GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino (07) e' una scoperta che ci lascia a bocca aperta

Bloccato
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolino (07) e' una scoperta che ci lascia a bocca aperta

Messaggio da stelladelnord » 19 nov 2007, 19:05

Makotina ha scritto:diana fa un micro rigurgito. anche ora che l'ho staccata. solo in mattinata ne ha fatto un po di più forse perchè era a pancia in giù. comunque, ci ha contattati la peddy e domani vuol vederci alle 17.

maremma che freddo oggi a milano!! io congelavo!!

Allora sta meglio...meno male. In bocca al lupo per la visita dal pediatra :incrocini
Anche qui oggi era molto freddo, però sono uscita lo stesso con Martino perchè avevo delle commissioni da fare.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 19 nov 2007, 19:06

melissa74 ha scritto:Davvero?è aumentato un bel po,io mercoledi' vado a pesarla,avevo cominciato a darle un po di frutta,ma per via delle coliche ho dovuto smettere,pero' il mese prossimo cominceremo lo svezzamento
Anche noi inizieremo il mese prossimo, però a metà mattina e a metà pomeriggio mangia la frutta.
Con la mela vedo che soffre un po' di mal di pancia, con la pera invece fa di quella caccone che si sporca fino all'ombelico :urka
Soffriva di coliche anche con la pera o non hai provato a dargliela?
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 19 nov 2007, 19:07

Ragazze, ma secondo voi...se inizio a dargli la frutta due volta al giorno...poi il mio latte cala perchè lui ne berrà di meno? Cioè, la frutta sazierà così tanto da fargli saltare dei pasti di latte mio o i pasti di latte mio resteranno invariati? Chiedo aiuto a chi già lo sta facendo...

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 19 nov 2007, 19:08

melissa74 ha scritto:Oggi non ho proprio voglia di far niente,dovrei preparare la cena ma mi scoccia,mi sa che stasera si dovranno accontentare di pane e prosciutto :fischia
Noi arrosto di pollo comprato già cotto al mercato :hi hi hi hi e carciofi alla romana fatti in 14 minuti in pentola a pressione :ok

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 19 nov 2007, 19:09

Mi sono accorta che mi hanno cambiato la firma,l'hanno accorciata,mi era arrivato un messaggio ma mi ero dimenticata,ragazze non ho piu' testa ultimamente la mia memoria non va bene,ma a voi capita?
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 19 nov 2007, 19:11

Dorotea ha scritto:
melissa74 ha scritto:Davvero?è aumentato un bel po,io mercoledi' vado a pesarla,avevo cominciato a darle un po di frutta,ma per via delle coliche ho dovuto smettere,pero' il mese prossimo cominceremo lo svezzamento
Anche noi inizieremo il mese prossimo, però a metà mattina e a metà pomeriggio mangia la frutta.
Con la mela vedo che soffre un po' di mal di pancia, con la pera invece fa di quella caccone che si sporca fino all'ombelico :urka
Soffriva di coliche anche con la pera o non hai provato a dargliela?
Sai che in effetti prima le ho dato la pera e non aveva mal di pancia e quando ho provato con la mela il giorno dopo stava male,forse hai ragione,riprovero' la settimana prossima
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 19 nov 2007, 19:14

stelladelnord ha scritto:Ragazze, ma secondo voi...se inizio a dargli la frutta due volta al giorno...poi il mio latte cala perchè lui ne berrà di meno? Cioè, la frutta sazierà così tanto da fargli saltare dei pasti di latte mio o i pasti di latte mio resteranno invariati? Chiedo aiuto a chi già lo sta facendo...
Non credo che la frutta lo saziera' cosi' tanto da fargli prendere meno latte,con gli altri figli ho cominciato sempre con la frutta ,ma i pasti di latte restavano invariati

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 19 nov 2007, 19:21

stelladelnord ha scritto:Ragazze, ma secondo voi...se inizio a dargli la frutta due volta al giorno...poi il mio latte cala perchè lui ne berrà di meno? Cioè, la frutta sazierà così tanto da fargli saltare dei pasti di latte mio o i pasti di latte mio resteranno invariati? Chiedo aiuto a chi già lo sta facendo...
i pasti di latte nel nostro caso sono rimasti invariati.La frutta è solo uno snack, serve per fargli prendere confidenza con il cucchiaino :sorrisoo

