GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' IN ARRIVO E IL LUGL(08) E' PIU' SPORTIVO!

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' IN ARRIVO E IL LUGL(08) E' PIU' SPORTIVO!

Messaggio da snake » 31 mar 2009, 13:13

grazie CRI per avermi fatto da messaggera! :bacio

Allora e' andata le hanno fatto l'esame come dicevo senza anestesia percio' ci hanno rimandato a casa abbastanza presto. Lei ha ovviamente pianto quando le hanno infilato l'endoscopio ma la dottoressa mi ha detto che il peggio e' stato quando l'hanno sdraiata e spento la luce....ha pianto piu' per questo che per il resto!
Ah e la cosa buffa e' stata che con noi nel reparto (day hospital) c'era il nipotino dell'otorino di elena....che infatti l'ha riconosciuta. In pratica e' l'otorino che ha visitato elena quando aveva 1 settimana e che ci ha poi mandato li' a fare l'esame.....come e' piccolo il mondo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 31 mar 2009, 13:17

GIORGY invito arrivato..............ho problemi con fb e quindi non mi fa iscrivere ma ci riprovo dopo...

CRISS........................CALIMERA MIA..................BENTORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 31 mar 2009, 13:37

Faith78 ha scritto:roxy mannaggia ma quanti giochi ha Leo? :urka
io da brava mamma degenere non glieli lavo, se non quando il cane li ha leccati! :ahaha
Eh ma io è la prima volta che li lavo che credete, pure io sono degenere :fischia , solo quelli di stoffa ogni tanto li butto in lavatrice di solito quando non è molto piena :ahaha. In lavastoviglie ho fatto il ciclo breve e non era mica piena altrimenti sarei stata sommersa dai giochi :urka . Ho messo dentro tutte le stoviglie del cesto dei tesori (sono tutte cose mie della cucina) e le costruzioni morbide Clem, non le avevo mai lavate e siccome io le tengo in un cesto a portata di mano di Leo penso che fossero piene di polvere e secondo voi io sto a passarle tutte e mano?Non ci penso nemmeno e mia zia mi ha detto che loro al nido le lavano in lavastoviglie così ho provato e poi quando l'ho aperta ho fatto pure una bella sniffata perchè emanano da calde un odore troppo buono e dolce :fischia
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 31 mar 2009, 13:38

snake meno male che tutto sommato è andato tutto bene! :bacio

giorgy non ho avuto ancora tempo di andare su fb :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 mar 2009, 14:00

Snakeeee :-D :-D son contenta che siate a casa e che sia andato tutto bene ... immagino come ti si sia stretto il cuuore a sapere la tua cucciola piangente e disperata però l'importante è che ora siate a casa insieme e tranquille :emozionee :coccola

grazie per il bentornata :emozionee :cuore mi scaldi il cuore, TVTB :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 31 mar 2009, 14:14

Buongiorno :bacio .......anzi buon pomeriggio :hi hi hi hi

Qua tempo orrendo......pioggia, vento e freddo...... :buuu e mi tocca uscire perchè devo portare Diego alla partita e Fabio a cavallo, e dopo devo passare in merceria......e in cartoleria......e in farmacia...... :che_dici

Giorgy sono arrivati gli inviti :ok

:coccola a Francy + Elena :coccola per fortuna è andato tutto bene!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 31 mar 2009, 14:15

Tante :coccola :coccola :coccola a tutti i malatini :bacio

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 31 mar 2009, 14:16

criss ha scritto:Snakeeee :-D :-D son contenta che siate a casa e che sia andato tutto bene ... immagino come ti si sia stretto il cuuore a sapere la tua cucciola piangente e disperata però l'importante è che ora siate a casa insieme e tranquille :emozionee :coccola

grazie per il bentornata :emozionee :cuore mi scaldi il cuore, TVTB :bacio
sai che sono cuore di pietra.....quindi a dire il vero ......si si mi stringeva il cuore sentirla urlare ma ero felice perche' sapevo che non le avrebbero fatto l'anestesia (che voleva dire buchi per infilare l'agocannula...elettrodi etc etc.....) e poi quando me l'hanno riportata stava ridendo alla dottoressa e giocando con il suo cappellino!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 31 mar 2009, 14:17

bene ROXY mi sentivo proprio degenere ......io ho lavato i giochi quando li ho ortati in casa dalla cantina e basta....credevo che bastasse la saliva loro per lavarli.....in fin dei conti non e' cosi' che si lavano i gatti????una passata di lingua e vai!!! :fischia :fischia :fischia
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 31 mar 2009, 14:17

