i nostri nonni FORTUNATAMENTE solo soldi...tranne la bisnonna che avrà fatto non so più quanti maglioncini in lana superpungente e cuffiette che Margot odia...però a caval donato non si guarda in bocca..ma se nn hanno gusto o cercano in tutti i modi di primeggiare non va mica bene?!newmamy ha scritto:è quello che stavo x scrivere ioFra8392 ha scritto:hai persone intorno che ti comprano le cose e ti lamenti??"... lo so son fortunata![]()
![]()
![]()
come mi piacerebbe che qualcuno comprasse ai miei figli le cose che mi piacciono e invece i miei suoceri comprano solo delle gran pataccate
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolini (09) che carini, fanno tanti sorrisini!
- roberta
- Master~GolGirl®
Re: Lugliolini (09) che carini, fanno tanti sorrisini!
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- newmamy
- Gold~GolGirl®
e allora pensa che 2 regali son meglio di uno e se uno si rompe, hai l'altro di scortaFra8392 ha scritto:Anche a me piace fare dei "regali" a mio figlio come loro...
...

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®
è vero ma non possiamo pretendere che gli altri abbiano il nostro gusto e ci regalino solo le cose che piaciono a noi......roberta ha scritto:..ma se nn hanno gusto o cercano in tutti i modi di primeggiare non va mica bene?!
sapessi quante cose regalo alla parrocchia quando fanno la pesca di beneficenza

in 11 anni di matrimonio mi hanno regalato delle pataccate incredibili e me le sono tenute tutte con un bel sorrisino di circostanza,
c'est la vie !!!!

sul fatto di primeggiare, certamente non va bene ma la vedo dura cambiare il carattere e mentalità a delle persone che hanno superato la sessantina........
- vale77
- Bronze~GolGirl®
non so bene cosa significhi infossarsi...io ho controllato: respirava normale, quindi non si infossavaroberta ha scritto:Vale cosa significa infossarsi?1 o 2 settimane?????vale77 ha scritto:roberta ha scritto: 5 si anche noi stanotte lavaggi nasali a manetta e narhinel pero continua ad avere tosse catarrosa..domani andrò dal pediatra perchè oggi non me la sento di andare al ps ,potrei peggiorare la situazione...
sabato scorso lorenzo si è svegliato con un sacco di catarro (perchè sempre di sabato si ammalano, loro)anche io volevo andare al ps o alla guardia medica ma poi ho pensato che sarei tornata con qualcosa di peggio
![]()
così ho aspettato lunedì e la ped non mi ha nemmeno visto
ha detto di fare lavaggi nasali e stare solo attenta che non abbia problemi a mangiare, a dormire e a respirare.
qui sul forum mi hanno anche detto di stare attenta che non si "infossi" sotto al torace o sul collo
la ped ha detto che normalmente dura 1-2 sett

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- newmamy
- Gold~GolGirl®
marco e fili sono indaffarati in cucina a preparare la pizza.........
non oso immaginare cosa troverò in giro
non oso immaginare cosa troverò in giro

- roberta
- Master~GolGirl®
si certo è ovvio che una signora di 60 anni non avrà i nostri stessi gusti.
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- vale77
- Bronze~GolGirl®
ti capisco benissimo, ma non ho consigli.Fra8392 ha scritto:vi faccio una domanda...magari sbaglio io ...lo so che ci son cose che non dovrei considerare + di tanto ma se si verificano spesso x me è quasi impossibile non considerarle....![]()
Venerdì pome qui c'erano i miei suoceri e si stava parlando del fatto che Samuele mette sempre le mani in bocca e mia suocera ha iniziato (praticamente lo dice da sempre veramente) a dire che gli spuntano i denti e gli fanno male le gengive...allora io gli ho detto "si tanto domani gli vado a comprare uno di quei giochini da mettere in bocca in farmacia". (Erano le 18 quando l'ho detto)
Finale la sera alle 21 arriva il fratello di Ale e dice di essersi dimenticato a casa il giochino che hanno comprato i suoi x Samuele!! Quello x i dentini!!!
Cioè loro praticamente usciti da casa mia si son fiondati in farmacia a comprare QUELLO CHE VOLEVO COMPRARE IO in modo che così lo portava subito il fratello![]()
Lo so che è una ca***ta ma a me da fastidio che quando voglio comprar qualcosa a mio figlio qualcuno ci ha già pensato.E succede praticamente quasi sempre. Insomma gli avevo detto che lo compravo io!!!!
So anche che magari qualcuna di voi sta pensando "e che cavolo hai persone intorno che ti comprano le cose e ti lamenti??"... lo so son fortunata ma, ve lo detto, ci resto male quando NON POSSO COMPRARE QUALCOSA A MIO FIGLIO PERCHè GLIELO HANNO GIà COMPRATO.Poi la mossa di venerdì sera mi ha fatto veramente incazzare.
anche mia suocera è così.
con la differenza che lei raccatta cose da altri perchè non ha soldi per comprarle.
così io mi ritrovo il seggiolone che non mi piace, il box, il lettino usato e un po' rovinato, l'umidificatore degli anni 60 e via dicendo.
qualunque cosa abbia bisogno lei ce l'ha già.
oppure la fa alla bell'è meglio con le sue mani.
e da un certo punto di vista va bene, non spendo niente. ma così non posso scegliere e mi trovo delle cose che non mi piacciono o peggio proprio scomode.
solo che poi simone dice cosa la compriamo a fare se ce l'abbiamo già

LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
anche lorenzo.molly73 ha scritto:Secondo me è normale che tu ti senta arrabbiata per il loro gesto: è un po' indelicato, in fondo, anche se fatto a fin di bene... magari potresti usarlo CONSAPEVOLMENTE a tuo vantaggio, dicendo tutte le cose che vorresti comprare ma non puoi perché costano troppo...Fra8392 ha scritto:Poi la mossa di venerdì sera mi ha fatto veramente incazzare.oppure evitando di dire le cose che vuoi comprare veramente tu...
In ogni caso, non so se siano i dentini o semplicemente la fase orale... Mauro ciuccia le mani in continuazione ma a me non sembra stia spuntando nulla...
ma come si fa a capire se sono i dentini?
LORENZO 15.07.09
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
si + che altro questa cosa di primeggiare mi da fastidio..roberta ha scritto:i nostri nonni FORTUNATAMENTE solo soldi...tranne la bisnonna che avrà fatto non so più quanti maglioncini in lana superpungente e cuffiette che Margot odia...però a caval donato non si guarda in bocca..ma se nn hanno gusto o cercano in tutti i modi di primeggiare non va mica bene?!newmamy ha scritto:è quello che stavo x scrivere ioFra8392 ha scritto:hai persone intorno che ti comprano le cose e ti lamenti??"... lo so son fortunata![]()
![]()
![]()
come mi piacerebbe che qualcuno comprasse ai miei figli le cose che mi piacciono e invece i miei suoceri comprano solo delle gran pataccate
genitori accompagnati e idromassaggio fatto!!!

1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
eh Vale .....
Emma come mai era arrabbiata x la cresima? mica l'ha detto poi....
Emma come mai era arrabbiata x la cresima? mica l'ha detto poi....
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
cmq secondo me x i dentini è presto... nel senso...secondo me si sta formando la gengiva x i dentini ma da qui a spuntare ne passerà. Poi è un mio pensiero....
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
dai però non è detto che x forza i nonni non riescano ad avere buoni gusti... cavolo nei negozi x bambini è QUASI tutto carino fra l'altro!!! Mia mamma ha 68 anni e gli compra le cose moderne mia suocera ne ha 57, direi che è giovane, eppure non c'azzecca con i gusti. Non è solo un problema di età.
Mia mamma non c'azzecca quando compra le cose a me infatti ha rinunciato e mi da i soldi
Ma neanche mia suocera c'azzecca con me... dovreste vedere come ero bellina qualche inverno fa quando mi "costringevo" a mettermi, x andare da lei, una maglia a 50enne con un fiore di lana di lato
(si perchè poi mi dispiace se non mi vede mai niente delle cose che mi compra...)
Mia mamma non c'azzecca quando compra le cose a me infatti ha rinunciato e mi da i soldi

- newmamy
- Gold~GolGirl®
Fra8392 ha scritto:dovreste vedere come ero bellina qualche inverno fa quando mi "costringevo" a mettermi, x andare da lei, una maglia a 50enne con un fiore di lana di lato![]()

- newmamy
- Gold~GolGirl®
è verissimo, io ho ricevuto cose terrificanti anche da amiche coetaneeFra8392 ha scritto:Non è solo un problema di età.

