aua2000 ha scritto:![]()
mi ha chiamato mio suocero ora dicendomi che il by pass del nonno è andato bene
![]()
nessuna complicazione e se non ce ne sono può darsi che già domani pom lo facciano uscire dalla terapia intensiva!!!!!!!!

Messaggio da pucciola » 8 gen 2009, 9:45
aua2000 ha scritto:![]()
mi ha chiamato mio suocero ora dicendomi che il by pass del nonno è andato bene
![]()
nessuna complicazione e se non ce ne sono può darsi che già domani pom lo facciano uscire dalla terapia intensiva!!!!!!!!
Messaggio da snake » 8 gen 2009, 9:45
Messaggio da pucciola » 8 gen 2009, 9:49
Messaggio da pucciola » 8 gen 2009, 9:49
Messaggio da pucciola » 8 gen 2009, 9:51
Messaggio da pucciola » 8 gen 2009, 9:52
Messaggio da danyta » 8 gen 2009, 9:55
Messaggio da danyta » 8 gen 2009, 9:57
Messaggio da snake » 8 gen 2009, 11:11
Messaggio da aua2000 » 8 gen 2009, 11:44
Messaggio da cancerina72 » 8 gen 2009, 12:09
Messaggio da pookie » 8 gen 2009, 12:16
Messaggio da yullen » 8 gen 2009, 12:23
Sapessi che capocciate mi ammolla Giada in faccia quando si stanca e le crolla la testa all'improvviso!pookie ha scritto:ma aua in che senso scrolla la testa involontariamente?
anche fabio scrolla la testa a dx e sx in modo turbinante! di solito lo fa quando sta per addormentarsi oppure quando gioca con i nonni![]()
Tira delle capocciate.....
Messaggio da aua2000 » 8 gen 2009, 13:08
Messaggio da pucciola » 8 gen 2009, 13:13
Messaggio da pookie » 8 gen 2009, 13:27
anche io ho sempre litigato con il tiralatte. ho il tuo stesso modello e alla fine mi sono rotta le balls e non l'ho usato +pucciola ha scritto:E' inutile... non ce la fo... Che il seno si debba un po' "fare"?? Con Gabriele ne avevo noleggiato uno elettrico per quando ero tornata al lavoro... e non avevo problemi a tirarlo... ma adesso per Giada non l'avevo ancora mai tirato... e questo è quello manuale... l'isis... è quello che avete anche voi? No, perchè... se sì insisto! Non tollero i "fallimenti"... sono una testona!!
Messaggio da pookie » 8 gen 2009, 13:28
aua2000 ha scritto:eccoci dopo la pappa,le ho fatto assaggiare l'omo alla pera, fosse stato per lei se lo mangiava tutto!non ho voluto esagarare!
scrolla proprio come quando devi cacciare una mosca, non so se sono stata chiara!
ora guardiamo beautiful......speriamo che il sacrificio di storm non sia stato vano....
Messaggio da snake » 8 gen 2009, 13:39
si si e' uguale al mio!!!! attacca bene la tetta alla ventosapucciola ha scritto:E' inutile... non ce la fo... Che il seno si debba un po' "fare"?? Con Gabriele ne avevo noleggiato uno elettrico per quando ero tornata al lavoro... e non avevo problemi a tirarlo... ma adesso per Giada non l'avevo ancora mai tirato... e questo è quello manuale... l'isis... è quello che avete anche voi? No, perchè... se sì insisto! Non tollero i "fallimenti"... sono una testona!!
Messaggio da danyta » 8 gen 2009, 13:41
ANCH'IO HO QUELLO. VERIFICA BENE CHE LA VALVOLINA INTERNA SIA SU BENE (QUELLA FATTA CON I RAGGETTI). A ME UNA VOLTA SI ERA SPOSTATA E NON TIRAVA UN BEL NIENTE!snake ha scritto:si si e' uguale al mio!!!! attacca bene la tetta alla ventosapucciola ha scritto:E' inutile... non ce la fo... Che il seno si debba un po' "fare"?? Con Gabriele ne avevo noleggiato uno elettrico per quando ero tornata al lavoro... e non avevo problemi a tirarlo... ma adesso per Giada non l'avevo ancora mai tirato... e questo è quello manuale... l'isis... è quello che avete anche voi? No, perchè... se sì insisto! Non tollero i "fallimenti"... sono una testona!!
Messaggio da roxy » 8 gen 2009, 14:11