Nicola adora il suo papà...infatti la sera quando arriva a casa sta sempre con lui...cioè vuole stare sempre con lui, a parte quando deve andare a nanna, che vuole la sua mamma...elyy ha scritto:ciao a tutte!
Stefy non ti disperare![]()
anche per noi è uguale anche se ne abbiamo solo uno da gestire e dura visto che sta 24 ore su 24 con me
la sera che arriva suo papà![]()
lui vuole la mamma![]()
ed io sono disintegrata
Spero che sia solo una fase di "mammite acuta" che prima o poi passera!
Buon weekand a tutte!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL RADUNO FAREMO E IL LUGLIOLINO 08 FINALMENTE CONOSCEREMO!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Re: IL RADUNO FAREMO E IL LUGLIOLINO 08 FINALMENTE CONOSCEREMO!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- giorgy
- Gold~GolGirl®

AUGURI A YULLEN!!! BUON COMPLEANNO CARISSIMA! UN BACIONE

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- 05maggio
- Master~GolGirl®

CRI allora magari....
Oggi Gabriele non ha intenzione di dormire....e Nicola è in camera sua ma la sta praticamente distruggendo...
Che bello ho videochiamato con giorgia....
pian piano vi conoscero tutte!!!!!.
Oggi Gabriele non ha intenzione di dormire....e Nicola è in camera sua ma la sta praticamente distruggendo...
Che bello ho videochiamato con giorgia....
- giorgy
- Gold~GolGirl®

crikorki ha scritto:se per caso ve lo state chiedendo...........nooo non mi sono venute e non ho fatto il test....
EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DAI DAI
MA TU SEI SEMPRE REGOLARE???????????????
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A QUANDO IL TEST???????????
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

STEFY è stato bellissimo vedersi, e che dire.. gabriele è meraviglioso! che linamenti dolci che ha!!!!!
è stato piacevole chiacchierare un pò vedendosi! 
- crikorki
- Master~GolGirl®

no Giorgy non sono quasi mai regolare....
FINALMENTE I DUE UOMINI DORMONO ENTRAMBI..
vado a combinare qualcosa baci a tutte
FINALMENTE I DUE UOMINI DORMONO ENTRAMBI..
vado a combinare qualcosa baci a tutte
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- angel79
- Master~GolGirl®

Buongiorno e buon sabato..
AUGURI YULLEN, BUON COMPLEANNO
Spero che x voi sia un buon sabato almeno..qua la mattinata è stata di [email protected] ho riposato bene stanotte e non so perchè..Raf si è avegliato presto, non ha voluto il latte, in piscina è stato capriccioso (diversamente dal solito..
) poi a casa benchè avesse gran fame e gran sonno non ha voluto saperne di nulla..alla fine l'abbiamo buttata a latte e biscotti!
poi è tornato il babbo che prima si è lamentato di me perchè sono troppo nervosa ed è quindi colpa mia se il bimbo è nervoso..io ho anche pianto!!
alla fine ha provato lui ad addormentarlo e qunado ha visto che non c'era verso l'ha sgridato e portato da me..
alla fine messo in macchina e addormentato così..cosa che non sopporto e devo proprio essere alla frutta per usare questo stratagemma..
nel pomeriggio abbiamo il compleanno della figlia di mia cugina..quindi altra orda di bambini imbestialiti..
speriamo che Raf si calmi un pò col pisolino e non faccia la belva pure là..
chi è che aveva scritto che è fatica accordarsi sulla gestione dei bimbi?! proprio SANTE parole..
terry com'è andata la recita?!immagino che emozione..dai raccontaci!
per mettere il video su fb devi andare nella barra principale, dove c'è scritto "cosa stai pensando?" sotto ci sono delle icone, la cinepresa è per aggiungere i video..è facilissimo..ce la puoi fare..
giorgy come stanno i figlioli?!
per una velocissima guarigione!
ora vi saluto e scusate per il papiro, ma volevo un pò sfogarmi..se riesco faccio anche io un pisolino..marito russatore permettendo! :ahah
a tutte!
AUGURI YULLEN, BUON COMPLEANNO
Spero che x voi sia un buon sabato almeno..qua la mattinata è stata di [email protected] ho riposato bene stanotte e non so perchè..Raf si è avegliato presto, non ha voluto il latte, in piscina è stato capriccioso (diversamente dal solito..
alla fine ha provato lui ad addormentarlo e qunado ha visto che non c'era verso l'ha sgridato e portato da me..
nel pomeriggio abbiamo il compleanno della figlia di mia cugina..quindi altra orda di bambini imbestialiti..
chi è che aveva scritto che è fatica accordarsi sulla gestione dei bimbi?! proprio SANTE parole..
terry com'è andata la recita?!immagino che emozione..dai raccontaci!
per mettere il video su fb devi andare nella barra principale, dove c'è scritto "cosa stai pensando?" sotto ci sono delle icone, la cinepresa è per aggiungere i video..è facilissimo..ce la puoi fare..
giorgy come stanno i figlioli?!
ora vi saluto e scusate per il papiro, ma volevo un pò sfogarmi..se riesco faccio anche io un pisolino..marito russatore permettendo! :ahah
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- yullen
- Expert~GolGirl®

