GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....

Messaggio da giorgy » 15 apr 2009, 10:47

si roxy poi in realtà è solo questione di organizzazione! noi stiamo un pò attenti nella scelta dei viaggi, ma in realtà poi basta stare attenti comunque alle esigenze del bambino una volta arrivati a ny. se ci sono buone offerte.. fate bene! mi spiace per la casa!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 apr 2009, 10:47

si roxy poi in realtà è solo questione di organizzazione! noi stiamo un pò attenti nella scelta dei viaggi, ma in realtà poi basta stare attenti comunque alle esigenze del bambino una volta arrivati a ny. se ci sono buone offerte.. fate bene! mi spiace per la casa!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 apr 2009, 10:49

criss capisco, il terremoto ha scombussolato anche me ma è brutto dirlo la vita continua. Se vuoi fare 2 chiacchiere sai chi chiamare :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2009, 10:54

Roxy per quanto riguarda la casa: so che è un grosso smazzo trovare qualcosa di alternativo e posso immaginare quanto ti stiano vorticando le balls. Però, se posso dirti la mia, penso che da un lato sia stato meglio che sia venuto fuori subito che qualcosa nn andava piuttosto che più avanti, quando magari avevate il mutuo e avreste dovuto mandare giù tutto e accettare tutto senza potervi lamentare troppo. Ti assicuro che, e parlo per esperienza personale, la convivenza con i suoceri nello stesso stabile può diventare la cosa più antipatica del mondo. Vi conviene davverog uardarvi intorno e vedere che trovate, un qualcosa che forse nn sarà fatto esattamente come vorreste voi, ma almeno è VOSTRO e nn dovete chiedere "perfavore" ogni volta che avrete voglia di piantare un chiodo o chiudere una porta :coccola

forza, son sicura che presto vi si affaccerà una buonissima occasione, nel frattempo buona vacanza e divertitevi anche x noi :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 15 apr 2009, 10:55

GIORGY..bene per le vacanze...meno male che ti sei rilassata ci voleva!!! per il discorso latte...non ti preoccupare tanto fino a nove mesi hai allattato...e se il piccolo non ne risente tanto meglio...!!

DANY...lascia perdere il lavoro oggi e riposati!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 apr 2009, 10:58

criss hai ragione, ma l'alternativa è stare qui a fianco ai miei e va bhè devo dire che possiamo fare tutto quello che vogliamo, del resto la casa un giorno sarà tutta mia perciò non fanno storie di sorta, è più una questione mia.
Per NY se andiamo prenotiamo adesso ma per l'ultima di agosto, non è una partenza immediata :fischia
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2009, 11:02

roxy ha scritto:criss capisco, il terremoto ha scombussolato anche me ma è brutto dirlo la vita continua. Se vuoi fare 2 chiacchiere sai chi chiamare :ok
è vero roxy, ma penso che il terremoto sia stato solo l'inizio ... coem ti dicevo il w.e. nn è stato il massimo per ...

infatti oltre ad essere pasqua era anche il comple di mio marito e nn è andato tutto troppo bene. Il problema è che al solito i parenti di mio marito si son fatti riconoscere e l'hanno un bel pò deluso e lui se l'è un pò presa con me...allora deta così sembra che lui sia un defi***te, nella realtà è che i suoi parenti se ne son un pò fregati di lui e dei miei bambini(infatti fed e fra han ricevuto qualche regalino di pasqua ma solo da parte della mia famiglia), io ho cercato di organizzare al meglio la giornata, di fargli una bella festa ma al solito la mia testaccia ha scordato qualcosa..e lui su tutto si è attaccato al fatto che io mi son dimenticata la torta con le candeline...

lì pe lì mi son inc@zzata come una iena, ma diciamo che ha toccato un nervo scoperto perchè so che ci teneva e l'essermi dimenticata mi ha fatto stare male...però so anche che nn posso arrivare dappertutto, nn son un robot ...

e poi ho realizzato che domenica nn ho fatto nemmeno una foto ai m iei bimbi che scartavano l'uovo di pasqua, inotre mi sento una madre schifosa..insomma son decisamente in periodo down :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 15 apr 2009, 11:02

RAGAZZE BUON GIORNO!!!
CIAO CRISS
CIAO GIORGY
:yeee

ho bisogno di voi per due cose....
1) fabio ha iniziato a dormire a pancia in giu' ma io ho pauuuuraaa :buuu . Mica devono dormire a pancia in su ? (tranne leo che praticamente da quando è nato ronfa a pancia in sotto )
2) non so cosa fare per cena. Suggerimenti?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 apr 2009, 11:08

pookie Leo ronfava a pancia sotto, adesso si gira come vuole ma meglio di fianco. non ti preoccupare, ormai si sanno girare bene se non respirano, Leo dorme di fianco ma con la faccia appiccicata al paracolpi che non so come faccia a respirare ma ci riesce :hi hi hi hi

Per la seconda domanda...copio da te :fischia

criss ti capisco ci sono momenti no, anche a me capitano. Non ti colpevolizzare troppo, sei umana mica supermammamoglienuora. Per le foto...puoi sempre rimediare adesso con un altro uovo ma non ti angosciare, ci saranno tante altre belle occasioni :bacio

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 15 apr 2009, 11:12

criss..... :coccola :coccola :coccola

pookie...da quel che so io adesso i bimbi dovrebbero essere in grado di girarsi come vogliono (a parte il mio) per cui non mi preoccuperei più di tanto....discorso cena...io avedn luca ammalato faro una semplice carne lessa :che_dici :che_dici ...tu potresti fare un risotto alle verdure!!altro non mi viene..non ho molta fantasia....

