GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da Lilly76 » 13 ott 2008, 12:47

Buongiorno e buon inizio!!!!!!!!
ho un sonno TRE-MEN-DO, la notte dormo poco non tanto per Andrea che si sveglia una massimo 2 volte...è che quell'una due volte ci mette mezzora per poppare 150ml di latte che poi sono sempre o 100 o addirittura 90 ..e di giorno uguale, infatti mangia ancora ogni 3-4 ore come i neonati di 2 mesi...
celapossofare-celapossofare-celapossofare
e lo svezzamento...mah partiti bene ora va così così ..ma non mi scoraggio ...Felixxxxxxxx!!!! OP OP OOOOPP :hi hi hi hi

RAF!! tua madre è una grande! direi che la sua ripresa è davvero ottima !!!!
:incrocini per il mal di schiena
ELLE :incrocini :bacio
CHIKKA primo brodo..vedi sopra :che_dici
anche Carlo stamattina pianto greco ...ma si rassegna perchè piangendo mi da i suoi 4 baci del saluto: uno in bocca, uno su una guancia, uno sull'altra e uno in fronte :emozionee ..lo fanno per farti sentire in cooooolpa poveri piccoli
KATIA :incrocini per Gabriele ... comincia la stagione dei malanni schifosi :incrocini a milleee
vado che preparo qualcosa per pranzo ..viene Piero a mangiare ma, detto fra noi, se non venisse mi farebbe un favore visto che mi devo mettere a cucinare mentre se sono da sola un panino e via...che stronza :hi hi hi hi povero maritino mio :cuore
a dopoooooo
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 13 ott 2008, 12:57

alec73 ha scritto:Ah LAURA allora mi sa che ieri non era giornata coi ristoranti, perchè pure dove siamo stati noi, nonostante ce lo avessero pure consigliato e fosse rinomato, non si è mangiato granchè affatto... :che_dici mi sa che era meglio andare al McDonald's :ahaha
A proposito ti chiedevo l'altro giorno, ma forse ti è sfuggito... quando vai al Mc durante la pausa lavoro, sei all'Eur o sbaglio? A quale vai? :domanda
Vero m'è sfuggito. Vado a quello in Viale America (dietro il palazzo a vetri dell'Eni, hai presente?).

:bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 13 ott 2008, 13:06

LILLY :bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 13 ott 2008, 13:07

LILLY si, ce la puoi fare, dai, su...oooohhhmmm oooohhhhmmmm :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 13 ott 2008, 13:11

LILLY :ahaha mi sa che i ns mariti sono tutti nella stessa barca :fischia
CHIKKA : ce l ha sull incavo del gomito dx... pero' si nota di piu quando nn e' abbronzato, perche e' marroncino chiaro!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 13 ott 2008, 14:14

Elle Q ha scritto:Vado a quello in Viale America (dietro il palazzo a vetri dell'Eni, hai presente?).
Quello dove c'è il benzinaio, per intenderci? Noi in genere andiamo a quello di Viale Europa, perchè lì abbiamo la banca!! :ok
felix ha scritto:LILLY :ahaha mi sa che i ns mariti sono tutti nella stessa barca :fischia
Confermo!!! Altra moglie ingrata all'appello!! Stasera Fabri dovrebbe giocare, prima mi ha detto che mancano 2 amici e che la partita potrebbe saltare!! C'è bisogno di dire a cosa ho pensato subito?? :fischia

LILLY
mi ero scordata di risponderti... venerdì la cenetta intima è andata benissimo :cuore ma ormai è appurato: facevamo finta di fare i fidanzatini, per mano, lume di candela, ecc., ma... ogni cosa ed ogni argomento portava involontariamente a Simone!! Non è più la stessa cosa, non c'è niente da fare, impegnarsi non basta!! :sorrisoo
Vedrai che lo svezzamento pian piano andrà meglio!! E sì che ce la farai!!! Bisogna vedere come ne esci fuori però!! :prrrr
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 13 ott 2008, 14:29

BACI SPARSI!!!

Sì sì la riunione era già finita ma ora mi sono tirata dietro un fardello di cose da controllare!!! Come dice Lilly, celapossofare!!!

Ah stamattina i bambini sono rimasti con mia sorella (mia mamma aveva il corso di acquagym e finchè riusciamo a farglielo fare...) peccato che l'hanno chiamata per andare a prendee ilaria che aveva vomitato e lei è dovuta andare con gli altri due al seguito :martello E così oggi siamo a 3 su 4. mica male eh!!! Speriamo :incrocini di non fare l'einplein!!!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 13 ott 2008, 14:35

KATIA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti perchè l'einplein venga evitato!!! Certo non la invidio proprio tua sorella oggi... :sorrisoo E Gabriele come sta?
Alessia

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 13 ott 2008, 14:49

Speriamo che sia come dite per quanto riguarda lo svezzo :hi hi hi hi :incrocini
KATIA ammazza tua sorella oggi è a posto eh

FELIX non te la sei presa perchè uso l'op op vero :sorrisoo :bacio
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 13 ott 2008, 15:38

Ah Ah infatti non l'invidio neppure io... Diciamo però che Ha ritirato ilaria verso le 11.45 e poi alle 12.20 è arrivata mia mamma!!

