GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aspettan i lugliolini ('10) di aprire Uova e Colombini!

Bloccato
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aspettan i lugliolini ('10) di aprire Uova e Colombini!

Messaggio da Stefi83 » 18 apr 2011, 18:31

sto cercando in rete qualcosa per le vacanze... pensavo alla corsica :spiteful:
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 18 apr 2011, 18:39

Noi avevamo guardato per la Corsica un paio d'anni fa ... e i prezzi non erano alla nostra portata :permaloso:
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 18 apr 2011, 19:51

la pediatra ha detto che ha la gola rossa, come sempre :che_dici , mi ha dato delle supposte e aerosol, però catarro non ne ha.dice che con l'uscita dei denti le difese si abbassano e a lei che è soggetta a problemi di gola subito prende lì.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 18 apr 2011, 20:07

Elenita ha scritto:Quindi il problema non è il latte (come dice il pediatra) ma è proprio il biberon.
Soluzioni? Continuo a darle LA con il cucchiaino????

Me perplessa :pensieroso
anche matilde (che prendeva lm+la fin dalla nascita) dai 4 mesi NON ha + voluto il bibe (ma avevo fatto così anch'io da piccina) e quindi colazione col cucchiaino da allora :che_dici
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 18 apr 2011, 20:17

tina2005 ha scritto:la pediatra ha detto che ha la gola rossa, come sempre :che_dici , mi ha dato delle supposte e aerosol, però catarro non ne ha.dice che con l'uscita dei denti le difese si abbassano e a lei che è soggetta a problemi di gola subito prende lì.

Idem :x: i malanni non hanno mai fine.. e pensare che Gaia non si ammalava mai da piccina, giusto un paio di volte se non ricordo male. Ma quando ha iniziato l'asilo è stato un continuo. Sicuramente Elena avendo le difese immunitarie basse per i denti e non solo cara Tina (ma anche perchè sono piccini e devono fare gli anticorpi), prende quel che portano a casa i fratelli maggiori. Magari loro nn prendono nulla e lo prende lei ahimè
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 18 apr 2011, 20:23

Vacanze.. beh qualcosina noi facciamo.
Finita la scuola dei bambini andiamo a Londra tutti assieme :sorrisoo
Io e il socio ci siamo stati in passato da soli e i bambini era un po' che ce lo chiedevano.. e abbiamo prenotato :ok

Poi vivendo a 6 km dal mare e avendo la fortuna di avere l'appartamento dei suoceri proprio a pochi metri dalla spiaggia di Cesenatico, faremo un po' di mare senza dubbio. Cosi risparmiamo! Ci piace molto la montagna in estate, ma dobbiamo stare attenti alle spese. Ne abbiamo già avute molte tra caldaia nuova :impiccata: alcuni mobili, e oggi abbiam preso la lavatrice nuova. L'altra ha dato il collo e ripararla ci costava quanto una nuova e quindi l'abbiamo presa nuova.

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 18 apr 2011, 20:29

Ele, Stefy cammineranno presto :ok è questione di giorni. Elena lo ha fatto da un giorno all'altro, ovviamente la tengo per le mani. Ma all'improvviso ha cominciato a mettere un piede avanti all'altro e le piace :emozionee
Capita cosi :sorrisoo Gaia invece ha gattonato moltissimo, andava velocissima e ha iniziato a camminare piu' tardi verso i 12 mesi. Ognuno ha i propri tempi per tutto :ok

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 18 apr 2011, 20:37

dovrei stirare ma non ho voglia :buuu

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 18 apr 2011, 21:56

buona sera mammotte!!!!
ho leggiucchiato quest'ultima pagina, mia figlia al solito si rigira nel lettino cercando di aggrapparsi alle sponde, sta iniziando ad alzarsi in piedi, ma ancora ne ha di strada da fare!!!! si è addormentata da una mezzoretta..e ora è li sveglia che seduta mi guarda e ride,,,aggrappata tutta felice alle sponde!!! CI E' RIUSCITA STA SERA E DALL'EUFORIA SI FA CERTE RISATONE :ahaha
anche io dovrei stirare,,,ho preparato tutto da ieri, ed è rimasto lì...da ieri!!! :hi hi hi hi

