Si', stiamo cercando a Monaco. Anzi ne approfitto ora per fare un po' di telefonate, visto che i miei si sono portati Valerio a fare un giretto.Piorellino ha scritto:
ciao Franci, avete poi preso una decisione su come sistemarvi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Re: COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Ieri ho caricato su youtube due video per i suoceri.
Vi faccio vedere con chi mi tocca dividere il pc :ahah
sistemiamo la valigetta del dottore
prepariamo un gelatino
Vi faccio vedere con chi mi tocca dividere il pc :ahah
sistemiamo la valigetta del dottore
prepariamo un gelatino
- mariangelac
- Collaboratore
Franci valerio che usa il mouse come un adulto wow forse sarebbero capaci anche i miei?? nn ho li ho mai fatti provare....
Franci spero che un giorno accada questo miracolo per le nostre notti, e che cmq sono 3 e nessuno dei tre ha ancora questa buona abitubine della nanna
Piore nn lo so perche si svegliano sempre, credo che facciano degli incubi, ma nn chiedermi il motivo, le nostre giornate sono comuni a tanti altri, giocano, ridono, capita anche che piangano.... come x tutti.
Nn so se è un vizio quello del bere, credo che utilizzino il bibe x consolarsi, come x franci è la tetta, mi sento di assecondarli soprattutto per il mio benessere, perche alla fine ciucciano e si riaddormentano, diversamente dovrei alzarmi o sentirli strillare x tutta la notte, e proprio nn ce la faccio.

Franci spero che un giorno accada questo miracolo per le nostre notti, e che cmq sono 3 e nessuno dei tre ha ancora questa buona abitubine della nanna

Piore nn lo so perche si svegliano sempre, credo che facciano degli incubi, ma nn chiedermi il motivo, le nostre giornate sono comuni a tanti altri, giocano, ridono, capita anche che piangano.... come x tutti.
Nn so se è un vizio quello del bere, credo che utilizzino il bibe x consolarsi, come x franci è la tetta, mi sento di assecondarli soprattutto per il mio benessere, perche alla fine ciucciano e si riaddormentano, diversamente dovrei alzarmi o sentirli strillare x tutta la notte, e proprio nn ce la faccio.

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
mariangelac, io nn credo che quello del biberon notturno sia un vizio, ma un bisogno.
15 risveglisono tantini, ma sono 3 pargoli. 5 per notte a testa in media?
diana va a momenti. i risvegli ad ogni ora sono un lontano ricordo nn tanto lontano. ora dorme tutta la notte, ma capita che si svegli una o più volte. dipende dalla sete, sogni, emozioni, caldo, freddo..
nn mi lamento, ormai sono abituata. prima o poi si regolarizzerà, non abbiamo fretta.
devo andare a comprare nuove mutande a diana... quasi quasi porto su quelle mutandotte buffe che usavo chiamate copripannolino
diana va a momenti. i risvegli ad ogni ora sono un lontano ricordo nn tanto lontano. ora dorme tutta la notte, ma capita che si svegli una o più volte. dipende dalla sete, sogni, emozioni, caldo, freddo..
nn mi lamento, ormai sono abituata. prima o poi si regolarizzerà, non abbiamo fretta.
devo andare a comprare nuove mutande a diana... quasi quasi porto su quelle mutandotte buffe che usavo chiamate copripannolino

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- framar
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte care!!
scusate la latitanza, non son scomparsa, sono a casa con Francesco e il tempo per il pc è inesistente!
al mattino usciamo al parco e a far commissioni, al pomeriggio o faccio la pennica con lui o sistemo casa e faccende
e poi tanti giochi assieme, mi sto proprio godendo il mio piccolo!!
voi tutto bene ? ci sono novità ?
vedo se riesco a leggere qualcosa
scusate la latitanza, non son scomparsa, sono a casa con Francesco e il tempo per il pc è inesistente!
al mattino usciamo al parco e a far commissioni, al pomeriggio o faccio la pennica con lui o sistemo casa e faccende

e poi tanti giochi assieme, mi sto proprio godendo il mio piccolo!!
voi tutto bene ? ci sono novità ?
vedo se riesco a leggere qualcosa
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®
Re: COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!0
vi saluto
un bacione a tutte , ci risentiamo con regolarità a metà settembre quando tornerò in ufficio!!

un bacione a tutte , ci risentiamo con regolarità a metà settembre quando tornerò in ufficio!!

