OK Emma d'altra parte poi gliela dovrò far indossare subito poverino...gli è assolutamente necessaria!

Messaggio da Fra8392 » 16 ott 2009, 23:34
Messaggio da newmamy » 16 ott 2009, 23:37
uffaaaaaaaa, lo stavo x scrivere io.Emma70 ha scritto:Sei una SUPER MAMMAFra8392 ha scritto:Certoo, diventiamo amiche!!newmamy ha scritto:fra,
queste sono notizie meravigliose e soprattutto tu sei una mamma meravigliosa !!!!
non ci conosciamo personalmente ma ti voglio tanto bene![]()
![]()
![]()
spero di leggere al più presto che quel maledetto tumore è regredito completamente e sono certa che manca poco a leggere quella notizia![]()
posso averti tra i miei amici di fb???![]()
Grazie, sono "semplicemente" una mamma come voi
Messaggio da newmamy » 16 ott 2009, 23:38
Messaggio da Chanel72 » 16 ott 2009, 23:40
Sì avete decisamente ragione dorme così bene che sarebbe un peccato svegliarlo poi se dorme vuol dire che non ha fame e se questo vuol dire svegliarsi anche tra un paio d'ore va bene per il mio cucciolo questo e altro. Ho appena finito di stendere ora vado a nanna unEmma70 ha scritto:quoto...newmamy ha scritto: ciao chanel,
io lo lascerei dormire
Messaggio da Chanel72 » 16 ott 2009, 23:44
Messaggio da 5aprile » 16 ott 2009, 23:50
Messaggio da Paciughina80 » 16 ott 2009, 23:53
Messaggio da 5aprile » 16 ott 2009, 23:54
dove?? io abito ion provinzia di varese e ci metto un'ora ad arrivare a vigevano. non passo dalla tangenziale di milano ma da quella di malpensa, che ha di molto abbreviato la strada, venendo da magenta mi pare... ma non ci giurerei...comunque sicuro la zona è quella. milano la salto prorpio!newmamy ha scritto:buonasera belle mammine,
stasera sono triste e preoccupata.
marco mi ha detto che la loro impresa ha ottime probabilità di vincere un appalto - la durata dei lavori si aggira sui 3 anni - nella zona di varese e il cantiere sarebbe affidato a lui.
tenete presente che si tratterebbe di una distanza da vigevano di circa 100 km per oltre 2 ore di strada (se tutto va bene perchè qui c'è di mezzo la tangenziale di milano) e x lui vorrebbe dire uscire alla mattina alle 6 e tornare a casa la sera dopo le 20 sabato incluso.![]()
Messaggio da 5aprile » 16 ott 2009, 23:56
Messaggio da Fra8392 » 16 ott 2009, 23:58
Messaggio da 5aprile » 16 ott 2009, 23:58
carinoPaciughina80 ha scritto:
Ieri sera ho mezzo litigato con il socio! Come vi avevo scritto sono andata a cambiare Matteo ed era pieno fino alle orecchieIn più, mentre lo cambiavo ha cominciato anche a vomitare e non sapevo più da dove prenderlo! Beh...l'ho chiamato 3 volte (la terza un pò urlando!) e si è inca@@ato perchè stava dormendo e l'ho fatto spaventare! Ma si può?!?!?!
Mi ha detto un paio di cosette che mi hanno fatta rimanere di merd@ (del tipo: hai voluto la bicicletta, mò pedala
)
Matteo continua a dormire poco e oggi ha avuto anche le coliche, insomma, non ci facciamo mancare nulla!
Messaggio da 5aprile » 16 ott 2009, 23:58
Fra8392 ha scritto:hey 5 le foto le ho messe giusto giusto x te eh?
Messaggio da 5aprile » 17 ott 2009, 0:01
ma col sacco come fai a legarlo nell'ovetto?Emma70 ha scritto:New, che voglia di fare compere...newmamy ha scritto:oggi pom sono uscita a fare shopping coi cuccioli.
ho speso una parte del buono acquisto all'original marines x comprare un piumino x filippo,, sciarpa, cuffia e guanti. la parte restante del buono la utilizzerò più avanti x federico.
poi ho fatto scorta di calzine da calzedonia e tutine x la casa da oviesse oltre a dell'intimo x fili.
direi che sono soddisfatta.![]()
domani uscirò a pranzo con delle colleghe, saremo 6 mamme con 6 bimbi piccolissimi![]()
ila, io non lo prenderò il tutone xchè lo trovo scomodissimo.
preferisco il sacco imbottito che puoi slacciare in qualsiasi momento. nel tutone sono troppo infagottati e se devi entrare in un locale riscaldato, lo devi spogliare interamente mentre nel sacco basta una zip![]()
ops, una diversità: io mi sono trovata benissimo con il tutone. Quello della chicco che avevo x filippo si apriva completamente davanti, le cerniere andavano fino ai piedi... Quindi rimanevano coperte solo le braccia.
Messaggio da Paciughina80 » 17 ott 2009, 0:01
Sisi...ci penso!5aprile ha scritto: mi spiacetu pensa sempre che passa
dev'essere u mantra
cresce e poi passa tutto e dimentichi le fatiche dei primi mesi
restano solo i ricordi belli
Messaggio da Fra8392 » 17 ott 2009, 0:02
Messaggio da 5aprile » 17 ott 2009, 0:04
domandanewmamy ha scritto:mostro, il sacco è quello del passegginomostro75 ha scritto:new ma con il sacco se lo metti nell'ovetto che ha cinghia che passa tra le gambe come fai a legarlo ?
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Lod" onclick="window.open(this.href);return false; ... s7701/7/20
nell'ovetto non lo uso perchè io lo tengo fisso in macchina .
x andare in giro passerò dalla navetta al passeggino reclinatissimo con il sacco imbottito.
Messaggio da 5aprile » 17 ott 2009, 0:06
Messaggio da Paciughina80 » 17 ott 2009, 0:07
Ma che cavolo scrivo?!?!?Paciughina80 ha scritto: Fra sono proprio contenta dell'esito della biopsia!!!![]()
Messaggio da Paciughina80 » 17 ott 2009, 0:10
Messaggio da Veru » 17 ott 2009, 0:16