VACANZE???? QUALI???? io in fondo questa estate lavorerò solo i fine settimana, quindi sono già in vacanza :ok il maritozzo non lavora il fine settimana, lui orari di ufficio da quando sarà quì a Senigallia...NON COINCIDONO!!! ( in piu' si è ciucciato parecchie ferie nel fare avanti e dietro nell'ultimo anno :x: ) forse faremo qualche gitarella fuori porta!!! all'estero non è il caso, poi deve chiedere permessi allucinanti per uscire dall'Italia,,,senza contare che non si può fare affidamento per prenotare l'aereo perchè le sue ferie potrebbero essere revocate all'ultimo per qualche ordine superiore...INSOMMA UNA NOIA!!! ( va bhe che tanto quest'anno non ci sono i dindini :risatina: )

BACIOTTO SUPER ALLA PICCOLA DOMITILLA CON LA GOLA ROSSA :bacio spero passi presto!!!
anche io ho notato che quando ci sono di mezzo i dentini alla Mari viene un po di catarro...popò arrossato...ma lei piu' che altro fatica a digerire, forse ha lo stomaco delicato come la mamma :fischia

ELE io sapevo che i bimbi che non bevono con il biber si possono abituare al beccuccio...COMUNQUE ANCHE IL MIO MARITOZZO ODIAVA IL BIBER, lui niente latte materno e mia suocera l'ha nutrito sempre e solo con il cucchiaino...( E ROMPI SI E' MANTENUTO ANCHE DA GRANDE :ahah )
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 18 apr 2011, 22:09

mimsy ha scritto:Grazzzzzzie..... :cuore :cuore :cuore

Tina vivo a Roma!!! :ok
Ma vorrei tanto scappare e andare a vivere fuori dall'Italia!
Il mio sogno è il Sud Africa...è una terra meravigliosa...ci è cresciuto mio marito e la conosce benissimo! Ci siamo andati per il viaggio di nozze...e ancora oggi ci penso con entusiasmo!

in Sud Africa ci vive la mia migliore amica delle elementari, non la vedo dal 85, i suoi si sono separati e lei si è trasferita li,,,però ci siamo ritrovate 1 anno fa su Fb ed entrambe ci cercavamo :ok

IO INVECE MI TRASFERIREI SUBITO SUBITO IN GERMANIA,,,ci sono stat anni fa e semplicemente l'adoro!!! ( oppure non disdegnerei il nord Europa...sono un po nordica nel DNA) :hi hi hi hi
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 18 apr 2011, 22:14

Stefi83 ha scritto:in effetti l'unico difetto di qui è la distanza dal mare :nonegiusto

facciamo a cambio tesora!!!!!!!!!!!!!!!!!! io non lo sopporto piu' il mare...adoro la montagna!!!! sicuramente abiterai in uno di quei paesetti da fiaba!!! ( anche la mia bella campagna non la disdegno...quasi quasi quando sarà ora di rifare casuccia....la scelgo di nuovo in campagna :ok )

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 18 apr 2011, 22:21

Elenita ha scritto:Buongiorno!!!
Mammaluna io non userei il caschetto, sennò non imparerà mai a ripararsi quando cade tanto c'è il caschetto ... vedrai che piano a piano imparerà.
Ti invidio per il bibe preso senza problemi, a me han spiegato proprio di iniziare a togliere la poppata della mattina e se non prende il bibe di darle al max uno yogurt ma di non cedere al seno ... stamattina quando si sveglierà inizierò così. Adesso si fa sul serio!!!
Ah, pure io c'ho il gatto che fa rumore quando dorme!!!!