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 15 apr 2009, 11:13

giorgy ha scritto: barbara saranno senz'altro i dentini! prova col dentinale e la camilia! non è che facciano i miracoli.. ma un pò aiutano!

provo cn la camilia ma nn funziona :aargh
ieri dopo la tachipirina si è addormentata xò...nn so se ha fatto la magia o se è stato un caso!
Ormai sn 10 gg che fa cosi e noi eravamo abituati troooooppo bene e siamo un pò in sclero....
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 15 apr 2009, 11:15

roxy ha scritto:criss Per NY se andiamo prenotiamo adesso ma per l'ultima di agosto, non è una partenza immediata :fischia

prenota prenota adesso se no le tariffe dei voli salgonoooooo !!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 15 apr 2009, 11:18

pookie ha scritto:1) fabio ha iniziato a dormire a pancia in giu' ma io ho pauuuuraaa :buuu . Mica devono dormire a pancia in su ? (tranne leo che praticamente da quando è nato ronfa a pancia in sotto )

mi intrometto...posso???
La ludo sarà da un mese e mezzo che dorme di lato o a pancia in giu...si addormenta proprio cosi e io la lascio dormire :fischia

ora sn in grado di capire qnd nn respirano + e urlano (l'ho letto da qke parte)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2009, 11:18

Pookieeee :bacio :bacio :bacio :bacio

per quanto riguarda le tue domande ti posso dire che:

1-di solito i bimbi si fanno domire a pancia in su per scongiurare il pericolo della sids e di solito questo pericolo esiste fino all'anno di età. Tieni conto però che oramai hanno tutti 8/9 mesi, quindi direi che puoi stare ragionevolemente tranquilla. Anche perchè ormai i cuccioli sanno girarsi da soli e muovere la testa, quindi direi che puoi stare abbastanza tranquilla...e poi al massimo ti sveglierai 10000 volte a notte epr vedere se respira (io a volte lo faccio ancora anche con fed :prrrr )

2- io penso che farò risotto con punte di asparagi :-D però dacci qualche indizio: primo o secondo?? qualche preferenza??!!
C♥C=F'06&F'08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 apr 2009, 11:19

barbara76 ha scritto:
roxy ha scritto:criss Per NY se andiamo prenotiamo adesso ma per l'ultima di agosto, non è una partenza immediata :fischia

prenota prenota adesso se no le tariffe dei voli salgonoooooo !!!
Infatti!E' conveniente proprio per questo e se me lo dici tu :fischia Tra l'altro con volo diretto Alitalia, oddio con alitalia non ho mai viaggiato ma è diretto...poi c'è anche l'hotel

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 15 apr 2009, 11:19

buongiorno luglio mamme :bacio
passo solo 5 minutoi perchè sono immersa nello studio ed ora non posso leggere indietro.
vi aggiorno su di noi: qui le scosse continuano nonostante 2-3 giorni di tregua sotto pasqua. a volte sono molto forti a volte lievi, quindi l'i9ncubo e la tensione continuano.
come se non bastasse siamo alle prese con i denti di sopra e cri è irritabile, piange urlando di continuo e ieri abbiamo fatto notte in bianco. stanotte invece ho messo la tachi ed è andata meglio. speriamo che si sbrighi ad uscire perchè lui è molto sofferente ed io sto già a pezzettini di mio.
domani altra giornata incasinata: donazione avis e in + la donna che mi viene a pulire non può venire perchè è stata tamponata e quindi devo correre a casa a pulire. vabbè, ci vediamo dopo se riesco :bacio
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 apr 2009, 11:20

terry :coccola , per lo studio...non ti invidio :prrrr

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 15 apr 2009, 11:25

terry buono studio...
ora vi saluto vado a prendere il somaro...ci vediamo domani..speriamo di stare meglio...
baciotti a tutte...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 15 apr 2009, 11:26

buongiorno!

Pasqua passata bene..tranquillamente in famiglia..pranzo con i nonni di entrambe le parti domenica e lunedì soli soletti :emozionee noi 4, Matilde ha dormito parecchio nel pomeriggio ma visto il bel sole e le giornate + lunghe almeno siamo riusciti a fare un giro al parco giochi sui gonfiabili e lei era tutta contenta :yeee

giorgy :yeee la vacanza, ogni tanto ci vuole e l'Umbria è bellissima in questo periodo secondo me.

roxy mi spiace per le discussioni con i suoceri per la casa..vedrai che qualche soluzione si troverà, intanto fai bene a buttarti sulle vacanze. :ok

a proposito noi siamo in alto mare, xchè non troviamo + masi disponibili..e quindi dobbiamo optare per altre soluzioni... :che_dici

yullen ben ritrovata e complimenti per i progressi di Giada..ma solo le mie figlie dicono "pa-pa" come prima parola... :buuu

criss mi spiace per il periodo un po' down..di sicuro non sei nè una mamma nè una moglie degenere...bisogna solo recuperare un po' di ottimismo dai... :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 15 apr 2009, 11:30

danyta mi spiace per Diego di nuovo malatino..
Sofia invece si è rimessa completamente e sta di nuovo mangiando con grande appetito.. :yeee
e sta facendo le prove di gattonamento... :-D (si molleggia sulle gambe e fa le flessioni con le braccia..)

solax ho visto le fotine..nuove che bella Alessia sull'altalena :-D ..Sofia deve andarci di nascosto dalla sorella che altrimenti non vuole... :aargh

barbara ...io uso il "balsamo primi denti" (gel x denti che dà sollievo)...oppure la collana d'ambra :incrocini

pookie...x cena io farò pasta con panna e speck... :che_dici
x dormire a pancia in giù secondo me a questa età non è + rischioso, se Fabio è più comodo lascialo...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “Luglio”