GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Bloccato
streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Messaggio da streghetta » 30 ott 2008, 10:50

Buongiorno ragazze!!

Son sempre di corsa ma vi leggo sempre :bacio

Per quanto riguarda la fattoria di legno ormai credo che desisterò :buuu Il compensato costa troppo e io sono troppo incerta del risultato (un conto era fare una prova spendendo 10-15 euro un altro è investirne 50!!) In più dovrei aggiungere tutti gli animali (che si fa fatica a trovare carini!) :buuu

Mi sa che "purtroppo" anche quest'anno ripiegherò su giochi più "commerciali". Credo che andremo sui prodotti della linea Farm della playmobil e sui lego per Roberto. mentre per gabry proprio non so dove sbattere la testa... Già mi sembra che abbia tutto Roberto figuriamoci lui!!

Un bacio e un abbraccio a tutte

P.S. Susi se ti danno buca per sabato (e hai preparato) veniamo noi a mangiarci tutto. :prrrr
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 30 ott 2008, 10:59

NAIMA che kiul anche la neve :ahaha cmq brava brava brava :yeee
APPLE posta qualche foto recente ormai sarai una top model :yeee !!
KOALA non smettere ora di essere fatalista :-D :incrocini :incrocini ce la farete!!!
RENNA :coccola ti capisco e ti dico di piu : io nn ti bidonerei MAI *
* soprattutto per inviti a cena!!
CHIKKA :coccola

manca il buongiorno di ALEC o sbaglio?

buona giornata a tutte , poi ripasso aspero e vi racconto un po del matrimonio di stasera e i vari preparativi ( fantozziani :ahah ) di questi giorni
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 30 ott 2008, 11:04

Elle Q ha scritto:
apple34 ha scritto: Alec, Koala, Felix, Kikka, Raf, Fede, Lilly vi abbraccio tutte, spero di non aver dimenticato nessuna!
Dicevi scusa??? :frusta:

:ahah :bacio
:ahah :ahah :ahah :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 ott 2008, 11:18

Ho sentito la rappresentante di classe, nonchè mamma anche di un'altra bimba che fa le elementari lì e che ha fatto anche la materna. Ha detto che ho perfettamente ragione e che già un'altra mamma si era lamentata con lei, quindi oggi scrive alla vicepreside nonchè maestra dei 4 anni e vediamo cosa faranno :hi hi hi hi
Mi sento un filo meglio.

STREGHETTA nel weekend DOVREMMO fare un salto in svizzera...vuoi che dia un occhio ai prezzi? So che c'è sempre un sacco di roba carina per il fai-da-te

APPLE ma povero Dodo, quante cose gli dovete fare/dare :coccola
Ci sono 30° :-D Qui stamattina ce n'erano 13

FELIX matrimonio di stasera? Me l'ero perso
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 30 ott 2008, 11:35

Chikka se per caso ti capita di andare in un negozio idoneo (però non andarci apposta!) guardami solo il prezzo del compensato spesso 1 cm!!

per quanto riguarda l'asilo hai ragione. purtroppo questa è la differenza tra comunale e privato. Da noi se il bambino ha l'allontanamento dall'assistente sanitaria, poi dovrebbe tornare da lei a fare la riammissione. peccato che l'assistente sanitaria ci sia poco spesso e che le maestre (per fare un favore ai genitori) non l'avvisino se un bimbo sta male. solo che alcuni genitori intelligenti li tengono a casa, altri :martello

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 30 ott 2008, 11:36

CHIKKA hai fatto bene ! :incrocini
chissa che bella cena farete tra mamme :fischia :prrrr
si si ho 2 matrimoni uno stasera e uno fine nov...sono arrivata all ultimo minuto con le scarpe tant'e' che le ho addosso adesso per "smollarle" :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 ott 2008, 11:40

felix ha scritto:manca il buongiorno di ALEC o sbaglio?
ECCOLOOOOO!!! :-D BUONGIORNOOOO!! :sorrisoo
Grazie FELIX! :emozionee :bacio

Sono a casa, ma avevo dimenticato cosa significa avere Simone tra i piedi di mattina... :urka appena arrivata mia suocera mi sono collegata, ma nel frattempo lei continuava a chiacchierarmi... bla, bla, bla... :bomba quindi non vi dico quanto ho capito di quello che ho letto...

