GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Babu dai, coraggio ed alla cartorama dai un bel calcio (06)
- ros
- Bronze~GolGirl®

Re: Babu dai, coraggio ed alla cartorama dai un bel calcio (06)
Ecco mi ha chiamato. Vado. a dopo. 

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- Delma
- Silver~GolGirl®

ros, ma che fenomeno questa cugina!!!
e che coraggio: nemmeno ha chiamto te, ma tua suocera!
marSSSSSSS io spinning non lo posso fare: non posso fare tutto ciò che è "vivacemente" aerobico per via della tachicardia... però penso che esistano cose comunque più "allegre" del piRlates ma non troppo affannose... che so, dei balli... il flamenco... la danza del VENTRE RIFATTO....
mi informo...
marSSSSSSS io spinning non lo posso fare: non posso fare tutto ciò che è "vivacemente" aerobico per via della tachicardia... però penso che esistano cose comunque più "allegre" del piRlates ma non troppo affannose... che so, dei balli... il flamenco... la danza del VENTRE RIFATTO....
mi informo...
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- Delma
- Silver~GolGirl®

sento degli strani rumori.... 

- babu71
- Gold~GolGirl®

Delma, acquagym la potresti fare? oppure gag lì dovresti trovare persone più giovani od almeno giovanili 
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno.
Devo andare ad asciugarmi i capelli altrimenti mi prende un accidente.
Stamane sveglia alle 6: la polpetta non ha voluto rimettersi a letto anche se moriva dal sonno...ora si è addormentata da una mezz'oretta.
Devo andare ad asciugarmi i capelli altrimenti mi prende un accidente.
Stamane sveglia alle 6: la polpetta non ha voluto rimettersi a letto anche se moriva dal sonno...ora si è addormentata da una mezz'oretta.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

ros ha scritto:A gennaio mi sono incazz.ata, poi lei mi aveva chiamato, si era giustificata, si era scusata e mi aveva assicurato che avrebbe risolta la cosa al massimo entro febbraio.
ebbene ieri ha chiamato mia suocera e le ha detto di dirmi di preparare di nuovo i documenti perchè avrebbe dovuto ricominciare tutto da capo perchè quelli che le avevo dato li ha persi...![]()
![]()
Ho detto a mia suocera di dirle che ci pensavo io, e ho chiamato questo io amico...
hai fatto bene.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Delma
- Silver~GolGirl®

persone più giovani od almeno giovanili
comincio ad avere io stessa dei dubbi su quale sia il MIO gruppo di appartenenza!
acquagym l'ho fatta e mi era piaciuta abbastanza ma non così tanto da farmi superare la mia pigrizia: è una palla tremenda andare in piscina... soprattutto in inverno! tu riesci ad andare?
gag non l'ho provato ma mi sa di massacrante...

- Delma
- Silver~GolGirl®

la verità è che io non ho effettivamente voglia di fare un bel niente.... ma avrei voglia di avere... VOGLIA!
sonostataspiegata?
dovrei trovare qualcosa di veramente DIVERTENTE... esiste?
sonostataspiegata?

- griselda
- Gold~GolGirl®

Che ne dici del TANGO?Delma ha scritto:ros, ma che fenomeno questa cugina!!!![]()
marSSSSSSS io spinning non lo posso fare: non posso fare tutto ciò che è "vivacemente" aerobico per via della tachicardia... però penso che esistano cose comunque più "allegre" del piRlates ma non troppo affannose... che so, dei balli... il flamenco... la danza del VENTRE RIFATTO....![]()
mi informo...
Io quando ancora stavo a Lugano avevo fatto pilates sia sulla macchina che a terra in gruppo. Non era male, solo non mi trovavo con l'insegnante e poi troppo caro (almeno quello in macchina).
- Delma
- Silver~GolGirl®

Re:
zanchese ha scritto: La danza del ventre rifatto è un tipo di ginnastica "di nicchia" !![]()
...ah.... tu dici?! peccato!
zanchese ha scritto: Che rumori senti?
era mattia che combinava uno dei suoi guai... ora, per esempio, c'è TROPPO silenzio....

- Delma
- Silver~GolGirl®

Che ne dici del TANGO?
Io quando ancora stavo a Lugano avevo fatto pilates sia sulla macchina che a terra in gruppo. Non era male, solo non mi trovavo con l'insegnante e poi troppo caro (almeno quello in macchina).
caspita! come si fa a fare PILATES in macchina? e devi pure pagare se non ti fanno nemmeno usare la palestra? certo che gli svizzeri sono strani....