- newmamy
- Gold~GolGirl®
Fra8392 ha scritto:cmq secondo me x i dentini è presto... nel senso...secondo me si sta formando la gengiva x i dentini ma da qui a spuntare ne passerà. Poi è un mio pensiero....

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
già!! c'è una mia amica che si ostina a regalarmi delle borse ORRIBILInewmamy ha scritto:è verissimo, io ho ricevuto cose terrificanti anche da amiche coetaneeFra8392 ha scritto:Non è solo un problema di età.

- newmamy
- Gold~GolGirl®
io ne ho una che si butta sempre su bigiotteria davvero kitschFra8392 ha scritto:già!! c'è una mia amica che si ostina a regalarmi delle borse ORRIBILInewmamy ha scritto:è verissimo, io ho ricevuto cose terrificanti anche da amiche coetaneeFra8392 ha scritto:Non è solo un problema di età.

- Veru
- Gold~GolGirl®
Ciao mammine...
Mi siete mancate...
Ormai siete proprio una droga.
Ieri sera la Francy ha deciso di tenerci svegli un pochino... solo fino alle 3.15
però... molto + sveglia di filippo.
Tu sei tutta speciale
:ahah
New,
la serata...
Robi, anche la Francy è piena di catarro e l'unica cosa che mi ha dato mio cognato sono lavaggi e nahrinel
Ragazze, devo ancora leggere 3 pagine... ora che finisco devo andare ad allattare. Non è che qualche personcina gentile gentile mi fa un mini riassunto???
Mi siete mancate...

Ieri sera la Francy ha deciso di tenerci svegli un pochino... solo fino alle 3.15

5aprile ha scritto:guarda la foto del disegno che ci ha fatto genitlmente oggi
e ha solo 4 anni (è un lupo che ci mangia)...per essere stata messa in camera a pensare dopo averci detto, urlando, siete imbecilli
e son soddisfazioni eh
periodaccio proprio

Scusa ma dove vanno? i miei animali non si muovono.Fra8392 ha scritto:queste bestie autonome mi fanno inca....are!! ero a rimetter dentro pecore e mucche che mi scappano in continuazione!!
Tu sei tutta speciale

New,

Robi, anche la Francy è piena di catarro e l'unica cosa che mi ha dato mio cognato sono lavaggi e nahrinel

Ragazze, devo ancora leggere 3 pagine... ora che finisco devo andare ad allattare. Non è che qualche personcina gentile gentile mi fa un mini riassunto???

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Possono non essere i dentini... ora è la fase orale in cui stanno conoscendo cose nuove e loro lo fanno mettendole in bocca....vale77 ha scritto:anche lorenzo.molly73 ha scritto:Secondo me è normale che tu ti senta arrabbiata per il loro gesto: è un po' indelicato, in fondo, anche se fatto a fin di bene... magari potresti usarlo CONSAPEVOLMENTE a tuo vantaggio, dicendo tutte le cose che vorresti comprare ma non puoi perché costano troppo...Fra8392 ha scritto:Poi la mossa di venerdì sera mi ha fatto veramente incazzare.oppure evitando di dire le cose che vuoi comprare veramente tu...
In ogni caso, non so se siano i dentini o semplicemente la fase orale... Mauro ciuccia le mani in continuazione ma a me non sembra stia spuntando nulla...
ma come si fa a capire se sono i dentini?

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Anche mia mamma ha dei buoni gusti... il problema che quando vuole fare un regalo spende un botto e io mi incazzo... come se io spendessi menoFra8392 ha scritto:dai però non è detto che x forza i nonni non riescano ad avere buoni gusti... cavolo nei negozi x bambini è QUASI tutto carino fra l'altro!!! Mia mamma ha 68 anni e gli compra le cose moderne mia suocera ne ha 57, direi che è giovane, eppure non c'azzecca con i gusti. Non è solo un problema di età.
Mia mamma non c'azzecca quando compra le cose a me infatti ha rinunciato e mi da i soldiMa neanche mia suocera c'azzecca con me... dovreste vedere come ero bellina qualche inverno fa quando mi "costringevo" a mettermi, x andare da lei, una maglia a 50enne con un fiore di lana di lato
(si perchè poi mi dispiace se non mi vede mai niente delle cose che mi compra...)