GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra dentini, passetti e paroline stan per spegnere le prime candeline (lugl11)

Bloccato
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra dentini, passetti e paroline stan per spegnere le prime candeline (lugl11)

Messaggio da angel79 » 21 ago 2012, 0:44

Ciao :sorrisoo
in questi giorni tutto mare :yeee
devo godermi il mio maritone in ferie :cuore

oggi mi hanno chiamato dal nido per l'inserimento di Ric ..inizio il 10 settembre
speriamo bene altrimenti ci lascerò il cuore :buuu

altre parole che dice sono nonna nonno e nanna (quando vuole la tetta :risatina)

vajana fulmi vi auguro di incontrarvi
vajana tranquilla che camminera' anche Samu ..cmq non credo che si sia spaventato perché l'hai lasciato :ok
tata ben tornata!! E bravo Pietro che se magna le trofie (bone !!) e :martello alla nonna :risatina:
anche qua si mangia tutto..ma proprio tutto.. :fischia

buona notte carissime e un :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra dentini, passetti e paroline stan per spegnere le prime candeline (lugl11)

Messaggio da hope77 » 21 ago 2012, 8:38

Buongiorno e bentornate :bacio

Vajana non ti preoccupare, anche Linda non cammina da sola...viaggia attaccata a qualunque cosa le dia appiglio, fa qualche passetto se ci mettiamo in due a chiamarla ma niente di più...non capisco se è perchè a gattonare fa prima e meno fatica o se ha davvero paura :pensieroso

Come parole siamo a pochissime paroline: mamma (sopra ogni cosa :ahaha ), papà (ha iniziato al mare..), atte (grazie), tata (Melissa), nonna (solo per mia madre e non per mia suocera :domanda ) e la ciliegina, già da tempo, è "ia ia ohhhh", il ritornello della vecchia fattoria :risatina:

Per il resto qui si cuoce...stamattina sono andata a sistemare il mio cavallo che erano le 6.30 e c'erano già 25 gradi :nonegiusto , un incubo. Voglio, esigo il freddo!!!!!!!!!!!! Io non son un animale estivo :fischia
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 21 ago 2012, 9:37

buongiorno!
oggi vdo dall mia mamma e finalmente vedo la mia nonnina che è quasi un mese che nn la vedo!!!
io con sto caldo qui sto impazzendo, inftti nche se luca ha ricominciato a lavorare bbiamo gia organizzato di andare in piscina mercoledi pome dopo il lavoro e poi sabato allo zoom, guardate che bel posto che è:
http://www.zoomtorino.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

x il mangiare: nche samu mangia vermente tutto e veramente tanto, al mare si mangiava pure la pappa che avanzav la sua amichetta. a proposito io gli do anche i piccolini barilla con verdure, perche nn hanno ne conservanti ne coloranti , nn faccio male vero?

parole : mio filgio è un pappagallino, ripete qualsiasi cosa, infatti parla tantissimo_ mamma papa nonna nonno pappa peppa (è innamorato di quel cartone animto è l'unico che lo imbambola) nanna atie (grzie) bello bella palla e tanto altro, la new entry di ieri.. OLIO ahahha mi stavo scassando, perche l'ha ripetuto dopo che lo diceva peppa pig.
camminare ormai sono due settimane che è partito spedito e avolte mi fa una paura perche parte correndo e cambia improvvisamente direzione e ame vengono gli infarti adesso vuole solo camminare e io devo andare a comprare i cancelletti adesso!!!

un bacio sisters :emozionee

grazie tatsa per il pensiero :cuore
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 21 ago 2012, 11:32

PAROLE...anche noi qui poca roba: PAPA' - BABBA (mamma) - DADA (nonno/nonna)-LIIIII (lilo il cane) - JEEEEE (Jack il cane) - LEE (Leo)...per il momento tutto qui!

BUJI: come stai?

