un saluto velocissimo
qui stanotte c'era la sagra della poppa sono cotta

Messaggio da frangela » 5 mar 2008, 9:00

Messaggio da Mimi75 » 5 mar 2008, 9:04
frangela ha scritto:buongiorno
un saluto velocissimo
qui stanotte c'era la sagra della poppa sono cotta

Messaggio da marlener » 5 mar 2008, 9:15

Messaggio da Mimi75 » 5 mar 2008, 9:27

Messaggio da Franci.uk » 5 mar 2008, 9:33
Ieri sera ero cosi' a pezzi, a causa del raffreddore e della nottata precedente che ho pregato il marito di pensare lui a Valerio per una notte...gia' dopo un'ora si era risvegliato. In braccio al marito era diventato un crescendo di piantimarlener ha scritto:buongiorno a tutte...
francy..come è andata la notte...qui una tragedia..ieri sera era talmente stanco e nn so cosa che non ha voluto la pappa..e questa notte l'ho pagata..tutta!!!
sono cotta...

Messaggio da noemy » 5 mar 2008, 9:35

Messaggio da Mimi75 » 5 mar 2008, 9:37

Messaggio da Mimi75 » 5 mar 2008, 9:38
.......l'ipotesi di un battesimo per noi si fa sempre più remota quindinoemy ha scritto:grazie marlener![]()
Il don mi ha bocciato il padrino del battesimo perchè non battezzato (i suoi genitori non lo hanno battezzato ai tempi per far decidere a lui, una volta adulto, se volersi battezzare o no)...azz..me ne devo trovare un altro!!!

Messaggio da Muumimamma » 5 mar 2008, 9:43

Messaggio da noemy » 5 mar 2008, 9:43

Messaggio da Mimi75 » 5 mar 2008, 9:44
noemy ha scritto:Nicole piange se vede berlusconi in tele![]()
Vado a fare quattro mestieri sennò il socio capisce che davvero ozio!!!

Messaggio da Muumimamma » 5 mar 2008, 9:46
Io sono madrina di battesimo di un bimbo finlandese, ma essendo lui protestante e io cattolica, mi hanno dato il titolo di "madrina-amica".Mimi75 ha scritto:.......l'ipotesi di un battesimo per noi si fa sempre più remota quindinoemy ha scritto:grazie marlener![]()
Il don mi ha bocciato il padrino del battesimo perchè non battezzato (i suoi genitori non lo hanno battezzato ai tempi per far decidere a lui, una volta adulto, se volersi battezzare o no)...azz..me ne devo trovare un altro!!!
con la gente che frequentiamo....voglio vedere iltoto padrino-madrina come andrebbe:prrrr

Messaggio da Mimi75 » 5 mar 2008, 9:47
certo che ne inventano di tutti i tipiMuumimamma ha scritto:Io sono madrina di battesimo di un bimbo finlandese, ma essendo lui protestante e io cattolica, mi hanno dato il titolo di "madrina-amica".Mimi75 ha scritto:.......l'ipotesi di un battesimo per noi si fa sempre più remota quindinoemy ha scritto:grazie marlener![]()
con la gente che frequentiamo....voglio vedere iltoto padrino-madrina come andrebbe:prrrr
La prendo con filosofia, vorrà dire che tutti gli altri padrini sono nemici

Messaggio da Franci.uk » 5 mar 2008, 10:04
Ahi, dolor! Anestetizzare la parte con un impacco freddo prima di attaccarlo? Ohi, ohi, povera.Muumimamma ha scritto: Avete suggerimenti sul come poter allattare senza piangere?

Messaggio da Franci.uk » 5 mar 2008, 10:06

Messaggio da Mimi75 » 5 mar 2008, 10:22
Franci.uk ha scritto:Non vorrei passare sempre per la solita lamentona... ieri sera Victor mi fa: vuoi che lavori da casa domani? Cosi', durante il giorno ti aiuto a tenere Valerio.
Sapete chi sta ancora dormendo in questo momento...vero?

Messaggio da Germy » 5 mar 2008, 10:27

Messaggio da principiante » 5 mar 2008, 10:27

Messaggio da Mimi75 » 5 mar 2008, 10:32

Messaggio da melissa74 » 5 mar 2008, 10:35