Messaggio da snake » 20 mar 2009, 15:58
Messaggio da mammy81 » 20 mar 2009, 15:59
più o meno che quantità di verdura fai? mi dai tempi e dosi? scusa se sono pedante ma il tuo metodo mi sembra più veloce e più furbo del mio che passo i sabati a cucinaredanyta ha scritto:CUOCIO NEL CESTELLINO E L'ACQUA LA METTO SOLO NELLA CALDAIA. è VERO CHE NON è TANTO IL BRODO CHE SI FORMA, MA PER UNA PAPPA SOLA PER ME è ANCHE TROPPO. ALL'INIZIO FACEVO TROPPA VERDURA, MA ORA HO PRESO LA MANO E RIESCO A FARNE LA GIUSTA QUANTITà PER UNA PAPPA. SE TRITI TUTTO Lì, PER ME è SUFFICIENTE PER AVERE UN BELLA CREMA DA MANGIARE E SE LA VUOI PIù LIQUIDA AGGIUNGI MENO FARINA (IO NORMALMENTE NE METTO 3 CUCCHIAI PIENI)snake ha scritto:DANY ma nel cuocipappa le verdure e la frutta le cuoci nel cestellino che c'e'? perche' io ho fatto cosi' ma di acqua sotto (o brodo) che viene fuori dalla cottura a vapore non ne viene mica tanta...Non ci aggiungi mica acqua te?
Messaggio da snake » 20 mar 2009, 16:00
perche' non sai cosa posso fare quando mi quadruplico!!!! comunque di solito mi chiamano serpe senza cuore.......Terry82 ha scritto:a parte che da snake ora sei diventata pucciola....mi ti duplichi anche??????????snake ha scritto:lei lo sa che la sto soltanto prendendo un po' in giro......................ma in fondo le VOGLIO TROPPO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aua2000 ha scritto:pucciola cert che terry ti sta proprio simpatica..................................................................................... :prrrr :prrrr
e poi in fondo in fondo in fondo a cosa???' che sei una donna glaciale senza cuore!!!
:prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da Terry82 » 20 mar 2009, 16:00
altrochè se è normale. sei perfettamente sana se ti può consolareè normale che mi senta uno straccetto e che mi venga da piangere?
Messaggio da danyta » 20 mar 2009, 16:00
è normale che mi senta uno straccetto e che mi venga da piangere?
Messaggio da aua2000 » 20 mar 2009, 16:01
Terry82 ha scritto:a parte che da snake ora sei diventata pucciola....mi ti duplichi anche??????????snake ha scritto:lei lo sa che la sto soltanto prendendo un po' in giro......................ma in fondo le VOGLIO TROPPO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aua2000 ha scritto:pucciola cert che terry ti sta proprio simpatica..................................................................................... :prrrr :prrrr
e poi in fondo in fondo in fondo a cosa???' che sei una donna glaciale senza cuore!!!
![]()
me le do da sola.............
![]()
:prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da aua2000 » 20 mar 2009, 16:02
Messaggio da mammy81 » 20 mar 2009, 16:02
snake ha scritto:MAMMY anche io non sarei riuscita a stare zitta....ma sicuramente non gli avrei detto di tenere lui il bimbo ma di farsi i fatti suoi!!!!!![]()
io con mia suocera in una irripetibile (nel senso che non si ripetera'!) vacanza al mare ho sbottato di brutto perche' continuava a trattare suo figlio, gia' padre di mio figlio, come un bimbo di 2 anni....e si permetteva di mettere bocca nelle nostre discussioni.....io allora le ho detto "gentilmente" di farsi i fatti suoi e che se forse lo avesse trattato un po' piu' da grande mi avrebbe agevolato il lavoro a me!!!!!" E devo dire che nonostante tutto i miei suoceri sono brave persone...distanti da me come modi e carattere ma comunque brave!
