GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 23 E' VICINO! VAI TERRY, A TE OGNI INCROCINO!LUG 08'

Bloccato
cristina1978
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: IL 23 E' VICINO! VAI TERRY, A TE OGNI INCROCINO!LUG 08'

Messaggio da cristina1978 » 19 giu 2009, 10:43

ariel2 ha scritto:eccomi qua!!!

per prima cosa...
ragazze, è importante.

leggete e diffondete.

http://firmiamo.it/sepolture" onclick="window.open(this.href);return false;

io ci sono passata 3 volte e vi assicuro che tutto quello che c'è scritto è vero.
e, in tutta onestà... io quei lutti non li ho mai elaborati.
ho firmato per i miei due angioletti e per tutti quelli che fanno loro compagnia. :cuore
Viola, 2.730Kg x 50 cm, 2 luglio 2008 - Sveva, 2730 x 48 cm, 19 marzo 2014

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 19 giu 2009, 10:44

cristina1978 ha scritto:

per prima cosa...
ragazze, è importante.

leggete e diffondete.

io ci sono passata 3 volte e vi assicuro che tutto quello che c'è scritto è vero.
ho firmato per i miei due angioletti e per tutti quelli che fanno loro compagnia. :cuore
perfetto!
mi raccomando ragazze, diffondiamolo!!
usiamo mail, fb, gol, ma diffondiamolo!!! :ok
la mia vita nel palmo di una mano...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 19 giu 2009, 10:46

criss ha scritto:Cristina curerò io tutti i tuoi averi :spiteful: :spiteful: :spiteful: mq invidio anche te... voglio andare via anche iooooooo :buuu

vabbè, dai nn mi lamento troppo che se tutto va come spero oggi sarà giornata di sorprese:

:cuore IO E IL MIO AMORE FESTEGGIAMO I 5 ANNI DI MATRIMONIOOOO!!! :cuore

MA AUGURISSSSSSSSSSSSSSSIIMI....E COME FESTEGGIATE? :hi hi hi hi
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 19 giu 2009, 10:47

ariel2, ci ho provato a leggere tutto, ma non ci riesco.
scusami, c'ho gli ormoni pazzerelli e non reggo certi pensieri.

e mi scuserà anche il mio angioletto e tutti gli amici suoi da lassù, spero
:buuu
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 19 giu 2009, 10:51

passo al volo per riportare un messaggio di Giorgy e poi io con calma passo dopo ho una mattina un po' caotica al lavoro...

ciao carissime, come vi ha già informate francy qui le cose non van bene... lorenzo da ieri alle 2 ha febbre molto alta, è arrivata a 39.8. ieri siamo andati dalla pediatra: gola arrossata, un dentino in eruzione (l'ottavo) ma tutto questo non giustifica febbre così alta per cui lei pensa che sia la sesta malattia. infatti dice che gira insieme alla varicella e qui a cislago la varicella sta girando tantissimo. povero piccolo, non sembra nemmeno lui. non sorride mai, piange sempre, sta sempre in braccio ed è sempre caldo... nonostante la tachipirina la temperatura non scende mai del tutto.. e dire che gli do un bel dosaggio alto (sotto prescrizione della pediatra eh)
mi ha detto che se fosse sesta malattia la febbre durerà tre giorni e poi usciranno i puntini.. quindi ancora oggi e domani. aiutooooooooooo

riguardo al lavoro.. qui ci son tante novità... tutte brutte ovviamente.
mio papà vedendomi stanca per la pressione e i bimbi sempre malati, mi ha chiesto di "licenziarmi" per qualche mese e prendere il sussidio di disoccupazione.. la ditta fa fatica a pagare gli stipendi e in questo modo sarei d'aiuto. tutti verranno messi part time. e si parla anche di vendere tutti gli immobili e chiudere la ditta.. anche se non sarà una cosa immediata ovviamente.
io però nn ho voglia di fare la disoccupata, per me il lavoro è importante.. ho bisogno di tirare il respiro. quindi penso che ne parlerò bene con mio papà e se posso gli dirò di fare questa cosa con qualcun'altro... vediamo.

stavo pensando.. sapete cosa comporta se mi lasciano a casa dal lavoro per qualche mese?? significherebbe che vi dovrei salutare perchè se non riesco a risolvere il problema di gol sarebbe la fineeeeeee
non voglio nemmeno pensarciiiiiiiiiiii

BUON ANNIVERSARIO CRISSSSSSSSSSSS

05 MAGGIO ti consiglio la NIPPLE CREAM dell'avent per i capezzoli. è miracolosa! e congratulazione per i progressi di nicola che gattona.

