Innanzitutto da quasi tris-mamma voglio rassicurarvi che tutti i pensieri sul "poveretto il primo" sono assolutamente normali, io con Lorenzo ero uguale uguale

Io quando è nato Gabriele, poveretto lui, l'ho proprio un pochino trascurato per stare dietro al grande (21 mesi e mezzo, chiamalo grande

Per il discorso ospedale, io ho deciso che i bimbi non mi verranno a trovare se non qaundo mi dimettono: ce ne andremo tutti e 5 a casa e sarà fantastico. Ho paura che possano soffrire nel vedermi stare lì con il fratellino mentre loro devono tornare a casa

Per l'organizzazione del giorno del parto, spero di partorire di notte come le altre volte, chiederò ai miei di venire a prendere i bambini o, se vedo che le cose sono molto veloci, glieli lascio mentre andiamo in ospedale, tanto è di strada casa loro. Se è di giorno, in qualsiasi giorno della settimana, chiedo a mia mamma di uscire dal lavoro. Altrimenti c'è sempre mia cognata. Insomma, per fortuna, anche se i miei suoceri non ci sono più, abbiamo una famiglia molto numerosa e disponibile