GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino di primavera va esplorando da mattina a sera -07

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Lugliolino di primavera va esplorando da mattina a sera -07

Messaggio da Germy » 27 mag 2008, 16:29

MARSICA ha scritto:ritirato gli esami
c'è una bella infezione di e.coli, si presenta nella carica di 100.000 :martello
cavoli :martello hai chiamato il peddy?
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 27 mag 2008, 16:34

le ho appena ritirate
appena esco dall'ufficio, passo da quello
ma se non ricordo male, oggi non fa studio :martello
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 27 mag 2008, 18:26

MARSICA ha scritto:le ho appena ritirate
caspita mi spiace
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 mag 2008, 21:51

framar ha scritto:ma ne addormenti due alla volta mentre il terzo piange ? come fai ? :urka
di certo risparmi sulla palestra, avrai braccia muscolose
2 alla volta??? pesano quasi 10Kg... :urka e vabbè che ho le braccia di un culturista oramai, ma nn ce la fa neppure il socio.... e poi da oggi è scoppiato un caldo qui, nn so proprio come faremo a tenerli in braccio! Cmq la sera viene mio suocero sant'uomo e 1 x 1 li addormentiamo, mentre il pomeriggio li addormento uno alla volta mentre gli altri strillano x terra e si attaccano alle gambe x essere presi.... scena comica... se nn fossi io la protagonista!!!
Ora sono a nanna.... anzi lucio mi pare si sia svegliato.... a dopo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 mag 2008, 21:54

Riaddormentato :hi hi hi hi :hi hi hi hi
voi avete il condizionatore in casa? come vi regolate x i cuccioli? noi ne stiamo acquistando uno, vorremmo evitare di evaporare come l'anno scorso, ma ho timore x i bimbi... a quanti gradi lo devo mettere? ma devo azionare pure il deomudific?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 mag 2008, 21:57

MARSICA ha scritto:le ho appena ritirate
Marsica 100000 nn è tanto alto, nn preoccuparti, il peddy ti darà qualche disinfettante, cmq so che x evitare cistiti &co. bisogna bere molto, a volte col solo bere le infezioni passano da sole, certo ad un bimbo nn si puo insistere piu di tanto.

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 27 mag 2008, 22:56

mariangelac ha scritto:Riaddormentato :hi hi hi hi :hi hi hi hi
voi avete il condizionatore in casa? come vi regolate x i cuccioli? noi ne stiamo acquistando uno, vorremmo evitare di evaporare come l'anno scorso, ma ho timore x i bimbi... a quanti gradi lo devo mettere? ma devo azionare pure il deomudific?
noi lo abbiamo ma ancora non c'è stato bisogno di accenderlo.

La funzione di deumidificatore è importante perchè toglie il senso di appicicaticcio e quindi ti fa percepire meno il caldo.

Dicono infatti che la temperatura dovrebbe essere un 3/4 gradi meno di quella esterna ma togliendo l'umidità sembrano di più.

Spero di essermi spiegata :hi hi hi hi

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 27 mag 2008, 22:57

mariangelac ha scritto:
framar ha scritto:ma ne addormenti due alla volta mentre il terzo piange ? come fai ? :urka
2 alla volta??? pesano quasi 10Kg... :urka e vabbè che ho le braccia di un culturista oramai, ma nn ce la fa neppure il socio.... e poi da oggi è scoppiato un caldo qui, nn so proprio come faremo a tenerli in braccio! Cmq la sera viene mio suocero sant'uomo e 1 x 1 li addormentiamo, mentre il pomeriggio li addormento uno alla volta mentre gli altri strillano x terra e si attaccano alle gambe x essere presi.... scena comica... se nn fossi io la protagonista!!!
mi immagino...

Ma quanto ci mettono ad addormentarsi?
Certo che se poi penso al nido dove ne hanno 8 per educatrice

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 27 mag 2008, 23:13

MARSICA, urpo, che tegola.. e quindi?

mariangelac, sarà faticosissimo, ma nn oso immaginare la soddisfazione di qti tre cucciolotti :emozionee

qualsiasi condizionatore di prassi deumidifica perchè asciuga l'aria.
esistono quelli apposta che fanno il contrario. :ok
noi li abbiamo in tutta la casa e li usiamo solo in caso di emergenza.
l'anno scorso li ho usati molto con la panzona e anche con diana appena arrivata. basta nn esagerare ed è tutto ok.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 mag 2008, 23:58

laIla ha scritto:
mariangelac ha scritto:
mi immagino...

