sono sola con i lcucciolo, ho spedito marito figlia e suocera al circo qui vicino, intanto gli preparo cena e mi riposo un pò!
mia suocera è stata la mezz'ora prima di uscire di casa a dire a Guglielmo " mi raccomando, da domani devi mettere almeno 2 etti a settimana altrimenti di alla mamma di cominciare adarti altro da mangiare che è ora che cresci come si deve..."

anche Guglielmo sta facendo tanti piccoli progressi con le manine, la voce, l'interazione, e mi fa tantissima tenerezza!
per i denti, Vall, come dicono le altre è più che possibile, non c'è una regola, povera Marta!
Colricaldi si hai ragione la zimmer bradley è famosa per le sue eroine forti e affascinanti, ma la mancanza di una controparte degna mi ha sempre suonato come un disprezzo ed un'arroganza di genere tipico di un certo vetero-femminismo soprattutto anglosassone...va beh ma io sono malata che guardo tutto con le lenti della meta-politica... comunque se ti capita leggi anche IL leone d'Irlanda o Finn Mc Cool, meritano davvero! Con l'allattamento sei davvero bravissima ( e pure Vale ) a non demordere...continuiamo così!!!
Beatrix anche a me piacciono i libri storici più dei fantasy puri ( li trovo tutti uguali e tristemente simili in brutto a Tolkien!) concordo che il la trilogia film è davvero ben fatta; io dico semrpe questo: un amante del libro amerà anch il film, chi vede il film prima di leggere il libro perde la magia delll'immaginazione, il potere evocativo che solo la letterartura ha e che è tanta parte della lettura di Tolkien, immaginare la terra di mezzo e i suoi abitanti, dare un volto ai personaggi..io sto tenendo sofia lontana dal film e non solo perchè è molto piccola, vorrei che facesse il percorso come si deve!! viceversa chi vede solo il film non capirà nulla o quasi del genio Tolkeniano perchè se esteticamente è fantastico, la profondità, la complessità, la poesia della pagina scritta non hanno paragoni!
anche io aspetto con ansia lo Hobbit! ve l'ho detto non che con il socio siamo andati in viaggio di nozze in nuova zelanda in gran parte per poter vedere i set dove hanno girato i film!!!!!
ho appuntamento telefonico con la pediatra tra 20 minuti, per chiederle della perditina di sangue nelle urine dl piccolo, non si è ripetuta per tutto il giorno, ma per sicurezza preferisco chiedere a lei cosa ne pensa!