GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonano i lugliolini11...e chi li ferma più i nostri birichini?

Bloccato
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gattonano i lugliolini11...e chi li ferma più i nostri birichini?

Messaggio da angel79 » 24 mag 2012, 10:23

vajana bene x la notte serena!
Hai analizzato il problema e l'hai risolto :congratulations:
Il cuscino ..Richi dorme su quello grande e preferisce quello abbastanza rigid :fischia o

noi invece stanotte un po' di rumba :fischia a mezzanotte e mezzo ha vomita :argh to quindi cambio totale x entrambi e di nuovo nanna ..nel lettino!!
Due sveglie veloci :x: poi nanna insieme nel letto di Raffi che intanto si era trasferito dal babbo causa incubo (infatti la terza sveglia di Richi é stata causata dalle urla del fratello )

Ciao ARY :ciaociao anche tu LA ??
Bella Maty con un solo dente!!

HOPE vado a leggere la tua risposta ..intanto grazie x!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 24 mag 2012, 11:40

Tutte in giro? È tornato il sole pure da voi??

Ho avuto notizie della mia lavastoviglie..il pezzo nn è ancora arrivato ed il tecnico nn può fare la riparazione :nonegiusto

poi in Comune ho scoperto che il mio Isee non va bene xché fatto coi redditi 2010 invece li vogliono del 2011 :argh devo prendere un altro appuntamento ai sindacati e spero di fare in tempo !!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 24 mag 2012, 12:45

.......io sto cercando di riprendermi dal conto del mio dentista........................ :argh :argh :x: :nonegiusto

Dopo vado a fare l'ultima seduta e a pagarlo.............sto male.........non avrei mai pensato un conto stellare come questo :buuu
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 24 mag 2012, 13:54

hope un abbraccio virtuale che ti sostenga :fischia
mio marito paga ogni volta che così dice che gli viene meno male :risatina:

l'ultima di Richi ??
Non voleva la pesca grattuggiata allora nn ho insistito e ho fatto altre cose..lui era sul seggiolone col cucchiaino davanti ..pieno di pesca..mi giro e lo vedo che se lo ciuccia allora lo metto di nuovo nella pesca e lo lascio li..e lui di nuovo lo ciuccia ..e così tutta la ciotola
:vaiii: che bello i primi segni di autonomia

tra l'altro speriamo che impari presto a fare un minimi da solo e soprattutto a masticare bene altrimenti al nido gli daranno i papponi con omo e io che me so fatta a fa il kiul fino adesso ?? :argh

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 24 mag 2012, 16:30

striscio :x:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 24 mag 2012, 19:52

Vajana ha scritto:striscio :x:
........che succede? :coccola :coccola :coccola

Salasso dentista fatto....tra l'altro non ha finito il lavoro perchè mancava del materiale e non se ne sono accorti fino al mio arrivo..calcolate che tra andare e tornare per me sono quasi 70 km, quindi la mia faccia, quando me l'hanno detto dopo avermi preparato, è stata :urka :bomba :pistole :argh :nonegiusto

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 24 mag 2012, 22:37

buona sera,scusate la latitanza oggi siamo stati fuori.
intanto complimentoni a vajanuccia che è riuscita afare tutta sta analisi ella situazione e l'ha risolto davvero brava :sorrisoo . ma dimmi una cosa, tu gli fai il bagnetto tutte le sere dopo mangiato giusto, poi gioco latte nanna o qualcosa di simile. ma a che ora fa la pappa e ache ora il bagnetto?

ary nn sono proprio in cerca diciamo che tengo sott'icchio la situazione :fischia

angel noooo ancora senza lavastoviglie??? fai abbonamento al ristorante senti ame :risatina:

ah ragazze nn ve l'ho detto domani ho una altro concerto, questa volta al pub dove andiamo sempre, insomma gioco in casa!
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 24 mag 2012, 22:38

vajana hope tante coccole per febbre e salasso del dentista :sorrisoo

avete visto la mia foto con gli occhiali nuovi ??
Sono bella eh!! :065-Basta_me_lo_credo:
gli occhiali però sono carini :fischia

oggi abbiamo giocato in spiaggia e ci siamo divertiti un sacco anche se c'era un po' di vento per fortuna che avevo preso i berretti :risatina:
poi gelato x tutti ma Richi non l'ha voluto :fischia

