GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Bloccato
ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Messaggio da ariel2 » 12 nov 2008, 15:35

mia suocera non mi chiede più se ho bisogno di una mano...
qua pensano tutti che ora che ho il figlio non ho più bisogno di niente e nessuno. :x:
mi credono wonder woman.
io un giorno o l'altro dò fuori di matto. :aargh
la mia vita nel palmo di una mano...

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 12 nov 2008, 15:42

roxy ha scritto:barbara bene per i 4 pasti, da quanto li fa la Ludo?Leo da 240ml.

:buuu Ho parlato troppo in fretta! Oggi mi sa che ne fa 5!

Allora la pediatra il mese scorso ci ha detto 4 da 150 (prima era 5 da 150) ma lei poverina ha fame e allora sto iniziando a farli da 180.
Forse la ped la voleva mettere un pò a dieta visto che è cicciottella però sulla scatola c'è scritto 4 pasti da 240 cm dici tu :domanda

Per ora nn è ancora morta di fame cmq lunedi visita dalla pediatra vediamo cs dice...io cmq ho aumentato la dose!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 12 nov 2008, 15:52

giuly81 ha scritto::martello porca miseria! ma solo tommy va a letto alle 23.30, si sveglia alle 3, poi alle 5, alle 7 colazione?????????????????????????????????????
:martello
giuly fabio va a letto alle 22.00, si sveglia alla 1.00 poi alle 4.00 e poi quando lo sveglio per andare al lavoro! E questo quando va bene, se ha una giornata tribolata (vedi domenica scorsa al battesimo di un' amica) si sveglia anche 6 volte per notte :urka
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 12 nov 2008, 15:54

devo dire che la mia è diventata BRAVISSIMA di notte! nn potrei chiedere di meglio :yeee
Il fatto è che è brava anche di giorno :hi hi hi hi

Qdo piange è x' ha fame o x' vuole un pò di coccoline in braccio per il resto sta sulla sua sdraietta e gioca nella sua palestrina

E' proprio un amore di bambina!

... da me nn ha preso di sicuro, io ero un diavoletto :fischia
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 12 nov 2008, 15:55

tra un messaggio e l'altro ho già stirato
1 pila di vestiti di mio marito
1 pila di vestiti miei
1 pila di vestiti... di tommy :urka
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è piccolo, ma sporca quanto un grande!!!!

sulla mia scatola di LA c'è scritto a 3 mesi 5 pasti da 150, a 4 mesi 4 pasti da 180.
ma anche i LA dicono cose diverse come i ped??????? :ahaha

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 12 nov 2008, 16:02

anche tommy di giorno è fantastico, domencia siamo stati via da mattina a sera perchè siamo andati a san martino in cantina (in giro x cantine x deustazioni ecc.) e non ha mai pianto, ha solo e sempre fatto dei gran sorrisi.
ed anche di notte non è che pianga... semplicemente.. si sveglia!

ma non si può fare niente?

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 nov 2008, 16:06

GIULY...Elena tranne lun sera che ha fatto 22-6.30 di solito fa 21.30-3-6.30....!!!
hai stirato un sacco....
io sono fortunata ancora non sono asciutti :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Io oggi ho fatto la spesa e acceso il riscaldamento.....stamni faceva freschino...sebbene in casa la temperatura non fosse mai scesa sotto i 20.5°

Per iLA non sapevo che anche sulle confezioni dei diversi latti ci sono dosi diverse! :ahah Certo che tutti agevolano proprio il mestiere di mamma!!! tra i mariti "stanchi.."\le suocere assenti o troppo presenti...i commenti non richiesti... i pediatri ognuno con la sua idea...ci mancava solo le confezioni di latte con indicazioni diverse!!!!! Ma che credono che una appena partorisce diventa davvero wonder woman!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 12 nov 2008, 16:09

quindi non resta altro da fare che... avere pazienza ed aspettare che dormano tutta la notte?
perchè tommy ho appurato che non si sveglia per fame, è più na voglia di coccole... :fischia

eeeeeeh non ho mica finito di stirare...
continuo tar un messaggio e l'altro! :ok