FRANCY mi son dimenticata. l'altra volta ho risposto ad una delle tue due domande: io i bibe li metto in lavastoviglie e quando li tiro fuori li passo un pò sotto l'acqua solo per togliere eventuali residui di detersivo..
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 giu 2009, 10:51

Ariel pet society è diventato lentisismo anche a me, infatti ci passo orami pochissimo e solo per vedere come va il mio giardino/orto :sorrisoo

Yullen ma sarò sc**a/rincogli@nita eh ... ok, anche io ti posso andare 2 regali al giorno :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 giu 2009, 10:57

cristina1978 ha scritto:

per prima cosa...
ragazze, è importante.

leggete e diffondete.

ho firmato anche io: lenticchietta era troppo piccolo piccolo (10 settimane) quando è volato via, ma è stato un gesto d'amore per tutti gli angioletti del cielo :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 giu 2009, 11:03

05maggio sicuramente stasera usciremo a cena...nn sarà proprio una cenetta romantica (infatti ci porteremo i nostri porcellini al seguito) ma va bene così, in fondo loro son il frutto del nostro amore :cuore ...di più nn so, solo che il marito esce alle 4.30 dal lavoro oggi pome ma nn so per combinare cosa :emozionee

Giorgy :coccola :coccola :coccola per te ... per quanto riguarda la febbre nn voglio fare la pediatra della situazione, ma nn hai provato ad altrenare tachipirina e nureflex?? a noi han consigliato qusto procedimento in ospedale quando abbiam portato per la prima volta fede con febbre a 40. Ogni 3/4 ore puoi dare alternativamente uno e l'altro perchè hanno 2 principi attivi diversi che nn vanno a sommarsi, questo dovrebbe abbassare ulteriormente la febbre e riuscire a portarlòa almeno sotto i 38 :incrocini

ps. per quanto riguarda la malattia per domani dovrebbe cominciare a scendere la febbre, so che nn è il massimo, ma diciamo che sei quasi alla fine del tunnel :incrocini almeno stavolta :coccola
C♥C=F'06&F'08

cristina1978
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cristina1978 » 19 giu 2009, 11:05

:coccola per Giorgy e per il piccolo Lorenzo
Viola, 2.730Kg x 50 cm, 2 luglio 2008 - Sveva, 2730 x 48 cm, 19 marzo 2014

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 19 giu 2009, 11:11

Ho letto i discorsi deliranti di ieri pomeriggio......................
anche io ho una farm..................................se riesco a ritrovarla vedo un po' di capire come funziona...............

per ora ho un po' di casini a lavoro (programmi nuovi da installare...simulazioni varie.......rimborsi da chiedere etc etc...) ma spero di fibnire presto e di stare un po' con voi.....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 19 giu 2009, 11:18

ariel2 ha scritto:CAPEZZOLI: quoto purelan 100. io mi ero trovata benissimo. :ok

MA LA POSSO SPALMARE TRANQUILLAMENTE SUL CAPEZZOLO E POI DARE IL LATTE A NICOLA?

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 19 giu 2009, 11:35

OVVIAMENTE NON POTEVO DIMENTICARMI ANCHE DEI CUCCIOLI DELLE LUGLIOLINE CHE NON PASSANO PIU...CMQ TANTISSIMI AUGURI ANCHE A:
EDOARDO
CARLOTTA
SIMONE
FRANCESCO
DAVIDE
LORENZO
DANIELE

:bacio :bacio :bacio

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 19 giu 2009, 12:04

chissà cosa fa margherita....è tantissimo che non passa!!

oh grazie per avermi aiutato a debellare il vermone :ok
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 19 giu 2009, 12:05

criss ha scritto:
cristina1978 ha scritto:

per prima cosa...
ragazze, è importante.

