fra concordo con te, rientra a ottobre

ieri sera e oggi pomeriggio Lorenzo si è addormentato da solo nel lettino, ma non mi viene da esultare perchè ieri dalle 22 si è addormentato che erano passate le 23,30, mi sono messa io sul mio letto a leggergli delle favole ma a lui non gliene poteva fregare di meno, poi ho provato a mettermi conlui nel lettino, lui dorme in un lettino da campeggio della chicco che ha di lato degli inserti in retina con cerniera che si possono aprire e quindi mi sono infilata , ma dopo mezz'ora era più vispo che mai e allora l'ho messo giù di forza l'ho sgridato e io mi sono messa nel mio letto a dormire, e poi lo stesso lui, e oggi ha fatto lo stesso sono stata mezz'ora nel letto con lui ma niente, poi sono uscita mandandolo a quel paese mi sono messa sul letto e io ho preso subito sonno, dopo mezz'ora mi sono svegliata e lui dormiva, mah !!!!! che dite ridurrà un pò i tempi ?
auguroni di buon onomastico a Lorenzo di Vale e di Ilalla e anche al mio

noi stasera andiamo in campagna dai miei a fare una grigliata di carne e speriamo di esprimere qualche desiderio vedendo una stella cadente