Oggi Alice compie 9 mesi :emozionee

Stefi belle bellissime le foto :cuore

AUGURONI ALICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

ELE NON DEMORDERE!!!! vedrai che ce la farai...figurati che l'ultima poppata che ho tolto è stata proprio quella al mattino l'altro ieri...ma forse dipende dai mesi...ora è talmente inconsapevole che non se ne è nemmeno accorta...tanto per lei l'importante è mangiare, e siccome nel biber SI MAGNA DE PIU'!!! :ahah

speriamo che impari presto a non cadere piu' di testa, povera ogni tanto la sento che sbatte BONF nel lettino!!! :che_dici

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 18 apr 2011, 22:47

mimsy ha scritto: Mammaluna...caduta dal fasciatoioooo :urka e non si è fatta nulla??? menomale..... :x:

Vero...Villa Borghese è bella davvero!!! :-D
Ora provo a mettere una fotina :cuore
non si è fatta nulla perchè è caduta sul cestone dei panni da lavare per fortuna...lei come al solito rideva io come al solito sono morta!!!! ma è successo in una frazione di secondo perchè io ero di fronte a lei nel prendere la cremina alla mia destra lei con un balzo si è lanciata!!! :urka HAI PRESENTE BATMAN??? è allucinante!!!

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 18 apr 2011, 22:55

basta monologhi!!!! ora mi congedo e vi auguro una splendida nottata
nel frattempo la mia cucciola ha insistito tanto che me la sono accucciata e ninnata,, e così dopo parecchi minuti si è addormentata quì vicina,,,sta sera è irrequiteta, cucciola!!!
Foto belle Mim!!!
AUGURO A TUTTE UNA SPLENDIDA NOTTATA, E TANTI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per i piccoli malati e PER LE LUGLIOLINE CHE NON RIESCONO A DORMIRE BENE...CON I CUCCIOLI CHIACCHIERONI risatina: COME VI CAPISCO!!! :bacio :bacio :bacio :bacio

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 19 apr 2011, 9:48

Stefi83 ha scritto:sì 25 :hi hi hi hi di cui 4 siamo noi :risatina: siamo una frazione a 10 km e 1000 metri di dislivello tra i tornanti dal paese (6000 abitanti eh) :ok
qui c'è aria buona, acqua di sorgente, neve d'inverno, sole d'estate, lunghe passeggiate, silenzio assoluto alla sera, panorami mozzafiato la pace dei sensi :hi hi hi hi
adoro la montagna!!! :cuore
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 19 apr 2011, 9:54

Buongiorno!
qui tutto ok!
Oggi è una splendida giornata!
appena Davide si sveglia usciamo a fare 2 passi!
vado a vedere come procedono i lavori nella casa nuova! :incrocini
non ne posso più di pagare affitto e mutuo! :impiccata:

Mim,mio marito è di Roma,per 2 anno ho vissuto li,a Boccea!
appena le spese ci lasceranno respirare verremo sicuramente :ok
non vedo l'ora di vedere i tuoi cuccioli!!! :cuore :cuore :cuore

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 19 apr 2011, 10:23

Buongiorno belle donnine!
Anche qui siamo alle prese con la tosse, credo sia di gola perchè non ha catarro quindi immagino sia stato un colpo di vento con questi sbalzi climatici :che_dici :che_dici più tardi gli faccio un pò di aerosol con la fisiologica :ok
Ieri mi sono accorta che Mat ha l'incisivo laterale dx superiore che sta per uscire e gli ha fatto una specie di ematoma.... mi ha fatto senso :x: e ci credo che sta sempre con la mano in bocca e sbava sbava e sbava :risatina:
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 19 apr 2011, 11:15

Buongiorno!!
LA prova 2: stamattina si è bevuta 65 ml di latte+biscotto con il cucchiaino ... quando vede il biberon inizia a sputare!!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 19 apr 2011, 12:22

Elenita ha scritto:Buongiorno!!
LA prova 2: stamattina si è bevuta 65 ml di latte+biscotto con il cucchiaino ... quando vede il biberon inizia a sputare!!!!
allora vai di cucchiaino!!! :che_dici

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 19 apr 2011, 13:10

Chuky per forza, ci metto 15 minuti a farglielo bere ... ma almeno mi sono liberata della poppata della mattina!! :ok
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Bloccato

Torna a “Luglio”