GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!

Bloccato
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!

Messaggio da angel79 » 20 nov 2011, 21:23

Wow troppo affollato il forum oggi!! :hi hi hi hi
il nostro pranzo é andato benone..poi piccola spesa alla Coop

VAJANA bene che Samu abbia gradito la cremina.. :ok pian piano imparerà a mangiarla tutta..Raffi le schifava e abbiamo iniziato quasi subito col brodino :fischia chissà Riccardo!
Oggi mia mamma ha detto che lo tengo troppo alla tetta e lo vizio :pensieroso poi quando andrò a lavorare come farò.. :argh ma manca un anno!!
Vabbé non mi toccano più questi commenti del cavolo..

ciao a tutte :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!

Messaggio da bujibuji » 20 nov 2011, 21:37

ciao ragazze!
angel e sabry grazie per i complimenti. mi sto abituando al capello piu corto e non mi dispiace...meno male perche se mia ccorgevo dia ver fatto la ca***ta andavo in depressione!!!

angelche figo insieme al centro benessere ...PROPRIO UN SOGNO!!!! IO NON VEDO L'ORA DI FARE IL MASSAGGIO CHE HO PRENOTATO AL 30 novembre!!!

sabry anche io volgio portare samu in piscina , domani mi informo!

il mio cicciolo è pieno di catarro, ma oltre alla pompetta come faccio amandarlo via?
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 20 nov 2011, 21:38

ho messo la foto anche su gol del nuovo look!
:prr
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 20 nov 2011, 21:40

ciao donne!
tanti auguri a viola di dorotea! :bacio

mi sa che elena ha la candida :che_dici
stasera ha iniziato a fare le pernacchie....quanto è buffa!

buji....mi piacciono tanto.....ma per me quelli sono lunghi :fischia :fischia :fischia
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 20 nov 2011, 22:46

BUJI..ho visto la foto! Strai veramente bene!! ma se devo essere sincere coi caspelli lunghi mi sembravi + una ragazzina...ora invece sei + DONNA! :unghiette

ASIA..ier è stata brava..fortuna che ha dormito 40min in macchina prima d arrivare...così non ha fatto le scenate..l'ho messa nel lettino nuovo...le è piaciuto tranne che ha capito che era un posto diverso quindi continuava ad agitarsi..i problemi sono arrivati a casa...lo scombussolamento le e MI ha fatto fare una nottata in BIANCOOOOOOOO...maledetto l'uscita con gli amici! BASTA...mi spiace ma io la srra non esco +..x uscire una sera poi la pago cara dopo...non esisteeee

VAJANA..come sta il piccolo samu? e tu?
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 21 nov 2011, 8:56

Ciao stelline...
ieri giornata in famiglia... nel senso che siamo sempre stati circondati da parenti! :che_dici Io parevo uno zombie visto che quì di notte si fa di tutto eccetto che dormire ( ma magari si facesse :spiteful: ... tra l'altro l'ultima volta mi è anche piaciuto :vaiii: , diciamo che ho preso in mano le redini della situazione e ho avuto meno male :stuzzica )... Reby dorme sempre a spizzichi e bocconi. Stanotte anzichè farla stare tra il cuscino dell'allattamento del lettino abbiamo inclinato il materasso e sembrava gradire di più! :incrocini
angel79, Sono gelosa... anche io voglio esserci nei tuoi sogni! :risatina: Se in un sogno vedi una tipetta piccolina, capelli corti scuri, che barcolla per il sonno... SONO IO!!
bujibuji, Annac ha ragione... sembri più donna così! Io che come te sembro una "cita" adooooro quando mi dicono che sembro più grande... poi tra qualche anno ne riparliamo però! :risatina: Tra l'altro ho visto che nei gruppissimi c'è un topic delle barotte e una è pure di gassino come me! Non vedo l'ora sia lun prox... solo che a Rivoli io sò giusto arrivarci da c.so Francia... poi il nulla!
fagiolino, :bacetto ad Elena... ma a te fa male il seno, tipo spilli? Se non mi ricordo male al corso preparto ci avevano detto che è collegato... o mi confondo? :pensieroso
A tutte le altre tanti bacioni... che la giornata abbia inizio! :cuore
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 21 nov 2011, 9:31

Buongiorno :sorrisoo
mamma mia che dormita..a parte che ero sul divano e con un pit stop notturno del nano2..sono riposatissima!! Chiedo scusa a Sabry e Anna :fischia

Buji..la pediatra a me ha consigliato aerosol con fisiologica e mezzo Clenil io la faccio 2-3 volte al giorno più Narinhel e Argotone (o Argento Proteinato) :ok

Sabry...vedrò di sognare pure te, non essere gelosa!!

