mar :ahah mi hai fatto morire :ahahmar-and ha scritto:Babu, il primo premio per la più "tranquilla" va a me...... Visto che oggi è il giorno delle confessioni ( ...ed è partito tutto da me riguardo ai cornini...)
vi dico che la mia prima volta è stata con And...quindi a 24 anni...non avendo avuto storie parallele (e nemmeno perpendicolari)...sono stata solo con lui...
![]()
non che nn avessi avuto nessuno prima di And, ma non mi ispirava nessuno tanto da andare oltre...
invece dopo aver conosciuto lui, ho capito che era la persona veramente giusta....
Da una parte sono contenta....dall'altra vorei anche avere un metro (beh..centimetro...) di paragone.....
Comunque Fefi, non so come tu faccia a tenere un "segreto" così....io se non dico tutto ma proprio tutto ad And nn dormo.....
visto che allora vinco il premio "bambasciona dell'anno"???
e vai scatenatevi con la presa x il kulo.... :ahah
però che tenerezza aver sentito che And era quello giusto.

anche io avevo sentito una cosa del genere per un fidanzato storico di cui ero innamorata persa. credevo proprio fosse quello giusto. LUI PERO' NON ERA DELLO STESSO AVVISO

e poi l'ho ripensato un altro po' di volte. e mi sono sempre sbagliata. e allora poi mi sono scocciata e sono diventata io un pochino

fino a VA. ora poi sono un