Ma quanto ci mettono ad addormentarsi?
Certo che se poi penso al nido dove ne hanno 8 per educatrice
miii sarai stanchissima.....io hola schiena a pezzi e ne ho solo 1 :urka

bhe le educatrici è un po diversa....loro li curano si ma non è che si sfaccendano al 100% come una mamma...il fatto che a piangere non sia tuo figlio incide molto credimi :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 28 mag 2008, 0:20

è ancora sveglia :urka :martello :martello :martello
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 mag 2008, 0:28

anche io ancora sveglia :hi hi hi hi
siamo tornati tardi e domani mi apsetta un'altra mega giornata :x:
pertanto.. mi imbusto :fischia
nanna nanna a mamma!!
:bacio
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 mag 2008, 1:08

JUAN è CROLLATO SOLO POCO FA :che_dici

BUONANANNAAAAAAAAAAAA :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 28 mag 2008, 8:03

Giorno donzelle!

Io non so se esultare o cosa, ma stamattina Valerio ha dormito fino alle 6 passate!!! Vediamo stanotte come va, se la cosa si ripete.
Sapete che nei paesi anglosassoni non esistono le persiane, no? Che ne so, devono svegliarsi all'alba per essere piu' produttivi :ahaha
Abbiamo una tenda pesante, ma non oscura tantissimo. E Valerio si svegliava presto pure in pieno inverno quando faceva chiaro tardi, allora non mi sono prodigata. Giusto per provare, ieri ho seguito un suggerimento letto su intenet: ho coperto la porta finestra con l'alluminio. Beh, non si e' svegliato sicuramente per le prime tre ore, neanche quando sono andata a letto e si e' svegliato solo 3 volte per ciucciatine veloci.
Vediamo stanotte come va che se funziona vado a cercarmi le tende piu' oscuranti che ci sono :-D

Altra novita' incredibile che mi sono dimenticata di dirvi. Da qualche giorno accetta il cucchiaino :urka . Cosa? ora che mi ero abituata cosi' bene che si servisse da solo non mi puo' fare questi scherzi :ahaha :ahaha :ahaha
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 28 mag 2008, 8:04

buongiorno a tutte...
come state?
marsica :incrocini :incrocini :incrocini

le altre come va?
è un periodaccio al lavoro, quando finiranno le dichiarazioni dei redditi sarò più presente!!
stefano sta mettendo 2 dentini..incisivi laterali sotto...e la notte è un pò così... :urka cmq...tutto benissimo per il resto!

un bacio a tutte :bacio :bacio
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 28 mag 2008, 8:33

marlener, giorno cara.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 mag 2008, 8:35

mariangelac, noi abbiamo messo il condizionatore in camera da letto quando ero ancora incinta pensando al caldo; beh l'abbiamo usato tanto tanto anche se alice era appena nata e comunque non è successo nulla. Certo non è che stava acceso tutto il giorno, ma giusto una mezz'ora per rinfrescare la camera di pomeriggio che era un forno. L'ho tenuto acceso anche con alice in stanza....
devo dire che quando abbiamosscoperto la funzione deumidificatore abbiamo usato sempre quella; diciamo che con quella il raffreddamento è piu' soft, quindi da' meno fastidio. COmunque abbiamo avuto l'accortezza di non metterlo di fortne al letto o di lato o sopra; in camera abbiamo l'armadio di fornte al letto e abbiamo messo il condizionatore sopra l'armadio di lato (nel senso che sta sulla parte di sinistra) sopra l'armadio; le alette sparano sopra l'armadio, ma rinfresca la stanza lo stesso. Quindi studia bene il luogo dove posizionarlo :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 28 mag 2008, 8:50

Noi abbiamo messo il condizionatore in corridoio e rinfresca le due camere da letto,
pure io non volevo l'aria diretta sul letto

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 28 mag 2008, 8:52

Franci.uk ha scritto:Giorno donzelle!

Io non so se esultare o cosa, ma stamattina Valerio ha dormito fino alle 6 passate!!! Vediamo stanotte come va, se la cosa si ripete.
Sapete che nei paesi anglosassoni non esistono le persiane, no? Che ne so, devono svegliarsi all'alba per essere piu' produttivi :ahaha
Abbiamo una tenda pesante, ma non oscura tantissimo. E Valerio si svegliava presto pure in pieno inverno quando faceva chiaro tardi, allora non mi sono prodigata. Giusto per provare, ieri ho seguito un suggerimento letto su intenet: ho coperto la porta finestra con l'alluminio. Beh, non si e' svegliato sicuramente per le prime tre ore, neanche quando sono andata a letto e si e' svegliato solo 3 volte per ciucciatine veloci.
Vediamo stanotte come va che se funziona vado a cercarmi le tende piu' oscuranti che ci sono :-D

Altra novita' incredibile che mi sono dimenticata di dirvi. Da qualche giorno accetta il cucchiaino :urka . Cosa? ora che mi ero abituata cosi' bene che si servisse da solo non mi puo' fare questi scherzi :ahaha :ahaha :ahaha
E bravo valerio...

pure io ho paura a dirlo ma sono due notti che ET si fa tutta una tirata senza svegliarsi neanche una volta.
Certo prima mi ha fatto 2 notti dove mi ha tenuta sveglia quasi 3 ore :urka

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 28 mag 2008, 9:01

buongiorno :Cala_palpebra:
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Bloccato

Torna a “Luglio”