Torno dopo!! (se riesco ad imbavagliarla!!) :hi hi hi hi

:bacio :bacio :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 30 ott 2008, 11:43

Buongiorno anche da parte mia .... (FELIX grasssssssie per la considerazione :che_dici )

approfitto del fatto che il capo e' uscito... (speriamo non torni :hi hi hi hi ) , oltrettutto a casa c'e' qlcs che non va, perche' il PC mi da il segnale di connessione, ma non si connette.... sara' colpa di INFOSTRADA o del PC? Mah! Tant'e' che ieri sera sarei potuta stare in vs. compagnia e invece... :buuu
BUCA! 'naggia
Cmnq qui c'e' un tempo da schifo... piove e fa freddo...(APPLE invidio I tuoi 30° c).

Piu' che per il Natale ora mi sto “organizzando” per I cimiteri... come sapete quasi tutti i
miei parenti sono la'... e tocca a me organizzare la composizione dei fiori.
Per quest'anno pero' niente fiorai... che prendono 50€ a composizione, vado alla COOP e me li confeziono da me... :ok !!!

RAF com'e' andato poi l'esame di tuo padre? Mi sono persa qlcs forse?

KOALA aggiungo anche I miei :incrocini per la villo! E non voglio sentirti cosi' dubbiosa per il futuro...tu che sei il mio GURU della tranquillita' e della calma... :coccola

NAIMA Ecco la ns. WONDER WOMAN!! Sei formidabile davvero...... :yeee uffi! Anch'io voglio la neve!!!

ALEC Ma tua sorella non abita a Roma?

CHIKKA ti quoto in pieno! Poi non capisco se quella mamma manco lavora, che senso ha mandare all'asilo la figlia che non sta bene?
Ps per le ricettine, provo a vedere se trovo qualche sformato di verdure.

CRI ben risentita ! Ma fotine nuove? Dai ... e metticele!!!

KIKKA perche' con il nuovo incarico dovrai fare piu' tardi al lavoro?
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 30 ott 2008, 11:44

alec73 ha scritto:[
nel frattempo lei continuava a chiacchierarmi... bla, bla, bla... :bomba quindi non vi dico quanto ho capito di quello che ho letto...

Torno dopo!! (se riesco ad imbavagliarla!!) :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 ott 2008, 11:46

MONIA le aspetto, ma fai con comodo...ti vedo un po' presa ultimamente :ahaha

FELIX aaahhh ecco. Ma sei sicura che sia una buona idea tenerle su oggi? E se poi ti fanno venire le visciche?

STREGHETTA ok, do un occhio, sperando di trovarlo :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 30 ott 2008, 12:01

MONIA! :bacio
:inchino ... ma tu ti colleghi dal lavoro e sapevo che hai il capo :fischia
CHIKKA la mia speranza e' di evitarle... tenendole addosso da semi-seduta :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 ott 2008, 12:24

Vediamo se riesco...

RENNA Simone fa esattamente come Margherita, non vorrebbe mai andare a dormire, cerca sempre di rimandare a sopo, è vispissimo, ma appena lo metto in posizione orizzontale, mette la testa sul cuscino e ZACC!! :ahaha Però sono almeno 3-4 volte che verso le 21.30 mi dice "voglio andare a ninna!" :yeee Hai speranze, magari tra poco lo farà pure lei.. :hi hi hi hi

