GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da coloricaldi » 20 gen 2013, 10:46

buongiorno donne
sì ieri ho latitato...

io ora anche se avessi la congiunzione astrale favorevole al mio moroso non gliela darei proprio, stamattina mi ha fatto incazzare come una iena...
gli ho chiesto se mi tiene Amelia mentre io lavoro al computer (domattina ho una riunione in ufficio) e se me la passa solo quando ha fame. lei ha iniziato a piangere e lui ha deciso di andare a fare la spesa con lei e si è rifiutato di darmela... quindi io ora sono qui che dovrei lavorare al computer e so che lei è fuori casa affamata e con una voglia pazzesca di dormire tra le braccia di qualcuno.
maledetto orgoglio maschile, adesso viene fuori???
lui si è preso il mei tai dietro ma io glielo arrotolerei su per il kulo!

scusate lo sfogo, torno stasera un po' più pacifica quando ho finito il mio lavoretto
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da pao pao » 20 gen 2013, 11:14

coloricaldi, stai tranquilla per Amelia, se era stanca è facile che a spasso si addormenti.

Oh, diciamolo anche qui, che magari c'è qualche svampita come me che guarda la posta solo se qualcuno le dice di farlo :che_dici

IL FOTOLIBRO E' IN ARRIVO, ALICE CI HA MANDATO VIA MAIL I DATI X IL BONIFICO E ASPETTA GLI INDIRIZZI DI SPEDIZIONE.

E venne fuori che mancavo solo io!!! :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 20 gen 2013, 11:15

Ma Zetina dov'è? Mi sembra di non averla più vista nemmeno su Fb..avete notizie??
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 20 gen 2013, 12:00

buongiorno belle!
ho latitato anch'io! Ieri ho fatto le pulizie di fino ovunque e ho litigato selvaggiamente con quel troglodita che ho sposato! ancora non mi è passata e non so se mi passerà molto presto..
vi dico solo che mentre pulivo lui stava stravaccato sul divano con l'ipad non alzava il cu*o neanche per dare attenzione a Tommy..
perla che ha fatto scoppiare la bolla: gli ho chiesto di rimettere a terra l'umidificatore, ovviamente, anzichè prenderlo dai manici, l'ha tirato su a ca**o bagnando tutto il parquet (appena finito di lucidare) beh ,ha avuto il coraggio di dirmi che ha rovesciato l'acqua per colpa mia perchè l'ho comprato!! ( non ha neanche asciugato per terra)

Nonna, intanto grazie per i vostri pensieri. Ha 82 anni ma ne dimostra 60 è informissima!
Sicuramente chiederemo un altro parere, fortunatamente mia zia è infermiera, quindi ha già fatto la fotocopia della cartella, per chiedere un parere ai medici del suo ospedale.
Ci siamo informati e a monza il reparto di ginecologia oncologica è molto valido.. ora vediamo.

questione sesso, in questo momento quoto coloricaldi.. non gliela darei neanche se fosse l'ultimo uomo sulla faccia della terra e servirebbe a salvarmi la vita!

pao pao, hai fatto bene a segnalare la @ del fotolibro, io l'ho vista, ho fatto il bonifico ma ho scordato di mandare l'indirizzo :martello

ithil, sono contenta per la riapertura! :clap

zetina, forse è in montagna con il socio?

scappo a preparare la pappetta! oggi manzo!!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 20 gen 2013, 12:27

Buongiorno! :sorrisoo

Sono reduce dalle pulizie post-piscio-gatto... poveretto l'abbiamo lasciato fuori casa stanotte e piangeva, alla fine è andato a dormire in cantina. Oggi uguale.
Ho letto da qualche parte che la candeggina (usata abbondantemente per far sparire la muffa) fa andare il tilt il sistema di riconoscimento del territorio e forse per questo lui ha reagito così.

Elisi e Colori solo solidale per le vostri liti con i mariti! :coccola per voi e :martello per loro!

Ithil benissimo per l'inaugurazione (non avevo dubbi!)!
Tuo fratello come sta? Si è ripreso dopo il guaio con il detersivo?

