MA SAPETE COSA MI STA SUCCEDENDO...è TROPPO UNA FIGATA...DA QUANDO HO DIMINUITO DI ALLATTARE (SOLO LA NOTTE) HO PERSO GIA 5 KILI...STRA BELLO..FORSE PER QUANDO VADO AL MARE HO RIPRESO IL MIO PESO FORMA...BASTA CREDERCI!!!!

Messaggio da 05maggio » 11 mar 2009, 11:02
Messaggio da 05maggio » 11 mar 2009, 11:03
pattyz ha scritto:Che bella idea!IO HO MESSO IN CAMERA DALLA PARTE DI LUCA UN FOTO CON ME E NICOLA E DALLA MIA PARTE UNA FOTO CON LUCA E NICOLA...è PROPRIO BELLA COME COSA
Noi invece abbiamo appesi sopra i comodini i vari lavoretti che hanno fatto ai tempi dell'asilo
Messaggio da 05maggio » 11 mar 2009, 11:05
Messaggio da pattyz » 11 mar 2009, 11:06
Giorgy è un vulcano di idee, è bravissimacancerina72 ha scritto:05 maggio..i suggerimenti di giorgy per la festa del papà mi sembrano belli..se vuoi fare qualcosa di + semplice potresti anche fare tu un cd con foto di Nicola e una bella colonna sonora...tipo "sei forte papà"...
Messaggio da cancerina72 » 11 mar 2009, 11:08
Messaggio da pattyz » 11 mar 2009, 11:08
IO NO.............05maggio ha scritto: MA SAPETE COSA MI STA SUCCEDENDO...è TROPPO UNA FIGATA...DA QUANDO HO DIMINUITO DI ALLATTARE (SOLO LA NOTTE) HO PERSO GIA 5 KILI...STRA BELLO..FORSE PER QUANDO VADO AL MARE HO RIPRESO IL MIO PESO FORMA...BASTA CREDERCI!!!!![]()
Messaggio da pattyz » 11 mar 2009, 11:10
patty..spero tu sia riuscita a fare una lauta colazione anche se tardi..io ho mangiato alle 06.30...e adesso vado di wafer altrimenti non tiro le 13.00...
Messaggio da cancerina72 » 11 mar 2009, 11:10
certo che anche tu quanto a fantasia e bravura manuale non scherzi...pattyz ha scritto:Giorgy è un vulcano di idee, è bravissimacancerina72 ha scritto:05 maggio..i suggerimenti di giorgy per la festa del papà mi sembrano belli..se vuoi fare qualcosa di + semplice potresti anche fare tu un cd con foto di Nicola e una bella colonna sonora...tipo "sei forte papà"...![]()
![]()
Per la festa del papà invece io ho preso una confezione di DAS. Stasera la stendo col mattarello e le dò la forma di una pergamena arrotolando un pochino i lembi e "strappandoli" per dare l'aspetto vissuto..
Poi faccio fare ai bimbi gli stampi delle mani, i grandi ai lati e la tatina in mezzo. Faccio seccare in forno e poi i bimbi dipingeranno le loro impronte a colori vivaci. Alla fine vernice e poi con la colla a caldo attacco su una cornice.
Messaggio da cancerina72 » 11 mar 2009, 11:11
anche io ne ho persi parecchi..sarà x le energie che mi prosciugano le piccole e la casa...pattyz ha scritto:IO NO.............05maggio ha scritto: MA SAPETE COSA MI STA SUCCEDENDO...è TROPPO UNA FIGATA...DA QUANDO HO DIMINUITO DI ALLATTARE (SOLO LA NOTTE) HO PERSO GIA 5 KILI...STRA BELLO..FORSE PER QUANDO VADO AL MARE HO RIPRESO IL MIO PESO FORMA...BASTA CREDERCI!!!!![]()
........................................
![]()
![]()
Messaggio da 05maggio » 11 mar 2009, 11:13
pattyz ha scritto:patty..spero tu sia riuscita a fare una lauta colazione anche se tardi..io ho mangiato alle 06.30...e adesso vado di wafer altrimenti non tiro le 13.00...
Cance sì, grazie!!! Caffelatte (tazzona da quarto di litro abbondante) e fetta di pane con nutella.........alla faccia della cellulite
Messaggio da Terry82 » 11 mar 2009, 11:32
Messaggio da Terry82 » 11 mar 2009, 11:35
ecco, è proprio a queste cose a cui mi riferisco quando ti dico che sei una super mamma. sei proprio tagliata x questo mestire, e sono certa che se ne facessi altri 6 di figli riusciresti comunque ad incastrare tutte le cose al meglio. è bellissima l'idea che hai avuto (se te la copio ti dispiace??) e penso che tuo marito e i tuoi figli sono molto fortunati ad averti nella loro vita. lo penso davveropattyz ha scritto:
Per la festa del papà invece io ho preso una confezione di DAS. Stasera la stendo col mattarello e le dò la forma di una pergamena arrotolando un pochino i lembi e "strappandoli" per dare l'aspetto vissuto..
Poi faccio fare ai bimbi gli stampi delle mani, i grandi ai lati e la tatina in mezzo. Faccio seccare in forno e poi i bimbi dipingeranno le loro impronte a colori vivaci. Alla fine vernice e poi con la colla a caldo attacco su una cornice.
Messaggio da Terry82 » 11 mar 2009, 11:37
Messaggio da Terry82 » 11 mar 2009, 11:38
Messaggio da crikorki » 11 mar 2009, 11:40
pattyz ha scritto:patty..spero tu sia riuscita a fare una lauta colazione anche se tardi..io ho mangiato alle 06.30...e adesso vado di wafer altrimenti non tiro le 13.00...
Cance sì, grazie!!! Caffelatte (tazzona da quarto di litro abbondante) e fetta di pane con nutella.........alla faccia della cellulite
Messaggio da giorgy » 11 mar 2009, 11:40
Messaggio da 05maggio » 11 mar 2009, 11:41
Messaggio da Terry82 » 11 mar 2009, 11:42
Messaggio da 05maggio » 11 mar 2009, 11:46
cancerina72 ha scritto:solax che bello il bikini..e che belli voi 3 insieme..![]()
ma Alessia già tiene il bibe da sola..![]()
05maggio troppo tenero il primo piano di Nicola!![]()
patty..spero tu sia riuscita a fare una lauta colazione anche se tardi..io ho mangiato alle 06.30...e adesso vado di wafer altrimenti non tiro le 13.00...
Messaggio da 05maggio » 11 mar 2009, 11:47
Terry82 ha scritto:eccomi qua...vi mancavo?![]()
oggi mi è presa la sindrome del nido a scoppio ritardato. ah, per la cronaca, ho deciso che ricomincio a studiare dalla prossima settimanaquesta la dedico x fare un sacco di cose arretrate