GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO FA PREGHIERA AFFINCHE' VADA VIA LA NUVOLA NERA! 07
- MARSICA
- Master~GolGirl®
Re: LUGLIOLINO FA PREGHIERA AFFINCHE' VADA VIA LA NUVOLA NERA! 07
marlener, anch'io ho scoliosi
ho una doppia s, circa 28° per parte
sono stata ingessata 6 mesi al troco e poi busto ortopedico per 5 anni
ho una doppia s, circa 28° per parte
sono stata ingessata 6 mesi al troco e poi busto ortopedico per 5 anni
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- MARSICA
- Master~GolGirl®
se vi può interessare, il 18 alla lidl, ci sono in offerta:
Casco da bici per bambini€ 9,99
Set protezioni per bambini :Set composto da: 2 ginocchiere, 2 gomitiere e 2 polsiere, Chiusura a strappo, € 6,99
Casco da bici per bambini€ 9,99
Set protezioni per bambini :Set composto da: 2 ginocchiere, 2 gomitiere e 2 polsiere, Chiusura a strappo, € 6,99
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Makotina
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!!!!!!!!!
giornata splendida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
MARSICA, si, sono fasi e LUNE...
i cancerini, soprattutto le femmine, sono lunatici e NON POCO..
infatti io nn insisto e le lascio fare quello che vuole.
l'importante è che stia in acqua e si muova.

i cancerini, soprattutto le femmine, sono lunatici e NON POCO..
infatti io nn insisto e le lascio fare quello che vuole.
l'importante è che stia in acqua e si muova.
- mariangelac
- Collaboratore
Grazie marsica, anche a decathlon c'erano tempo fa i caschi a 9 euro, l'ho pure comprato, ma sono riusciti a smontarlo in piccoli pezzi nn chiedetemi come
Cmq a lidl spesso ci sono offerte carine!

Cmq a lidl spesso ci sono offerte carine!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
nottata del piffero.
quando smetteva di russare il socio partiva diana a lamentarsi furiosamente causa nasino tappato.
spero di no, ma sento puzza di allergie.. vedremo.
vado con il terzo caffè.
quando smetteva di russare il socio partiva diana a lamentarsi furiosamente causa nasino tappato.
spero di no, ma sento puzza di allergie.. vedremo.
vado con il terzo caffè.
- ORNI
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO BELLE BIMBE!!!
GIORNATA BELLISSIMA ANCHE QUA!!!
Per prima cosa ringrazio Boffina e Piore per gli auguri che vanno benone anche in ritardo
Noi finalmente nottata buona!!!! il laringospagmo se ne è andato....o almeno cosi' sembra.....ieri giornata bellissima con i miei ometti!!! Siamo finalmente riusciti a mettere gli stivaletti da pioggia a Riccardo!!!! li avevamo acquistati a settembre scorso!!!! Siccome il signorino voleva fare i salti dentro alle pozzanghere e con i moon-boot si bagnava i piedi, gli ho detto che potevamo rimediare con una bella calza di lana e gli stivaletti da pioggia altrimenti niente salti nelle pozzanghere...... allora mi ha detto "va bene mamma metti gli stivali ossi, Iccado non pange.....sembra va un mantra mentre gli infilavo gli stivali lui continuava a ripetere che non piangeva
e cosi è andata.... si è divertito moltissimo a saltare nelle pozzanghere e a spalare la neve con la sua palettina!!!! 
GIORNATA BELLISSIMA ANCHE QUA!!!
Per prima cosa ringrazio Boffina e Piore per gli auguri che vanno benone anche in ritardo

Noi finalmente nottata buona!!!! il laringospagmo se ne è andato....o almeno cosi' sembra.....ieri giornata bellissima con i miei ometti!!! Siamo finalmente riusciti a mettere gli stivaletti da pioggia a Riccardo!!!! li avevamo acquistati a settembre scorso!!!! Siccome il signorino voleva fare i salti dentro alle pozzanghere e con i moon-boot si bagnava i piedi, gli ho detto che potevamo rimediare con una bella calza di lana e gli stivaletti da pioggia altrimenti niente salti nelle pozzanghere...... allora mi ha detto "va bene mamma metti gli stivali ossi, Iccado non pange.....sembra va un mantra mentre gli infilavo gli stivali lui continuava a ripetere che non piangeva

Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Comunicazione di servizio, scusate
Avreste piacere ad apparire in TV? Trucco, parrucco ed autista assicurati.
Leggete qui, grazie:
forum/viewtopic.php?f=2&t=42453" onclick="window.open(this.href);return false;

Avreste piacere ad apparire in TV? Trucco, parrucco ed autista assicurati.
Leggete qui, grazie:
forum/viewtopic.php?f=2&t=42453" onclick="window.open(this.href);return false;

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Germy
- Platinum~GolGirl®
sono stata dal pediatra
mi ha guardata
con la terza pancia
mi ha dato un sacco di consigli su come gestire il prossimo bimbo, sull'allattamento il sonno il farlo piangere
comunque mi ha rassicurata che di solito chi ha figli così vicini con uno di 2-3 anni esigente come il mio il più piccolo è buono per forza di cose
mi ha guardata

mi ha dato un sacco di consigli su come gestire il prossimo bimbo, sull'allattamento il sonno il farlo piangere
comunque mi ha rassicurata che di solito chi ha figli così vicini con uno di 2-3 anni esigente come il mio il più piccolo è buono per forza di cose

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- boffina
- Expert~GolGirl®
buonasera ragazze!
sono in piedi dalle 5.00 e sono stremata, quindi vi lascio solo un saluto e corro a preparare la cena!
sono in piedi dalle 5.00 e sono stremata, quindi vi lascio solo un saluto e corro a preparare la cena!