Volevo scrivere di più, ma mi chiama!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 20 gen 2013, 13:32

Buongiorno, io ieri sera ho avuto un incontro ravvicinato con il socio (dopo esser usciti con suoi amici e tornati a casa alle 2!) e l'unico scopo raggiunto è che ho passato la notte facendo sogni erotici!

E oggi Marta è insopportabile! Che ci sia già il terzo dentino in agguato?
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 20 gen 2013, 13:39

Buona domenica a tutte...latitante anche io!!!Scusate vi ho letto dal cell veloce..

Sono al volo passo dopo..

Elisi innanzitutto mi dispiace per tua nonna...ti faccio tanti incrocini!!

Ithil ho letto della bella inaugurazione sono contentissima per te!!!

Baci a dopo!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 20 gen 2013, 14:41

pao pao ha scritto:Ma Zetina dov'è? Mi sembra di non averla più vista nemmeno su Fb..avete notizie??
Le ho mandato un messaggio su fb, mi ha risposto che stanno tutti bene, ma si godono l'isolamento dalla rete.
:ok

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 20 gen 2013, 15:20

Saluto veloce anche da parte mia che sono in bagno :hi hi hi hi ma di là c'è Giò che frigna perchè aspetta la poppata. Vedo di ripassare stasera che poi mi metto a far ciambelline :slurpatona:
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 20 gen 2013, 18:40

stasera prova costumi...quello di sofia da capitan uncino l'abbiamo preso già fatto dalla disney, le sta molto bene!!!!!!
il mio da peter pan me lo sono cucita con 2 magliettone di H&M, più calze verdi in tinta, stivaletti marroni e cinta che avevo e cappello con piuma rossa fatto con il panno, non è che sia un capolavoro e poi con queste tettone ed i fianchi che ancora non tornano a dimensione naturale mi sento poco credibile come folletto...ma tant'è, Sofia mi ha detto che sono bellissima e basta che lo pensi lei!!!!!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 20 gen 2013, 20:49

eccomi qua, un po' più tranquilla...
come aveva giustamente detto pao pao lei si è addormentata, quindi ho fatto la figura della mamma ansiosa (che non credo di essere) e rompipalle (che un po' sono :fischia )
comunque appena sono rientrati a casa ho subito affrontato l'argomento e penso per stavolta di avere chiarito. ora, se la congiunzione astrale lo concedesse gliela darei :risatina:

ithil, bene per l'inaugurazione! che dolce Sofia col suo commento :cuore ! questo dimostra che la sua gelosia è dovuta al fatto che ti vuole davvero bene e che poi andrà tutto a posto... ci vuole solo pazienza :ok

cherry, come va a casa?

beatrix, i tuoi malati come hanno passato il fine settimana?

andra, oggi dopo aver pulito il disastro della gatta ho messo qualche goccia di olio essenziale di limone, dovrebbe dare fastidio anche quello ma senza confonderli... :incrocini

pao pao, grazie per le notizie su zetina (ah, e poi non sei l'ultima con indirizzo e bonifico, tranquilla!)

vallllina, ecco voi potreste fare in macchina che la temperatura è favorevole!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 20 gen 2013, 20:58

questa sera si è fatto un po' di autosvezzamento pure qui: dopo averle dato un po' di latte col bibe (ora lo divido a metà perché ho visto che durante il bibe ci scappa la cagata :risatina: ) mi sono messa a mangiare il mio minestrone e lei si è messa a piangere fino a che non l'ho presa in braccio e le ho dato da mangiare col mio cucchiaio
:-D :ok
poi le ho fatto finire il bibe

ah, cherry mi è venuto in mente che avevi chiesto del finocchio nel minestrone. mia mamma e anche mia nonna non lo mettevano e quindi io mi sono abituata così. i motivi sono principalmente due:
1- non mi piace il finocchio
2- il sapore in cottura può sovrastare le altre verdure
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 20 gen 2013, 21:08

il moroso mi ha detto che non si può prendere il sabato libero, quindi a marzo a Roma verrò da sola assieme alla pupa...
ho già guardato gli orari dei treni, mi manca solo sapere il prezzo dell'albergo e preparare il pancino per la cioccolata che descriveva oggi ithil e poi sono a posto!
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 20 gen 2013, 21:11