Gabriele aveva 38.4 interna alle 12.30. Mia mamma gli ha messo la Tachi, non ha voluto mangiare nulla (ma lo sapevo già) e lo ha "sbattuto a nanna" Tutto sommato però non è neanche troppo noioso.

Ora vado a prendere Roberto, recupero gabriele e ce ne stiamo tutti e 3 (anzi 4 perchè anche Loris stamattina è stato a casa causa raffreddore e mal di testa) a casa al calduccio... io continuo a starnutire ma come si una dire: mi piego ma non mi spezzo (o forse il detto era al contrario, ma, nel mio caso è più adatto così!)

Baciuzzi sparsi :bacio :bacio
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 13 ott 2008, 16:09

KATIA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini sti azzi speriamo chiudate il capitolo rafffreddamento di grp tutti presto

LILLY che dici??? ci mancherebbe!!! :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 13 ott 2008, 17:08

Tornata, l'ho trovata che mangiava la mela a bocconi e il pane...poi mi ha visto, ha mollato la mela, s'è tenuta il pane e mi è venuta incontro.
A pranzo ha mangiato la pizza anche se non tutta, il cotto e due forchettate di spinaci, poi la maestra ha visto la sua faccia mentre li mangiava e non ha più insistito :x: :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 13 ott 2008, 18:32

Ma APPLE che fine ha fatto? :domanda

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 13 ott 2008, 19:09

Tornata a casa anch'io!!

Simone non ha voluto dormire nemmeno coi miei, quindi tra poco lo faccio cenare, sperando che si addormenti presto, per una sera!! :incrocini

CHIKKA
sai che me la immagino la faccia di Nicky? :ahah Però almeno l'ha assagiati, Simo manco quello!!
Proprio oggi pomeriggio, anch'io pensavo ad APPLE.... dove sei finita??
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 13 ott 2008, 21:08

Ho portato i bambini dal pediatra, la Marghe deve prendere l'antibiotico, Ale lo sciroppo per la tosse .... areosol per tutti e due (che sostituirò di mia iniziativa con le suppsote che mi sembra mi abbia detto Streghetta). Io sono uno straccio, m cola il naso, ho freddo, credo di avere anche un pò di febbre (mi prenderò una tachipirina) spero che sia solo stanchezza e :incrocini :incrocini di non aver preso il cytomegalovirus (non so i sintomi ma mi sembra siano quelli dell'influenza) perchè mi farebbe andare in para.

Vado a sistemare cucina e bambini e poi dritta a letto speranod che l'antibiotico faccia effetto subito e la Marghe non faccia la notte in bianco come le ultime 3.

A dopo o a domani

scusate ma non ho letto quqsi niente, se riesco domani mi aggiorno su tutto :bacio
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 13 ott 2008, 21:10

Grazie per i vostri incrocini!
La ditta di Marsiglia mi ha fatto un preventivo come quell'altra, quindi accettero' la lorao offerta, cosi' non devo sgombrare casa giovedi', ma lunedi' o martedi' prossimo!
Mi "impacchettano" i mobili loro, tutte le cose fragili, io devo solo inscatolare libri, cd e vestiti-coperte-lenzuola. Mi sembra una ditta seria!
...che sollievo....cosi', appena trovero' un appartamento decente e non troppo caro (poi mi serviranno di nuovo incrocini, eh?!? :hi hi hi hi ) avro tutte le mie cose (speriamo bene! :urka ).
Ora me ne vado a nanna...lo so, sono appena le 9...ma sono distrutta e ne approffitto...poi nei prossimi giorni non avro' tanto tempo per riposarmi... :che_dici
E poi Eva sente la mia tensione, e fa un capriccio dietro l'altro, urla, piange e poi viene ad abbracciarmi...povera....almeno oggi e' andata a letto senza fare storie.

Anche Eva sta tutta la giornata all'asilo, dalle 8:45 fino alle 17:30.

Ci pensavo anche io...Apple? E Cri?

buonanotte! :bacio

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 13 ott 2008, 21:11

Koala :coccola
Macche' citomegalovirus....stai tranquilla, hai solo preso un po' freddo, e poi e' anche la stanchezza, vedrai! :bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 13 ott 2008, 21:14

KOALA oleeeee...Andrea invece sta bene? :ahaha
A me ha fatto molto bene il tachifludec, anche se non avevo la febbre :incrocini

NAIMA proprio giornata piena fa Eva eh? :-D
:incrocini per tutto!

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 13 ott 2008, 21:21

Chikka ha scritto:
NAIMA proprio giornata piena fa Eva eh? :-D
:incrocini per tutto!
:ahaha :ahaha :ahaha
Potrei addirittura portarla alle 7:30... :perplesso
Il problema e' che io, per essere pronta alle 7:20 per uscire, dovrei svegliarmi alle 6...e quindi mi tocca portarla COSI' TARDI! :hi hi hi hi
Grazie per gli incrocini...sempre ben accetti! :sorrisoo

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 13 ott 2008, 21:22

Dormeeeee!!!! :yeee :yeee :yeee

Non ci posso credere, sto da sola, sono le 21,20 e ho computer e tv a mia completa disposizione!! :yeee (mi accontento di poco, ma non succede mai!)
Alessia

Bloccato

Torna a “Luglio”