Fagiolino...ma che palle la candida, ma ce l'hai pure te al seno?? :argh cosa metti, daktarin?? :incrocini

per ora vi saluto, :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 21 nov 2011, 10:32

buongiorno lugliolins!!
abbiamo vinto il raffreddore samu è pieno di catarro, poverino nn lo si puo sentire respirare mi fa una pena :buuu [quote="Sabrina82"]
bujibuji, Annac ha ragione... sembri più donna così! Io che come te sembro una "cita" adooooro quando mi dicono che sembro più grande... poi tra qualche anno ne riparliamo però! :risatina: Tra l'altro ho visto che nei gruppissimi c'è un topic delle barotte e una è pure di gassino come me! Non vedo l'ora sia lun prox... solo che a Rivoli io sò giusto arrivarci da c.so Francia... poi il nulla![/quote="Sabrina82"]
tesoro è vero che sembro piu grande e mi piace, e anche luca ha gradito dice che gli ho risvegliato l'ormone :spiteful: e infatti ieri sera....... ho preso anche io le redini e comincia ad andare meglio.
per la fiera sabry, èperfetto perhe cominicia proprio da corso francia all'altezza del cimitero e poi si espande in lungo e in largo!!! :ok :ok :ok :ok :ok
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 21 nov 2011, 10:59

Buongiorno :bacio

Buji stai benissimo con i capelli così, mi piacciono un sacco! Per il catarro e raffreddore, quoto Angel...lavaggi con fisiollogica e aspirazioni del nasino...eventualmente aerosol con fisiologica..anche io ho usato il Clenil con Melissa ma solo quando era proprio messa male perchè comunque contiene un cortisonico...Speriamo che gli passi presto :incrocini

Noi weekend tranquillo....ho cambiato la mia macchina :yeee !!! Era troppo stretta cavolo...ho preso un fuoristrada, il RAV4 della toyota, usato ma tenuto perfettamente....stamattina sono andata per lasciare i documenti per il passaggio, con le due polpette al seguito. Beh, uno aveva parcheggiato malissimo mentre stavo arrivando io, occupando due parcheggi, comodissimi vicino all'ufficio delle pratiche :argh Stamattina qua c'è -2 gradi e quindi non volevo camminare troppo...poi l'ovetto pesa...Insomma, gli ho fatto notare che se poteva riparcheggiare meglio, ci stavo anche io e con due bimbe mi faceva comodo...risposta "sa a me cosa me ne frega delle sue figlie? se le ha fatte se le gestisce lei, io parcheggio come mi pare e piace e non la sposto!"
Ci sono rimasta di m...a :buuu ! Con un'aggressività allucinante....sono risalita in macchina e ho parcheggiato in fondo al parcheggio perchè non c'erano altri posti...ma che gente c'è in giro? Non gli avevo mica chiesto chissàcosa...ci sono rimasta davvero male...
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 21 nov 2011, 11:21

HOPE...bella la RAV4...mi piace moltissimo! Bella scelta! Anche noi stiamo valutando di cambiare l'auto...diciamo che è una consuetudine il cambio anno ogni 2 anni circa..sia x non perdere troppo nel valore che x una rinfrescatina :-D
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 21 nov 2011, 11:32

Anna la mia era vecchiotta....8 anni....e poi torno al mio primo amore, i fuoristrada! Guida alta e tanto spazio in più rispetto alla mia vecchia alfa 147 :ok

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 21 nov 2011, 11:40

buongiorno. Vado a leggere le 9.000 pagine di arretrato. . :che_dici
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 21 nov 2011, 11:41

ciao fulmi :sorrisoo

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 21 nov 2011, 12:00

anna,fulmi,hope buongiorno a voi :sorrisoo

bella la Rav4 ce l'hanno i miei

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 21 nov 2011, 12:10

buongiorno...

