Si, una cuochina latitante ma una cuochinagiorgy ha scritto:benissimo!!!!!!!!!!! ehi ma quando hai qualche ricettina buona buona e semplice semplice.... fammi sapere eh?? mi fido molto di te, sei pure una cuochina se non sbaglio!criss ha scritto:Graziegiorgy ha scritto:criss è sempre un piacere rileggerti! bene per lo shopping per la cucina. cosa hai preso di bello?![]()
... ho fatto un pò di scorta degli ingredienti che consumo in grandi quantità (tipo zucchero a velo ecc ecc...), due anelli per le torte, un colino a maglie grosse e altrec osette sfiziose...insomma un pò di shopping-ripara-umore
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato (lugl08)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato (lugl08)
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

GRAZIEsnake ha scritto:CRISS devo dire che se anche non e' stata il max la gionata la tua torta per il suocero era a dir poco F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!!
per quanto riguarda la tua cucciola: cresce davvero come una piccola manipolatrice di uomini
C♥C=F'06&F'08
- crikorki
- Master~GolGirl®

scusate sono di frettissima..
rispondo a te Stefy: più che mansione mi hanno cambiato ufficio.....e tutti sanno come mi ero sudata l'ufficio (commerciale estero) che ho lasciato per andare in maternità e che adoravo.....
ora ci lavoro solo di pomeriggio..ma per fortuna devo dire....sono cambiate talmente tanto le cose che spero mi tengano per sempre all'ufficio dove mi hanno messo al rientro della maternità (commerciale Italia)
rispondo a te Stefy: più che mansione mi hanno cambiato ufficio.....e tutti sanno come mi ero sudata l'ufficio (commerciale estero) che ho lasciato per andare in maternità e che adoravo.....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buona sera a tutte...
CRik infatti mi ricordavo qualcosa....
Passo per un salutino veloce e per augurarvi una tranquilla e dolce notte!!!
CRik infatti mi ricordavo qualcosa....
Passo per un salutino veloce e per augurarvi una tranquilla e dolce notte!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- snake
- Master~GolGirl®

esatto.............e poi con quella faccia da angelo e sorriso ruba baci ti frega sempre!!! ma io devo resisterle...criss ha scritto:GRAZIEsnake ha scritto:CRISS devo dire che se anche non e' stata il max la gionata la tua torta per il suocero era a dir poco F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!!troppo gentile ...
per quanto riguarda la tua cucciola: cresce davvero come una piccola manipolatrice di uomini...a parte gli scherzi, mi fa scompisciare ogni volta anche se immagino che doverla "contenere" non sia facile
a volte pero' e' durissima
stasera era con mia mamma..e con la sua solita insistenza chiedeva alla nonna
"nonna, metti rologio..nonna, metti rologio..nonna, metti rologio...nonna, metti rologio" alla 100-sima volta che la nonna rispondeva aspeta un secondo...lei si gira e aggrottanddo la fronte..le dice un po' stizita "sto ancora apettando da due muti (minuti)!"
e cosi' tutto il giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte...c'è nessuna oggi?
Snake Elena è forte davvero ma immagino quanto sia dura in effetti starle a dietro ....
Qui tutto bene, Nicola ha iniziato ieri lo spannolinamento al nido e a casa in 45 minuti se l'è fatta 3 volte addosso....vediamo come va oggi...
..di fatto non ho più pantaloncini puliti da mettergli
Qui è tutto grigio, nebbia e freddo..l'inverno è decisamente arrivato
Snake Elena è forte davvero ma immagino quanto sia dura in effetti starle a dietro ....
Qui tutto bene, Nicola ha iniziato ieri lo spannolinamento al nido e a casa in 45 minuti se l'è fatta 3 volte addosso....vediamo come va oggi...
Qui è tutto grigio, nebbia e freddo..l'inverno è decisamente arrivato
- Meladancer
- Original~GolGirl®