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- carla73
- Expert~GolGirl®
Grassie, hai il mio indirizzo che non mi ricordo??? riusciresti a spedirmeli con posta prioritaria....??? poi ti posso rispedire una busta con dentro un bollo così non ci rimetti e se ti servono punti di qualcosa se posso ben volentieri......MARSICA ha scritto:PRESENTEcarla73 ha scritto:Seraaaaaaaaaaa
chi di voi può molto gentilmenteregalarmi 4 punti delle salviette pampers
a fine mese scade il concorso e mi mancano solo quelli, di salviette ne ho una scorta infinita ma della chicco grassieeeeee

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
oggi ho mandato l'ex marito detto sedano al visitone
i prof dicono bene di giulia che è migliorata e se continua così non avrà problemi ad essere promossa

i prof dicono bene di giulia che è migliorata e se continua così non avrà problemi ad essere promossa

- carla73
- Expert~GolGirl®
E brava Giulia

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ciao mamme belle!!!!
MARIANGELAnon riesco a trovare il tempo per afilare la storia con la au pair...questa signora e' stupenda ma sta solo 3 mesi, cmq davvero mi trovo benissimo...l altra in sintesi era un accattona, passava tutto il giorno a chattare con uomini in chat poi la sera li incontrava ho scoperto un gg leggendo una sua chat che grazie a Juan era aperta sul mio scree (perche si usava il mio pc)che chiedeva i dolsi agli uomini dicendo che leri era malata,tipo diarrea e altre cose, tutto falso, e che veva bisogno di soldi per le medicine perche io non la pagavo, non la mandavo dal medico e non mi occupavo di nulla manco di mio figlio.....mezz'ora dopo erafuori di casa mia...per sempre.
questa la sintesi...
ovviamente non e' tornata in Italia dove ho poi scoperto chenon poteva tornare perche il fidanzato della sorella si era stancato di finanziarla...ma ha agganciato un fesso italiano qui che non so se la st
ancora foraggiando.....
FEDE si si grazie va benissimo

MARIANGELAnon riesco a trovare il tempo per afilare la storia con la au pair...questa signora e' stupenda ma sta solo 3 mesi, cmq davvero mi trovo benissimo...l altra in sintesi era un accattona, passava tutto il giorno a chattare con uomini in chat poi la sera li incontrava ho scoperto un gg leggendo una sua chat che grazie a Juan era aperta sul mio scree (perche si usava il mio pc)che chiedeva i dolsi agli uomini dicendo che leri era malata,tipo diarrea e altre cose, tutto falso, e che veva bisogno di soldi per le medicine perche io non la pagavo, non la mandavo dal medico e non mi occupavo di nulla manco di mio figlio.....mezz'ora dopo erafuori di casa mia...per sempre.

questa la sintesi...
ovviamente non e' tornata in Italia dove ho poi scoperto chenon poteva tornare perche il fidanzato della sorella si era stancato di finanziarla...ma ha agganciato un fesso italiano qui che non so se la st

FEDE si si grazie va benissimo

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ORNI sono contenta che gli auguri tu li abbia accettati lo stesso
GIULIA BRAVISSIMA
CARLA come sta la piccola?

GIULIA BRAVISSIMA

CARLA come sta la piccola?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- marlener
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte....
tanto per cominciare....tato con febbre....ma purcassa boja....possibile che nn si possa fare 1 programma che trakkkkkkk
tutto bene qui??
Piorellino, ammappate che personaggino...
tanto per cominciare....tato con febbre....ma purcassa boja....possibile che nn si possa fare 1 programma che trakkkkkkk

tutto bene qui??
Piorellino, ammappate che personaggino...

^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
qui tempo grigio e quindi sono in ufficio
mattia stanotte si è svegliato solo una volta alle 3 ma sarà un caso isolato
qui tempo grigio e quindi sono in ufficio
mattia stanotte si è svegliato solo una volta alle 3 ma sarà un caso isolato

- la FABY
- Active~GolGirl®
Ciao belle bimbe, scusate la latitanza ma settimana scorsa siamo stati a Parigi per una mini vacanzina, abbiamo portato Asia a Disneyland Paris era tutta emozionata, mi continuava a dire, mamma e' un posto' magico questo vero?
Adesso se riesco posto qualche fotina, oggi ho la visita dal gine, speriamo tutto bene, la panza comincia a crescere....

Adesso se riesco posto qualche fotina, oggi ho la visita dal gine, speriamo tutto bene, la panza comincia a crescere....
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- milly73
- Expert~GolGirl®
buongiorno belle!
marlener mannaggia
piore
e un apassata di
alla pazzoide
Orni
vale mamma mia...manca poco alla nascita
io sto ancora sotto antibiotici per 'sto cavolo di sinusite
devo anche prendere l'antinfiammatorio altrimenti non mi passa il dolore
va bè meno male che c'è il sole
marlener mannaggia

piore

Orni

vale mamma mia...manca poco alla nascita

io sto ancora sotto antibiotici per 'sto cavolo di sinusite

va bè meno male che c'è il sole

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- ORNI
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!!!!
COMPLIMENTONI A GIULIA!!!!! Mamma Vale: oh ma ci siamo eh????
Piore, però..... un bel tipo la signora..............
e avanti con la buona dose di
per i cuccioli e le mamme
ancora alle prese con malanni!!!!!!
Qui sole anche oggi.........speriamo duri!!!!!
COMPLIMENTONI A GIULIA!!!!! Mamma Vale: oh ma ci siamo eh????

Piore, però..... un bel tipo la signora..............

e avanti con la buona dose di

ancora alle prese con malanni!!!!!!
Qui sole anche oggi.........speriamo duri!!!!!
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!