Francesco 15 luglio 2007
- mariangelac
- Collaboratore
Mako quando Lucio dormiva da solo con me i risvegli erano al massimo 3, ma considera che condividendo la stessa stanza ora devi sommare i risvegli "personali" da quelli dei fratelli..... perhe spesso piagnucolando svegliano gli altri..... ma come devo fare? dividerli dinuovo? nn mi piace che qualcuno dei 3 mi cerchi ed io nn possa esserci, ho sofferto molto in questi mesi per questa cosa, ora poi capiscono e come spiegavo che dovevo dormire con Lucio perche è il piu impegnativo e il papi proprio nn lo regge? così almeno tutti "beneficiano" della mia presenza e nessuno viene discriminato. Una delle fatiche piu grosse nell'avere dei gemelli è quella di distribuire l'amore equamente, avendo la stessa età ti devi rapportare allo stesso modo e se fai una carezza ad uno, l'altro si aspetta di riceverla, con età diverse magari riesci a gestirli diversamente....Makotina ha scritto:mariangelac, io nn credo che quello del biberon notturno sia un vizio, ma un bisogno.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
Ciao framar scusa ma ti ho letta solo ora 

- boffina
- Expert~GolGirl®
ciao belle bimbe!
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
infatti mariangelac, per te è tutto diverso con tre pargoli.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
boffina, framar, ciao!!
tra 5 minuti chiudo baracche e burattini e schizzo a casa a prendere l'auto e volo da dianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
chissà che farà quando mi vedrà!! è stata senza di me 3 gg consecutivi!!!
buon we a tutti!!

tra 5 minuti chiudo baracche e burattini e schizzo a casa a prendere l'auto e volo da dianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
chissà che farà quando mi vedrà!! è stata senza di me 3 gg consecutivi!!!

buon we a tutti!!

- frangela
- Bronze~GolGirl®
salve
passo al volo e saluto tutte
noi giochiamo, andiamo dai nonni e andiamo nella piscina che abbiamo sistemato in giardino, abbastanza grande da contenere anche la balena, cioè io
ieri siamo state al mare a trovare una carissima amica, naturalmente senza il babbo, dato che è talassofobico
Franci, quarda questo sito http://www.poissonrouge.com" onclick="window.open(this.href);return false;
è francese, ma ci sono anche sezioni in inglese, spagnolo e cinese
passo al volo e saluto tutte
noi giochiamo, andiamo dai nonni e andiamo nella piscina che abbiamo sistemato in giardino, abbastanza grande da contenere anche la balena, cioè io

ieri siamo state al mare a trovare una carissima amica, naturalmente senza il babbo, dato che è talassofobico
Franci, quarda questo sito http://www.poissonrouge.com" onclick="window.open(this.href);return false;
è francese, ma ci sono anche sezioni in inglese, spagnolo e cinese

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ciao belle mamme!
FRANGELA
FRAMAR ciao...bello goderci i nostri piccoli eh?
MARIANGELA guarda hai perfettamente ragione, per quanto dura possa essere se intuisci che per loro è un modo per consolarsi e calmarsi fai benissimo ad accontentarli, mi sembra piu che giusto...riposarai negli anni a venire
FRANCI e bravo Valerio, io non ho proprio la pazienza di stare li a far imparare a Juan ad usare il pc o altre cose...lascio a lui scoprire giorno per giorno ed imparare...ahime io non sono una giocherellona e non ho fretta imparerà quando imparerà
ciao BOFFINA
FRANGELA

FRAMAR ciao...bello goderci i nostri piccoli eh?

MARIANGELA guarda hai perfettamente ragione, per quanto dura possa essere se intuisci che per loro è un modo per consolarsi e calmarsi fai benissimo ad accontentarli, mi sembra piu che giusto...riposarai negli anni a venire

FRANCI e bravo Valerio, io non ho proprio la pazienza di stare li a far imparare a Juan ad usare il pc o altre cose...lascio a lui scoprire giorno per giorno ed imparare...ahime io non sono una giocherellona e non ho fretta imparerà quando imparerà

ciao BOFFINA

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
FRANGELA fighissimo il gioco, ma a juan non interessa
come immaginavo...qui basta mettere un dvd o cd di musica e diamo il meglio...STOP 

