miiiiiiiiiiiii che hai mangiatoFranci.uk ha scritto:Valerio dorme ancora![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STAI SERENA, PIORELLINO: LA TUA FORZA E' IL TUO BAMBINO! 07
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: STAI SERENA, PIORELLINO: LA TUA FORZA E' IL TUO BAMBINO! 07
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Mo' vi faccio un po' ridere.
Ieri sera andiamo a letto, io mi spoglio e sto per infilarmi la camicia da notte. Valerio no, no, mamma. Nuda.
Valerio, caro, la mamma nuda c'ha freddo.
Niente da fare, mi voleva nuda
Guarda che il latte te lo do pure con la camicia da notte. Mi sono ficcata nel letto e continuava con sta storia del nuda. Poi gli ho detto: Vale tocca le manine come sono fredde. E lui mi fa: sotto (le coporte).
Ho un figlio svitato
Ieri sera andiamo a letto, io mi spoglio e sto per infilarmi la camicia da notte. Valerio no, no, mamma. Nuda.
Niente da fare, mi voleva nuda
Ho un figlio svitato
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Franci.uk ha scritto:Mo' vi faccio un po' ridere.
Niente da fare, mi voleva nudaGuarda che il latte te lo do pure con la camicia da notte. Mi sono ficcata nel letto e continuava con sta storia del nuda. Poi gli ho detto: Vale tocca le manine come sono fredde. E lui mi fa: sotto (le coporte).
Ho un figlio svitato
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Vale, pero' stamattina si era svegliato alle 4:30 che voleva la luce e voleva alzarsi. Gli ho detto che neanche le galline erano in piedi, con un po' di proteste sono riuscito a convincerlo. Da essere uno che si svegliava prestissimo, adesso va a letto alle 10:30 e si sveglia tardi, e io non ho fatto nienteVale70 ha scritto:miiiiiiiiiiiii che hai mangiatoFranci.uk ha scritto:Valerio dorme ancora![]()
![]()
poi gliel'hai passato nel latte :ahah
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

è bravissimo di suoFranci.uk ha scritto:Vale, pero' stamattina si era svegliato alle 4:30 che voleva la luce e voleva alzarsi. Gli ho detto che neanche le galline erano in piedi, con un po' di proteste sono riuscito a convincerlo. Da essere uno che si svegliava prestissimo, adesso va a letto alle 10:30 e si sveglia tardi, e io non ho fatto nienteVale70 ha scritto:miiiiiiiiiiiii che hai mangiatoFranci.uk ha scritto:Valerio dorme ancora![]()
![]()
poi gliel'hai passato nel latte :ahah
anche mattia si sveglia verso le 5-6 e dice "di là di là" vorrebbe andare in cucina ma gli dico che è buio fuori e dormono tutti e allora si rassegna
- MARSICA
- Master~GolGirl®

Franci.uk, ti ricordi invece che roberta ha sempre dormito tutta la notte, di filata, senza mai svegliarsi
beh ultimamnete non più
beh ultimamnete non più
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- MARSICA
- Master~GolGirl®

marlener ha scritto:MARSICA, STEFANO l'ha scelta, lo sai bene tu, eri presente!

- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiorno buongiorno
oggi l'ultimo giorno
a casa da domani
e mi sfrego le mani!!!

oggi l'ultimo giorno
a casa da domani
e mi sfrego le mani!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