leggete e diffondete.

ho firmato anche io: lenticchietta era troppo piccolo piccolo (10 settimane) quando è volato via, ma è stato un gesto d'amore per tutti gli angioletti del cielo :cuore
io non ho ben capito pero' quale sia la proposta... qc riesce a spiegarmi bene? io so che in alcuni casi la sepoltura viene fatta (vedi caso mia amica che ha perso il piccolo al sesto mese... :buuu )
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 19 giu 2009, 12:13

CRISTINA buon mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio...ma visto che il we hanno messo brutto metti anche un kway in valigia!!!!) Se poi decidiamo di venire inzona al mare merc ti chiamo!

05 maggio buone vacanze anche a te!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 19 giu 2009, 12:34

RAGAZZE IO VI SALUTO...VADO CI VEDIAMO IL SETTE DI LUGLIO...
MI MANCHERETE..... :bacio :bacio

CMQ LUCA PORTA IL PORTATILE E SE RIESCO MI COLLEGO PER SAPERE SE VA TUTTO BENE....

VI VOGLIO BENE.... :cuore

PS. SPERO DI NON ESSERMI DIMENTICATA DI NESSUNO PER GLI AUGURI...!!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 giu 2009, 13:08

Buongiorno :bacio

Mamma quanto avete scritto............stamattina la tata non voleva dormire, e così abbiamo giocato fino a quasi mezzogiorno, poi è crollata e io son riuscita a passare l'aspirapolvere al piano terra e spolverare il salotto.....almeno c'è una leggera parvenza di ordine, visto che domani e domenica avrò la casa piena di gente..........

Mi spiace per Giorgy......mannaggia.......... :coccola :coccola :coccola

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 giu 2009, 13:14

akire ha scritto:
criss ha scritto:
cristina1978 ha scritto:

per prima cosa...
ragazze, è importante.

leggete e diffondete.

io non ho ben capito pero' quale sia la proposta... qc riesce a spiegarmi bene? io so che in alcuni casi la sepoltura viene fatta (vedi caso mia amica che ha perso il piccolo al sesto mese... :buuu )
La sepoltura spesso viene fatta solo per i feti che hanno superato il 4° mese, anche se poi la cosa varia da ospedale a ospedale........Quelli prima dei 4 mesi vengono messi con i rifuti "speciali" destinati all'inceneritore......Scusate la crudezza, ma è così. E purtroppo in quel caso la mamma non ha nemmeno la consolazione di una tomba o una piccola urna su cui posare un fiore......mentre uno a cui invece per esempio viene asportata una gamba, può chiedere ed ottenere che venga incenerita e le ceneri poste in un'urna al cimitero in attesa di "ricongiungersi" un domani.......

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 19 giu 2009, 13:53

buongiorno ragazze!
passo anch'io x un saluo veloce perchè mi devo rimettere a fare la valigia :hi hi hi hi

Domani parto e vado 2 settimane a cattolica coi miei...ho già visto che le previsioni sn brutte x i prox gg ma chi se ne frega l'importante è scappare da questa città di m... :fuck:

mi collegherò da là visto che il mio moroso mi ha regalato il mini pc e in albergo c'è il collegamento wireless in camera gratis :sorrisoo

x quanto riguarda la ludo impara ogni giorno una cosa nuova...le manca solo di camminare!

Nn ho letto gli arretrati x' sn un pò incasinata ma spero stiate tutte bene

:bacio
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 19 giu 2009, 13:53

buongiorno ragazze!
passo anch'io x un saluo veloce perchè mi devo rimettere a fare la valigia :hi hi hi hi

Domani parto e vado 2 settimane a cattolica coi miei...ho già visto che le previsioni sn brutte x i prox gg ma chi se ne frega l'importante è scappare da questa città di m... :fuck:

mi collegherò da là visto che il mio moroso mi ha regalato il mini pc e in albergo c'è il collegamento wireless in camera gratis :sorrisoo

x quanto riguarda la ludo impara ogni giorno una cosa nuova...le manca solo di camminare!

Nn ho letto gli arretrati x' sn un pò incasinata ma spero stiate tutte bene

:bacio
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Bloccato

Torna a “Luglio”