Ciao crik, che bravo Nicola...
Noi ancora non abbiamo inziato ma facciamo una cosa alla volta visto che ora abbiamo già tolto il ciuccio!!!!!
Mel ha ripreso a mangiare tranquillamente anche il sugo e il parmiggiano che sono le cose che più danno fastidio con la stomatite.
A proposito di liti con i mariti, io mi aggiungo alla già numerosa lista.....
Non si tratta di una vera e propria lite, ma di punti di vista moooolto diversi.....
A volte mi sembra che viviamo due vite parallele!!!! lui tutti concentrato sul lavoro, sul lato economico e io dedicata esclusivamente alla crescita della bimba......(non che lui non se ne occupi ma stando spesso fuori per lavoro alcune cose non le sa proprio!).....
Il tutto è iniziato per colpa di questo part time, a me sembrano troppe anche 6 ore, a lui invece sembra troppo rinunciare a 100 euro di buoni pasto ed a altre centinaia di euro di stipendio......
Per questo dico che abbiamo proprio mentalità diverse......
vabbè.........dopo sto sfogo me ne torno al lavoro......
Noi ancora non abbiamo inziato ma facciamo una cosa alla volta visto che ora abbiamo già tolto il ciuccio!!!!!
Mel ha ripreso a mangiare tranquillamente anche il sugo e il parmiggiano che sono le cose che più danno fastidio con la stomatite.
A proposito di liti con i mariti, io mi aggiungo alla già numerosa lista.....
Non si tratta di una vera e propria lite, ma di punti di vista moooolto diversi.....
A volte mi sembra che viviamo due vite parallele!!!! lui tutti concentrato sul lavoro, sul lato economico e io dedicata esclusivamente alla crescita della bimba......(non che lui non se ne occupi ma stando spesso fuori per lavoro alcune cose non le sa proprio!).....
Il tutto è iniziato per colpa di questo part time, a me sembrano troppe anche 6 ore, a lui invece sembra troppo rinunciare a 100 euro di buoni pasto ed a altre centinaia di euro di stipendio......
Per questo dico che abbiamo proprio mentalità diverse......
vabbè.........dopo sto sfogo me ne torno al lavoro......
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- snake
- Master~GolGirl®

Elena sul fronte pannolino per ora e' brava!
Io la lascio sempre con le mutande in casa (o come dice lei putande!) e per ora niente incidenti....se non qualche volta ma lo fa apposta. Tipo quando la brontolo lei per risposta fa la pipi' addosso ma visto che io di solito le dico" elena, che brava sei stata l'hai sempre fatta nel water..adesso non ce l'hai fatta non importa..etc etc
!" lei ha capito che non mi fa un "dispetto" e quindi ha smesso anche questo giochino!
Dopo le vacanze di natale la mandero' anche all'asilo senza pannolin!
Io la lascio sempre con le mutande in casa (o come dice lei putande!) e per ora niente incidenti....se non qualche volta ma lo fa apposta. Tipo quando la brontolo lei per risposta fa la pipi' addosso ma visto che io di solito le dico" elena, che brava sei stata l'hai sempre fatta nel water..adesso non ce l'hai fatta non importa..etc etc
Dopo le vacanze di natale la mandero' anche all'asilo senza pannolin!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buondì
Qui tutto abbastanza bene...non so se vi ho detto che ieri ho portato Fed dal pediatra per un problema di gola. Alla fine mi ha confermato la terapia che già stava seguendo e stamattina almeno le placche bianche erano scomparse dalla monotonsilla-gigante di Fed ...speriamo bene
Pannolino con Fra ci siamo un pò arenati nel senso che ormai la pupù la fa nel wc ma per la pipì è un pò più difficile...poco male, ci riproveremo più avanti
Qui tutto abbastanza bene...non so se vi ho detto che ieri ho portato Fed dal pediatra per un problema di gola. Alla fine mi ha confermato la terapia che già stava seguendo e stamattina almeno le placche bianche erano scomparse dalla monotonsilla-gigante di Fed ...speriamo bene
Pannolino con Fra ci siamo un pò arenati nel senso che ormai la pupù la fa nel wc ma per la pipì è un pò più difficile...poco male, ci riproveremo più avanti
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Mel
...a volte anche io e klo ciocchiamo un pò su questo punto: lui è un bravo papà ecc ecc .. però a volte mi farebbe comodo un pò di aiuto nella gestione dei bimbi, gestione pratica. Tipo: son io che organizzo sempre entrate/uscite dall'asilo, acquisto/fabbricazione cosette per l'asilo dei bimbi, gestioni di zainetti/cambi, appuntamenti da pediatra ecc ecc, orari incastrati di nonne, aiuti in caso di malattie ecc ecc ...lui se ne disinteressa al 100% e a volte ha pure da ridire perchè magari son presa per il collo
così ogni tanto scoppio e succede il patatrak...la cosa che mi fa più inc@zzare è che se gli dico che son stanca, che con i bimbi malati tutto è più complesso, che magari ho bisogno una mano mi risponde che nn è vero, che tutti e due siamo coinvolti...peccato che lui lavora cmq dalle 7.00 alle 16.00, sia che i bimbi sono malati sia che stanno bene, sono io che devo arrabattarmi per fare le 8 ore o per finire quello che devo fare e magari coprire pure le ore in cui sua mamma nn viene perchè deve portare il cane a fare la manicure
si salva solo perchè mi aiuta nei mestieri (anzi li fa direttamente lui
) e son sue lavatrici e lavastovigli ...sennò lo venderei al miglior offerente

