GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA

Bloccato
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA

Messaggio da Kikka77 » 15 ott 2007, 14:44

NEF :aargh :prrrr

Koala :bacio
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 15 ott 2007, 14:57

AUGURI KIKKA!!

Solo questo... scusate! Anzi no, anche un :bacio a tutte!!!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 ott 2007, 14:59

Nef: io non me la prendo, sono molto meglio adesso di quando avevo vent'anni.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 15 ott 2007, 15:34

Buon pomeriggio a tutte!

Tanti auguri KIKKA!!!!!

Bentornata CHIKKA!!!!

Anche Federico ha ancora tanto catarro e la risposta della pediatra è stata di tenergli pulito il naso con lavaggi e portare pazienza che a giugno passerà :urka .... il primo anno di asilo dice che è così :pistole ... ma vi pare una risposta???
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 15 ott 2007, 16:15

ALESSIA, non mi pare una risposta ma un po' mi consola... :fischia anche Emma è piena di catarro ed ha appena cominciato il nido...... :pistole
Il problema per lei è che quando si sente catarro nel naso e in gola - soprattutto durante la notte - vomita... sai che gusto per noi? (e per lei ovvio!) :buuu
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 15 ott 2007, 16:20

Ciao a tutte. Ieri primo giorno di lavinia senza febbre, e visto che ce l'aveva da lunedì sera non mi sembra poco!! :yeee
Ancora tosse e raffreddore ma molto meno, e adesso vuole addormentarsi da sola nel lettino... fantastica bimba, è proprio autonoma!! :cuore
TANTISSIMI AUGURONI A KIKKA
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 15 ott 2007, 16:29

ELLE ...povera Emma :coccola per fortuna insistendo un po', Federico si soffia il naso.....

Cavolo RAF ..... Lavinia è davvero bravissima:yeee !!!!!! Fede dorme ancora nel lettone.... aspetto che finisca la fase asilo (nel senso che si abitui bene) e poi proverò a metterlo nel suo letto anch'io, ma dubito motlo che ci riuscirò!!! :incrocini

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 ott 2007, 16:35

ALESSIA è la stessa frase che il mio pediatra mi aveva detto quando parlavamo di mandarla al nido quest'anno...e siccome Nicky non è mai stata veramente malata ma ha sempre fatto dannare a mangiare, ha preferito 'suggerirmi' di tenerla a casa, che poi era quello che volevo sentirmi dire :ahaha

RAF ma perchè, prima come si addormentava Lav?

ELLE...ma vomita per i colpi di tosse?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 15 ott 2007, 16:52

Come si addormentava? IN BRACCIO!!!! :che_dici :pistole
Colpa mia che non ho mai avuto veglia di Estivilizzarla. In compenso ci ha pensato da sola.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 ott 2007, 16:54

Beh, prima o poi doveva succedere no? :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 15 ott 2007, 17:07

Salve!! :sorrisoo
alla facciaccia di chi mi vuole male.. mi sono fatta una mega ronfata con il bonazzo fino adesso!! :hi hi hi hi
Quando sono andata a prenderlo all'asilo tutto ok, stanchissimo ma bene, parcheggiato a casa ha cominciato ad urlare come un pazzo.. è andato avanti 15 minuti tra urli e pianti.. non gli andava bene niente.. :urka (perfino la vicina di casa ha aperto la porta per vedere cosa era successo, perchè stava urlando come un pazzo su per e scale) ..non ci ho più visto.. gli ho mollato na tega sul cu*o che mi ha guardato con gli occhi a palla (secondo me devo aver avuto una faccia con gli occhi furoi dalle orbite).. poi l'ho messo a letto e si è addormentato singhiozzando!
Oh, questo quando ha tanta sonno, non è come i bambini "normali" che si addormentano.. NO, deve scassare le palle per tutto e mettersi a urlare!! :aargh

Cmq.. ora si sta mangiando una merenda sul divano, poi lo porto da mia mamma e vado in palestra..

Non ho combinato un tubo a casa.. ma giuro .. oggi proprio non ne avevo voglia.. mi rifarò domani!! :prrrr

:bacio a tutte! e una marea di :incrocini per tutti i bimbi e bime malaticci/e..

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 ott 2007, 17:09

Orca ALI, che terremoto!
Ti fa bene andare in palestra, così scarichi gli istinti omicidi che ti ha fatto venire :pistole :prrrr

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 15 ott 2007, 17:22

ciao ma nessuno ha fatto il riassunto alla CHIKKA?
cattive!
io sono ancora in palla
:affogo

cia-ciaoooooooooooooooo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 ott 2007, 17:26

No FELIX, nessuna...fa niente, te l'ho detto, ignorerò il passato :prrrr

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 15 ott 2007, 18:13

Chikka, a parte i malanni dei bimbi ed il raduno non c'è niente di rilevante! :ahaha

Raf, :yeee per LAvina che sta meglioe che dorme da sola nel lettino!

Elle, anche Marco vomita per buttare fuori il muco! Ti capisco benissimo! :coccola a te ed Emma!

Alessai, ma che razza di pediatra è!

Koala, anch'io penso di essere meglio ora di quando avevo vent'anni! :ok
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 15 ott 2007, 18:47

Ciao!

AUGURI KIKKA! :festa :festa

Oggi abbiamo fatto la visita oculistica di controllo a Dodo, è tutto ok (leggermente ipermetrope) e non ha bisogno di occhiali! Il dottore ha detto che fino a 6 anni non ha bisogno di altri controlli! :ok

:incrocini per tutti i bimbi malati. Più vi leggo e più sono contenta di averlo ritirato dal nido!

E brava Lav che diventa donnina da sola! :yeee Per noi è ancora una lotta metterlo a dormire!