buona notte :bacio

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 25 mag 2012, 9:30

buongiorno...
anche stanotte tutto bene..ha lanciato 2 urletti ma si è girato dall'altra parte e ha dormito ancora fino alle 7.45

hope, nonny, ieri strisciavo per la febbre :buuu
oggi non ne ho ma ho i linfonodi ingrossati ...
hope, lo so che i dentisti provocano infarti...
a volte mi imbarazzava parlare di preventivi con i pazienti...vedevo certe facce :urka :coccola

nonny, ma cavolo, ancora la lavastoviglie?? compratene una nuova!!! mi sa che conviene :bacetto

buji, io gli faccio il bagnetto tutte tutte le sere.
alle 18 mangia(cereali e verdure, non gli do più proteine e i formaggi danno insonnia, idem la carne. il pesce va meglio e i legumi non li digerisce bene alla sera).
gioca da solo /la tv rimane spenta) e verso le 18,30/18,45 preparo l'acqua cona mido e gocce di olio di mandorla, scaldo l'ambiente e andiamo a fare il bagnetto. lo lascio dentro almeno 15 minuti con i suoi giochini.
quando lo tiro fuori piange come un disperato, urla e si fa mancare il respiro , ma ormai ci sono abituata :che_dici
gli metto il borotalco liquido, la cremina nel viso, nel culetto, body, pigiamino, fisiologica nel naso, camilia, pulisco i dentini e le orecchie. lo metto nel suo lettino e lui si coccola col suo pupazzetto inseparabile(senza quello non si dorme). pensa che domenica l'ho lavato e ho dovuto asciugarlo col phon ! leggo un libretto che lui cerca di strappare, poi andiamo in sala dove ha i giochi e facciamo qualcosa che non lo impegni troppo perchè stimolarlo troppo rende il sonno nervoso, quindi facciamo le costruzioni e gli faccio conoscere i colori. arrivano le 19,40 e gli faccio il latte(300 che poi diventano 330) andiamo nella sua camera al buio(tengo accesa la luce del corridoio) gli metto il sacco nanna, gli parlo sottovoce, mi metto nella sedia a dondolo e gli do il latte(anzi quando c'è mio amrito ci pensa lui). finito di bere gli faccio fare i mille rutti e dopo avergli dato la buona notte lo metto nel lettino col pupazzo.
finito :sorrisoo

Samuele 23/06/2011

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 25 mag 2012, 11:08

Buongiorno :bacio

stamattina sono di turno per pulizie approfondite :risatina:

ripasso dopo

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 25 mag 2012, 13:30

cavolo vajana, complimenti....ho capito che io non avrei mai potuto attuare il metodo hogg, perche ho lo fai come dice lei e come lo fai tu quindi o non è modificabile.
io nn sempre mi trovo nei luoghi incui dovrei essere nei moenti giusti, quindi nn posso attuare certe routine.
e forse è meglio cosi, perche noi cmq capita che lasera usciamo per cena , o dai miei o dai suoceri e qualche volta proprio furoi, e se attuassi il metoo hogg non potrei. poi il bagnetto la sera dopo mangiato mi fa paura, perche nn mangia piu latte per cena,e la digestione? :domanda
invece molte volte si addormenta con la tetta e nn fa neanche i ruttini.
per ilbagnetto in generale neanche quello glielo faccio tutti i giorni, spesso glielo faccio la mattina e se ha sudato tanto o se siamo andati ai figardini il pomeriggio per le sei.oltre tutto samu mangia per le 7 e emzza e per le 9 vuole la tetta (ma in quest'arco di tempo nn smette quasi di manigare, tra assgi da noi grissini pane :che_dici .perima del latte pero di solito anidmao sul lettone col papai e giochiamo un po'.
ancora complimenti per la tua costanza :sorrisoo
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 25 mag 2012, 13:32

hope anche luca dovrebbe andare dal dentista perche gli fa male un dente che dovrebbe essere devitalizzato(notare che chi gliel'ha fatto , l'ha fatto senza anestesia :argh ) e quindimi sa che ci tocca.
per le pulizie oggi passo devo dedicarmi al concerto di sta sera
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 25 mag 2012, 13:44

buji, grazie ma non faccio nulla di straordinario, davvero.
è che per come viviamo noi è la soluzione migliore.
ovvio che chi ha abutidini diverse non può mettere in atto la mia stessa routine.
io ho avuto la fortuna di aver trovare il metodo giusto per noi 3!
cercavo proprio una cosa cosi perchè rientra nel nostro modo di vivere.
siamo dei noiosissimi abitudinari :risatina:

per ora preferiamo sacrificarci ma non ci pesa minimamente.