Lavaggio giochi: una volta al mese o lavatrice o lavastoviglie......a seconda del tipo di gioco :sorrisoo

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 31 mar 2009, 14:18

snake ha scritto:bene ROXY mi sentivo proprio degenere ......io ho lavato i giochi quando li ho ortati in casa dalla cantina e basta....credevo che bastasse la saliva loro per lavarli.....in fin dei conti non e' cosi' che si lavano i gatti????una passata di lingua e vai!!! :fischia :fischia :fischia
:ahah :ahah :ahah

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 31 mar 2009, 14:22

FAITH per il seggiolino della bici io con Nicco avevo uno di quelli normali che si attaccano davanti poi quando e' cresciuto ho preso quello da mettere dietro. Ma non si reclinava. Io pero' usavo la bici per portarlo/prenderlo all'asilo a volte per andare al mercato/parco etc non l'ho mai usato per gite lunghe...quindi anche se si addormentava ciondolava per poco!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 31 mar 2009, 14:24

pattyz ha scritto:Lavaggio giochi: una volta al mese o lavatrice o lavastoviglie......a seconda del tipo di gioco :sorrisoo
lo sapevo che eri perfetta..................ma anche il lavaggio dei giochi mensile no????? :buuu :buuu :buuu a proposito Elena ciuccia tutti i gormiti di nicco quelli vanno in lavatrice?????? :prrrr :prrrr
No, perche' se vanno in lavastoviglie sono a posto...io non ce l'ho quindi sono scusata!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 mar 2009, 14:25

Snake hai ragione e infatti il mio Fra nn solo pulisce i suoi giochi a suon di leccate ma anche ...il gatto :che_dici più di una volta ho dovuto levarglielo perchè lo stava ciucciando :buuu si farà gli anticorpi :prrrr :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 mar 2009, 14:27

:urka :urka :urka patty mò mi sento davvero una mamma superdegenere :urka io nn solo nn ho mai lavato i giochi di fede...ma gli stessi giochi che usava lui li h o passati a fra senza nemmeno dargli una passata...sarà per quello che han sempre la peste sti 2 bambini???!! :fischia :fischia
C♥C=F'06&F'08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 31 mar 2009, 14:30

snake meno male anche questa è passata !!!! :coccola :coccola :coccola baciottoni alla piccola elena!
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 31 mar 2009, 14:32

ahhhhhhhhhhhh ma che mamme degeneri che siete :ahaha io mi unisco al gruppo...chi crea su face il gruppo delle mamme degeneri?
io ad Ale ho passato i giochini di lory , quelli che avrebbe messo in bocca li ho lavati sotto l'acqua altri niente... :che_dici anch'io faccio parte del gruppo :fischia

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 31 mar 2009, 14:35

stamattina niente lavoro!!
sta notte nottataccia però domani ritorno....si può dire che sto meglio al lavoro che a casa? ecco è uscito di nuovo la mamma degenere che è in me :ahaha

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 31 mar 2009, 14:36

solax ha scritto:snake meno male anche questa è passata !!!! :coccola :coccola :coccola baciottoni alla piccola elena!
grazie!!!!! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 31 mar 2009, 14:36

ecco siete sparite tutte :buuu
me incompresa :buuu
vabbè un altra cosa.................bentornata CRISSSSSSSSSSSSS ci sei mancata :emozionee

a presto mamme vado a stirare prima che torna il grande :ok

Bloccato

Torna a “Luglio”