Buondì! Passo al volo perchè devo andare dal parrucchiere!
Grazie tante per gli auguri!
Giorgy ma hai notato che c'è una presenza oscura intorno alla faccia di Cance! Hai per caso beccato un fantasma di sfuggita!
Cri
vediamo di farlo sto test! 
Grazie tante per gli auguri!
Giorgy ma hai notato che c'è una presenza oscura intorno alla faccia di Cance! Hai per caso beccato un fantasma di sfuggita!
Cri
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- angel79
- Master~GolGirl®

appena acquistata..Terry82 ha scritto:http://cgi.ebay.it/DIMAGRIRE-PERDERE-25 ... 255a63dac4
questo è il link della dieta x crik e angel![]()
angel mandato curriculumuna delle cooperative a cui l'ho consegnato ieri a san benedetto si chiamava esattamente come la tua...che sia la stessa?
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- angel79
- Master~GolGirl®

yullen mi hai tolto le parole..dai tasti..Crivediamo di farlo sto test!
![]()
dai crik..almeno ti togli dai pensieri..e passi un weekend leggero!
aspetto di leggere news..mi raccomando!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

yullen ha scritto:Buondì! Passo al volo perchè devo andare dal parrucchiere!![]()
Grazie tante per gli auguri!![]()
Giorgy ma hai notato che c'è una presenza oscura intorno alla faccia di Cance! Hai per caso beccato un fantasma di sfuggita!![]()
Crivediamo di farlo sto test!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

- danyta
- Expert~GolGirl®

BUONSERA
ANCHE QUI SIAMO SUL NERVOSO ANDANTE, SEMPRE ATTACCATI ALLA MAMMA...CHE SFINIMENTO
OGGI FINALEMENTE HANNO FINITO L'IMPIANTO DEI TENDONI SUI TERRAZZI
ORA MANCA IL SOLE
NEL POME HO DOVUTO PULIRE TUTTA CASA E POI ABBIAMO FATTO UN MINIGIRETTO
ORA DIEGO DORME E TRA UN PO' MI SA CHE LO IMITERò.
IERI HO SCRITTO ALLA TIPA DELLA DIETA DI TERRY....PER ME NON VA BENE PERCHè SE SI CUOCIONO LE VERDURE AUMENTA L'APPORTO GLICEMICO E NON MI GARANTISCE I RISULTATI. DATO CHE PER ME VERDURE E FRUTTA CRUDE SONO INACCESSIBILI..... MI TERRò ANCORA I MIEI CHILI DI TROPPO
PERò OGGI HO SENTITO IL SAPORE DEL KIWI DOPO ALMENO 8 ANNI....NEL GELATO DELLA GELATERIA NUOVA APERTA SOTTO CASA
ANCHE QUI SIAMO SUL NERVOSO ANDANTE, SEMPRE ATTACCATI ALLA MAMMA...CHE SFINIMENTO
OGGI FINALEMENTE HANNO FINITO L'IMPIANTO DEI TENDONI SUI TERRAZZI
NEL POME HO DOVUTO PULIRE TUTTA CASA E POI ABBIAMO FATTO UN MINIGIRETTO
ORA DIEGO DORME E TRA UN PO' MI SA CHE LO IMITERò.
IERI HO SCRITTO ALLA TIPA DELLA DIETA DI TERRY....PER ME NON VA BENE PERCHè SE SI CUOCIONO LE VERDURE AUMENTA L'APPORTO GLICEMICO E NON MI GARANTISCE I RISULTATI. DATO CHE PER ME VERDURE E FRUTTA CRUDE SONO INACCESSIBILI..... MI TERRò ANCORA I MIEI CHILI DI TROPPO
PERò OGGI HO SENTITO IL SAPORE DEL KIWI DOPO ALMENO 8 ANNI....NEL GELATO DELLA GELATERIA NUOVA APERTA SOTTO CASA
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- elyy
- Basic~GolGirl®