così ogni tanto scoppio e succede il patatrak...la cosa che mi fa più inc@zzare è che se gli dico che son stanca, che con i bimbi malati tutto è più complesso, che magari ho bisogno una mano mi risponde che nn è vero, che tutti e due siamo coinvolti...peccato che lui lavora cmq dalle 7.00 alle 16.00, sia che i bimbi sono malati sia che stanno bene, sono io che devo arrabattarmi per fare le 8 ore o per finire quello che devo fare e magari coprire pure le ore in cui sua mamma nn viene perchè deve portare il cane a fare la manicure
si salva solo perchè mi aiuta nei mestieri (anzi li fa direttamente lui
C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

care vado a mangiare e torno dopo
fatta eco mammaria i controllo ed è tutto ok
poi sono uscita a fare qualche regalino di natale, pochi ma almeno qualcuno me lo son tolta!
bacioni
fatta eco mammaria i controllo ed è tutto ok
poi sono uscita a fare qualche regalino di natale, pochi ma almeno qualcuno me lo son tolta!
bacioni
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Meladancer
- Original~GolGirl®

bene giorgy!!!!! 
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao tesore vorrei raccontarvi mille cose ma farò un mega riassunto
oggi giornata pienissima: ho portato gloria all'asilo ed era così feliceeeeeeeee!!!!!!! poi all'eco, poi a prendere qualche regalino di natale e infine a casa a mangiare. nel pomeriggio mega stirata (ho finito ora) e tra poco impacchetto quache regalino e vado a prendere gloria, raissa e alessia. torno a casa e si aggiungeranno lorenzo e gabriele e così starò con 5 bimbi.... ma ho già pensato di farli star buoni con art attack
per fortuna poi mi rilasso a cena dai suocei!
novità: probabilmente settimana prox toglierò il dente, anche se non è ancora sicuro!
ora vi saluto perchè voglio davvero impacchettare quache regalo prima di prendere la ciurma
oggi giornata pienissima: ho portato gloria all'asilo ed era così feliceeeeeeeee!!!!!!! poi all'eco, poi a prendere qualche regalino di natale e infine a casa a mangiare. nel pomeriggio mega stirata (ho finito ora) e tra poco impacchetto quache regalino e vado a prendere gloria, raissa e alessia. torno a casa e si aggiungeranno lorenzo e gabriele e così starò con 5 bimbi.... ma ho già pensato di farli star buoni con art attack
per fortuna poi mi rilasso a cena dai suocei!
novità: probabilmente settimana prox toglierò il dente, anche se non è ancora sicuro!
ora vi saluto perchè voglio davvero impacchettare quache regalo prima di prendere la ciurma
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- crikorki
- Master~GolGirl®

