Tra 5 minuti ho una riunione e ho perso quasi mezz'ora per aggiornarmi

Comunque, come anticipato, noi questo week-end l'abbiamo passato a Leolandia. Roberto si è divertito tantissimo... confesso che sabato abbiamo fatto molte più cose (eravamo con un suo compagno di materna e senza Gabriele) quindi non abbiamo mai perso tempo e abbiamo fatto tutto a misura dei bimbi. domenica invece c'era anche gabriele (tra l'altro l'ho portato lo stesso nonostante avesse 38 di febbre... mamma zavaglia) e i nostri amici avevano anche bimbi più grandi, quindi spesso siamo stati a guardarli mentre loro salivano su giostre che Roby non poteva fare... Oppure ci separavamo e poi ci mettevamo un po' a ribeccarci!! Tutto sommato Roberto si è divertito anche domenica ed è tornato stravolto. Gabriele invece è tornato con i suoi 39 di febbre ma alla fine si è divertito anche lui!!
Koala io a Gabriele per la tosse metto le supposte di vibrocol (mi pare si chiami così ma controllo) Sono supposte omeopatiche a base di erbe ma una alla sera lo fa dormire un po' più tranquillo e l'effetto dura circa fino alle 4-5 del mattino. Comunque

Naima tantissimi

Ora scappo, vado a vedere se gli altri sono già riuniti (visto che ancora per un po' sono esiliata al secondo piano!)
Baci a tutte le altre