già quest'estate, col mare ecc è possibile che qualcosa possa cambiare.
alle 18 saremo sicuramente in spiaggia e ceneremo li e sicuramente farà un pisolino nel tragitto spiaggia-casa, quindi magari slitterà (anche se di poco) la nanna. vedremo... :sorrisoo

Samuele 23/06/2011

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 25 mag 2012, 13:49

anche noi siamo abitudinari , ma in altre cose , tipo come angel ho il giorno fisso della suocera :risatina: , anche la domenica a pranzo alterniamo o mia mamma o mia suocera e idem il sabto sera o andiamo amangiare fuori o da una delle due mamme :risatina: .

e poi mangia molto presto samu tuo io alle sei ad esempio sono ancora in giro di solito, va beh ci racocnterai dopo le vacanze se è cambiato qualcosa :sorrisoo
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 25 mag 2012, 13:52

bujibuji ha scritto: poi il bagnetto la sera dopo mangiato mi fa paura, perche nn mangia piu latte per cena,e la digestione? :domanda

era la mia stessa paura, ma la pediatra e anche i libri, mi hanno rassicurato.
infatti quello che fa male è lo sbalzo di temperatura, ecco perchè l'ambiente deve essere di 22° e l'acqua 37°(38 solo se ha la febbre).
è il bagno al mare che può essere pericoloso per gli sbalzi di temperatura durante la digestione.
infatti, se si mangia dentro l'acqua non si corre questo rischio, perchè durante la digestione, la circolazione si concentra negli organi digestivi e lo sbalzo da caldo a freddo potrebbe bloccare il processo digestivo, ma se si abitua il corpo ad una temperatura fredda prima di inziare la digestione, avviene il percorso contrario e non si corrono rischi.

quindi, il bagnetto caldo ,fatto a casa in un ambiente caldo, non può fare assolutamente nulla.

l'estate scorsa, aveva 1-2 mesi, gli facevo anche 3 bagnetti al giorno per rinfrescarlo , lontano o vicino dai pasti!

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 25 mag 2012, 13:57

buji, ma se Samu vuole mangiare alle 18 e siamo fuori, non c'è problema!
ha le sue verdurine a vapore con le polpettine di cereali :hi hi hi hi

l'importante è essere a casa per il bagnetto .

comunque non sarò io a cambiargli gli irari...seguirò i suoi ritmi come ho fatto fino ad ora. per esempio, ci sono giorni che ha voglia di pranzare alle 11, altre alle 12.
ci sono sere che non vuole cenare alle 18 e in quel caso va a letto mezzora prima e si beve il suo bibe gigante di latte :risatina:
non mi faccio problemi su questo!possiamo andare via al mattino e tornare alla sera, ma l'importante è che alle 19 faccia il bagnetto e che entro le 20 sia a letto.tutto gira attorno a questo :sorrisoo

Samuele 23/06/2011

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 25 mag 2012, 14:19

VAJANA...come stai oggi? Che ridere noi al 90% stessa routine...Io in genere faccio il bagnetto alle 18,30..fino alle 18.45..+ o -...poi preparo la cena..in genere o pesce..o verdura o formaggio...poi gioca un pochino in sala...e x le 19.30 vado in camera con lei...luce spenta...sacco nanna...bacini...e latte...normalmente ci mettevamo comode sul letto di Leonardo..ma ultimamente scalpita di sonno e il latte lo vuole solo dentro il suo lettino abbracciata al suo orsacchiotto :fischia ..poi finish..nanna!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 25 mag 2012, 14:28

buongiorno :hi hi hi hi

In partenza pe Mirabilandia noi! :hi hi hi hi
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 25 mag 2012, 14:43

fulminata76 ha scritto:buongiorno :hi hi hi hi

In partenza pe Mirabilandia noi! :hi hi hi hi

eh va beh pero' cosi nn vale!!!! :prr
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 25 mag 2012, 16:30

anna, non avevo dubbi :prr

oggi non ho febbre ma ho i linfonodi grossimissimi e raffreddore.

senti, andiamo sabato prossimo?? poi il 12 Andrea parte e se aspetto scade il biglietto.
ci siete? :incrocini :sorrisoo

Samuele 23/06/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”