AUGURONI A TUTTE LE MAMME
per la nostra festa!!!!
per la nostra festa!!!!
·´¯`·->Alessandro 2950 kg, 46 cm, 17 luglio 2008.·´¯`·-> lugliolina '08
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao carissime, noi stiamo tutti benino, sempre con tosse.. poi ieri ho fatto solo un areosol a testa (volevo farne 3 a testa, quindi sei areosol al giorno)perchè la mia vita è caotica e mi son scordata.. che mamma degenere. è che di giorno praticamente non tossiscono e quindi mi passa di testa
vabbè
oggi gloria è a teatro a como a fare le prove del saggio di ginnastica ritmica. lo spettacolo sarà lun 7 giugno alle 21
lorenzo è dai nonni a dormire. ultima novità: è voluto andare là da loro, ha mangiato là e poi... si è buttato d solo nel lettino da viaggio che hanno i nonni per lui e si è addormentato
vi auguro buona giornata e buona festa della mamma a tutte
vabbè
oggi gloria è a teatro a como a fare le prove del saggio di ginnastica ritmica. lo spettacolo sarà lun 7 giugno alle 21
lorenzo è dai nonni a dormire. ultima novità: è voluto andare là da loro, ha mangiato là e poi... si è buttato d solo nel lettino da viaggio che hanno i nonni per lui e si è addormentato
vi auguro buona giornata e buona festa della mamma a tutte
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno a tutte...
auguri mammine!!! Ci meritiamo proprio una giornata per noi, con tutto quello che facciamo!!!
Nicola dall'aisilo mi ha portato i biscotti fatti da loro...
Giornata di relax, i bimbi dormo entrambi, Luca si sta guardando la tv e io sono in camera a rilassarmi con il pc...non voglio dormire se no rimango rincoglionita per tutto il giorno...
Appena si svegliano andiamo dai suoceri a fare un giro...e magari ci scappa la cena...
Ieri pomeriggio Gabriele è stato sempre agitato...non ha voluto dormire e continuava a piangere...secondo me era un po di mal di pancia...è la seconda volta che capita e lo lego al fatto che non ho più bevuto la tisana al finocchio, infatti anche la prima volta non l'avevo bevuta....secondo me funziona e ne ho preparati subito due litri stamattina...
auguri mammine!!! Ci meritiamo proprio una giornata per noi, con tutto quello che facciamo!!!
Nicola dall'aisilo mi ha portato i biscotti fatti da loro...
Giornata di relax, i bimbi dormo entrambi, Luca si sta guardando la tv e io sono in camera a rilassarmi con il pc...non voglio dormire se no rimango rincoglionita per tutto il giorno...
Appena si svegliano andiamo dai suoceri a fare un giro...e magari ci scappa la cena...
Ieri pomeriggio Gabriele è stato sempre agitato...non ha voluto dormire e continuava a piangere...secondo me era un po di mal di pancia...è la seconda volta che capita e lo lego al fatto che non ho più bevuto la tisana al finocchio, infatti anche la prima volta non l'avevo bevuta....secondo me funziona e ne ho preparati subito due litri stamattina...
- mammy81
- Master~GolGirl®

AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!
YULLEN BUON COMPLEANNO anche se in ritardo
crik novità?
pookie che bella la tua creazione!!
per la prossima ricorrenza che ho ti commissiono qualcosa...preparati!
stefy con 2 è più facile essere stressati e avere più divergenze anche sull'educazione dei figli
terry
per la dieta e tantissimi
per lo stipendio 
giorgy
per voi...stiamo sempre a passarci lo scettro eh?! 
YULLEN BUON COMPLEANNO anche se in ritardo
crik novità?
pookie che bella la tua creazione!!
per la prossima ricorrenza che ho ti commissiono qualcosa...preparati!
stefy con 2 è più facile essere stressati e avere più divergenze anche sull'educazione dei figli
terry
giorgy
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

ora vi racconto di noi:
qs tre giorni sono stati un pò pieni, venerdì sera siamo stati in pizzeria per festeggiare a sorpresa la ns vicina che ha compiuto gli anni e poi lei è finita in H con dolori (è a 36 sett) così il suo piccolo è stato a dormire da noi...ieri ho lavorato il pomeriggio perchè eravamo di turno e poi la sera sono stati a cena da noi i ns amici con 3 bimbi: Paolo si è divertito un sacco, hanno mangiato sul tavolino e lui andava a rubare le patatine fritte dal piatto alla sua amichetta
oggi siamo stati a pranzo dai miei e poi alle 5 abbiamo lasciato i piccoli da loro e ci siamo dedicati un pò di tempo
, ora lui è sul divano che si riprende
e io sto qui a cazzeggiare...i miei ci riportano i piccoli tra un pò
la situazione del socio non è molto rosea, l'oculista non si spiega la sua fotofobia che dovrebbe essere sparita, inoltre ci ha spiegato che a 2 mesi dall'infezione potrebbe presentarsi un problema di pressione endoculare e a 4 mesi subentrare glaucoma...insomma il quadro non è il massimo ma lui si è messo in contatto con una collega oculista che è anche specializzata in neurologia che potrebbe "illuminarci" e appena rientra dalle ferie lo vede nel frattempo lui lo controlla sistematicamente e ci sta seguendo benissimo...ha ancora prurito, speriamo che presto passi

qs tre giorni sono stati un pò pieni, venerdì sera siamo stati in pizzeria per festeggiare a sorpresa la ns vicina che ha compiuto gli anni e poi lei è finita in H con dolori (è a 36 sett) così il suo piccolo è stato a dormire da noi...ieri ho lavorato il pomeriggio perchè eravamo di turno e poi la sera sono stati a cena da noi i ns amici con 3 bimbi: Paolo si è divertito un sacco, hanno mangiato sul tavolino e lui andava a rubare le patatine fritte dal piatto alla sua amichetta
oggi siamo stati a pranzo dai miei e poi alle 5 abbiamo lasciato i piccoli da loro e ci siamo dedicati un pò di tempo
la situazione del socio non è molto rosea, l'oculista non si spiega la sua fotofobia che dovrebbe essere sparita, inoltre ci ha spiegato che a 2 mesi dall'infezione potrebbe presentarsi un problema di pressione endoculare e a 4 mesi subentrare glaucoma...insomma il quadro non è il massimo ma lui si è messo in contatto con una collega oculista che è anche specializzata in neurologia che potrebbe "illuminarci" e appena rientra dalle ferie lo vede nel frattempo lui lo controlla sistematicamente e ci sta seguendo benissimo...ha ancora prurito, speriamo che presto passi
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciaoooooooooo rieccomi, mammy bene.. son contenta che vi siate potuti ritagliare del tempo per voi, ogni tanto lasciare i bimbi ai nonni non è male! mi spiace per i quadro non molto bello del tuo compagno.. immagino che stress!!! speriamo che vada tutto bene!
05maggio, sarebbe la prima volta che sento che la tisana al finocchio è così portentosa!
ma se funziona.. si si bevine 2 litri al giorno

05maggio, sarebbe la prima volta che sento che la tisana al finocchio è così portentosa!
- crikorki
- Master~GolGirl®

buonasera a tutte..
passo di fretta perchè ho il cucciolo in braccio..
cmq le rosse non sono arrivate e io ho deciso di fare il test domani..speravo mi venissero oggi dico la verità....
buona festa della mamma a tutte noi che siamo un pò speciali
passo di fretta perchè ho il cucciolo in braccio..
cmq le rosse non sono arrivate e io ho deciso di fare il test domani..speravo mi venissero oggi dico la verità....
buona festa della mamma a tutte noi che siamo un pò speciali
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011