e ma io comincio le ferie dal 22 e il giorno stesso, la mattina alle 7,30 8 parto, e non credo sia una buona idea provare a farlo in viaggiogessica ha scritto:Mostro sembra molto bello! e poi 300 euro a settimana sembrano pochini poi mi dirai come ti sei trovata!
Vale mi sono sbagliata infatti i conti non tornato ho iniziato a togliere il pannolino lunedì 25 luglio e infatti questa è la terza settimana e ora è bravissima![]()
Mostro puoi provare anche tu con lorenzo magari quando inizi le ferie e x la cacca le prime volte bisogna
toglierla dalla mutandinavabbe poi imparano
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugl09 _ L'estate si avvicina e Agnese e Anna sono ancora nella pancina
- mostro75
- Expert~GolGirl®

Re: Lugl09 _ L'estate si avvicina e Agnese e Anna sono ancora nella pancina

- vale77
- Bronze~GolGirl®

lorenzo mi sembra lontanissimo dal gestire la pipì...
ancora ogni tanto tipo quando fa il bagnetto la guarda uscire come se fosse una sorpresa!!!
e a volte se lo lascio in giro nudo la fa per terra...
mi sa che magari vedo a fine estate oppure ci provo qs inverno..lo so che d'inverno è più faticoso però non voglio nemmeno forzarlo...
poi adesso povero siam sempre in giro : adesso 3 giorni dai nonni, poi 4 giorni in toscana poi 5 giorni a formia..
non fa nemmeno in tempo ad abituarsi.
infatti adesso mi sembra felicissimo di essere a casa sua
continua a dire "qs è casa mia?"
mi sono un po' pentita di aver preso tutti qs impegni, per l'anno prossimo (ad agosto, luglio non conta
)mi impegno a fare una settimana in montagna e 10 giorni al mare. stop.
tutto qs andirivieni ormai mi pare uno sbattimento
son vecchia 
ancora ogni tanto tipo quando fa il bagnetto la guarda uscire come se fosse una sorpresa!!!
e a volte se lo lascio in giro nudo la fa per terra...
mi sa che magari vedo a fine estate oppure ci provo qs inverno..lo so che d'inverno è più faticoso però non voglio nemmeno forzarlo...
poi adesso povero siam sempre in giro : adesso 3 giorni dai nonni, poi 4 giorni in toscana poi 5 giorni a formia..
non fa nemmeno in tempo ad abituarsi.
infatti adesso mi sembra felicissimo di essere a casa sua
continua a dire "qs è casa mia?"
mi sono un po' pentita di aver preso tutti qs impegni, per l'anno prossimo (ad agosto, luglio non conta
tutto qs andirivieni ormai mi pare uno sbattimento
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- gessica
- Expert~GolGirl®

Vale mostro potete farlo anche in inverno l'importante è che i vs figli siano pronti!, Alessio l'ho spannolinato a gennaio 2009 xchè ero incinta di Aurora e la pancia non si vedeva ancora e ci ho provato e in una settimana tolto del tutto il pannolino
e faceva davvero freddo! quindi quando li vedete pronti vi buttate
Buonferragosto a tutte
Buonferragosto a tutte
A&A 2006 2009
- gessica
- Expert~GolGirl®

divertitevi un
A&A 2006 2009
- Angioletta
- Master~GolGirl®

Ciaooooooooooooooo!
Dobbiamo vedere come fare ad arrivare a pag. 50 di questo post e chiuderlo, perchè Anna e Agnese non sono più nella pancina!
Che mi raccontate?
Dobbiamo vedere come fare ad arrivare a pag. 50 di questo post e chiuderlo, perchè Anna e Agnese non sono più nella pancina!
Che mi raccontate?
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Ciaoo donne!!!
E' una vita che non passo, qui è sempre una mezza tragedia!
Mia mamma parte il 18 e noi la raggiungiamo il 24 (e Max ci raggiungerà verso il 6-7 settembre)
Non ce la posso fare qui da sola!
Complimentoni a tutti i lugliolini spannolinati e alle loro mamme!!
Qui, come vi dicevo, non ci siamo proprio! Anche io, come Vale, aspetterò un "segnale" del nano per partire...per adesso non ci pensa neanche, anhe lui guarda se esce la pipì con una faccia stupita!
Un bacione a tutte, spero di ripassare più spesso!
Angio, la casetta non mi sembra niente male!
Baci a te e alle tue piccole!
P.s. non credo che sia "obbligatorio" arriva a pag. 50, si potrebbe chiedere se possiamo chiudere!
E' una vita che non passo, qui è sempre una mezza tragedia!
Mia mamma parte il 18 e noi la raggiungiamo il 24 (e Max ci raggiungerà verso il 6-7 settembre)
Complimentoni a tutti i lugliolini spannolinati e alle loro mamme!!
Qui, come vi dicevo, non ci siamo proprio! Anche io, come Vale, aspetterò un "segnale" del nano per partire...per adesso non ci pensa neanche, anhe lui guarda se esce la pipì con una faccia stupita!
Un bacione a tutte, spero di ripassare più spesso!
Angio, la casetta non mi sembra niente male!
P.s. non credo che sia "obbligatorio" arriva a pag. 50, si potrebbe chiedere se possiamo chiudere!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- Angioletta
- Master~GolGirl®