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 19 nov 2007, 19:22

melissa74 ha scritto:
Non credo che la frutta lo saziera' cosi' tanto da fargli prendere meno latte,con gli altri figli ho cominciato sempre con la frutta ,ma i pasti di latte restavano invariati
Ok...grazie dell'info.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 nov 2007, 19:22

melissa74 ha scritto:Oggi non ho proprio voglia di far niente,dovrei preparare la cena ma mi scoccia,mi sa che stasera si dovranno accontentare di pane e prosciutto :fischia
il maritozzo mi sta preparando speghetti alla carbonara.
booooooooonì!!
maremma, oggi ho fatto la porcella. pomeriggio cioccolata calda e panna con le amiche.. :fischia
uè, io allatto, ho bisogno di energie!!! :fischia
mio marito che fa? mi ha caziata e? torna a casa con una torta alle mele "senza grassi". grasso o no pur di dolci si parla. :prrrr

volete sapere dov'è diana adesso? nel lavandino con il suo inseparabile cucchiaino chicco nel lavandino piccolo della cucina che guarda il papi ai fornelli e la gatta fa lo stesso dal cesto (vuoto) della frutta :ahah ..che famiglia.. :ahaha
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 nov 2007, 19:57

molti pediatri considerano la frutta un pasto sostitutivo.
secondo me nn sostituisce ma INTEGRA. LE CALORIE NN SI EQUIVALGONO E NEMMENO L'APPORTO ENERGETICO. serve per far prendere confidenza con un nuovo modo di alimentarsi (solidi, cucchiaini, deglutire, nn spingere avanti la lingua...)
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 19 nov 2007, 20:03

Makotina ha scritto:
molti pediatri considerano la frutta un pasto sostitutivo.
secondo me nn sostituisce ma INTEGRA. LE CALORIE NN SI EQUIVALGONO E NEMMENO L'APPORTO ENERGETICO. serve per far prendere confidenza con un nuovo modo di alimentarsi (solidi, cucchiaini, deglutire, nn spingere avanti la lingua...)
E' vero, non ci avevo pensato... :ok grazie :bacio

Vadoa cena ragazze... stasera PIZZA! :yeee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 nov 2007, 20:51

melissa74 ha scritto:Buona sera!!!oggi non sto tanto bene,stanno tornando le mestruazioni,ho gia' delle perdite e in questi giorni il calo del mio latte secondo me è dovuto a questo,comunque sto attaccando spesso Marta per fare aumentare la produzione,in questi giorni sembra affamata,non è mai stata attaccata cosi' tanto,ha sembra mangiato 5 minuti da un solo seno,ora li svuota entrambi.A chi è tornato il ciclo è successa questa cosa?comunque non mi preoccupo piu' di tanto continuero' ad attaccarla e sono certa che si sistemera' tutto
anche a me la settimana scorsa sono tornate :aargh e c'è stato un calo di latte ma in un paio di giorni usando il tiralatte dopo le poppate :ok ...è tornato come prima :yeee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 nov 2007, 21:13

Dorotea ha scritto:
i pasti di latte nel nostro caso sono rimasti invariati.La frutta è solo uno snack, serve per fargli prendere confidenza con il cucchiaino :sorrisoo
il pediatra ci ha detto che verso i 4 mesi e mezzo di dargli la mela a spicchi da ciucciare e anche il pane ... intanto gli ho già fatto assaggiare la cioccolata :-D e il gelato :-D
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 nov 2007, 21:17

CIAO BELLE!!!

giornata intensa, oggi!
mi scuso ma non ho tempo di leggere gli arretrati purtroppo....vado a prepararmi la cena e poi a stramazzarmi sul sofà :che_dici

notte!!!!!!! :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 nov 2007, 21:48

ah.,...visto che domani non so se posso connettermi perche vado ad accompagnare mio fratello in clinica che deve fare un operazione alla gamba....
volevo dirvi che

IL MIO PICCOLO JUAN
COMPIE 5 MESI
:emozionee

ANCHE ALBA
COMPIE 5 MESI!!! :festa :yeee

Mimima hai visto che oltre a nascere stesso giorno, in orari vicini..avevamo ambedue la ddp lo stesso giorno? :urka :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 20 nov 2007, 8:32

Piorellino ha scritto:ah.,...visto che domani non so se posso connettermi perche vado ad accompagnare mio fratello in clinica che deve fare un operazione alla gamba....
volevo dirvi che

IL MIO PICCOLO JUAN
COMPIE 5 MESI

ANCHE ALBA

Mimima hai visto che oltre a nascere stesso giorno, in orari vicini..avevamo ambedue la ddp lo stesso giorno? :urka :ahaha

Auguri ALBA e auguri JUAN
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 20 nov 2007, 8:34

Giorno a tutte

Oggia simao sveglie dalle 7.00 :urka tra un pò esco che devo anche spedire un pacco..........anche se qui fa un freddo becco :pistole ci vestiremo x bene

Scappo che fifotta :bacio
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 nov 2007, 9:32

Piorellino ha scritto:ah.,...visto che domani non so se posso connettermi perche vado ad accompagnare mio fratello in clinica che deve fare un operazione alla gamba....
volevo dirvi che

IL MIO PICCOLO JUAN
COMPIE 5 MESI

ANCHE ALBA

AUGURI A JUAN ED ALBA :festa :festa

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 nov 2007, 9:35

Buongiorno :bacio

stamattina mi sono svegliata di soprasalto :urka l'ultima poppata di Mattia era stata alle 3.30 ed erano le 8.45 :-D :hi hi hi hi dormiva :emozionee

anche qui è freddo usciremo più tardi :fischia

pensate che entro dicembre mi sistemano i serramenti e starò per 3 giorni senza finestre :urka :urka ho chiesto ospitalità alla mamma :ok

Bloccato

Torna a “Luglio”