GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NIDO, PIOGGIA E CASTAGNE, SIAMO IN AUTUNNO E NIENTE LAGNE...07/07

Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: NIDO, PIOGGIA E CASTAGNE, SIAMO IN AUTUNNO E NIENTE LAGNE...07/07

Messaggio da mariangelac » 19 ott 2009, 11:37

Buongiorno!! Iaila com'è cresciuto il tuo Alberto :urka
Orni il socio ha sempre dolore, certo ora cammina, ma pensa che la notte nn puo tenere neppure il lenzuolino sulla gamba e sul piede che ha dolore.... ma dicono che è normale...mha...

I preparativi fervono :-D mi sta venendo un'ansia incredibile... eppure per noi il matrimonio nn porterà alcun cambiamento, ma mi sto sentendo le farfalle nello stomaco, come mai??
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 ott 2009, 11:39

mariangelac, credo che tuo marito si rimetterà pian piano.
pensa che a me è appena passata l'epicondilite a enrtambe e braccia arrivata nell'ottobre del 2006..

beh, un matrimonio è sempre un gran evento :fischia
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 ott 2009, 11:40

laIla, che kiul... come vorrei una femmina per luglio.. :emozionee

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 ott 2009, 11:40

MI regalano il bouquet per me e in miniatura per le piccole :emozionee Lucio dovrebbe portare le fedi, ma credo che nn lo farà neppure sotto tortura :ahaha io mi immagino che come ci allontaneremo per andare sul gradino superiore per sposarci inizieranno a piangere disperati e ci sposeremo tutti e 5 insieme :ahah :clap
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 ott 2009, 11:41

Mako cos'è un'epicondilite?

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 ott 2009, 11:47

gomito del tennista.
ma nn è il mio caso.
allor asi dice
gomito della lavandaia.
ma neppure qto è il mio caso.. :fischia

insomma, è un'infiammazione del tendine del gomito.

avevo fatto di tutto, infiltrazioni, raggi vari, ma nada!
allor al'unica soluzione era l'intervento, ma il mio amico ortopedico sconsglia vivamente..

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 ott 2009, 11:48

mariangelac ha scritto:MI regalano il bouquet per me e in miniatura per le piccole :emozionee Lucio dovrebbe portare le fedi, ma credo che nn lo farà neppure sotto tortura :ahaha io mi immagino che come ci allontaneremo per andare sul gradino superiore per sposarci inizieranno a piangere disperati e ci sposeremo tutti e 5 insieme :ahah :clap
i miei amici che si sono sposati con i figli li hanno tenuti con loro d'avanti con il supporto di qualcuno. :ok

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 19 ott 2009, 11:48

mariangelac ha scritto:MI regalano il bouquet per me e in miniatura per le piccole :emozionee Lucio dovrebbe portare le fedi, ma credo che nn lo farà neppure sotto tortura :ahaha io mi immagino che come ci allontaneremo per andare sul gradino superiore per sposarci inizieranno a piangere disperati e ci sposeremo tutti e 5 insieme :ahah :clap
COME MI PIACEREBBE POTER ESSERE Lì, PER GUSTARMI LA S CENA :emozionee
MA FARAI FOTO, FILMINO E TUTTO IL RESTO???????
MI RACCOMANDO, NON FARCI SOFFRIRE TROPPO A NON FARCELI VEDERE
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 ott 2009, 11:50

mariangelac, ci inviti tutte??

una bella foto ritratto al completo però ce la meritiamo!! :fischia

la mia intenzione era sposarmi con i figli presenti, ma nn è andata così :martello

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 19 ott 2009, 11:51

mariangelac, bellissimo tutti insieme!!!!!
mi raccomando fate tante foto.........io sarò lì che aspetto.........
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 ott 2009, 11:56

Ci sarà un nostro amico fotografo che farà le foto al comune e all'arrivo in sala, poi le altre, compreso quelle al taglio della torta saranno foto caserecce.
Sono in subbuglio :emozionee
Vorrei trovare il tempo per scrivere una lettera "privata" al mio socio, un giorno prima di andare a vivere insieme mi disse che nn avrebbe mai voluto farne a meno... ed in effetti in questi ultimi anni nn ho avuto mai il tempo per farlo :martello

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 ott 2009, 11:58

......e soprattutto speriamo che non mi venga da piangereeeeeeeeeeeeeeee :buuu :buuu :buuu non no no!!!!! mi porto uno spillo in mano, così come sento l'emozione assalirmi mi faccio del male fisico :hi hi hi hi