Grazie Paciu!Paciughina80 ha scritto:Angio, la casetta non mi sembra niente male!Baci a te e alle tue piccole!
Ti capisco, fai bene a stare vicino a tua madre, sono troppo piccoli per potercela fare da sola! Baci anche ai tuoi cuccioli!
Non ci avevo pensato che potremmo chiedere di chiuderlo ora e crearne uno nuovo... che dite? Siete d'accordo?
Le mie stelle:
- roberta
- Master~GolGirl®

ciao ragazze,
ieri sera ero passata perchè volevo raccontarvi della nostra giornata passata con Marta Erasmo e Vittoria, volevo dirvi un sacco di cose, dei progressi di Marguerite, e di tante altre cose "allegre" ma poi non ho più scritto perchè appena mi sono firmata mi ha chiamata una amica dicendomi che una nostra collega incinta alla 38esima settimana ha perso il bambino.
ecco non mi era mai successa una tragedia cosi incomprensibile cosi da "vicino" e la mia sensazione ora è di estrema impotenza. continuo a pensare che questa è un'ingiustizia, continuo a pensare che non puo' esserci un perchè a questo e spero solo che la mia amica Ilaria trovi la froza nella sua fede, alla quale è estremamente legata.
purtroppo in me questa sciagura non fa che accrescere un senso di ingiustizia e di odio, ma so che lei sara' piu' forte.
domani ci sara' il funerale di Edoardo.
ieri sera ero passata perchè volevo raccontarvi della nostra giornata passata con Marta Erasmo e Vittoria, volevo dirvi un sacco di cose, dei progressi di Marguerite, e di tante altre cose "allegre" ma poi non ho più scritto perchè appena mi sono firmata mi ha chiamata una amica dicendomi che una nostra collega incinta alla 38esima settimana ha perso il bambino.
ecco non mi era mai successa una tragedia cosi incomprensibile cosi da "vicino" e la mia sensazione ora è di estrema impotenza. continuo a pensare che questa è un'ingiustizia, continuo a pensare che non puo' esserci un perchè a questo e spero solo che la mia amica Ilaria trovi la froza nella sua fede, alla quale è estremamente legata.
purtroppo in me questa sciagura non fa che accrescere un senso di ingiustizia e di odio, ma so che lei sara' piu' forte.
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- gessica
- Expert~GolGirl®

Roby non oso immaginare il dolore che sta provando la tua collega.. mi spiace moltissimo. non ho altre parole non capisco xchè capitano queste cose.
A&A 2006 2009
- mostro75
- Expert~GolGirl®

robi un abbraccio virtuale a te e la tua amica, anche se colpiscono persone che non conosciamo certe tragedie non possono lasciare indifferenti e leggendo il tuo messaggio mi è venuta la pelle d'oca al pensiero del dolore immenso che starà provando la tua amica, spero proprio che possa aggrapparsi alla sua fede e riuscire a superare questo dolore

- Angioletta
- Master~GolGirl®

robi, mamma mia, che tragedia! Mi dispiace moltissimo, purtroppo non c'è una risposta alla domanda del perchè capitino queste cose, o meglio, in realtà c'è. Io so che queste cose capitano perchè le persone soffrano e si allontanino da Dio, è un gioco perverso del demonio il cui unico intento è tentarci, sempre. Ma la preghiera e la fede ci possono preservare, non dal soffrire, non da queste sciagure, ma da quella ancor più grande dell'allontanarci da Dio.
Mi auguro che questo sia il caso della tua amica, non sarà facile, ma spero che possa trovare il conforto di cui ha bisogno.
Mi auguro che questo sia il caso della tua amica, non sarà facile, ma spero che possa trovare il conforto di cui ha bisogno.
Le mie stelle:
- vale77
- Bronze~GolGirl®

robi che cosa brutta!roberta ha scritto:ciao ragazze,
ancvhe a me cresce un senso di ingiustizia..non trovo un senso.
dopo cose così, lontane o vicine se ne va un pezzo di me.
mi chiedo alla fine cosa rimarrà...
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®

ciao!
tra poco partiamo.
simno dorme, devo stare sveglia e svegliarlo alle 23.30
carichiamo lorenzo in macchina e partiamo.
dovrebbero essere 7 ore di viaggio.
che due balls non ne ho per niente voglia!!!
spero che lori dorma così dormo anche io....
ma quando tornate dalle vacanze si ricomincia a scrivere qui?
tra poco partiamo.
simno dorme, devo stare sveglia e svegliarlo alle 23.30
carichiamo lorenzo in macchina e partiamo.
dovrebbero essere 7 ore di viaggio.
che due balls non ne ho per niente voglia!!!
spero che lori dorma così dormo anche io....
ma quando tornate dalle vacanze si ricomincia a scrivere qui?
LORENZO 15.07.09
- starla82
- Master~GolGirl®

