piore, anche la mia era ovviamente una battuta!Piorellino ha scritto:MAKO che MIMI fosse scappata con le foto era una battutanon pensavo davvero una cosa del genere :ahah
e chi si mette a scappare con delle poppans foto?

:ahah
Messaggio da Makotina » 3 gen 2009, 17:09
piore, anche la mia era ovviamente una battuta!Piorellino ha scritto:MAKO che MIMI fosse scappata con le foto era una battutanon pensavo davvero una cosa del genere :ahah
Messaggio da Makotina » 3 gen 2009, 17:23
Messaggio da elidea » 3 gen 2009, 18:17
mamma mia con tre foletti per casa ci credo che la casa e tuttop il resto rimane indietromariangelac ha scritto:Ciao Elidea, come faccio? Non lo sosi tira avanti giorno per giorno.... lasciando che la casa vada a rotoli, e eliminando ogni piu piccolo momento x me... pure la doccia mattutina è oramai legata all'arrivo di qlc che mi guardi i bimbi.
I miei all'asilo nn ci vanno ancora, ho fatto questa scelta, forse poco condivisa, ma per quella che è la mia esperienza sono troppo piccoli, vedrò a settembre o addirittura il prossimo settembre. Però c'è di contro che imparano tanto all'asilo e si rendono piu autonomi, ma ripeto la MIA idea è che hanno ancora bisogno dell'ambiente domestico, naturalmente se si è nelle condizioni di poter scegliere...
Messaggio da elidea » 3 gen 2009, 18:18
ma... non lo so ho tanti pareri pro e tanti controooooo uffaPiorellino ha scritto:MARIANGELAC si certo senza polemiche per il cd ci mancherebbeè solo che magari appunto Mimi non passa e chissa quanto tempo passera e non lo faremo piu alla fine e quindi se Marsicae le altre sono d'accordo possiamo riprendere il piano iniziale e inviare le foto a lei?
VOI CHE DITE LUGLIOMAME? E TU MARSICA?![]()
FRANCI si qui scontissimissimi altro che Italia e tra un paio di settimane i prezzi si abbasseranno proprio ai minimi storici![]()
fanno sempre cosi!
ELIDEA io non ho portato Juan al nido preferivotenerlo io non so aiutarti, ma adesso sono grandicelli quindi magari si inserisce bene
Messaggio da Makotina » 3 gen 2009, 18:46
Messaggio da Piorellino » 3 gen 2009, 19:12
NON SAPREIMakotina ha scritto:piore, anche la mia era ovviamente una battuta!Piorellino ha scritto:MAKO che MIMI fosse scappata con le foto era una battutanon pensavo davvero una cosa del genere :ahah
e chi si mette a scappare con delle poppans foto?![]()
:ahah
Messaggio da Piorellino » 3 gen 2009, 19:14
Messaggio da Makotina » 3 gen 2009, 20:07
Messaggio da prezzemolo » 3 gen 2009, 23:17
Messaggio da Piorellino » 3 gen 2009, 23:38
Messaggio da Makotina » 3 gen 2009, 23:55
Messaggio da Makotina » 3 gen 2009, 23:55
Messaggio da frangela » 4 gen 2009, 0:29
allergia a cosa? mi sembra un po prestinoMakotina ha scritto:io e diana abbiamo, la notte a letto, il naso tappato da una settimana abbondante. ricominciamo con l'allergia????????????????????????
Messaggio da Franci.uk » 4 gen 2009, 9:06
Messaggio da Makotina » 4 gen 2009, 10:00
acarifrangela ha scritto:allergia a cosa? mi sembra un po prestinoMakotina ha scritto:io e diana abbiamo, la notte a letto, il naso tappato da una settimana abbondante. ricominciamo con l'allergia????????????????????????
Messaggio da Makotina » 4 gen 2009, 10:13
Messaggio da Franci.uk » 4 gen 2009, 10:32
Messaggio da stelladelnord » 4 gen 2009, 10:34
Messaggio da elidea » 4 gen 2009, 11:04
Messaggio da stelladelnord » 4 gen 2009, 13:10
elidea ha scritto:prezzemolo ha scritto:sera a tutte!!!
domandona della notte:
FILIPPO SI ADDORMENTA DA SOLO DA UN BEL PO DI MESI ORMAI...IO LO METTO NEL LETTINO GLI DO IL BACIO DELLA BUONANOTTE E LUI CEDE!
DA NATALE IN QUA UNA TRAGEDIA!!!
SI ADDORMENTA NEL SUO LETTINO SOLO SE C'è QUALCUNO AL SUO FIANCO!!!!!!!!
solo che nel lettone non sa addormentarsi, non l'abbiamo mai abituato
in braccio è un bel po che non cede piu
quindi ormai le nostre serate sono uno in sala l'altro in camera a guardare sempre lo stesso dvd di topolino con il cucciolo che per quasi un ora pretende la presenza!
ma come mai solo ora si è scatenata questa cosa??????????????
nonl'ha mai fatto!!!!!!!!11
solo da natale in qua!!!!!!!!!!!1
DOVE ABBIAMO SBAGLIATO???????????????????![]()
![]()
ciao prezzemolo io credo che te nn abbia sbagliato nulla perchè come hanno detto le altre mamme i bimbi cambiano di mese in mesee a volte nn si sa cosa fare ma poi piano piano tornano alla normalità!!! ma siete stati fuori a natale o sempre a casa?? magari il cambiamento di ambiente lo ha portato a fare cosi, o magari ho paura di qualcosa e vuole la vostra presenza!!!
bacioni
poi facci sapere se cambia qualcosa