Passo di frettttisssima..Nicola ha la febbre e la congiuntivite credo.... 
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno a tutte....
io sono sempre con il morale a terra....stamattina ho parlato con il direttore della mia azienda e morale della favola il mio lavoro me l'hanno fregato...
Ora l'azienda è un po nel pallone perchè non sanno che farmi fare visto che sono in fare di riorganizzazione....
va bè cerco di prenderla con il sorriso anche se per una persona come me è dura....
Luca è venuto a casa prima per vedere come stavo...
noi lavoriamo entrambi nella stessa ditta...mi ha fatto capire che vorrebbe parlare con i capi, ma gliel'ho assolutamente vietato....non mi serve chi mi apre la strada....se dovrò ripartire da capo ripartirò....La sto mettendo sul tragico ma ci sono rimasta prorpio male...Molto probabilmente io ero abbituata a lavorare diversamente....
Cmq ho deciso che invece di 5 ore ne faro 4....prendero di meno, ma va bene cosi...
Rientreò il 10 di gennaio, cosi dal 3 faremo l'inserimento di GAbriele...
chissà se sarà bravo!!?
Domani finalmente andro da mia sorella a conoscere la mia nipotina Laura.....
CRIK
GIORGY scusa mi sono persa...ma ocme è andata l'eco...??
Anche io mi sono portata avanti con i regali di s. lucia...me ne mancano solo 3 e sono quasi apposto anche con quelli di natale...
SNAKE grande Elena..... :ahah
io sono sempre con il morale a terra....stamattina ho parlato con il direttore della mia azienda e morale della favola il mio lavoro me l'hanno fregato...
Ora l'azienda è un po nel pallone perchè non sanno che farmi fare visto che sono in fare di riorganizzazione....
Luca è venuto a casa prima per vedere come stavo...
Cmq ho deciso che invece di 5 ore ne faro 4....prendero di meno, ma va bene cosi...
Domani finalmente andro da mia sorella a conoscere la mia nipotina Laura.....
CRIK
GIORGY scusa mi sono persa...ma ocme è andata l'eco...??
Anche io mi sono portata avanti con i regali di s. lucia...me ne mancano solo 3 e sono quasi apposto anche con quelli di natale...
SNAKE grande Elena..... :ahah
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- danyta
- Expert~GolGirl®

Stefy mi dispiace molto per il lavoro
capisco la delusione! Anche se ti si può dire che la famiglia è più importante, che hai due bimbi stupendi, ecc...ma tu questo già lo sai. Però la delusione e la rabbia ci sta tutta, perchè non siamo solo mamme ma abbiamo anche un'identità professionale...importante anche quella!
Dai...troverai la tua dimensione!
a tutti i malatini
Snake Elena ci fa sempre squartare dal ridere :ahah :ahah "Ci" perchè ogni volta che leggo gol e rido, Marco mi chiede cosa ha combinato tua figlia

Snake Elena ci fa sempre squartare dal ridere :ahah :ahah "Ci" perchè ogni volta che leggo gol e rido, Marco mi chiede cosa ha combinato tua figlia
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- angel79
- Master~GolGirl®

eccomi eccomi eccomi
grazie per non aver scritto troppo..
a Roma ho preso molta acqua..ma questo non mi ha impedito di farmi una mega mangiata a Trastevere..
ieri sera..
poi stamattina concorso..vabbè stendiamo un velo pietoso..
non mi sono stancata molto, anche se ieri sera correre dal treno, all'autobus, di qua di là mi erano venuti un pò di crampi..però ho rallentato il passo è si sono fermati..niente di grave..
non sono riuscita a fare il giro al Disney'Store,
la mia collega voleva tornare prima possibile a casa..anche se oggi pomeriggio era tornato il sole..
grazie per avermi pensato!!
snake, Elena è sempre la migliore, troppo avanti..
mammy, hai concluso qualcosa col ciclo?!
grazie per non aver scritto troppo..
a Roma ho preso molta acqua..ma questo non mi ha impedito di farmi una mega mangiata a Trastevere..
poi stamattina concorso..vabbè stendiamo un velo pietoso..
non mi sono stancata molto, anche se ieri sera correre dal treno, all'autobus, di qua di là mi erano venuti un pò di crampi..però ho rallentato il passo è si sono fermati..niente di grave..
non sono riuscita a fare il giro al Disney'Store,
grazie per avermi pensato!!
snake, Elena è sempre la migliore, troppo avanti..
mammy, hai concluso qualcosa col ciclo?!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- angel79
- Master~GolGirl®

