GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da Befanina12 » 18 gen 2013, 21:19

andra1, :argh esatto stesso brutto vizio...per fortuna non ha risposto pure in sala parto :risatina:
La metto sul ridere, ma :015-Carogna:
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da pao pao » 18 gen 2013, 21:34

Buonasera!
Allarme occhi rientrato: oggi erano a posto tutti e 4!!!
Beatrix, come mi rincuori con i dolori di crescita. Vi avevo raccontato che quest'estete Ennio si era svegliato nel cuore della notte piangendo che aveva male dietro le ginocchia e mi disse di chiamare l'ambulanza :ahah
Da allora però è successo che ancora lamentasse dolori in quella zona, non più nel cuore della notte, ma di giorno o verso sera, l'ultima oggi pomeriggio, infatti ho deciso che la settimana prossima lo porto dal pediatra, che è da un anno e mezzo che non lo vede e male non gli fa, gli porto pure Bruno e via.
Nota allegra: la prima volta che è successo, di notte, si era un po' spaventato e allora gli ho detto che erano dolori di crescita infatti non aveva più solo 4 anni, ma 4 e un pezzetto.
Oggi mi ha detto:"Mi fanno male le ginocchia. Ho 5 anni?" :caduta_sedia: :caduta_sedia:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 18 gen 2013, 22:31

pao pao, è davvero una sagoma!!! Ma con una mamma così....

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 gen 2013, 22:43

Ieri sera mi ha fatto morire.
E.: Io voglio vivere sempre con te.
Io: Va bene amore, ma magari un giorno ti innamori e vorrai andare in una casa tutta tua
E.: No, io e Bruno stiamo sempre con te.
Io: Io non ti mando via, ma quando sarai grande vorrai andartene tu.
E.: Ma di chi mi devo innamorare?
Io: Di chi vuoi, di un'altra donna..
E.: La nonna????
:ahah :ahah :ahah
Sono maschi, non ci arrivano finchè l'ormone non prende il sopravvento!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 gen 2013, 22:45

Va be' ragazze, vado a letto che sono ko e se domani nevica Ennio sarà incontenibile...

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 18 gen 2013, 22:47

buonasera mamme,
grazie per gli incrocini, dunque mia nonna ha i diverticoli e un tumore molto grande all'ovaio .
si sono accorti della presenza perchè chiude una parte d'intestino.
lunedì mattina deve fare gli esami del sangue per vedere i marker del tumore e giovedì incontra il chirurgo. Così sulle prime, han già detto che, visti l'età, non opererebbero ma farebbero la chemio.. però saranno più precisi giovedì.

l'anno è iniziato proprio a meraviglia!

la cosa che più mi lascia senza parole è che è da un anno che lamenta mal di pancia, ha fatto ecografie, marker di tutto di più e non avevano visto nulla.. ma come diavolo lavorano??? bah!

pao pao, ennio è davvero forte!! :risatina:

befanina come va la congiuntivite?
hai fatto un gran lavoro casa.. qui da me c'è uno schifo! domani devo assolutamente metter mani dappertutto perchè mi vergogno!

ithil, com'è andata?

coloricaldi, quoto le altre!!sei un'ottima mamma!
questione tv.. l'accendo anch'io per farmi compagnia..

piange, scappo
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 18 gen 2013, 23:04

pao pao ha scritto:Ieri sera mi ha fatto morire.
Io: Va bene amore, ma magari un giorno ti innamori e vorrai andare in una casa tutta tua
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 18 gen 2013, 23:05

:pensieroso
pao pao ha scritto:Ieri sera mi ha fatto morire.

:ahah :ahah :ahah :ahah

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 18 gen 2013, 23:06

andra1, abbiamo scritto in contemporanea....