MARSICA, il socio nn è stato molto contento delle ferie che mi hanno confermato.. che diavolo faremo? che farà lui da solo con la piccola belva? se già lo prosciuga dalle 16 alle 19..
già.. tutti mi chiedevano (a pasqua) dai, ci siamo ormai!!! e in clinica (luglio) ma qta è un gemellare, chi ha sbagliato a compilare la scheda?
ho fatto altre foto nuda la sera prima del parto. impressionante davvero..
mariangelac, ti ho aggiunta a skype e msn
anceh io ho affogato ben 2 cellulari miei, allo stesso momento, per salvarli dai bimbi: eravamo sul terrazzo, c'era un secchio di rame appeso e li ho messi li. dopo 2 ore circa mi rendo conto che nn chiamava nessuno e mancavano un po' di invitati con i loro pargoli. strano, nn sanno dove abito, nn conoscono il citofono.. quando li vado a prender su... MORTI.
framar, a me è rimasto solo il file con mail e celli.. se nn erro ne avevamo anche uno con gli indirizzi, ma nn lo trovo.. forse ho sognato?
Vale70, se ti fa comodo e ce la fate fino alle 15,30 nn è troppo, anzi! e poi magari lui si diverte e gli farebbe solo piacere!
diana entra alle 8,30 ed esce alle 16,30 più o meno.. a volte dalle 9 alle 16, dipende da che ora si sveglia e da che ora si libera il socio per prenderla.
e........ pago 650,00 al mese.......
marlener, fatti un sacchettino di fatti tuoi!! framar, mako e fra.uk delibereranno
già.. tutti mi chiedevano (a pasqua) dai, ci siamo ormai!!! e in clinica (luglio) ma qta è un gemellare, chi ha sbagliato a compilare la scheda?
ho fatto altre foto nuda la sera prima del parto. impressionante davvero..
mariangelac, ti ho aggiunta a skype e msn
anceh io ho affogato ben 2 cellulari miei, allo stesso momento, per salvarli dai bimbi: eravamo sul terrazzo, c'era un secchio di rame appeso e li ho messi li. dopo 2 ore circa mi rendo conto che nn chiamava nessuno e mancavano un po' di invitati con i loro pargoli. strano, nn sanno dove abito, nn conoscono il citofono.. quando li vado a prender su... MORTI.
framar, a me è rimasto solo il file con mail e celli.. se nn erro ne avevamo anche uno con gli indirizzi, ma nn lo trovo.. forse ho sognato?
Vale70, se ti fa comodo e ce la fate fino alle 15,30 nn è troppo, anzi! e poi magari lui si diverte e gli farebbe solo piacere!
diana entra alle 8,30 ed esce alle 16,30 più o meno.. a volte dalle 9 alle 16, dipende da che ora si sveglia e da che ora si libera il socio per prenderla.
e........ pago 650,00 al mese.......
marlener, fatti un sacchettino di fatti tuoi!! framar, mako e fra.uk delibereranno
- Makotina
- Gold~GolGirl®

se diana ha il buio assoluto si rimette a dormire, ma quando albeggia ora è un bel problema.. 
- MARSICA
- Master~GolGirl®

Makotina, ma come caspiterina fai...650€ al mese
io pago il mutuo 700€
io pago il mutuo 700€

- silly76
- Original~GolGirl®

Ciao mammine,
passo per farvi un salutino...
State bene? I cuccioli?
Noi tutto ok. Io mi sento abbastanza bene, certo ansia e paranoie non mancano mai ma tutto prosegue.
Mako marò come è caro il tuo nido
Io per il prossimo anno ho scelto la seìzione primavera (c'è da voi???) è quell'anno che si fa prima della materna che è sempre presso una scuola materna. E' privata ma è troppo bella e comoda perchè vicinissimo casa dei miei che mi andranno a prendere il piccolo. Per quella pago 250 euro + 5 euro al giorno di buono pasto.
Marsica allora ti stai dando da fare ???
A tutte tutte baciiii
passo per farvi un salutino...
State bene? I cuccioli?
Noi tutto ok. Io mi sento abbastanza bene, certo ansia e paranoie non mancano mai ma tutto prosegue.
Mako marò come è caro il tuo nido
Io per il prossimo anno ho scelto la seìzione primavera (c'è da voi???) è quell'anno che si fa prima della materna che è sempre presso una scuola materna. E' privata ma è troppo bella e comoda perchè vicinissimo casa dei miei che mi andranno a prendere il piccolo. Per quella pago 250 euro + 5 euro al giorno di buono pasto.
Marsica allora ti stai dando da fare ???
A tutte tutte baciiii
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- Makotina
- Gold~GolGirl®