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Re: COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!0
Ciao Framar, buona vacanza.
Mako sara' gia' andata!
Frangela, avevo gia' salvato poissonrouge ma ancora non avevo avuto il tempo di sbirciare e sembra molto carino
Io ho forse trovato casa
ha solo una camera da letto ma e' piuttosto grande e ha un bellissimo terrazzo che circonda tutta la casa, piu' vista parziale del castello e del mare. Una bella sensazione di respiro. Insomma, una casa in cui ci posso stare volentieri.
Vediamo se salta fuori qualcos'altro entro lunedi' o martedi', altrimenti prendiamo questa. Poi facciamo una capatina ad Ikea per prendere i mobili e me ne torno a Como ad organizzare il trasloco
Mako sara' gia' andata!
Frangela, avevo gia' salvato poissonrouge ma ancora non avevo avuto il tempo di sbirciare e sembra molto carino

Io ho forse trovato casa

Vediamo se salta fuori qualcos'altro entro lunedi' o martedi', altrimenti prendiamo questa. Poi facciamo una capatina ad Ikea per prendere i mobili e me ne torno a Como ad organizzare il trasloco
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
francy
scappo a casetta dalla ienetta!!!
a tutte!!!

scappo a casetta dalla ienetta!!!

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- francyede
- Master~GolGirl®
Buondì lugliomamme, eccomi di rientro dalle breve ferie in puglia. Non c'è niente da fare: il gargano e peschici in particolare non mi piacciono, o per lo meno non mi piace troppo il mare e se non avessi casa li' me ne guarderei bene dall'andarci.
Alice intanto ha fatto un sacco di progressi con il linguaggio, ormai si fa capire abbastanza, anche se non fa discorsi articolati, ma ripete tutto a modo suo e fa minime frasi che cu permettono di comprenderla. Fa difficcoltà a schiodarsi dalle parole a 2 sillabe, anche se noi ogni volta che ne dice una le facciamo capire che abbiamo capito, ma le ripetiamo la parola giusta.Niente! e' di legno!
MINO per passeggino, palloncino e cucchiaino
MIMMA per bimba
LONE per seggiolone
MANA la macchina
MOMME per dorme
vabbè prima o poi si deciderà. Invece per il pannolino non ne vuole proprio sapere di collaborare, nè mi ci sono messa di impegno. Per lei è decisamente presto, quindi credo aspetteremo la prossima primavera o comunque aspetterò che lei sia più collaborativa.
Alice intanto ha fatto un sacco di progressi con il linguaggio, ormai si fa capire abbastanza, anche se non fa discorsi articolati, ma ripete tutto a modo suo e fa minime frasi che cu permettono di comprenderla. Fa difficcoltà a schiodarsi dalle parole a 2 sillabe, anche se noi ogni volta che ne dice una le facciamo capire che abbiamo capito, ma le ripetiamo la parola giusta.Niente! e' di legno!
MINO per passeggino, palloncino e cucchiaino
MIMMA per bimba
LONE per seggiolone
MANA la macchina
MOMME per dorme
vabbè prima o poi si deciderà. Invece per il pannolino non ne vuole proprio sapere di collaborare, nè mi ci sono messa di impegno. Per lei è decisamente presto, quindi credo aspetteremo la prossima primavera o comunque aspetterò che lei sia più collaborativa.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
FRANCYEDE ma che tenera Alice on le paroline
Anche Juan dice mana per dire macchina :ahah
e lui invece se gli chiedi il nome si chiama ACOCCO
:ahah

Anche Juan dice mana per dire macchina :ahah
e lui invece se gli chiedi il nome si chiama ACOCCO

- laIla
- Expert~GolGirl®
Ciao
è da ieri sera che Ettore ha la frebbre...
Alle 5 oggi aveva 39...
Quando gli ho chiesto che cosa voleva per merenda mi ha risposto "pirina" (cioè la tacchipirina)
Comunque ieri siamo stati alla mimiitalia e quindi secondo me è un episodio dovuto alla stanchezza e al caldo che si è preso (o almeno spero).
In ogni caso vi siete perse delle scene bellissime con donna alla 38esima settimana che saliva sulle giostre
è da ieri sera che Ettore ha la frebbre...
Alle 5 oggi aveva 39...
Quando gli ho chiesto che cosa voleva per merenda mi ha risposto "pirina" (cioè la tacchipirina)

Comunque ieri siamo stati alla mimiitalia e quindi secondo me è un episodio dovuto alla stanchezza e al caldo che si è preso (o almeno spero).
In ogni caso vi siete perse delle scene bellissime con donna alla 38esima settimana che saliva sulle giostre

Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
LAILA e chi era mai questa temeraria?
:ahah
pover cucciolo, pero vedo che sa cosa è la tachipirina
probabile siano caldo e stanchezza 

pover cucciolo, pero vedo che sa cosa è la tachipirina