Vale buon viaggio
sicuramente d'inverno ci sarà più tempo da dedicare al pc..
sicuramente d'inverno ci sarà più tempo da dedicare al pc..
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Angioletta
- Master~GolGirl®

certo che si!!!vale77 ha scritto: ma quando tornate dalle vacanze si ricomincia a scrivere qui?
Le mie stelle:
- Angioletta
- Master~GolGirl®

Ah, ho dimenticato di dirvi che ho tagliato i capelli corti corti!
E sapeste il perchè!
...mi ero messa in testa di essere capace di tagliarmeli da sola e non vi dico cos'ho combinato in testa!!!! E quindi poi sono andata dal parrucchiere a farmeli salvare!!!
E sapeste il perchè!
...mi ero messa in testa di essere capace di tagliarmeli da sola e non vi dico cos'ho combinato in testa!!!! E quindi poi sono andata dal parrucchiere a farmeli salvare!!!
Le mie stelle:
- gessica
- Expert~GolGirl®

Buona notte a tutte
No Angio che coraggio tagliarsi i capelli da sola e ora come ti trovi con i capelli corti! io al max ho avuto il caschetto ma poi sempre lunghi non ho il coraggio di tagliarli.
e x la casa quando il trasloco?
Vale buon viaggio
Starla
ormai siamo in pochine pochine ...

No Angio che coraggio tagliarsi i capelli da sola e ora come ti trovi con i capelli corti! io al max ho avuto il caschetto ma poi sempre lunghi non ho il coraggio di tagliarli.
e x la casa quando il trasloco?
Vale buon viaggio
Starla
ormai siamo in pochine pochine ...
A&A 2006 2009
- Angioletta
- Master~GolGirl®

Gessica, ti dirò! Non mi tagliavo i capelli così corti dai tempi dell'università, e avevo giurato di non rifarlo perchè non mi vedevo bene, invece mi piaccio!
Lunedì abbiamo l'appuntamento con l'agenzia immobiliare e con i proprietari per il contratto e spero che i precedenti inquilini abbiano rispettato i patti e se ne siano andati così ci danno le chiavi altrimenti dobbiamo aspettare. Se ci danno le chiavi, subito pitturiamo, poi l'8 facciamo il trasloco, abbiamo già contattato la ditta, però se gli inquilini ritardano, ci sfasano tutto. Speriamo bene.
Lunedì abbiamo l'appuntamento con l'agenzia immobiliare e con i proprietari per il contratto e spero che i precedenti inquilini abbiano rispettato i patti e se ne siano andati così ci danno le chiavi altrimenti dobbiamo aspettare. Se ci danno le chiavi, subito pitturiamo, poi l'8 facciamo il trasloco, abbiamo già contattato la ditta, però se gli inquilini ritardano, ci sfasano tutto. Speriamo bene.
Le mie stelle:
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Ciao!
Mi dispiace, è da un sacco di tempo che non passo...
Abbiamo avuto un periodo difficile pre-vacanze. Io stavo proprio uscendo di testa fra lavoro, allattamento e gestione dei bimbi... MIA suocera a fine giugno è stata operata al cuore. Quindi ancora più difficoltà...
Poi siamo stati 15 gg a Pesaro solo noi 4 e finalmente mi sono ripresa!
Adesso stiamo bene. Siamo stati 4 gg dai miei suoceri a Sestri Levante e ora Paolo è tornato a Milano a lavorare e io sono a Viareggio con i miei e i bimbi.
Scusate, devo andare a tavola... Se riesco passo più tardi...
Mi dispiace, è da un sacco di tempo che non passo...
Abbiamo avuto un periodo difficile pre-vacanze. Io stavo proprio uscendo di testa fra lavoro, allattamento e gestione dei bimbi... MIA suocera a fine giugno è stata operata al cuore. Quindi ancora più difficoltà...
Poi siamo stati 15 gg a Pesaro solo noi 4 e finalmente mi sono ripresa!
Adesso stiamo bene. Siamo stati 4 gg dai miei suoceri a Sestri Levante e ora Paolo è tornato a Milano a lavorare e io sono a Viareggio con i miei e i bimbi.
Scusate, devo andare a tavola... Se riesco passo più tardi...
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- gessica
- Expert~GolGirl®

Ilalla mi spiace
ma sono momenti che abbiamo passato tutte con 2 o più figli tra lavoro e casa e marito è tutto un correre fortuna che ora va meglio
Angio spero che gli inquilini vadano via senza problemi
se puoi metti una foto con la nuova acconciatura
Qui c'è un caldo allucinante xò da lunedì dicono che cala la temperatura di 10 gradi ma è mai possibile che ci siano questi bruschi cambiameni
Angio spero che gli inquilini vadano via senza problemi
Qui c'è un caldo allucinante xò da lunedì dicono che cala la temperatura di 10 gradi ma è mai possibile che ci siano questi bruschi cambiameni
A&A 2006 2009