Chikka ha ragione Cri, non è successo proprio nulla di importante. A parte la nascita di Giovanni di cui sei, ovviamente al corrente! Anzi ultimamente il post è stato proprio un mortorio, forse perchè mancavi tu! Molte è da un pò che non si fanno sentire tipo Marti, Naima, Pelina, anche Fede è da un pò di giorni che non si vede.
Vediamo se mi ricordo qualcosina:
Zelly: c'è stato il primo matrimonio organizzato da lei e il suo staff ed è stato un successone, a parte la pioggia. Ora vuole organizzare i matrimoni di tutte le luglioline non sposate e quindi tieniti pronta!!!
E poi sempre i soliti problemi con gli inquilini del piano di sotto!
ElleQ: è stata molto combattuta se accettare un lavoro molto più interessante dell'attuale ma che avrebbe significato stare lontana ancora di più da Emma, quindi ha deciso di restare dov'è ma poi la sua azienda l'ha fatta incavolare e forse si è un pò pentita.
Kikka è sempre un pò in crisi con Cristian, alti e bassi, e non sa far luce in se stessa. Ha un pò di problemi con il cibo perchè le hanno fatto notare che mangia pochissimo, lei si è resa conto che ha paura di ingrassare e ha questo rifiuto. Sta pensando di chiedere un aiuto psicologico. Vorrebbe anche fare terapia di coppia con Cri ma lui si rifiuta categoricamente.
Streghette alle prese con i due cuccioli, Gabriele a volte la fa un pò sclerare perchè la notte vuol dormire su di lei e non nel lettino. Gli conviene cambiare idea altrimenti Estivill non glielo toglie nessuno!
Felix è sempre oberata!!!!!
Koala è finalmente in maternità, ha tante cose da fare prima del parto e il nome al 99% sarà Margherita che piace solo a lei e a nessun altro in famiglia. Se il marito la vuol chiamare diversamente che la partorisca lui!!!!!
Nef è stata come la Pimpa perchè ha avuto una reazione allergica a un bagnoschiuma dell'Erbolario e poi mal di denti, ma si è drogata di antidolorifici e non è andata dal dentista!
Ali sempre alle prese col bonazzo che è un autentico scassamarons, e sempre in crisi con il socio!
Cri si è dedicata allo shopping per lei e Marco!
Raf è incavolata nera con la sua famiglia che sta facendo di tutto per boicottarle il matrimonio. La nipote si è inventata che proprio quel giorno (24 maggio 2008) ha una prova a scuola e non potrà esserci, come fa a saperlo da ora non si sa! E poi anche la sorella fa di tutto per smorzarle l'entusiasmo. Il consiglio unanime è stato di mandarle a cag@re e di invitare tutte noi al posto dei parenti!
Delle altre penso tu abbia letto qualcosa nelle ultime pagine, tipo Alec, Alessia, Lilly.
Spero di non aver dimenticato nessuna e se ho detto delle stronz@te correggetemi.

Baci
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 15 ott 2007, 18:53

Apple, brava! Che bellissimo riassunto! Ha fatto piacere anche a me leggerlo! :ok :bacio
:yeee per la visita di Dodo! Anch'io sono ieprmetrope e non ho mai portato gli occhiali!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 15 ott 2007, 21:36

ANCHE IO (CHE SONO SEMPRE L'ULTIMA :buuu ) VORREI FARE UN GLI AUGURI A KIKKA
ali76 ha scritto: ...
Oh, questo quando ha tanta sonno, non è come i bambini "normali" che si addormentano.. NO, deve scassare le palle per tutto e mettersi a urlare!! :aargh
...
Ah no, allora è proprio NORMALE!!!! Anche le mie belve se hanno sonno e/o fame, non li tieni più; sdraiati in terra a pestare pugni e piedi o urla da indemoniati... che poi, essendo in 2, sai che bel coretto!! :pistole

Chikka, ti benvenutizzo anche di qua... :yeee
...stavo per farti il Bignami dell'ultimo mese :fischia , ma sant'Apple ha compiuto un'opera degna di lode :ok

I mostri sono tornati all'asilo oggi (Ale è stato a casa tutta la settimana e Beatrice solo 2 giorni). Domani inizio le frequenze all'Istituto; in questi giorni sono un po' giù, ho una sensazione di pesantezza allo stomaco, sono molto combattuta tra il tedio di rimettermi a studiare (che so mi peserà moltissimo) e la prospettiva di lavorare con i bambini, che mi alletta molto...
... e poi c'è la maturità... mi ci vedete in mezzo alle 18enni con i pantaloni a vita bassa (leggi c.lo di fuori) e 8 piercing e i maschi con 3 peli di barba e gomma da "biascicare",.... come sono vecchia!!!!!
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 ott 2007, 8:09

Buongiorno!!!
Sono reduce da una serata sul water :urka
No, una serata no, ma un bel quarto d'ora di caghetto ce l'ho avuto...mannaggia. Adesso però sto meglio, per un attimo ho temuto di aver beccato la grastroenterite che pare esserci in giro...ci mancava solo quella :ahaha

APPLE...Santa subito! :ahah
Ottimo riassunto, credo che meglio non si potesse fare...grazie!!! :bacio
Vedo che per fortuna non mi sono persa niente di particolare, meglio così.
...e poi, hai chiamato Fede, e Fede è arrivata...ehehehehhe

FEDE e perchè no? Stare in mezzo a ragazzotti piercingati e jeans a vita bassa potrebbe indurti a fare opera di convincimento e fargli capire che magari un minimo di contegno a scuola ci vorrebbe... :fischia

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 16 ott 2007, 8:48

Faccio solo un salto per augurarvi BUONA GIORNATA!!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”