ANGEL...l'inizio del nido è sempre traumatico...x le mamme!...ma poi passa e non ti accorgi +....prendila con filosofia!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 21 ago 2012, 12:48

buji anche io gli do i piccolini barilla così non devo manco :risatina: tagliarli
bello quel posto :ok
hope anche qua siamo arrosto :fischia per fortuna l'acqua del mare ci salva!!
anna si la prendo con filosofia però spero che Ric mi aiuti e collabori x un distacco soft :incrocini

stasera pizza in spiaggia con mia cugina x poi assistere allo spettacolo pirotecnico :festa

Buona giornata a voi!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 21 ago 2012, 13:38

ANGEL...bellissimo la pizza in spiaggia!! :-D

Non ci crederete..ma Asia oltre hai molari...all'ematoma..ha pure 2 CANINI che stanno spuntando..sento e vedo :buuu ...ormai chiamiamo Asia : SQUALETTO!!! sembrano infiniti sti dentini

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 21 ago 2012, 21:24

anna , scusa per stamattina ma mia madre mi ha fatto sbagliare strada :argh

povera Asia, chissà che fastidio. questa piccoletta vuole crescere troppo in fretta :cuore

nonny che meraviglia...già immagino la scena di voi sulla spiaggia a mangiare la pizza! quanto mi mancano queste cose :buuu

buji, ben ripresa e forza tutta con la cica :vaiii:

per la pasta, che te lo dico a fà? tanto lo sai che ti direi di fargli la stessa vostra pasta :prr
noi la mangiamo una volta a settimana e faccio fusilli o trofie ... mangia tutto intero :ahaha

hope, riferendomi a quello che hai scritto tu pagine fa, quando parlavi dello stress da vacanza... bè ti capisco!!
da quando è partito Andrea è un lavoraccio :argh
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 22 ago 2012, 9:20

buongiorno!
aanna sto bene grazie , anche se sto comincindo davvero adesso a pensare a cosa è successo.

vajana ma voi mangiate past solo una volta la settimana? io posso morire se nn l mangio tutti i giorni!!! e cmq gli do anche la nostra pasta ieri si è mangiato trofie patate e fagiolini che mia mamma aveva cucinato per noi!

oggi vado in piscina perche qui si muore di caldo!!!
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 22 ago 2012, 11:20

BUJI...pure n oi pasta 1 volta a settimana circa...x la LINEA se si può dire :risatina: E poi fosse x Leo mangerebbe solo quella..quindi lo forzo a mangiare...pesce carne e verdure e cereali di ogni tipo...è dura ma non potendo morire di fame se le magna pure lui :spiteful: :yeee

Ragazze...oggi ho scorpeto che la zona dove abito in questo periodo è "pattugliata" da ladri...si stanno facendo una casa dietro l'altra...e hanno rubato 2 macchine...sono ladri extracomunitari e la polizia dice che ora è in questa zona e poi passerà oltre...solo che mi fa una paura!! Anche xè spesse fabio è in trasferta...la fortuna è che ho 2 cani...e anche se bonaccioni i ladri non lo sanno...e ho le grate in tutte le finestre..cosa che qui dove abito non ha nessuno...ma che cagaaaaaa!!!

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 22 ago 2012, 11:24

Buondì :sorrisoo
Buji anche noi pasta quasi tutti i giorni, io vivrei di primi..... :fischia

Anna :freddo brividi, chiuditi in casa e speriamo che li becchino....anche perchè se la polizia sa che sono in giro faranno un pò di ronde vero?
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 22 ago 2012, 11:27

ROBY...si guarda...mi fa una paura pazzesca ste cose...infatti in sti giorni tengo chiusa la porta del giardino (anche quella blindata :spiteful: ) xè nel pomeriggio dormo un poichino ma Leonardo si guarda la tv.,,,ci manca solo che si prenda uno shock a vedere i ladri che entrano..quindi tutto chiuso! :incrocini

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 22 ago 2012, 11:41

Buongiorno. Aurora di pappine e pappotte non ne vuole proprio sapere più. Ieri sera era da mia suocera e ha mangiato pasta con il pesto e roast beef..... e se la sorella non finisce in fretta si mangia anche la sua di porzione :risatina: Alla sera io cerco di darle il passato di verdura con formaggio ma solo con pastina perchè la signorina non gradisce più la cremina....... devo dire però che mangia di tutto....... quindi va bene così. E non cammina da sola neanche lei..... in questi giorni fa le prove ma si attacca comunque a tutto e tutti. E se cade ti guarda e tira su la mano in modo che la fai rialzare....

