, dorme tranquillo con i nonni :che_dici )
SI POTREBBERO DARE L AMANINA IL TUO E IL MIO BIMBO.... IDEM CHRISTIAN... UGUALE UGUALE!!!!!!!!!!!!! :aargh
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 11 giu 2009, 9:25

dany invece a Leo non frega proprio una cippa che alle 6.00 il suo papy esce, o ronfa o sta mangiando...però appena torna la sera e sente la chiave nella porta si ferma qualsiasi cosa stia facendo e fissa la porta e quando vede suo papà entrare gattona velocissimo verso di lui tutto sorridente e si attacca alle gambe per farsi prendere in braccio :emozionee
In quanto a salutare, prima lo faceva, poi ha smesso e adesso da un pò ha ricominciato, solo che ci siamo accorti dopo un pò che in realtà non saluta, "chiama" le cose che vuole prendere :che_dici , se andiamo in giro è tutto un salutare per finta :ahaha

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 11 giu 2009, 9:29

roxy ha scritto:
angel79 ha scritto:il telecomando nn funzionava più..mio marito l'ha aperto ed era pieno di saliva..indovinate un pò chi è stato?? :hi hi hi hi ..
Ecco, io ieri non mi sono accorta che stava ciucciando il mio cell e adesso non funziona più, ho porvato a smontarlo, asciugarlo..ma niente :buuu ...però ci guadagno, mia mamma mi ha detto che mi da il suo che le abbiamo regalato a marzo per il compleanno perchè dice che è troppo complicato :fischia
mese scorso cambiato cellulare, praticamente nuovo, aveva nemmeno 1 anno, (con su tutte le foto di cri appena nato) perchè il signorino me la ciucciato per benino e fatto volare un paio di volte!!!!!!!!!!!! :aargh
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

Bloccato

Torna a “Luglio”