GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE FESTE DELIZIOSE DOPO QUESTE NOTIZIE MERAVIGLIOSE! 07-07
- framar
- Master~GolGirl®
Re: CHE FESTE DELIZIOSE DOPO QUESTE NOTIZIE MERAVIGLIOSE! 07-07
buongiorno belle mamme 

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®
parlavate di alberi, mio marito ha detto che quest'anno lo dovremo fare dopo l'immacolata per rispettare la tradizione 

Francesco 15 luglio 2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Giorno.
E' da quando ci siamo trasferiti che Valerio ha iniziato a svegliarsi prestissimo. Tra le 5 e le 6, spero che sia solo un periodo, perche' sto dormendo pochissimo
Scarpe, ne devo ancora comprare. Ho un paio di Clarks e uno di Nike che gli vanno da un pezzo. Ma Valerio non cambia numero da un pezzo. Siamo rimasti al 24 da marzo. E' l'unico?
E' da quando ci siamo trasferiti che Valerio ha iniziato a svegliarsi prestissimo. Tra le 5 e le 6, spero che sia solo un periodo, perche' sto dormendo pochissimo

Scarpe, ne devo ancora comprare. Ho un paio di Clarks e uno di Nike che gli vanno da un pezzo. Ma Valerio non cambia numero da un pezzo. Siamo rimasti al 24 da marzo. E' l'unico?
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®
buongiorno Francy
anche qui siamo fermi allo stesso numero da parecchi mesi, stiamo riutilizzando alcune scarpe da ginnastica usate la scorsa primavera
per ora anche io non ho comperato nulla di nuovo

anche qui siamo fermi allo stesso numero da parecchi mesi, stiamo riutilizzando alcune scarpe da ginnastica usate la scorsa primavera
per ora anche io non ho comperato nulla di nuovo
Francesco 15 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®
sabato visita dalla ginecologa, tutto ok!
la pulcina cresce bene, tutto nella norma, la ciste non è cresciuta
per il vaccino sconsiglia di farlo, mi ha detto che ad esempio in Svizzera è vietato e in un paese europeo, non ricordo quale, ci son state reazioni pesanti nelle donne incinte dopo la vaccinazione
la pulcina cresce bene, tutto nella norma, la ciste non è cresciuta

per il vaccino sconsiglia di farlo, mi ha detto che ad esempio in Svizzera è vietato e in un paese europeo, non ricordo quale, ci son state reazioni pesanti nelle donne incinte dopo la vaccinazione
Francesco 15 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®
sto sistemando la cameretta che è una cosa indecente, ho tutti vestiti smessi di Francy in giro
devo anche trovare posto per le cose della piccola ..come amo fare questi lavori

devo anche trovare posto per le cose della piccola ..come amo fare questi lavori

Francesco 15 luglio 2007
- francyede
- Master~GolGirl®
Buondì
MAKO per le scarpe ognuna di noi ha le sue fisime; io le scarpe le odio, non me le comprerei mai, infatti ho quelle 2 a stagione e basta. E faccio lo stesso con lei.
FRANCY ALice aveva 23 in primavera, con i sandali siamo tornati al 22 per poi ripassare al 23 ad agosto, e adesso quando le ho preso le scarpe nuove ho preso il 24, ma il 23 ancora le sta. Solo che le 23 erano distrutte e le ho buttate. Mette ancora le ballerine 23 della primavera.
FRAMAR dubbi risolti almeno per te per il vaccino. Non so, sarei contraria al vaccino, ma poi penso che ci sono stati dei casi di morti tra i sanitari. Non so se erano tra i tanti ad aver rifiutato il vaccino, pensate se avessero rifiutato di vaccinarsi e poi fossero morti per l'influenza A. Pensiamo a quelle mamme che hanno visto morire bimbetti piccoli, insomma magari avevano malattie pregresse, ma se il vaccino fosse stato disponibile prima forse si sarebbero salvati. E' tutta un'ipotesi, però i dubbi ci sono, non posso negarlo.

MAKO per le scarpe ognuna di noi ha le sue fisime; io le scarpe le odio, non me le comprerei mai, infatti ho quelle 2 a stagione e basta. E faccio lo stesso con lei.
FRANCY ALice aveva 23 in primavera, con i sandali siamo tornati al 22 per poi ripassare al 23 ad agosto, e adesso quando le ho preso le scarpe nuove ho preso il 24, ma il 23 ancora le sta. Solo che le 23 erano distrutte e le ho buttate. Mette ancora le ballerine 23 della primavera.
FRAMAR dubbi risolti almeno per te per il vaccino. Non so, sarei contraria al vaccino, ma poi penso che ci sono stati dei casi di morti tra i sanitari. Non so se erano tra i tanti ad aver rifiutato il vaccino, pensate se avessero rifiutato di vaccinarsi e poi fossero morti per l'influenza A. Pensiamo a quelle mamme che hanno visto morire bimbetti piccoli, insomma magari avevano malattie pregresse, ma se il vaccino fosse stato disponibile prima forse si sarebbero salvati. E' tutta un'ipotesi, però i dubbi ci sono, non posso negarlo.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!!!!!
'me duele la panzona!!! mea culpa!!!'
grigiume anche oggi.
'me duele la panzona!!! mea culpa!!!'

grigiume anche oggi.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- framar
- Master~GolGirl®
francyede, anche io ero sostanzialmente contraria al vaccino ma sentendo i casi di cronaca qualche dubbio mi è venuto, alla fine però sentiti tre medici diversi e tutti e tre hanno sconsigliato, ho deciso di fidarmi di loro e seguire questa linea e speriamo bene
certo che ci danno troppe informazioni contrastanti, alla fine non è facile orientarsi

certo che ci danno troppe informazioni contrastanti, alla fine non è facile orientarsi
Francesco 15 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®
Makotina ha scritto:buongiorno!!!!!!!
'me duele la panzona!!! mea culpa!!!'![]()
grigiume anche oggi.
abbuffate nel weekend ?