Vajana guarda... le previsioni danno un giorno bello e uno no...... nel senso che guardate oggi danno fino al 5 bellissimo, guardate l'altro ieri mi veniva da piangere. Quindi alla fine giovedì 30 mi danno o meno la conferma dell'hotel. Poi guardo le previsioni.... se è bello prenoto se no nisba. Mandami in mp il tuo nro che lo salvo che se vengo ci vediamo...... Ma visto che sei stata in Sardegna per taaaaaaaaaaaaaaanto tempo..... un buo agriturismo in zona? Dobbiamo festeggiare i 13 anni di matrimonio :spiteful:
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 22 ago 2012, 13:44

Anche ASIA FINALMENTEEEE in questi giorni se le dò farinette le sputa...oggi ha mangiati 4-5 pezzetti di pomodoro equasi 1 fettina di carne

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 22 ago 2012, 14:13

buji, si noi mangiamo pasta una volta a settimana perchè variamo con cereali , legumi e al
tro...sempre riferendomi all'alimentazione che seguiamo.

fulmi, ieri Samu ti ha mandato un sms vuoto :risatina: :risatina: quello è il mio numero!

anna che strizzaaaa :urka ho paura per te ! io ho paurissima quando sono sola :buuu
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 22 ago 2012, 14:16

buongiorno lugliolins!!!

io sto sclerando :argh con tutti e due i pupi in casa non riesco a fare una virgola di lavoro :aargh

non me la sento di lasciare i pupi a mia mamma xchè con sto caldo sia lei che mio papà stanno patendo troppo, sono proprio sfatti . . . e pensare che gli abbiamo messo il condizionatore il casa

Ivan la scola la inizia il 17 di settembre . . . e il nido non so ancora quando: abbiamo l'incontro il 3 e poi pianificheranno gli inserimenti, ma visto che l'11 gli faccio i vacini mi sa che sarà dopo . . .
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 22 ago 2012, 15:23

Vajana, :risatina: ecco chi era. Ok memorizzato se altro non succede ti mando sms il 02/09 quando arriviamo poi dimmi tu quando sei libera e noi arriviamo :spiteful: Però di a Samu di non mangiare nelle vicinanze di Aurora........... :ahaha

annac, hai l'antifurto?

tatasa, io le metto in camera loro con le costruzioni e via....... Asya controlla la sorella meglio di un generale :che_dici

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 22 ago 2012, 15:24

Vajana, e l'agriturismo? Non hai qualcosa da consigliarmi?

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 22 ago 2012, 15:26

Ciaooooooooooooo :ciaociao

sto prendendo il caffè :hi hi hi hi poi andiamo al mare..e stasera grigliata in spiaggia :fischia
ieri i bimbi si sono divertiti tanto e io pure..però i fuochi non erano gran che :fischia

pasta Richi mangia la nostra quando siamo tutti insieme tipo ferie weekend e simili..altrimenti lui e Raf mangiano prima e faccio una cosa uguale x entrambi..in realtà mi sa che mangia più cose il piccolo :sorrisoo

anna che paura io ne so qualcosa..quando Raf aveva due mesi i ladri sono entrati di notte mentre dormivamo :freddo

Ragazze non mi ricordo più niente..saluti e baci a tutte..vi lovvo!!

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 22 ago 2012, 15:28

angel79, buon mare e tanta invidia io :buuu

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 22 ago 2012, 15:48

Ciao Carissime

Angel tanta tanta invidia per chi come te è al mare :risatina:

Qua ci stiamo sciogliendo :che_dici e tanto perchè noi non possiamo ritenerci "sani", da ieri Melissa ha pure la febbre, di nuovo. Stavolta sembra solo raffreddamento ma dopo una settimana di antibiotici per l'otite, non potevamo evitarci almeno questo??? Mi sa che a settembre, quando andrà alla materna, sarà un delirio di assenze :argh

Tatasa immagino che tu non riesca a fare nulla...non ci riesco io e non si tratta di lavoro, quindi figuriamoci nelle attività più "di concetto" :coccola

Anna se non l'avete io metterei un antifurto...è la mia sicurezza, anche se poi, come sempre, se vogliono entrare, entrano...ma il socio sostiene che se entrano, pensano che siano appena passati dei loro colleghi vista la confusione che trovano in terra :risatina: :che_dici e quindi non ci provano neppure a rovistare :hi hi hi hi
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”