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 nov 2008, 16:15

GIULY non ti vorrei scoraggiare....nicco si e' svegliato la notte fino a poco fa......per fortuna a 18 mesi io l'ho tolto dal lettino a cancelli e messo in un letto normale cosi' se si svegliava veniva da solo nel lettone.... Lui non ha mai pianto una sola notte...da piccolo si svegliava mangiava e via...poi si svegliava perche' perdeva il ciuccio lo rimettevi e si riaddormentava....poi per gli incubi...ora si sveglia perche' gli scappa la pipi' ...la cosa buona e' che crescendo e' diventato autonomo e si alza va in bagno e viene da solo nel lettone se vuole le coccole o torna nel suo letto se e' tranquillo.......
Mi sa che non sono stata tanto brava a fare figli che dormono 12 ore di filata.... :domanda :domanda
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 12 nov 2008, 16:24

l'altra notte alle 5 fabio si è svegliato e frignacchiava, o ho fatto finta di niente e dopo un po' sento il moroso che mi dà i colpetti e mi dice:" fabio piange" e io :" chemmenefrega ( :urka ) alzati tu io ho già dato " e lui :" ma tu sei piu' sveglia" :che_dici . Inutile dire che mi sono alzata io :martello

Per noi l'orario della cena è abbastanza infernale. Fabio inizia a sclerare in negozio alle 18.30. Fino alle 19.30 , quando chiudo la baracca, frigna, borbotta si incavola....poi viaggio in macchina si addormenta. Come mettiamo piede in casa inizia il delirio. STRILLA DA MATTI. Mentre cucino il bimbo strilla (notare che gli do' l'ultima poppata alle 19.00 in negozio) marco si fa la doccia con tutta calma :martello e poi mangiamo mentre con il biberon lo ingozzo di camomilla, ieri ho provato con la mela.
Come faccio a cenare in santa pace? consigli? Ho provato a metterlo nel seggiolone, nella carrozzina, nella sdraietta ma non c'è niente da fare URLA DA MATTI fino a quando lo lancio nel bagnetto
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 12 nov 2008, 16:32

pookie ma... quindi non piange per fame?
hai provato a dargli un giochino per distrarlo?
io a volte lo metto nella sraietta con in mano un giochino e lui se lo ciuccia tutto contento! :ahaha

certo che questi uomini eh!!!
io giuro che quando mi dà i colpetti per svegliarmi perchè frigna lo prenderei a mazzate!!! :martello

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 nov 2008, 16:50

MA QUANTO AVETE SCRITTO OGGI!!! :urka1

Non ricordo chi me lo chiedeva, comunque per il latte e biscotti di Zaira io uso il latte artificiale, per abituarla ad un sapore diverso nel caso in cui il mio latte sparisse, o se per un'emergenza non potessi essere presente per allattarla.

Giuly tua mamma sta meglio?

Pookie magari prova a posticipare la tua cena, segui prima Fabio tra pappa e bagnetto, poi magari lo metti a nanna e dopo ceni. Magari se vedi che dopo il bagnetto è più rilassato e tranquillo, forse è anche più disposto a stare quel quarto d'ora o con la palestrina o anche davanti alla tv (se hai sky metti su playhouse disney, fanno solo cartoni per i più piccini, tutti pupazzetti e canzoncine...15 minuti di cartoni non lo rimbambiscono di sicuro e voi cenate tranquilli. Con i miei ha sempre funzionato :ok ) Anche per me ai tempi di Diego piccino era una scocciatura cenare tardi , però un po' alla volta mi sono organizzata e ho trovato il giusto equilibrio.
Ancora oggi spesso faccio cenare in anticipo i bimbi se il marito rincasa tardi, e quando il papà ritorna dà un bacino ai pargoli+lavaggio denti+preghierina e poi nanna!!!

Un :abbraccione1: a tutte quelle che non ho salutato :cuore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 nov 2008, 16:56

Prima i miei bimbi mi hanno fatto un complimento: contemporaneamente stavo * dettando un temino a Diego * dettando delle frasi a Fabio *facendo una ricerca su internet e prendendo appunti per una ricerca di Fabio, e loro "Mamma, ma sei bravissima a fare tutte queste cose allo stesso tempo!!! Ma come fa a non confonderti con i dettati???"