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 18 gen 2013, 23:06

elisi84 ha scritto: la cosa che più mi lascia senza parole è che è da un anno che lamenta mal di pancia, ha fatto ecografie, marker di tutto di più e non avevano visto nulla.. ma come diavolo lavorano??? bah!
Sono perplessa! :urka :bomba
Speriamo sia operabile! :incrocini

Un abbraccio,
R

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 18 gen 2013, 23:59

andra1 ha scritto:
elisi84 ha scritto: la cosa che più mi lascia senza parole è che è da un anno che lamenta mal di pancia, ha fatto ecografie, marker di tutto di più e non avevano visto nulla.. ma come diavolo lavorano??? bah!
Sono perplessa! :urka :bomba
Speriamo sia operabile! :incrocini

Un abbraccio,
R
Ma come lavorano :domanda
Ma quanti anni ha???? Magari vogliono un quadro clinico più chiaro
:incrocini :incrocini un bacio

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 19 gen 2013, 0:49

elisi :coccola :bacetto :incrocini

Ho letto tutto ma non ricordo altro sinceramente, Marta coi dentini mi fa impazzire, come dicevo su FB ha tagliato anche il secondo, non riusciamo a dormire senza di lei, il sesso è un'utopia e a me manca, e visto che sono masochista sono 4 giorni che la sera faccio un'ora/un'ora e mezza di ginnastica davanti alla wii, risultato finora 1,100 kg, non sarà chissà cosa ma mi carica!

Ora vado a nanna, 'notte a tutte :bacio
(Ithil attendo resoconto!)
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 19 gen 2013, 9:03

buongiorno!
intanto scusa Eli ho letto solo ora di tua nonna...mi dispiace cara, quanti anni ha?sai che spesso le persone molto anziane gestiscono i tumori meglio dei giovani perchè il decorso è lento e meno aggressivo... magari però se vi fidate poco di questo opsedale chiedete un ulteriore consulto altrove. :incrocini

PaoEnnio è davvero una sagoma...
cherrygrazie del messaggio, sei un tesoro, tra una cosa e l'latra l'ho letto iere sera tardi per questo non ti ho risposto, come sta Giovanni oggi?

allora ieri tutto bene, è stata una bella festa tra amici e qualche vecchio ed affezionatissimo cliente che aveva piantato le tende lì davanti aspettando la riapertura!!!!!!
abbiamo messo in cantiere cose carine con l'amica che mi aiuterà con la lettura delle fiabe, lei è una costumista e pensavamo di creare pian pinao un baule dei travestimenti per far immedesimare e coinvolgere meglio i bambini nei racconti.
poi è venuto ilmio maico editore da Rimini che è sempre propositivo e pieno di buone idee e buoni consigli e che è sempre disponibile ad aiutarci sul piano librario ad avere sconti contatti conti vendita ecc
quindi tutto ok, oggi pomeriggio vado che c'è uan piccola riunione privata di un'associazione e noi approfittiamo per sistemare e fare il punto per la riapertura di lunedì.
Guglielmo è stato bravo, ha ciucciato 2-3 volte quando possibile ed è stato tranquillo con quasi tutti anche se quando viene preso in braccio da persone sconosciute scoppia a piangere in 3 secondi e a quel punto si calma solo se lo prendo io!
a dopo, ho fatto delle belle foto appena posso cerco di scaricalrel e postarle!
grazie a tutte della vicinanza, vi ho pensate ieri e mi sarebbe piaciuto che foset lì con noi, ho anche detto alle mie amihe del gruppo che forse c'è da organizzare un concertino speciale per la metà di marzo!!!!!!!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 19 gen 2013, 10:52

