..però sono contenta di partire questa volta

Messaggio da shadowlady » 8 nov 2007, 11:05
Messaggio da Delma » 8 nov 2007, 11:08
shadowlady ha scritto:delma vedi che hai proprio delle ottime idee?!! :ahah :ahah così anche noi abbiamo la nostra Welness... la "Delma's Welness center"
Messaggio da Delma » 8 nov 2007, 11:12
Messaggio da babu71 » 8 nov 2007, 11:13
http://www.alte-muehle.it/it/nostre-sui ... lness.htmlDelma ha scritto:mi sono arrivate due risposte per capodanno!!!![]()
questi sono fulminati: 900 euro per tre notti B&B!!!
Messaggio da babu71 » 8 nov 2007, 11:16
Messaggio da zanchese » 8 nov 2007, 11:19
Messaggio da griselda » 8 nov 2007, 11:20
È vero, è proprio un bellissimo bambino.fiona 74 ha scritto:che carino !!!!!!!!! e che boccuccia da mangiarselo di bacirada ha scritto:http://alessandrolinh.blogspot.com/![]()
Messaggio da babu71 » 8 nov 2007, 11:22
Messaggio da zanchese » 8 nov 2007, 11:24
Mannaggia... mi sento già un po' di prurito in testa.babu71 ha scritto:zanchese, :prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da griselda » 8 nov 2007, 11:24
Hai capito la nostra SHADOWSSSSSS? PARDON, GIOVANNONA :prrrrshadowlady ha scritto:anche io Delma, però mi sembra un modo per impiegare bene una vita. Il lavoro (a parte alcuni lavori particolari, come ad esempio quello che fa Rada) conta poco, per quanto mi riguarda ci sono poche cose per cui vale davvero la pena vivere e il primo è l'amore... in tutte le sue forme. L'affido è una forma di grande amore... però può portare anche dolore e bisogna essere in grado di affrontarlo. Ogni tanto leggo un gruppo (non in Gol) che parla d'affido e leggere certe esperienze mi ha scoraggiato parecchio.. però magari in un futuro, chissà!
e dopo questi argomenti seri... ritorniamo in noi![]()
ieri mi sono dimenticata di raccontarvi la cosa assurda che mi è successa ieri pomeriggio :ahah
mi arriva un sms che dice testuali parole:
"ciao, siamo coppia roma 2 ci siamo già sentiti, quando siete liberi per incontro?"
![]()
![]()
![]()
subito penso ad uno scherzo e penso "e se qualcuno ha messo il mio cell in internet"?
allora rispondo vaga:
"scusate ma dove lo avete preso il mio numero"?
mi rispondono"ci hai contattati tusiamo giovanni e mariella voi stefano e giovanna"
così gli ho scritto"avete sbagliato numero" e loro "scusaci"
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da griselda » 8 nov 2007, 11:35
gIÀ! non sai quante volte ci ho pensato.babu71 ha scritto:morgane come ti capisco quando dici che vorresti qualche ora di tranquillità, sai cosa mi sento di consigliarti...torna a lavorare![]()
:prrrr :prrrr :prrrr
io da quando metto piede in casa è un delirio, ale rognoso perchè povero cucciolo dopo un'intera giornata al nido chi non lo sarebbe e quindi io devo cucinare con lui in braccio...a volte lo abbandono per terra in preda ad una crisi di piantoe poi così fino alle 22.00 (quando va bene
)
Messaggio da babu71 » 8 nov 2007, 11:40
Messaggio da babu71 » 8 nov 2007, 11:41
Morgane ha scritto: gIÀ! non sai quante volte ci ho pensato.
MA poi penso che se ho la possibilità (veramente è un obbligo visto quanto mi costa l'asilo nido che è privato) di stare a casa e godermela devo essere grata.
Messaggio da griselda » 8 nov 2007, 11:50
mIIII! ma sono matti!Delma ha scritto:mi sono arrivate due risposte per capodanno!!!![]()
questi sono fulminati: 900 euro per tre notti B&B!!!
è anche vero che noi farem,mo dal 29/12 al I° gennaio: il 29 è proprio il giorno del compleanno di LU... compie 40 anni! e quindi si merita qualcosa di speciale... ma così sembra di buttarli: con 1.000 euro si fa una settimana sul mar rosso in pensione completa!!!
Messaggio da griselda » 8 nov 2007, 11:55
Io son contenta di stare a casa con lei. È solo che alle volte avrei bisogno di lasciare il ruolo di mamma a tempo pieno e dedicarmi un po' a me stessa.babu71 ha scritto:Morgane ha scritto: gIÀ! non sai quante volte ci ho pensato.
MA poi penso che se ho la possibilità (veramente è un obbligo visto quanto mi costa l'asilo nido che è privato) di stare a casa e godermela devo essere grata.
se io potessi me ne starei volentieri a casa fino ai 3 anni di ale
Messaggio da griselda » 8 nov 2007, 12:01
si vede che qualche bimbo torna a scuola con ancora i pidocchi.babu71 ha scritto:Morgane, ieri sono venuti gli assistenti sanitari x' io avevo avvisato che nonostante i trattamenti lei continuava ad averli e quindi qualcuno in classe li doveva averee stando alla parole di ilaria oltre a lei altre 3 bambine sono state mandate a casa, secondo mia suocera i foglietti erano almeno 6 o 7
Messaggio da griselda » 8 nov 2007, 12:02
Messaggio da zanchese » 8 nov 2007, 12:21
Facci anche un pensierone! fa bene a qualunque mamma staccare un po' e poi credo faccia bene anche ai cuccioli che non vanno al nido avere la possibilità ogni tanto di giocare "come si deve" con altri bimbi.Credo che farò un pensierino sul baby parking...
Messaggio da shadowlady » 8 nov 2007, 13:06
Messaggio da fefi74 » 8 nov 2007, 13:11