APPLE magari tu nemmeno ci metterai piedi in quei negozi :fischia ma i miei addobbi dell'albero dello scorso anno sono di pezza e mooooolto simili a quelli nel link... li ho presi dal cinese vicino casa a ben € 0,50 cad. :hi hi hi hi Non mi sono rovinata ed è venuto davvero carino, Simone li smontava e li rimetteva ed io lo lasciavo fare... se ne hai vicino, prova!
:urka quante medicine "solo" per la tosse!! :coccola

MONIA mia sorella abita coi miei a 500 metri da casa mia!!! :ahaha Ma ci credi che a piedi non si poteva camminare, c'era un ruscello e sarebbe arrivata completamente zuppa?? :urka

NAIMA la neve?? :urka E ti credo che ti sei raffreddata con quello sbalzo di temperatura!!

FELIX racconta, racconta dei preparativi... e buon divertimento per stasera allora!!

CHIKKA fatto bene!!! Fatevi sentire!!! A maggior ragione perchè manco lavora!

Vado ad organizzare il pranzo...
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 30 ott 2008, 12:25

Intanto mi porto avanti con gli acquisti natalizi e ho una richiesta per NAIMA!!

So che ancora non ti sei ambientata nel paese, ma se io dovessi acquistare alcuni prodotti dal sito della playmobil UK (che risultano molto convenienti) non è che tu me li spediresti in Italia? Oppure se passi per Milano o dintorni prima di Natale me li portersti? Da Internet mi sembra di capire che Royal mail è il vettore più conveniente circa 16 sterline per un pacco da 2 kg (che ovviamente ti risarcirei appena ci vieni a trovare in Italia :prrrr va bhè ti faccio un bonifico)

Ancora sto verificando con l'importatore italiano ma i prezzi sono molto più alti (112€ per la fattoria che sul sito UK costa 49,99 L cioè circa 65€ giusto?)

se pensi sia fattibile fammi un fischio e io mi attivo

Baci baci

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 ott 2008, 12:26

Ma se ci metti un cerotto preventivo?

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 30 ott 2008, 12:43

streghetta ha scritto:Intanto mi porto avanti con gli acquisti natalizi e ho una richiesta per NAIMA!!

So che ancora non ti sei ambientata nel paese, ma se io dovessi acquistare alcuni prodotti dal sito della playmobil UK (che risultano molto convenienti) non è che tu me li spediresti in Italia? Oppure se passi per Milano o dintorni prima di Natale me li portersti? Da Internet mi sembra di capire che Royal mail è il vettore più conveniente circa 16 sterline per un pacco da 2 kg (che ovviamente ti risarcirei appena ci vieni a trovare in Italia :prrrr va bhè ti faccio un bonifico)

Ancora sto verificando con l'importatore italiano ma i prezzi sono molto più alti (112€ per la fattoria che sul sito UK costa 49,99 L cioè circa 65€ giusto?)

se pensi sia fattibile fammi un fischio e io mi attivo

Baci baci
Qui è in offerta a 95€... ma su ebay uk hai provato a cercare?
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 30 ott 2008, 12:45

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 30 ott 2008, 12:50

http://cgi.ebay.it/Playmobil-Western-Ge ... 286.c0.m14

questa è più o meno la casa del fattore che cercavi ed il prezzo è contenuto (una ventina di euro inclusa la spedizione)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 30 ott 2008, 12:51

cucù
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 ott 2008, 12:54

Toh...veh chi c'è :bacio

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 30 ott 2008, 12:56

Laura grazie :bacio quelli su e-bay li avevo visti. il problema è che vorrei metterci insieme tante altre belle cosine che ci sono sul sito playmobil globale ma non su quello italiano e non su e-bay (es. il laghetto delle paperelle, il vetrinario coi maialini, 3 mucche in più, le pecore e gli agnelli col recinto) insomma più che una fattoria volevo fargli un'azienda agricola :ahah E mi trattengo dal non comprargli la scuderia altrimenti Loris mi accoppa!!! E anche Naima se poi me li deve spedire!!

Bloccato

Torna a “Luglio”