invece, volevo anche sfogarmi un pò con voi..
indovinate chi è passato qua da me?! mia mamma!!
ecco io ero pure contenta di vederla, e le ho chiesto di rimanere un pò..povera sc**a..
prima mi ha fatto un gran filippica, sul fatto che Raffaele è un bambino viziato e capriccioso..per carità non sarà un angioletto eh, però..
questo perchè domenica siamo stati al ristorante e lui si è comportato un pò vivacemente, insomma dopo un pò voleva scendere dal seggiolino..ha tirato un paio di urli..non dico che vada bene e lo ho sgridato..però insomma non è che sia la regola, anzi..
da lì ha fatto tutto un collegamento con il bimbo che aspetto, dicendo che Raf soffrirà tantissimo, che 3 anni sono pochi, che io e Andrea siamo dei freddi calcolatori (???) perchè abbiamo programmato tutto..(???)
insomma sono un pò demoralizzata, anche se cerco di fregarmene..ma è possibile che non riesce a vedere quanto sono contenta?! che sto solo cercando di realizzare i miei sogni, le mie aspirazioni?! le ho detto queste cose ma non l'ho proprio scalfita..
vabbè, grazie per avermi ascoltata..
indovinate chi è passato qua da me?! mia mamma!!
ecco io ero pure contenta di vederla, e le ho chiesto di rimanere un pò..povera sc**a..
prima mi ha fatto un gran filippica, sul fatto che Raffaele è un bambino viziato e capriccioso..per carità non sarà un angioletto eh, però..
questo perchè domenica siamo stati al ristorante e lui si è comportato un pò vivacemente, insomma dopo un pò voleva scendere dal seggiolino..ha tirato un paio di urli..non dico che vada bene e lo ho sgridato..però insomma non è che sia la regola, anzi..
da lì ha fatto tutto un collegamento con il bimbo che aspetto, dicendo che Raf soffrirà tantissimo, che 3 anni sono pochi, che io e Andrea siamo dei freddi calcolatori (???) perchè abbiamo programmato tutto..(???)
insomma sono un pò demoralizzata, anche se cerco di fregarmene..ma è possibile che non riesce a vedere quanto sono contenta?! che sto solo cercando di realizzare i miei sogni, le mie aspirazioni?! le ho detto queste cose ma non l'ho proprio scalfita..
vabbè, grazie per avermi ascoltata..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- snake
- Master~GolGirl®

ANGEL posso solo mandarti un abbraccio...perche' non sono proprio in grado di commentare tua mamma, nel senso che tu conoscendola e sapendo che carattere ha e il rapporto che avete hai una visione migliore della mia. A sentire il racconto dall'esterno e' una cosa strana!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

vi racconto questa cosa di elena perche' mi ha fatto tenerezza...
voi sapete che lse descrivo i mieie figli con 2 parole lei e' una "streghetta" senza peli sulla lingua, e che nicco invece e' un tenerone.
Tutte le sere nicco chiede ad elena se vuol andare nel suo letto e addormentarsi insieme (lui lo fa perche' adora il contatto fisico con qualcuno e mentre lo chiede le promette di tutto..tipo se vieni con me puoi portare 2bambolotti, o cose simili) lei streghetta dice sempre "no, io sto meglio nel mio lettino!" Lui povero un po' ci soffre di questa cosa..
Stasera stessa scena solo che elena, stranamente, dici "si, vengo nel tuo lettino" Nicco al settimo cielo viene da me e mi dice "mamma fino a che non si sveglia non la levare dal mio letto...
e vanno nel lettino di nicco insime.
a questo punto la streghetta si trasforma in angelo!
Allora, elena ha aspettato che nicco si addormentasse, poi e' uscita dal letto ed e' andata nel suo! mi ha chiamato e mi ha detto "mamma, sono tornata nel mio lettino sto piu' meglio...tanto nicco dorme!"

voi sapete che lse descrivo i mieie figli con 2 parole lei e' una "streghetta" senza peli sulla lingua, e che nicco invece e' un tenerone.
Tutte le sere nicco chiede ad elena se vuol andare nel suo letto e addormentarsi insieme (lui lo fa perche' adora il contatto fisico con qualcuno e mentre lo chiede le promette di tutto..tipo se vieni con me puoi portare 2bambolotti, o cose simili) lei streghetta dice sempre "no, io sto meglio nel mio lettino!" Lui povero un po' ci soffre di questa cosa..
Stasera stessa scena solo che elena, stranamente, dici "si, vengo nel tuo lettino" Nicco al settimo cielo viene da me e mi dice "mamma fino a che non si sveglia non la levare dal mio letto...
e vanno nel lettino di nicco insime.
a questo punto la streghetta si trasforma in angelo!
Allora, elena ha aspettato che nicco si addormentasse, poi e' uscita dal letto ed e' andata nel suo! mi ha chiamato e mi ha detto "mamma, sono tornata nel mio lettino sto piu' meglio...tanto nicco dorme!"
N. 27-01-05 E. 04-07-08