:iopuo7kg: :sti_caz: :62_son_soddisfazioni: A die il vero non so nemmeno io come facevo...però almeno i compiti scritti li abbiamo finiti per tempo!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 nov 2008, 17:04

I miei mi hanno chiesto che cosa ci farebbe piacere per Natale per Zaira e dopo averne parlato col marito abbiamo deciso per questo: http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... &totrec=18

L'hanno ordinato lunedì e mia mamma mi ha tel oggi per dirmi che è già arrivato!!! :cazzarola: Ha detto che è bellissimo (l'hanno aperto e controllato per verificare che non ci fossero difetti) e comodo perchè si richiude tipo valigetta.

Che ne dite? :fiore2

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 nov 2008, 17:06

Ma......arrivo io e sparite tutte :domanda :domanda :domanda :domanda :domanda

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 nov 2008, 17:07

Vado a d allattare la patatona, a dopo :bacio

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 nov 2008, 17:09

POOKIE lancialo prima nel bagnetto??? o perche' no...bagno preventivo nell'acquario dei pesci tropicali!!!! :ahah :ahah

scherzi a pèarte la sera e' sempre il momento peggiore peche' sono stanchi....e anche noi....ma soprattutto i mariti :martello :martello
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 nov 2008, 17:12

pattyz ha scritto:I miei mi hanno chiesto che cosa ci farebbe piacere per Natale per Zaira e dopo averne parlato col marito abbiamo deciso per questo: http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... &totrec=18

L'hanno ordinato lunedì e mia mamma mi ha tel oggi per dirmi che è già arrivato!!! :cazzarola: Ha detto che è bellissimo (l'hanno aperto e controllato per verificare che non ci fossero difetti) e comodo perchè si richiude tipo valigetta.

Che ne dite? :fiore2
e' fantastico!!!!!!!!!!!!!! e' l'alzasedia che avevo io con nicco!!!! sembra un po' un wc quando lo porti fuori...ma e' comodiussimo (non ha spazi vuoti o buchi e quindi si pulisce in un secondo)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 nov 2008, 17:14

pattyz ha scritto:Prima i miei bimbi mi hanno fatto un complimento: contemporaneamente stavo * dettando un temino a Diego * dettando delle frasi a Fabio *facendo una ricerca su internet e prendendo appunti per una ricerca di Fabio, e loro "Mamma, ma sei bravissima a fare tutte queste cose allo stesso tempo!!! Ma come fa a non confonderti con i dettati???"

:iopuo7kg: :sti_caz: :62_son_soddisfazioni: A die il vero non so nemmeno io come facevo...però almeno i compiti scritti li abbiamo finiti per tempo!!!
ma io mi domando...in quale fase doi crescita i bimbi perdono tutto questo???? perche' quando diventano mariti/babbi non si ricordano MAI di dire o riconoscere questo???? :domanda :domanda
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 nov 2008, 17:42

eccomi qua. ho cri in braccio che spinge con i piedi contro la tastiera quindi xdonate gli errori o se dimentico qlcs.
giorgy anche cri ciuccia il dito e il ciuccio me lo sputa con un sonoro BLEA ogni volta che ci provo e non avendo tanta pazienza non ci provo neanche molto. amen, del resto anche io ho ciucciato il dito x tanto tempo ma ora che sono sposata non lo faccio + :hi hi hi hi
snake il maritino parte domenica 23 :buuu x una lunga lunghissima settimana :buuu
giuly anche io ho notato che il LA costa 5 euro di meno al supermercato e infatti in farmacia non lo cdompra + nessuno
pookie LA SERA A CENA è UNA TRAGEDIA ANCHE QUI DA NOI :-D pensa che x cenare io e mio marito dobbiamocantare un pezzo a testa la sua canzone preferita..in una capannalaggiù nel bosco nero etc mentre uno canta l'altro mastica e viceversa ma sto seriamente pensando di ritardare la nostra cena a quando lui va a dormire
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Bloccato

Torna a “Luglio”