già, lo so, è tanto, ma uno dei più economici per essere milano.. un altro privato qui in centro per 3 ore, 9-12, voleva 500 eurini.MARSICA ha scritto:Makotina, ma come caspiterina fai...650€ al mese![]()
io pago il mutuo 700€
al pubblico nn me l'anno presa causa reddito alto, ma qualora si fosse liberato il posto avrei pagato 460,00..
- milly73
- Expert~GolGirl®

ciao belle!!!
mako emnnaggia per le ferie del cavolo
dice bene marsica: 650€ per il nido???
mariangelac : a me il cell è cascato nel cess... e l'incredibile è che galleggiava ancora acceso...dopo qulache giorno, nonostante la terapia intensiva...è passato a miglior vita
mariangela e mako dicevate di skipe..anche io chiamo da li
dai che ci sentiamo/vediamo dal vivo
mako emnnaggia per le ferie del cavolo
dice bene marsica: 650€ per il nido???
mariangelac : a me il cell è cascato nel cess... e l'incredibile è che galleggiava ancora acceso...dopo qulache giorno, nonostante la terapia intensiva...è passato a miglior vita
mariangela e mako dicevate di skipe..anche io chiamo da li
dai che ci sentiamo/vediamo dal vivo
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- milly73
- Expert~GolGirl®

silly76, ciao!
come ti senti?
anche io ho iscritto emma a una specie di sezione primavera...
240 al mese tutto compreso... ed è pure privato
non ho ancora capito come mai al pubblico avrei dovuto pagare di più (oltrettutto senza pasti)
come ti senti?
anche io ho iscritto emma a una specie di sezione primavera...
240 al mese tutto compreso... ed è pure privato
non ho ancora capito come mai al pubblico avrei dovuto pagare di più (oltrettutto senza pasti)
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
- Makotina
- Gold~GolGirl®

silly76, diana frequenta un nido privato con attività di musica e inglese. nn è vicinissimo, ma comodo. a 5 mt da casa ne ho un altro privato paritario delle suore e arriva al liceo. esiste la sezione primavera, sono 550 al mese, ma alla fine ho preferito lasciarla dove si trova e probabilmente ce la lascerò li fino ai 6 anni.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

milly73, su msn e skype mi trovi sempre con lo stesso indrizzo:
myra73 chiocciola yahoo.it, sempre miramako!!
chiunque desideri aggiungermi..
con la mamma di cioccolatino ci siamo fatte certe videochiamate.. quanto ridere!!! 
myra73 chiocciola yahoo.it, sempre miramako!!
chiunque desideri aggiungermi..
- mariangelac
- Collaboratore

Buongiorno, anche il mio socio ieri mi ha detto: ma quante siete??
Chi mi manda il cell di marlener? io nn ho piu il file dei num di cell, ho cambiato pc, pensavo di averlo salvato, ma nn lo trovo piu.
Chi mi manda il cell di marlener? io nn ho piu il file dei num di cell, ho cambiato pc, pensavo di averlo salvato, ma nn lo trovo piu.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- MARSICA
- Master~GolGirl®

silly76, STANOTTE TI HO SOGNATA
TI SGRIDAVO, PERCHè NON MI HAI PIù FATTO SAPERE QUANT'è USCITO DI BETA
TI SGRIDAVO, PERCHè NON MI HAI PIù FATTO SAPERE QUANT'è USCITO DI BETA

- silly76
- Original~GolGirl®

Oddioooo scusa Marsica cara...
le mie beta ritirate martedì sera quindi forse 20 o 21 po erano 6775.
Il gine dice che sono ok e quindi non le devo ripetere devo solo starmene calma calma e aspettare la prima visita + eco che è stata fissata per il 14 maggio.
Milly io mi sento benino, solo un giorno ho avuto la nausea e poi più niente
Doloretti pochini, tette un pò gonfie, tese e doloranti...

le mie beta ritirate martedì sera quindi forse 20 o 21 po erano 6775.
Il gine dice che sono ok e quindi non le devo ripetere devo solo starmene calma calma e aspettare la prima visita + eco che è stata fissata per il 14 maggio.
Milly io mi sento benino, solo un giorno ho avuto la nausea e poi più niente
Doloretti pochini, tette un pò gonfie, tese e doloranti...
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49