Francesco 15 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®
framar, ciao!! tutto bene?
sisi, solite abbuffate del we. sono recidiva ormai..
certo che è sempre così con ste malattie e vaccini. che pillole..
sisi, solite abbuffate del we. sono recidiva ormai..

- framar
- Master~GolGirl®
tutto bene grazieMakotina ha scritto:framar, ciao!! tutto bene?
sisi, solite abbuffate del we. sono recidiva ormai..![]()

siamo stufi però di questa pioggia uff...
anche noi abbuffate sabato sera, abbiamo cenato a casa di amici, ottimi cuochi

ieri sera pastina per compensare

Francesco 15 luglio 2007
- MARSICA
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE
NOI WEEKEND CASALINGO E DORMITE ALLA GRANDE
NOI WEEKEND CASALINGO E DORMITE ALLA GRANDE

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- framar
- Master~GolGirl®
il piccolo dorme ancora, ieri sera non ne voleva sapere di nanna, alle 23.30 era ancora sveglio e voleva biscotti, poi voleva leggere
io sono a buon punto con i riordini, sto sistemando una pila di panni da stirare che è li da tempo immemore, ho trovato persino dei vestiti che non ricordavo di avere, che vergogna

io sono a buon punto con i riordini, sto sistemando una pila di panni da stirare che è li da tempo immemore, ho trovato persino dei vestiti che non ricordavo di avere, che vergogna

Francesco 15 luglio 2007
- marlener
- Expert~GolGirl®
buongiorno bimbe belle!!!
noi we un pò moscio...tempo da lupi...ieri usciti giusto mezz'oretta per la spesa urgente....ehhhhh
al supermercato ho trovato la mia ostetrica....quella che mi ha aiutato con allattamento, che se non era per lei con il cacccchio che allattavo!...insomma....si parlava del più e del meno ed è uscito il discorso suino....
insomma....lei SCONSIGLIA vivamente alle donne incinte...e a chiunque...di vaccinarsi, in svizzera l'hanno sospeso perchè sono morti 2, in finlandia o norvegia non ricordo idem...
Dice che per quello che sa lei, è stato testato su pochissime persone e la maggior parte hanno avuto effetti collaterali...
ora, ogniuno fa come crede...ma questo è....
vado a produrre va

noi we un pò moscio...tempo da lupi...ieri usciti giusto mezz'oretta per la spesa urgente....ehhhhh
al supermercato ho trovato la mia ostetrica....quella che mi ha aiutato con allattamento, che se non era per lei con il cacccchio che allattavo!...insomma....si parlava del più e del meno ed è uscito il discorso suino....
insomma....lei SCONSIGLIA vivamente alle donne incinte...e a chiunque...di vaccinarsi, in svizzera l'hanno sospeso perchè sono morti 2, in finlandia o norvegia non ricordo idem...
Dice che per quello che sa lei, è stato testato su pochissime persone e la maggior parte hanno avuto effetti collaterali...
ora, ogniuno fa come crede...ma questo è....
vado a produrre va

^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Makotina
- Gold~GolGirl®
framar, che brava, ma il mio cervello, per compensare, mi dice 'hai fatto 30? facciamo 31!!' 

- framar
- Master~GolGirl®
:ahahMakotina ha scritto:framar, che brava, ma il mio cervello, per compensare, mi dice 'hai fatto 30? facciamo 31!!'
tranquilla, non son sempre così brava
non ti ho detto che il pomeriggio abbiamo fatto abbondante merenda con tè e biscotti e a mezzogiorno paella

Francesco 15 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®
http://www.gravidanzaonline.com/news/1062.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Il cordone ombelicale può salvare una vita...
chi di voi ha donato o conservato il proprio?
c'è la procuginetta di tre anni di mia cugina che ha tre anni e sta facendo chemio per leucemia.. nn so che iter stia facendo, ma mi chiedo.. se avesse conservato il suo cordone? può usare le cellule staminali del cordone donato?
Il cordone ombelicale può salvare una vita...
chi di voi ha donato o conservato il proprio?
c'è la procuginetta di tre anni di mia cugina che ha tre anni e sta facendo chemio per leucemia.. nn so che iter stia facendo, ma mi chiedo.. se avesse conservato il suo cordone? può usare le cellule staminali del cordone donato?
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ieri diana nn ha fatto la pennica pomeridina e alle 22 era ancora iper attiva!!
l'ho portata a nanna e si inventava di tutto per nn dormire e diceva 'no piace nanna! non piace!!!' e il succo, e l'acqua, e la pipì...
le ho urlato 'diana, adesso basta!!' lei scoppia a piangere (scoppia a piangere anche se la riprendo ridendo) e crolla 5 min dopo. mi ero sentita una schifezza, ma dopo 2 gg di picci allucinanti (nn sto nemmeno ad elencarli) e sbattimenti vari ero lessa ieri sera 
l'ho portata a nanna e si inventava di tutto per nn dormire e diceva 'no piace nanna! non piace!!!' e il succo, e l'acqua, e la pipì...

- mariangelac
- Collaboratore
Buongiorno, mako da me nn si poteva donare il cordone.....
il mio gine mi disse che la pratica era luuuunghissima e incasinata, quindi nulla, e mi dispiace. Nell'altra gravidanza mi stavo attivando piu fortemente per conservarlo/donarlo, poi andò come andò....

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)