Tommy ha 37.7 di febbre, mò me dovete dì che s'è preso :urka Sono ben 4 gg che sta a casa, siamo usciti solo ieri per comprare dei detersivi, roba di mezz'ora. Io c'ho le palle strapiene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :nonegiusto :pistole

Ithil che belle che sarete! poi foto eh! Bravo Gu che s'è gustato la pappazza :ok
Io con giò non so più che fare, è curiosissimo di tutto e non si riesce più a mangiare tranquilli, oggi stavo per dargli le penne con zucca e pancetta ma poi mi sono resa conto del peperoncino così ho ripiegato su una crosta di pagnotta
colori prima di andare a nanna ti faccio il bonifico :ok
Giovanni 20 Luglio 2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 20 gen 2013, 21:23

cherry, qua urge una macumba anti sf**a e anti malanni!!!
:incrocini :incrocini :incrocini
:resisti:
:prete: :prete: :prete:
:corna_1: :corna_1:
:antisfiga
Immagine

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 20 gen 2013, 21:31

stasera io e Tommy siamo a casa da soli, mio marito è andato a vedere la partita...

oggi ha mangiato la seconda pappa, ha finito il piattino di gusto, tutto contento! :ok

cherry, ma che sf**a, ci credo che non ne puoi più!!! :coccola

ithil, che tenera Sofia!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 20 gen 2013, 22:22

coloricaldi ha scritto: ora, se la congiunzione astrale lo concedesse gliela darei :risatina:
:ahah :caduta_sedia: :ahah

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 20 gen 2013, 22:23

coloricaldi Bonifico fatto :ok poi controlla e se ci sono problemi batti un colpo

Grazie per le macumbe, speriamo attacchino :incrocini
Giovanni 20 Luglio 2012

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 20 gen 2013, 22:30

elisi84 ha scritto: oggi ha mangiato la seconda pappa, ha finito il piattino di gusto, tutto contento! :ok
Bravissimo Tommy! :ok

Riccardo ha finito anche lui poco fa la banana (più di metà :-D ) e poi piangeva, ne voleva ancora!

Cherry un bacino a povero Tommy! :coccola

Ithil vogliamo vedere le foto dei costumi!
Noi non abbiamo deciso niente, mi ispirava un costume elefantino che ho messo su FB, ma purtroppo non ho tempo e voglia di cucire...

Domani faccio il riso, si procede anche a casa nostra con l'autosvezzamento!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 20 gen 2013, 22:54

Cherry ammazza che periodo sfigato Fra...come va adesso?in generale come sta? non è che magari era solo un rialzo momentaneo, a volte capita! :incrocini

andra poi facci sapere come va con il riso!io ho capito che vuole cose saporite, tuttavia ho paura a procedere con autosvezzamento vero e proprio per via delle allegie di mio fratello ( che sta bene, grazie, ha rifatto la gastroscopia e per fortuna non ci sono lesioni gravi, tornerà come nuovo!), però ho deciso di sbrigarmi un pochino ad inserire la carne, poi magari i legumi, le verdure passate ecc
anche perchè questi 20 gg si è quasi fermato con la crescita di nuovo, va beh che è stato male, ma credo che il fabbisogno calorico sia aumentato e non sono più sicura che il latte gli basti, quindi spero che continui ad accettare i nuovi cibi!
manderò foto dei costumi!!!
colori mi hai fatto morire dal ridere con le congiunture astrali!!!!!!
comunque ti capisco perchè lasciare libertà d'azione ai soci con i figli quando è evidente che stanno sbagliando o sbaglieranno o fanno correre loro un rischio o li espongono ad un evidente disagio è una delle prove più difficili che ci sia per l'equilibrio coppia-genitori.Spero che lui abbia capito e che parlarne sia servito ad entrambi per mettere i puntini sulle i
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Bloccato

Torna a “Luglio”