ho qualche problema con le pappe... da ieri abbiamo iniziato con brodo, crema di mais e tapiocca, parmigiano e un filo d'olio...
il problema è che appena mangia 2 cucchiaini piange come un matto, è perchè vorrebbe che andasse giù come il latte?gli ho dovuto farei subito il bibe e poi si addormenta dalla stanchezza... ma dove sbaglio? oggi ho anche anticipato di un'ora proprio per non farlo arrivare affamato. e poi c'è un'altra cosa, ho preso mais e tapiocca mellin ma nonostante versi la farina a pioggia, mescoli con la frusta ecc, fa sempre una marea di grumi! non mi trovo per niente! mi date qualche consiglio? è la marca che non va bene? forse è per quello che piange?non gli piace?no credo perchè la faccia che fa quando non gli piace qualcosa è un'altra, per esempio con la pera...
help me!
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 21 nov 2011, 12:15

annac ha scritto: ASIA..ier è stata brava..fortuna che ha dormito 40min in macchina prima d arrivare...così non ha fatto le scenate..l'ho messa nel lettino nuovo...le è piaciuto tranne che ha capito che era un posto diverso quindi continuava ad agitarsi..i problemi sono arrivati a casa...lo scombussolamento le e MI ha fatto fare una nottata in BIANCOOOOOOOO...maledetto l'uscita con gli amici! BASTA...mi spiace ma io la srra non esco +..x uscire una sera poi la pago cara dopo...non esisteeee
tesoro caro, me lo aspettavo :che_dici
si perchè ha gli stessi ritmi di samu!
sono troppo abitudinari e se cambi qualcosa non capiscono più nulla.
quando sono cosi piccoli e abituati alla routine è veramente difficile(se nn impossibile) farli adattare.
anche a me piacerebbe uscire e che dormisse ovunque ma se il prezzo da pagare è che poi non dorme la notte allora no!sto a casa!
mi dispiace tesorina :coccola
spero che si riabitui subito!

noi staimo bene ma ieri samu ha fatto una scenataaaaaaa :argh :argh :argh
eravamo in macchina e stavamo rientrando a casa, erano le 18 poco prima dell'orario del bagnetto...ecco non vi dico!!! in macchina piangeva come un dannato!
ha perssino vomitato dallos forzo! non l'ho mai visto piangere cosi. varcata la porta di casa era cosi :hi hi hi hi ma dimmi te!!! sono propio anime gemelle questi due frugoli

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 21 nov 2011, 12:18

persino :dizionario

Samuele 23/06/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 21 nov 2011, 12:37

vajana calma respira :sorrisoo
penso si debba solo abituare sarebbe troppo bravo se si scofana tutto al primo giro :fischia per me non stai sbagliando nulla e fai bene a dargli il latte se lo vedi troppo agitato
poi non so io non ho svezzati così presto Raf aveva sei mesi e sicuramente in due mesi cambiano tanto..
adesso magari le altre ti sapranno dare consigli pratici,io intanto volevo sostenerti un pochino!!

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 21 nov 2011, 12:46

hope bello il rav!!! ah cmq non prendertela per quello stronzo , purtroppo di gente ignorante è piena il mondo lo so che si rimane di cacca a certe affermazioni, e che in quei momenti porca miseria non hai mai tra òle mani un bazuka!!!! :risatina: e cmq ti ricordi che era successa anche ame una cosa simile quando avevo la pancia proprio sotto l'ospedale...allucinante se ci penso mi viene ancora il nervoso!!!

vajanucciaper le pappe non ti so ancora dire, ma io avevo capito che cmq si inizia solo con brodo e farine, e poi piu avanti ANCHEPARMIGGIANO E OLIO :domanda .per la routine invece , ho fatto bene ad apllicare un po' di metodo hogg e un po' di metodo buji, perche infatti io non ho èproblemi ad uscire la sera, magari è un po' piu noioso quando siamo in giro , ma poi mi dorme cmq tutta la notte!!

ciao fulmi!!!
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 21 nov 2011, 13:11

nonny mi hai consolato tanto :bacetto

buji nella scheda che mi ha dato da seguire la pediatra, nella scatola della pappa e nei libri c'è scritto parmigiano e olio evo.

addirittura la mia pediatra mi ha detto di mettergli denro anche la carne ma ho voluto aspettare.

comunque provo a cambiare pappa

Samuele 23/06/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”