cavoliMARSICA ha scritto:ritirato gli esami
c'è una bella infezione di e.coli, si presenta nella carica di 100.000![]()

Messaggio da Germy » 27 mag 2008, 16:29
cavoliMARSICA ha scritto:ritirato gli esami
c'è una bella infezione di e.coli, si presenta nella carica di 100.000![]()
Messaggio da MARSICA » 27 mag 2008, 16:34
Messaggio da laIla » 27 mag 2008, 18:26
caspita mi spiaceMARSICA ha scritto:le ho appena ritirate
appena esco dall'ufficio, passo da quello
ma se non ricordo male, oggi non fa studio
Messaggio da mariangelac » 27 mag 2008, 21:51
2 alla volta??? pesano quasi 10Kg...framar ha scritto:ma ne addormenti due alla volta mentre il terzo piange ? come fai ?![]()
di certo risparmi sulla palestra, avrai braccia muscolose
Messaggio da mariangelac » 27 mag 2008, 21:54
Messaggio da mariangelac » 27 mag 2008, 21:57
Marsica 100000 nn è tanto alto, nn preoccuparti, il peddy ti darà qualche disinfettante, cmq so che x evitare cistiti &co. bisogna bere molto, a volte col solo bere le infezioni passano da sole, certo ad un bimbo nn si puo insistere piu di tanto.MARSICA ha scritto:le ho appena ritirate
appena esco dall'ufficio, passo da quello
ma se non ricordo male, oggi non fa studio
Messaggio da laIla » 27 mag 2008, 22:56
noi lo abbiamo ma ancora non c'è stato bisogno di accenderlo.mariangelac ha scritto:Riaddormentato![]()
![]()
voi avete il condizionatore in casa? come vi regolate x i cuccioli? noi ne stiamo acquistando uno, vorremmo evitare di evaporare come l'anno scorso, ma ho timore x i bimbi... a quanti gradi lo devo mettere? ma devo azionare pure il deomudific?
Messaggio da laIla » 27 mag 2008, 22:57
mi immagino...mariangelac ha scritto:2 alla volta??? pesano quasi 10Kg...framar ha scritto:ma ne addormenti due alla volta mentre il terzo piange ? come fai ?![]()
di certo risparmi sulla palestra, avrai braccia muscolosee vabbè che ho le braccia di un culturista oramai, ma nn ce la fa neppure il socio.... e poi da oggi è scoppiato un caldo qui, nn so proprio come faremo a tenerli in braccio! Cmq la sera viene mio suocero sant'uomo e 1 x 1 li addormentiamo, mentre il pomeriggio li addormento uno alla volta mentre gli altri strillano x terra e si attaccano alle gambe x essere presi.... scena comica... se nn fossi io la protagonista!!!
Ora sono a nanna.... anzi lucio mi pare si sia svegliato.... a dopo
Messaggio da Makotina » 27 mag 2008, 23:13
Messaggio da Piorellino » 27 mag 2008, 23:58
miii sarai stanchissima.....io hola schiena a pezzi e ne ho solo 1laIla ha scritto:mi immagino...mariangelac ha scritto:2 alla volta??? pesano quasi 10Kg...framar ha scritto:ma ne addormenti due alla volta mentre il terzo piange ? come fai ?![]()
di certo risparmi sulla palestra, avrai braccia muscolosee vabbè che ho le braccia di un culturista oramai, ma nn ce la fa neppure il socio.... e poi da oggi è scoppiato un caldo qui, nn so proprio come faremo a tenerli in braccio! Cmq la sera viene mio suocero sant'uomo e 1 x 1 li addormentiamo, mentre il pomeriggio li addormento uno alla volta mentre gli altri strillano x terra e si attaccano alle gambe x essere presi.... scena comica... se nn fossi io la protagonista!!!
Ora sono a nanna.... anzi lucio mi pare si sia svegliato.... a dopo
Ma quanto ci mettono ad addormentarsi?
Certo che se poi penso al nido dove ne hanno 8 per educatrice
Messaggio da frangela » 28 mag 2008, 0:20
Messaggio da Makotina » 28 mag 2008, 0:28
Messaggio da Piorellino » 28 mag 2008, 1:08
Messaggio da Franci.uk » 28 mag 2008, 8:03
Messaggio da marlener » 28 mag 2008, 8:04
Messaggio da Franci.uk » 28 mag 2008, 8:33
Messaggio da francyede » 28 mag 2008, 8:35
Messaggio da laIla » 28 mag 2008, 8:50
Messaggio da laIla » 28 mag 2008, 8:52
E bravo valerio...Franci.uk ha scritto:Giorno donzelle!
Io non so se esultare o cosa, ma stamattina Valerio ha dormito fino alle 6 passate!!! Vediamo stanotte come va, se la cosa si ripete.
Sapete che nei paesi anglosassoni non esistono le persiane, no? Che ne so, devono svegliarsi all'alba per essere piu' produttivi![]()
Abbiamo una tenda pesante, ma non oscura tantissimo. E Valerio si svegliava presto pure in pieno inverno quando faceva chiaro tardi, allora non mi sono prodigata. Giusto per provare, ieri ho seguito un suggerimento letto su intenet: ho coperto la porta finestra con l'alluminio. Beh, non si e' svegliato sicuramente per le prime tre ore, neanche quando sono andata a letto e si e' svegliato solo 3 volte per ciucciatine veloci.
Vediamo stanotte come va che se funziona vado a cercarmi le tende piu' oscuranti che ci sono![]()
Altra novita' incredibile che mi sono dimenticata di dirvi. Da qualche giorno accetta il cucchiaino. Cosa? ora che mi ero abituata cosi' bene che si servisse da solo non mi puo' fare questi scherzi
![]()
![]()
Messaggio da frangela » 28 mag 2008, 9:01