Messaggio da snake » 20 mar 2009, 16:02
Messaggio da Terry82 » 20 mar 2009, 16:02
Messaggio da roxy » 20 mar 2009, 16:05
Ma come!danyta ha scritto:STAMATTINA C'ERA LA VENDITA TOGNANA! ORA HO VISTO CHE L'HANNO TOLTA!roxy ha scritto:dany piatti neri????Io vedo solo la vendita della Giochi Preziosi e quella di dimensione danza e bric's che devono ancora iniziare
Messaggio da Terry82 » 20 mar 2009, 16:06
Messaggio da snake » 20 mar 2009, 16:06
tranquilla ci saro'!! pensavo potrei anche tenerti cri mentre sei alle prove e rimmetterti anche casa....perche' no farti la spesa!!!! :prrrr :prrrr :prrrrTerry82 ha scritto:snake serpentina....x punizione mi accompagnerai a tutte e 4 le mie prove d'esame (sperando che ce ne siano 4 e non mi boccino alla prima) e aspetterai là di fuori finchè finisco....ovviamente NON GUFANDO
Messaggio da ariel2 » 20 mar 2009, 16:07
ehm ehm...danyta ha scritto:ALTRA ARMA "PERICOLOSA": AEREOPORTO DI PRAGA 15 ANNI FA (quindi pre-panico terrorismo) ERAVAMO DI RITORNO DALLA GITA CON LA SCUOLA (classe femminile con suore al seguito) E HANNO BUTTATO A TERRA UN SACCHETTO DI UNA MIA COMPAGNA PERCHè NON CAPIVANO COSA FOSSE E PENSAVANO FOSSE UNA BOMBAERA UNA TAZZA PER IL FIDANZATO!
CERTO CHE SE FOSSE STATA UNA BOMBA VERAMENTE............ORIGINALE COME METODO DI DISINNESCO!
Messaggio da roxy » 20 mar 2009, 16:08
born4shop manca a me...c'è bisogno dell'invito?snake ha scritto:DANY su quale sito? io ho buyvip, ventee prive, privalia, born4shop...ma questo mi manca?
Messaggio da ariel2 » 20 mar 2009, 16:08
danyta ha scritto:HAI RAGIONE. INFATTI PENSAVO ANCH'IO DI INIZIARE A FARE IL PASSAPORTO A DIEGO. ANCHE NOI UN GIRETTO ANCHE BREVE ALL'ANNO, GIUSTO PER VEDERE MONDI DIVERSI E FARE QUALCHE IMMERSIONE, CE LO SIAMO SEMPRE CONCESSI. PRIMA DI RESTARE INCINTA STAVAMO ORGANIZZANDO IL BORNEO MALESE...CI SONO FONDALI SPETTACOLARI. MA CON LA CASA NUOVA VERAMENTE PER UN PO' SALTEREMO. QUEST'ANNO PROVIAMO LE IMMERSIONI AL CONERO (restando a casa dei miei a Marotta)...NON SARà COME LA GRANDE BARRIERA AUSTRALIANA, MA...CI SI ACCONTENTA.
Messaggio da mammy81 » 20 mar 2009, 16:09
grazie cara...con mio marito dovrò affrontare la questione sicuramente ma ho delle riserve circa il fatto che poi lui ne parli con suo papà...a quest'ora mio suocero non si ricorderà nemmeno che ha sbottato...Terry82 ha scritto: mammy ci credo che c'è rimasta male tua sorellacosa fare? forse parlare a 4 occhi con tuo marito e spiegargli cosa ti fa star male e cosa non vuoi che facciano loro. chiarendo con lui, dovrebbe poi farci lui una chiacchieratina con i genitori ed esigere ciò che pretendete, tipo rispetto e privacy
![]()
Messaggio da Terry82 » 20 mar 2009, 16:09
Messaggio da snake » 20 mar 2009, 16:09
Messaggio da snake » 20 mar 2009, 16:10
te lo mando mandami la mail in mproxy ha scritto:born4shop manca a me...c'è bisogno dell'invito?snake ha scritto:DANY su quale sito? io ho buyvip, ventee prive, privalia, born4shop...ma questo mi manca?