Buongiorno ragazze :sorrisoo

Elisi mi dispiace tanto per tua nonna :bacetto e quoto Ithil, spero comunque che le cose vadano meglio possibile :ok
Ithil non sai quanto ci sarebbe piaciuto esserci, pure Roby quando glielo ho detto ha fatto il labbruccio! Sono contenta che sia andato tutto bene e che i tuoi fedelissimi clienti ti abbiano dimostrato il loro affetto. Gu è proprio un bravo ragazzo :cuore vedrai che ve la caverete benissimo. Io dal canto mio mi sto preoccupando del fatto che per forza di cose non sarai più qui con noi come adesso :buuu :emozionee però, lo sai, sono contentissima per te.
pao pao, anche Tommy è ancora anti-femmine :risatina: però quando parliamo del suo futuro io mi mica gli dico che lo terrò sempre qui a casa anzi gli dico che deve sbrigarsi a finire gli studi e a trovarsi un lavoro (e vale pure per il fratello) che il padre ed io vorremmo recuperare il nostro rapporto di coppia prima che gli ormoni vadano definitivamente in pensione :risatina: e per questo vallllina ti capisco benissimo, qui siamo messi peggio dei ragazzini delle medie :che_dici
Giò vuole fare un sonnellino, a dopo :ciaociao
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 19 gen 2013, 13:30

Ieri sera ha dormito sul divano mezz'ora mentre mangiavamo, abbiamo iniziato a farci due avances e si é svegliata, sembra che abbia un sensore anti sesso!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 19 gen 2013, 13:40

Buon giorno donne,

ithil, :yeee per la riapertura
vallllina, cherry, anche qui sensore anti sesso per il giorno, invece di notte quando non siamo distrutti :spiteful: :spiteful:

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 19 gen 2013, 14:35

Qui di giorno, di notte, pomeriggio, sera..
.. Sto pensando di pagare una baby sitter un paio d'ore per recuperare!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 19 gen 2013, 15:09

vallllina ha scritto:Qui di giorno, di notte, pomeriggio, sera..
.. Sto pensando di pagare una baby sitter un paio d'ore per recuperare!

:ahah :ahah :ahah :ahah

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 20 gen 2013, 9:31

buongiorno mammine,
abbiamo latitato ieri eh!!
io pomeriggio in libreria ( bimbi a casa per il troppo freddo ), con la mia amica-aiutante abbiamo fatto le prove su come allestire i taglieri ed altre preparazioni e abbiamo preparato bicchierini con le varie cioccolate calde fatte con il cacao in polvere trappista per assaggiarle e dosare i condimenti; quella con cacao, cannella e scorza d'arancia senza zucchero è una cosa strepitosa e se lo dico io che non amo particolarmente il cioccolato c'è da crederci...se vi viene voglia di una botta calorica cioccolatosa porvateci!!
tra poco vado al centro commerciale con mia mamma a prendere il necessario per la festa di sofia di sabato prossimo e a fare un pò di spesa alimentare per il piccolo così vedo di trovare qualcosa da preparargli di genuino ed al tempo stesso saporito visto che ha mostrato di apprezzare il cibo "vero"!!
a più tardi e buona domenica
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 20 gen 2013, 10:19

Buongiorno ragazze!!!
Elisi, mi spiace per tua nonna, quanti anni ha? In ogni caso, sentite un altro parere, lo IEO è un centro d'eccellenza e se non sbaglio non è troppo lontano da voi, poi se dovrà fare la chemio, allora conviene farla il più vicino possibile, tanto quella è uguale dappertutto.
Ithil, venerdì ti ho pensata tanto e sono felice che sia stata una bella festa, Guglielmo è già in assetto lavorativo e da lunedì si riaprono le danze!!
Anche Bruno ha ripreso a passare TUTTA la notte ciucciando, ho i capezzoli che mi bruciano, in effetti ha gli altri 3 incisivi che sono lì, ma che palle :impiccata:
Questione sesso: tra un po' riprenderemo a farlo in macchina :che_dici , in camera coi due ninja non è possibile, giù dove dorme il socio dipende dal clima: le volte in cui è possibile spogliarsi senza rischiare l'assideramento si fa, peccato che qui siamo a -3° come media e 25 cm di neve :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Bloccato

Torna a “Luglio”