- griselda
- Gold~GolGirl®

Di divertente potresti provare col funky, ma se dici che non puoi fare movimenti troppo vivaci....Delma ha scritto:la verità è che io non ho effettivamente voglia di fare un bel niente.... ma avrei voglia di avere... VOGLIA!
sonostataspiegata?![]()
C'è lo yoga, ma probabilmente ti annoieresti, se trovi il pilates un palla.
Danza indiana, danza del ventre (rifatto o no) o le danze caraibiche.
- babu71
- Gold~GolGirl®

Delma, un consiglio RINUNCIA ALL'ATTIVITA' FISICA :prrrr :prrrr se di partenza sai di non avere voglia, qualsiasi attività ti venga in mente riusciresti a torvarle qualcosa che non va.
cmq la "compagnia" fa molto, se sei da sola probabilmente l'unica cosa che FORSE riuscirai a fare è la ciclette in sala
cmq la "compagnia" fa molto, se sei da sola probabilmente l'unica cosa che FORSE riuscirai a fare è la ciclette in sala
- griselda
- Gold~GolGirl®

Calcola che ti parlo di 8-9 anni fa o giù di lì. Lei era l'unica insegnante in zona di Pilates (ai tempi non era così di moda ancora) e ha cominciato a farlo in gruppo il che non era male, poi ha avuto le macchine e ho iniziato quelle per motivi di tempo (in gruppo aveva degli orari per me impossibili).Delma ha scritto:Che ne dici del TANGO?
caspita! come si fa a fare PILATES in macchina? e devi pure pagare se non ti fanno nemmeno usare la palestra? IN CHE SENSO?
certo che gli svizzeri sono strani....
Pagavo a lezione (1 ora) e il costo era 50 franchi che saranno una trentina di euro adesso.
Solo che è più noioso anche se mi piaceva molto la sensazione che mi davano gli esercizi.
- Delma
- Silver~GolGirl®

babu grazie dell'incoraggiamento!!!! :prrrr
ma hai ragione!
però ora che ci penso, potrei chiedere di fare una lezione di prova di tutte le attività: così magari prima o poi trovo qualcosa che mi entusiasmi e soprattutto è GRATIS!!!! :ahah
vado a controllare il risotto di mattia....
ma hai ragione!
però ora che ci penso, potrei chiedere di fare una lezione di prova di tutte le attività: così magari prima o poi trovo qualcosa che mi entusiasmi e soprattutto è GRATIS!!!! :ahah
vado a controllare il risotto di mattia....

- griselda
- Gold~GolGirl®

- kitty83
- Silver~GolGirl®

babu hai ragione e ti fanno pagare le spese dell'avvocato???ma sono matti?
non ho letto molto gli arretrati riassuntino?
ieri visita dall'anestesista...manuel deve aspettare almeno 6 giorni per nascere altrimenti non me la fanno
devo interrompere la cardioaspirina per poterla fare...quindi non me la fanno prima di martedì prossimo!
naturalmente sono sveglia dalle 2.00 contrazioni regolari e dolorose...ho preso miolene e buscopan...sono riuscita ad addormentarmi per 1 ora e poi basta...ora non le ho ma se mi alzo sento delle fitte forti lì dentro...ho paura che il cerchiaggio tiri! oggi sto calma calma e domani ho la visita di controllo e vedremo!
non ho letto molto gli arretrati riassuntino?
ieri visita dall'anestesista...manuel deve aspettare almeno 6 giorni per nascere altrimenti non me la fanno
naturalmente sono sveglia dalle 2.00 contrazioni regolari e dolorose...ho preso miolene e buscopan...sono riuscita ad addormentarmi per 1 ora e poi basta...ora non le ho ma se mi alzo sento delle fitte forti lì dentro...ho paura che il cerchiaggio tiri! oggi sto calma calma e domani ho la visita di controllo e vedremo!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- babu71
- Gold~GolGirl®

kitty,
tienici informate
ma la gine l'hai chiamata?
- kitty83
- Silver~GolGirl®

delma io andavo in una palestra a gorgonzola...pagavo una cifra al mese e potevo fare tutti i corsi che c'erano e usare la palestra...oltre a sauna e bgnoturco!
facevo tutti i tipi di corsi...è la newlife
facevo tutti i tipi di corsi...è la newlife
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11