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 19 ott 2009, 12:03

mariangelac ha scritto:Ci sarà un nostro amico fotografo che farà le foto al comune e all'arrivo in sala, poi le altre, compreso quelle al taglio della torta saranno foto caserecce.
Sono in subbuglio :emozionee
Vorrei trovare il tempo per scrivere una lettera "privata" al mio socio, un giorno prima di andare a vivere insieme mi disse che nn avrebbe mai voluto farne a meno... ed in effetti in questi ultimi anni nn ho avuto mai il tempo per farlo :martello
..... che bella cosa :emozionee ..... FALLA MARIANGELA.....dai ritaglio il tempo necessario.....FILA!!!! :ahaha
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 ott 2009, 12:07

mariangelac, beh, se stai a perdere tempo qui su gol.. :fischia

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 ott 2009, 12:09

mariangelac, quanto manca ormai al grande evento?
che ti manca da fare?

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 19 ott 2009, 12:42

VADO A MANGIARE...A DOPO :thank_you:
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 19 ott 2009, 12:59

mariangelac ha scritto:Buongiorno!! Iaila com'è cresciuto il tuo Alberto :urka
Orni il socio ha sempre dolore, certo ora cammina, ma pensa che la notte nn puo tenere neppure il lenzuolino sulla gamba e sul piede che ha dolore.... ma dicono che è normale...mha...

I preparativi fervono :-D mi sta venendo un'ansia incredibile... eppure per noi il matrimonio nn porterà alcun cambiamento, ma mi sto sentendo le farfalle nello stomaco, come mai??

cambia cambia :sorrisoo
io mi son sposata dopo due anni e mezzo che convivevo, ma mi è sembrato comunque un nuovo inizio :emozionee
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 19 ott 2009, 13:26

uhhhh che mattina!!!
allora, marsica, perchè 1 anno??
per tanti motivi, il primo è che Stefano non ha mai dormito, da quando è nato, a meno di sporadici episodi che li conti su una mano e ti avanzano dita..., poi perchè vorrei che cominci la materna, che sia più indipendente, più grande....ora vuole tanto la mamma....e non mi sento di negargli la mia presenza e neanche di "dover sacrificare" quella che verrà.
Vorrei riuscirmi a godere la nuova gravidanza anche più della prima, nel senso che quasi sicuramente sarà l'ultima, quindi me la voglio proprio godere!Senza le preoccupazioni della prima, ma con la stessa magina nell'ascoltare i movimenti....non so se mi spiego...

insomma...ho tempo 1 anno per riposarmi e recuperare le notti insonni, per sistemare casa, e per permettere al socio di concentrarsi... :ahah :ahah :ahah :fischia
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 19 ott 2009, 13:31

framar, che bella cosa..noi ci siamo sposati dopo poco più di 1 anno che convivevamo...e quando sono entrata in casa, incintala prima cosa che gli ho chiesto è stata....sbottonami stò vestito prima che me la faccio sotto.....
romantica da morire.... :ahah :ahah
poi eravamo cotti tutti e 2 e ci siamo addormentati stecchiti!
devo dire che non mi/ci è cambiato molto...forse un pò di più senso di responsabilità...ma boh...forse anche no....
non so...a me pare come prima...ancora oggi ho problemi a dire mio marito....quando parlo ci devo pensare, senò mi viene il socio o il compagno.... :che_dici
mah....sarà che sono strana.... :ahah
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 ott 2009, 13:56

Marlener in un certo senso è così come dici, non sei strana, ed in effetti mi sto domandando da qualche giorno cos'è che mi emoziona così, normalmente comprendo che possa essere vissuto come un passaggio cruciale, se nn c'è stata convivenza prima, da quel giorno nn dormi piu nella casa di mamma e papà, inizi una nuova vita, x noi il destino ha sovvertito un po le cose, ma sono ugualemnte felice così, anzi sono certa che diversamente nn mi sarei neppure posta tante domande....ma.... resta questo ma... che sto cercando di interpretare... credo che sia come mettere un punto, un punto a metà del racconto, di questa fiaba che fino ad ora abbiamo vissuto tra momenti meravigliosi ed altri dolorosissimi. Sì credo che sia un punto da cui ripartire per continuare a raccontarci..........
Non so cosa si "legge" di me, da quando sono diventata mamma sono stata un po travolta e sono presa dalle 1000 incombenze quotidiane, mi sento piu corporea piu tangibile, prima ero piu astratta, vivevo solo di emozioni... questo punto nella nostra storia mi fa ritrovare quella parte di me che è piu impalpabile.

Vabbè vi ho tediato abbastanza, torniamo sul pianeta mamma :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Luglio”